L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 12, 2011

Le classi non dirigenti ed il governo invisibile: i casi emblematici della Norvegia e dell'Italia

http://straker-61.blogspot.com/2011/08/le-classi-non-dirigenti-ed-il-governo.html

Le classi non dirigenti ed il governo invisibile: i casi emblematici della Norvegia e dell'Italia

Norvegia, 22 luglio 2011: secondo i media ufficiali, un’autobomba esplode nel centro della capitale, Oslo, a poca distanza dalla residenza del Primo ministro. Le vittime sono sette. Due ore dopo, nell’isola di Utoya, Andrei Breivik, sparando all’impazzando, uccide ottantasei giovani che partecipano ad un raduno del Partito laburista.

Breivik è considerato l’unico responsabile della carneficina. I dubbi sulla versione di regime sono più che legittimi: era stata compiuta nei giorni precedenti al duplice attentato un’esercitazione militare. Come in altre occasioni (New York, 9 11; Londra 77 ). Le esercitazioni sono impiegate per sgomberare intere aree dove i servizi segreti possono piazzare cariche. Non si comprende come da solo Breivik abbia potuto ideare e perpetrare il criminale atto, dall’acquisto del fertilizzante (così è stato riportato) adatto ad essere usato come esplosivo, alla collocazione degli ordigni, dalla pubblicazione sulla Rete del suo nefando piano all’elusione delle misure di sicurezza, senza destare i sospetti dell’Intelligence e della polizia, senza che fossero decise indagini e perquisizioni, senza che fosse oscurata la sua pagina sulla Rete. Per molto meno, interviene la solerte Polizia postale. Se, come è assai probabile, i tragici eventi norvegesi sono stati concepiti ed attuati dai servizi, al candidato manciuriano Breivik è stata lasciata l’assoluta libertà di agire, chiudendo entrambi gli occhi.

E’ quasi certo che la strage norvegese è stata decretata in alto loco dal governo occulto mondiale che agisce nella totale impunità, poiché ufficialmente è un esecutivo che non esiste. I moventi dell’efferata decisione sono facili da intuire: la Norvegia, pur non essendo uno stato democratico, è un po’ meno tirannico di tanti altri; non ha ancora aderito all’euromoneta; è incline, nello scacchiere internazionale, a sostenere i Palestinesi; ha mantenuto un sistema di provvidenze sociali, ereditato dai governi socialdemocratici che per decenni hanno retto le sorti del paese scandinavo; ha escluso due imprese israeliane dalla possibilità di ottenere dei lucrosi contratti nel settore del petrolio... Sono altrettanti delitti di lesa maestà che giustificano, secondo la visione criminale delle élites criptocratiche, un sanguinario avvertimento per cui è stato scelto un giorno non casuale, il 22, multiplo di 11. Inoltre gli accadimenti norvegesi rientrano nella strategia del terrore atta a criminalizzare ora gli Islamici ora i Cristiani, dipingendoli come fanatici ed integralisti, grazie alla grancassa dei media controllati.

Sui retroscena dell’ecatombe non è il caso di indugiare, perché è arcinoto ormai il modus operandi della Cabal. Qui occorre, però, mettere in luce il ruolo del governo norvegese e, per analogia, la funzione di tutti i governi, incluso quello italiano. Le classi dirigenti dei vari stati sono, a conti fatti, classi NON dirigenti, ossia sono formate da docili esecutori dell’autorità planetaria che pone i vari esecutivi di fronte ad un aut aut: “O obbedite alla nostra volontà o vi dovete attendere delle ritorsioni”. E’ ovvio che i vertici politici di ciascuna nazione non conoscono tutti i progetti ed i fini della criptocrazia, ma non ne ignorano le linee salienti: forse l’esecutivo norvegese che, per snobismo o per accreditare di fronte al mondo una bella immagine di sé sostiene la causa palestinese, non sa che i cieli del paese scandinavo sono inquinati dalle scie chimiche?

Finge di non sapere nulla, proprio come Berlusconi simula di essere all’oscuro che la crisi economica abbattutasi sull’Italia è stata programmata ed attuata dai suoi padroni. Qualcuno ha scritto che, grazie al suo vile servilismo nei confronti della N.A.T.O. e dell’impero statunitense, l’Italia non avrebbe mai dovuto temere rappresaglie, sotto forma, ad esempio, di feroci speculazioni atte a distruggere l’economia. Ebbene, era un clamoroso errore. L’Italia, nonostante sia succuba degli Stati Uniti, si trova nell’occhio del ciclone: evidentemente gli Stati Uniti c’entrano poco o punto, visto che sono anch’essi soggetti ad una micidiale pressione speculativa che li sta portando al fallimento. Così è stato deliberato: lo sfacelo economico non è tanto la conseguenza di un detestabile sistema ipercapitalista, quanto il pretesto e lo strumento per condurre gran parte del pianeta ad una situazione di miseria e di recessione, intesa come pre-condizione necessaria e sufficiente per instaurare il “salvifico” governo mondiale.

Pertanto tutte le misure draconiane che i ministri dell’economia prenderanno saranno fumo negli occhi, controproducenti ed inefficaci. Inoltre, pur essendo ormai stato con impudenza comunicato Urbi et orbi che la vera causa del debito “sovrano” NON è lo stato sociale, ma l’emissione di titoli del debito pubblico, a loro volta collegati alla frode del signoraggio, i politici annunciano che per conseguire il pareggio del bilancio (fine utopico), si dovranno ulteriormente tagliare gli stipendi, i salari, le pensioni, i servizi e che sarà necessario aumentare il carico fiscale anche con l’aggravio delle inique imposte indirette.

E’ come se un genitore, adirato per una grave mancanza di un figlio, desse un sonoro ceffone al fratello del tutto incolpevole. Eppure le cosiddette parti sociali, la sedicente opposizione, le associazioni dei consumatori, dopo aver espresso qualche timida protesta, affermeranno che, per evitare il tracollo, è inevitabile compiere dei sacrifici. Persino il già vessato, martoriato, dissanguato umile cittadino accetterà di compiere dei sacrifici, senza accorgersi dell’ennesimo raggiro: gli spilleranno ancora quattrini, accusandolo di essere la causa di tutti i mali, perché non è produttivo, è andato in pensione troppo presto, poiché si avvale del servizio sanitario, anche quando non è indispensabile e via discorrendo. Intanto gli organi di regime continueranno a mostrare al suddito stupido le vere ragioni di un debito inestinguibile (i buoni del Tesoro), in quanto concepito per essere tale e per asservire gli Stati ai banchieri internazionali, a loro volta sottoposti alla volontà degli Oscurati. Quasi nessuno capirà che il signoraggio, le esorbitanti spese militari (incluse quelle per la biogeoingegneria) formano la mostruosa voragine che inghiotte tutto il denaro disponibile. Non lo comprenderà nemmeno quando il tartassato cadrà nella voragine.

Per concludere la piramide del potere mondiale.

Oscurati - Altri

Banchieri internazionali con le loro istituzioni (F.M.I., Banca mondiale, Banca dei regolamenti internazionali, Banca centrale europea…)

Complesso militare-industriale comprese le multinazionali di ogni settore

O.N.U. ed istituzioni collegate

Superstati (Unione europea, Organizzazione delle nazioni americane, Unione africana etc.)

Stati nazionali retti dalle classi NON dirigenti

Popoli


25 comments:

  1. ... I dubbi sulla versione di regime sono più che legittimi: era stata compiuta nei giorni precedenti al duplice attentato un’esercitazione militare. ...
    Ah, c(z)retino, c(z)retino, sei proprio un banfone come tuo fratello. L'esercitazione era stata UN ANNO PRIMA, non pochi giorni prima ...
    Per ulteriori delucidazioni (e per sapere dove c(z)retino ha preso la notizia dell'esercitazione militare, da vomitare al solo pensiero) vedere l'articolo di Perle Complottiste http://tinyurl.com/3ct3lxh

    ReplyDelete
  2. @ironman e' la tecnica mazzucchiana della montagna di cacca!

    ReplyDelete
  3. Si vergognano così tanto di essere della stessa pasta dell'assassino norvegese che sono pronti a tirare in ballo anche le fandonie più assurde.

    C'è un ottimo documentario della BBC che ha intervistato i sopravvissuti. E c'era un uomo solo. Ha fatto tutto da solo.

    Zretino, Breivik è un fondamentalista cattolico ossessionato come voi dalle fandonie dei poteri occulti.
    E' grazie anche al terrore che instigate nella gente che escono questi personaggi.
    Io vi ritengo responsabili.

    ReplyDelete
  4. cico said:E' grazie anche al terrore che instigate nella gente che escono questi personaggi.
    Io vi ritengo responsabili.

    Curati imbecille fallito,sei già da rottamare,come dbk non vali un cazzo.
    Vai nella montgna di cacca di casa talligalli.

    ReplyDelete
  5. @Bimbominkia piloti bastardi

    Ciao ROSIC! Era da un po' che non ci dimostravi la tua disperazione! Ahahahah!!!

    ReplyDelete
  6. Guarda caso il bimbominkia (chiunque esso sia) si è astenuto dal commentare sulla figura di m***a fatta da strakkino con la sua situazione lavorativa (due post fa) e da c(z)retino con la storia della Norvegia (questo post).
    Bravo, stupidino, bravo, sei solo capace di insultare come tutti i complottisti del menga quando non hanno argomenti.

    ReplyDelete
  7. secondo i media ufficiali, un’autobomba esplode nel centro della capitale, Oslo,

    Invece secondo i media graduati di truppa che leggi te era un petardo venuto male?

    Ma vaffanculo va...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Leggermente OT: vediamo quanto ci mettono gli straccioni disinformatori a sparare le solite troiate sul controllo mentale eccetera: http://tinyurl.com/3ekn6qh (da repubblica.it).

    ilpeyote microcip e microciop

    ReplyDelete
  9. il tag "crisi economica mondiale ideata dal vaticano è allucinante":D

    ReplyDelete
  10. I loro tag sono ben studiati, per attirare gonzi che cercano altre info.

    ReplyDelete
  11. "I dubbi sulla"
    "Non si comprende come"
    "Se, come è assai probabile"
    "E’ quasi certo che la strage "
    "forse l’esecutivo norvegese "

    Senti sciacallo ingorante, spregevole essere acconguagliato con la feccia dell'inferno, torna quando avrai certezze, nessun dubbio, prove, comprenderai come, e tutto sarà certo e dimostrato.,
    Nel frattempo vergognati e torna a giocare alla catena delle seghe con Piloti Bastardi e tutta la combriccola di avvoltoi lobotomizzati che compongono la tua cricca.

    ReplyDelete
  12. Dopo una prima lettura mi sono detto "chi potrà mai scrivere una così lunga serie di idiozie in una sola volta?" poi ho visto, era Zret, e allora mi sono traquillizzato... Per lui è normale.

    ReplyDelete
  13. Della serie: "a proposito di sciacalli"

    Asterisk ha minchionato...
    Continental cancella 24 voli; piloti malati

    http://www.cbsnews.com/stories/2011/07/27/national/main20084290.shtml
    12 agosto, 2011 13:26

    'o comandante clusò ha vomitato...
    La nemesi per chi tace da anni.
    12 agosto, 2011 13:49

    mike lo scompensato ha delirato...
    Piloti malati?

    Sono felicissimo. Se è vero che si sono ammalati durante il loro sporco lavoro, che crepino pure.

    "La nemesi per chi tace da anni." Ha ragione Straker.

    Ora che farà la Continental airlines?

    Licenzierà i piloti ammalatisi in massa?

    Ha sicuramente pronta una schiera di ragazzini microchipati, pronti a prenderne il posto.
    Che si ammalino e crepino pure loro!

    Mike
    12 agosto, 2011 14:09

    'o comandante clusò ha ri-vomitato...
    Per questo adesso c'è C.E.P.U. ^_^
    12 agosto, 2011 14:15

    mike lo scompensato con uno scolapasta in testa dopo la terapia ha ri-delirato...
    Grande Straker, mi hai strappato un sorriso.

    La battaglia contro questi maiali maledetti è ardua e forse persa in partenza.

    A me comunque il sorriso è rimasto.

    A questa feccia no.

    Mike
    12 agosto, 2011 14:25

    damocle con un cappello da Napoleone in testa ha sputato...
    Continental cancella 24 voli; piloti malati

    Solo 24,speravo in molti di più,comunque le premesse per una assenza per malattia di massa dei piloti ci sono tutte,sperem.
    12 agosto, 2011 15:24

    'o professò cogliò ha acconguagliato...
    Mike, questa sera pubblicheremo un articolo con la cronaca di una fausta notizia. Ci prendiamo qualche soddisfazione ogni tanto.

    Ciao
    12 agosto, 2011 15:26


    A parte il fatto che la Continental ha cancellato 24 voli sui 3mila giornalieri (altro che "assenza in massa", straccioni che non siete altro) non ci sono parole per descrivere le vostre pochezza intellettuale e vigliaccheria. Dire che fate schifo, minchia team e sodali, è troppo poco. E tu, professò cogliò, perché non anticipi la "fausta notizia"? Quale sarebbe, poi, un disastro aereo? Vergognatevi, straccioni (e due) all'ennesima potenza.

    ilpeyote ma andatevene aff... voi e chi non ve lo dice mentecatti

    ps: chiedo scusa per i toni usati, ma quando ci vuole ci vuole. E penso d'esser stato sin troppo educato e gentile, con 'sti poveracci.

    ReplyDelete
  14. @bimbominchia.
    Hai nuovamente dimenticato di prendere la pillolina che ti ha prescritto il medico?
    Ma dimmi? Davvero credi alle troiate scritte dal duo marcianò?

    ReplyDelete
  15. Senza contare che la malattia era legata probabilmente anche alle proteste sindacali di alcuni piloti.
    Sono i soliti cialtroni.

    ReplyDelete
  16. eSSSe, fantastica la tua idea per cui, ad ogni commento scritto dal bimbominkia, esca "ha blaterato" invece che "ha detto". Chissà se il minchione se ne sia accorto
    ROTFL

    ReplyDelete
  17. Bimbominkia, che tu sia zret o strakkino che si alternano a commentare con questo falso profilo, dopo aver finito di blaterare, vedi di non acconguagliarti troppo che dopo ti si annebbia la vista e vedi il cielo bianco e fosco anche quando è azzurro :D

    ReplyDelete
  18. devo dire che l'idea non e' mia. date ad axlman quel che e' di axlman

    ReplyDelete
  19. Acc... ma così fai aumentare il livore del duo acconguagliato nei confronti di axlman :D

    ReplyDelete
  20. Della serie: "per rinfrancar lo spirito tra una troiata e l'altra"

    'o comandante clusò ha stronzeggiato...

    Da quello che abbiamo potuto osservare in questi mesi, la gran parte dei velivoli impegnati nelle attività di aerosol hanno assegnati identificativi fasulli, corrispondenti ad aerei civili. Nei casi in cui li osserviamo a bassissima quota, le ipotesi sono diverse, ma la più credibile è che effettuino passaggi per la dispersione di larve di insetti (vi sono casi documentati) o altre "amenità" di tipo biologico. E' anche ipotizzabile l'obiettivo di non essere tracciati dai radar.
    12 agosto, 2011 17:32


    Ha parlato l'esperto mondiale (anche) di larve. Subumane.

    *****

    'o professò cogliò acconguagliato ha minchioneggiato...

    Gigettosix, i vertici oscuri sono gli stessi e non appartengono a questa dimensione.

    Ciao
    12 agosto, 2011 17:33


    Lascia stare le dimensioni, se ti riferisci alle vaccate che spari si parla di Everest nei confronti di un virus, se si parla del tuo intelletto il contrario.

    *****

    'o comandante clusò aka Samuelson de' noantri ha delirato...

    Crisi economica: la mattanza della classe media

    -Costi per la geoingegneria clandestina: 10 miliardi di euro l'anno
    -Costi della politica: 24,7 miliardi di euro l'anno
    -Spese in armamenti: 36 miliardi di euro l'anno
    -Debito pubblico per l'emissioni di titoli di Stato: 1.890,6 miliardi di euro
    12 agosto, 2011 17:35


    Il tuo link del tubo (anonimizzato) http://tinyurl.com/3l8tfr6 non lo apro nemmeno. E' anche grazie a gentaglia come te che fa tutto in nero che l'Italia è ridotta così. Clown parassita.

    Che razza di pagliacci inutili. Di media, anzi, di men che mediocre v'è solo la vostra capacità di discutere di QUALSIASI argomento.

    ilpeyote settimana enigmistica

    ReplyDelete
  21. Dato che i complottari analfabeti non sanno l'inglese non hanno letto bene il link che han postato.

    http://tinyurl.com/3z5htu7

    ReplyDelete
  22. che malati di mente(con tutto rispetto per i malati di mente),ho scritto or ora un commento a proposito dell'articolo.lo pubblichera'?mmmh...vorrebbe dire far retromarcia sugli ultimi 87 insulti a lavoratori e famiglie.

    ReplyDelete
  23. Leggermente OT: vediamo quanto ci mettono gli straccioni disinformatori a sparare le solite troiate sul controllo mentale eccetera: http://tinyurl.com/3ekn6qh (da repubblica.it).

    Ti vanno bene queste due esternazioni d'o professore?

    Una:
    Bersani, questo demonio in sembianze di idiota emiliano-romagnolo, nella sua "contromanovra" ha suggerito di abbassare ancora la quantità di contante impegabile. Il FINE è quello di passare quanto prima al denaro elettronico per tutti con microchip sottocutaneo. I demoni in questo modo, convinti che l'anima è un quid elettromagnetico o comunque qualcosa di fisico, potranno catturare l'anima di quelli che la possiedono per diventare immortali. Forse il microchip ha solo un valore simbolico, ma è il loro FINE FINALE.

    E due:
    L'impianto sottocutaneo diverrà obbligatorio per la sanità, come negli Stati Uniti. Qualcuno potrebbe obiettare: "Abbiamo già inalato la smart dust con cui possono controllarci: il microprocessore non serve." E' vero, ma il dispositivo sottopelle ha un significato simbolico (marchio) e gli Oscurati sono fanatici di certi simboli. Esso adempie o favorisce l'adempimento delle profezie.

    O magari preferisci l'esternazione di wlady sui terribilerrimi "contatori della luce spioni":
    oggi abbiamo tutti un telefono cellulare (se non due) abbiamo tablet e ipad, opod, PC, e social network dove raccontiamo la nostra vita a tutti, GPS montati su automobili, contatori della luce in casa che ci controllano anche nelle conversazioni, oltre che a spiarci, carte di credito che tracciano ogni spesa che facciamo, tessere di ogni tipo che tracciano la spesa al supermarket, il microchip è solo la soluzione finale che faranno passare per gioco, come tutto il resto sopra segnalato.

    ReplyDelete