L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 24, 2011

Tutto fa male


La carne fa male.

Il pesce fa male.

Lo zucchero fa male.

La soia fa male.

I vaccini fanno male.

I farmaci fanno male.

Respirare fa male.

Gandhi era cattivo.

Tutti sono cattivi.

Le canne fanno questo:

24 comments:

  1. Tsk tsk tsk...

    Dai, eSSSe, e' violazione della privacy (oltre che del buongusto degli italiani) :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Più che "violazione della privacy", direi "oltraggio al pudore"!

    ReplyDelete
  3. Se tutto fa male di che si campa ?
    Infatti prima o poi si muore.
    Ma è per colpa dell' nwo/smom/illuminati ecc. ecc; mica per altro.

    ReplyDelete
  4. ... non oso immaginare i "buchi" presenti nel suo cervello ... Se sbatte la testa al muro suona vuoto!

    ReplyDelete
  5. E l'aria? Dell'aria non ne parla? L'aria fa malissimo, tutti quelli che la respirano finiscono col morire!!!

    ReplyDelete
  6. Bello shot. Col crocefisso e la foto di Napolitano propio sulla sua cocuzza.
    In realtà quei due lo stanno portando via. Sono agenti del manicomio comunale in borghese.

    ReplyDelete
  7. Molto probabilmente è una foto fatta in Centro di Salute Mentale, subito dopo la visita periodica di controllo.
    I due agenti lo stanno riportando nella cella di isolamento, quella tutta bianca con i materassi... dal ghigno del penna si intuisce l'esito della visita.
    Durante il tragitto hanno incontrato un fotografo di Net1News che li ha immortalati.

    ReplyDelete
  8. ma é ripreso di faccia o di c... ? non riesco a capire

    ReplyDelete
  9. termomonnezza,comincia a pappare solo verdure e frutta cruda prima di abbaiare,poi parla. Rintronato.

    ReplyDelete
  10. ma é ripreso di faccia o di c... ? non riesco a capire
    Non preoccuparti.
    E' la stessa: non fa differenza.

    ReplyDelete
  11. O_O

    Accidenti!! Che condizioni pietose!
    Troppe pippette o troppe canne?
    Direi entrambe...

    Hahahaahahahahaha!

    ReplyDelete
  12. termomonnezza,comincia a pappare solo verdure e frutta cruda prima di abbaiare,poi parla. Rintronato.


    Bimbominkia, beviti un bel bicchierone colmo di Miracle Mineral Supplement, come suggerisce il tuo amichetto Corrado Penna. Vedrai ti ricresceranno i capelli e diventerai pure intelligente !!!

    :D:D:D

    ReplyDelete
  13. Se le diete che lui suggerisce fanno davvero vivere più sani, e se lui le segue, non oso immaginare il suo aspetto se si nutrisse come tutte le persone normali...

    ReplyDelete
  14. Non mi sembra molto intelligente commentare l'aspetto di Corrado Penna. Attaccare le persone sul loro aspetto fisico è davvero meschino.

    ReplyDelete
  15. Al di là dell'aspetto, mettere in giro paure relative ad ogni cosa, non è un aiuto. Con questo non voglio dire che l'ignoranza è un bene, ma penso ai miei nonni paterni, vissuti entrambi fino oltre agli 80 anni, e le vite le han fatte tutte, quella in campagna, quella durante la guerra e quella in città. Han mangiato di tutto, e non solo roba sana, ed io mi leccherei i gomiti per aver la certezza di avere una vita come la loro.

    Il troppo fa male, di qualunque cosa. Ma una conoscenza ragionata di come vanno le cose invece di montagne di allarmismi è sicuramente più sano.

    Io ad esempio, per l'alimentazione, ho adorato "Come si sbriciola un biscotto?" di Joe Schwarcz ISBN: 9788830421134. E mi sono cavato moltissimi preconcetti alimentari. Poi per ogni cosa... la virtù sta nel mezzo.

    ReplyDelete
  16. "Mike J. Lardelly ha detto...

    Non mi sembra molto intelligente commentare l'aspetto di Corrado Penna. Attaccare le persone sul loro aspetto fisico è davvero meschino."

    Quando una persona propina a chiunque falsità e demenzialità come fa il Penna, quasi sicuramente per guadagnarci qualcosa sulla pelle di persone ingenue o psicologicamente fragili in particolari momenti, senza un minimo scrupolo, non credo che far notare il suo (pessimo) aspetto fisico, nonché il fatto che abbia promosso il consumo di cannabis, sia meschino. Semplicemente, non lo è nella fattispecie, appunto.

    Ti ricordo che parliamo di un pessimo elemento che consiglia ai lettori di non vaccinare i figli, di non curare i propri cari con la medicina tradizionale (nemmeno i malati di cancro), che dice di evitare assolutamente chemioterapia e affini, che cerca di convincere la gente che vaccini e scie di condensa siano armi studiate per uccidere 9/10 della popolazione terrestre. E pure altro ....

    Quindi, ma questo è un mio personalissimo parere, non è per niente meschino prendere per i fondelli delle brutte (dentro e fuori) persone come queste che, già, hanno la fortuna di non essere oscurate e tantomeno condannate per i danni che fanno.

    PS: come ultima cosa, ricordo che il Penna fa parte della banda dei Marciano' e simili, quelli che, continuamente, augurano ai piloti di precipatare e di essere abbattuti; quelli che augurano ai medici in generale (tranne ai ciarlatani, ovviamente, come loro) e alle persone che non tollerano le loro idiozie prezzolate una brutta malattia e la morte con sofferenza. E tu parli di meschinità perchè qualcuno dice che il Penna è un cesso di uomo? Confermo e sottoscrivo, invece, cesso dentro e fuori. L'unica coca che non condividerei, nemmeno in casi come questo, è la violenza fisica!

    ReplyDelete

  17. Non mi sembra molto intelligente commentare l'aspetto di Corrado Penna. Attaccare le persone sul loro aspetto fisico è davvero meschino."

    Il penna non e' cosi' dalla nascita, nel qual caso ti darei ragione, ma lo e' diventato a causa dell'uso continuato di cannabis.
    E' bene che si veda la faccia da strafatto abbia questo figuro che sparge menzogne, sostiene che cibi normalissimi facciano male mentre, allo stesso tempo fa pubblicita' ad un prodotto, che non e' altro che candeggina, tossico spacciandolo per un medicinale da usarsi per praticamente tutte le malattie.
    Il buonismo nei confronti di siffati figuri e' deleterio ..

    ReplyDelete