L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 8, 2011

DIFFAMATORI MARCIANò

questo mi sa che si fa roba piu' pesante del penna...

http://unionedelrisveglio.blogspot.com/2011/07/diffamatori-marciano.html

DIFFAMATORI MARCIANò

Leggete con attenzione e' una piccola sintesi ma e' la piu' importante della tua vita:

Sono sempre io Max. Bernabovi, sono anni che apro siti informativi e molti gruppi ed eventi su Facebook,
Essendo laureato in Archeologia, maestro di Reiky, Yoga e meditazione, sono allo studio di scenze per l'energia e ho scritto 2 libri in attesa di pubblicazione.

Oltre a spiegare e informare sui dettagli che riguardano l'esistenza di H.A.A.R.P. tra i primi, a descrivere l'evoluzione che ha avuto la prima stazione di Gakona ora terminata e funzionante, tra i primi a pubblicare la mappa di tutti gli altri haarp nel mondo, con nome, e stato, perchè vengono chiamati in modo diverso per ogni stato..........

Ho smascherato i terremoti colossali, ARTIFICIALMENTE CREATI con il sistema HAARP-Sciechimiche-satelliti che assiemecreano un'arma climatica , ma non solo in gradi di generare esplosioni e terremoti devastanti ovunque, riscaldano la ionosfera, fanno erutare vulcani, modificano le frequenze del pensiero umano energizzando quelle di altre specie.
queso documento parla molto chiaro :
Il mondo e' sotto il diretto comando di infiltrati di una specie a noi ostile, che ha inserito i suoi abitanti nelle piu' alte cariche di ogni paese del globo in modo da poter controllare tutto tramite 12 famiglie le piu' ricche del mondo che formano il Club Bilderberg, ogni anno si ritrovano in una riunione blindata da forze militari dove decidono le sorti del genere umano e questo procede dal 1909, e probabilmente anche molto prima, e' come se una razza relegata nell'oscurita' del pianeta da chi ci ha creato, sia riuscita a liberarsi, e noi per loro siamo solo cibo.

Tutto parte da questa piramide del potere che decide chi vive e chi muore, hanno poteri incredibili, e forse gli Usa in cambio di tecnologia ha concesso le vite diegli abitanti della terra fatto sta che molti vengono rapiti per partorire incroci, altri vengono impiantati.

E' di poco la notizia che l'impianto di un microchip e' obbligatorio in America da Ieri, e lo sara' a breve anche qui, volenti oppure no saremo obbligati.
E' qualcosa di mostruoso se si pensa che noi viviamo lucidi e coscienti perche' il nostro cervello funziona alla frequenza della terra 7,83Hz e il microchip oltre a rilevare la nostra posizione ovunque,sostituire la moneta,non si puo' togliere se non si vuole che una tossina entri in circolo, regola la frequenza cerebrale a 6,60 Hz praticamente la frequenza della sotomissione,depressione e plasmabilita' rende le persone vittime di qualsiasi abuso senza la minima reazione.

Questo e' il chip impiantato sulla mano destra (ovviamente contiene il marchio della bestia, un codice a barre)
rfid Microchip, della Verychip e Ibm
Questi chip funzionano mediante frequenza che vengono emesse da centri enormi di emissione i famosi Haarp : http://www.gialli.it/progetto-haarp-quando-il-clima-diventa-arma-militare

E hanno altre forme a seconda dello stato dove sono state sviluppate, ad antenne paraboliche immense distese, cupole, ecc ecc in Italia abbiamo un Haarp a Niscemi chiamato MUOS. Loro inviano la frequenza tramite le nanoparticelle rilasciate dalle scie chimiche, aerei militari che da piu' di 10 anni riversano questi composti su di noi, molti sono guidati da droni, inaliamo queste sostanze, molti si ammalano gli altri hanno assimilato bene la tecnologia e convivono con all'interno del corpo, nanomacchine artificiali che svolgono svariate funzioni

Questi intrugli tecnologicamente avanzati hanno diverse funzioni la prima e' quella di fissarsi nella ionosfera con il materiale piu' leggero che fa da riflettende per onde radar, Haarp e ogni altra arma elettromagnetica, il resto ricade sulla popolazione mischiandosi alla polvere e venendo inalata, cosi' da svolgere la sua funzione di controllo sulle persone.
Differenza tra le vecchie scie che vedevamo nei cieli e le scie cosidette chimiche
Tutto questo ha uno scopo:
La riunione Del B.G. o Illuminati era trapelato che per il 2011 volevano aumentare la crisi economica mondiale , e diminuire lo stato di coscienza di questi avvenimenti tra la popolazione.
-E' stato mantenuto. Quest'anno e' trapelato dalla riunione, che intendono diminuire la popolazione di 50.000 milioni di persone, inserire i Chip e controllare le persone.Inoltre Hanno portato a temine il Mega Bunker in Norvegia costruito da Bill Gates, avveneristico, solo per l'elitè, e con il dna di ogni tipo di forma vivente conservato al suo interno.
Collaborano attivamente con razze aliene a noi ostili, e per loro noi siamo solo cibo e mezzo di riproduzione.

Io ho avvertito per anni, scritto un libro, ho concretamente cercato di fermare le scie con una raccolta globale di firme, ma sono stato bloccato dai cospiratori, mascherati da celebrita' tutto sta' nel capitale a disposizione della persona.
alcuni cospiratori?



ROSARIO MARCIANO'


Non appena e' venuto a conoscenza che qualcuno stava facendo il mio lavoro di informazione capillare , esponendomi in prima persona, e aveva trovato metodi concreti per fermare le scie chimiche, ha fatto tutto quanto un super pagato come lui poteva fare per, offendermi pubblicamente, diffamarmi, chiamarmi disinformatore, pazzo (avete visto che faccia ha?) e denunce. Insomma lui e' strapagato per apparire ovunque in modo da dare fiducia alla gente, le terrorizza con informazioni che tutti i giorni mette in circolo, paura di cui spiritualmente si nutre il NWO, gli Illuminati , i Rettiliani, e non fa MAI nulla se non apparrire, di concreto per fermare le scie chimiche, lui e' pagato per prendere tempo in modo che il NWO riesca a giungere ai suoi obiettivi. Appena vede che qualcuno si sta muovendo per fermare i loro piani, lui passa all'attacco per cercare di diffamare e fermare questa persona non l'ha fatto solo con me ma con tutti.
Cercate su Google prima che cancellino le informazioni. e avevano detto che avrebbero aumentato il livello di controllo su internet infatti eccoli.
Rosario e i suoi scagnozzi intendi a diffamarmi
Offese gratuite, chiude le persone fuori dal suo sito cosi non possono rispondere e poi offende e diffama facendo perdere credibilita' a chi da anni da un lavoro migliore del suo e ha un diploma di laurea a differenza sua che non ha neppure studiato , e' solo superpagato e difeso dal NWO.

Quindi assolutamente diffidare, fidatevi di chi vi propone soluzioni concrete, aiuto, educazione, non si guarda allo specchio 100 volte al giorno nella speranza di divenire piu' bello come lui, e vuole l'unione del popolo contro un nemico unico.

Perche' il terreno e' pronto, e Medium, Sensitivi, Scienziati, Puliti, dovete unirvi mettiamoci assieme e troviamo una soluzione perche' tra poco

- ci verrA' TOLTA OGNI LIBERTA'
- di pensiero
-saremo catturati uno ad uno
-diverremo cibo per un altra razza
e tutto questo e' stato barattato dai potenti con cosa non si sa, forse la salvezza.

E' il messaggio piu' importante che leggerai nella tua vita non gettarlo, quando sara' il momento sara' tardi.
noi abbiamo ancora la speranza che qualcuno sappia e conosca cose che possano aiutarci. spriggan74@virgilio.it scrivete.
Max-Nero-Paola-6 persone - 3 bambini-

23 comments:

  1. Sto letteralmente facendo le capriole dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  2. Della serie: "basta poco".

    Ho smascherato i terremoti colossali, ARTIFICIALMENTE CREATI con il sistema HAARP-Sciechimiche-satelliti che assiemecreano un'arma climatica , ma non solo in gradi di generare esplosioni e terremoti devastanti ovunque, riscaldano la ionosfera, fanno erutare vulcani, modificano le frequenze del pensiero umano energizzando quelle di altre specie.

    ilpeyote diobòno che follia

    ReplyDelete
  3. Sono così idioti da insultarsi fra di loro... Patetici

    ReplyDelete
  4. Lasciamo che si ammazzino tutti tra di loro, così alla fine ne resterà solo uno da debunkare e sarà più facile portarlo in una clinica psichiatrica.

    ReplyDelete
  5. Ha dimenticato i gesuiti, poi ha tirato in ballo tutto.

    ReplyDelete
  6. Ma perchè il codice a barre dovrebbe essere il marchio della bestia?

    ReplyDelete
  7. Fantastico, c'è anche il famoso commento in cui Marcianò accusava ME di aver aperto il canale Facebook del SUO club di sciroccati, quando poi era stato lui stesso.

    http://tinyurl.com/nqnk89


    vuoi vedere che adesso sarò anche questo Max??? :P

    ReplyDelete
  8. Perche' il terreno e' pronto, e Medium, Sensitivi, Scienziati, Puliti, dovete unirvi mettiamoci assieme e troviamo una soluzione perche' tra poco

    - ci verrA' TOLTA OGNI LIBERTA'
    - di pensiero
    -saremo catturati uno ad uno
    -diverremo cibo per un altra razza
    e tutto questo e' stato barattato dai potenti con cosa non si sa, forse la salvezza.


    ROTFL!!!!!
    Ma di cosa si è fatto questo?

    ReplyDelete
  9. Dopo aver letto questi deliri, non riesco a trattenermi:

    La riunione Del B.G. o Illuminati era trapelato che per il 2011 volevano aumentare la crisi economica mondiale , e diminuire lo stato di coscienza di questi avvenimenti tra la popolazione.
    -E' stato mantenuto. Quest'anno e' trapelato dalla riunione, che intendono diminuire la popolazione di 50.000 milioni di persone, inserire i Chip e controllare le persone.Inoltre Hanno portato a temine il Mega Bunker in Norvegia costruito da Bill Gates, avveneristico, solo per l'elitè, e con il dna di ogni tipo di forma vivente conservato al suo interno.
    Collaborano attivamente con razze aliene a noi ostili, e per loro noi siamo solo cibo e mezzo di riproduzione.


    Cioè, tra lacrime dal ridere e italiano lontano milioni di km.: 'sti minchia di illuminati vogliono sterminare 50 MILIARDI di persone in combutta con alieni, però hanno una banca del DNA di TUTTE le forme di vita, si cibano di noi e siamo "mezzo di riproduzione" (e allora perché ci ammazzano?) stanno pompando di brutto la crisi economica ma hanno fatto in modo che non ce ne accorgessimo (e come no...).

    Direi che siamo all'apoteosi delle vaccate, però mi piace far notare che sono le stesse troiate che spara (ad es.) 'o professò cogliò. Solo che lui usa 10mila virgole per volta ed usa una prosa vomitevole, con termini a volte inventati. O acconguagliati.

    ilpeyote due facce della stessa medaglia

    ReplyDelete
  10. diminuire la popolazione di 50.000 milioni???

    C'è stato un aumento demografico e nessuno mi ha detto niente?

    Ciccio, siamo appena 6 miliardi di esseri umani (se comprendiamo anche voi sciroccati nel conteggio, ovviamente).

    ReplyDelete
  11. Essendo laureato in Archeologia, maestro di Reiky, Yoga e meditazione, sono allo studio di scenze per l'energia e ho scritto 2 libri in attesa di pubblicazione.

    A parte il "scenze" senza "i" (già qui ti dovrebbero togliere la laurea) il tuo è davvero un curriculum invidiabile per poter scrivere due libri sull'energia.

    ReplyDelete
  12. Come volevasi dimostrare: ecco il sapido e acconguagliato minchiacommento d'o professò cogliò:

    Zret ha acconguagliato...
    La climax delle attività chimico-biologiche potrebbe spiegarsi con il tracollo economico programmato per settembre-ottobre?

    Non vedo come le scie potrebbero essere "utili" contro un ipotetico asteroide.

    Max Bernabovi usa il linguaggio tipico dei disinformatori mascherati. Si noti anche come indica gli accenti.
    08 agosto, 2011 16:23


    Cioè: di quel delirio scritto coi piedi al buio dopo 5 cartoni di tavernello adulterato 'o professò ha capito tutto dagli accenti... Che importano le troiate contenute? L'ortografia è più importante. E, per non essere da meno, la mente (si fa per dire) del minchia team sanremese cala il solito carico delle minchiate sulle scie.

    Povero e misero essere.

    ilpeyote al metanolo

    ReplyDelete
  13. Vorrei far notare che il CdL in Archeologia era inquadrato, almeno una volta, nella facolta' di Lettere.
    Ma da come scrive questo dubito fortemente possieda la suddetta laurea...

    Mah.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  14. Dubito anche che sappia qualcosa di reiki visto che lo scrive con la y e così non è corretto.

    Ma sta gente non lavora ? Qui è
    130 di notte e io sono ancora a sgobbare sul server che è andato.

    ReplyDelete
  15. Altro che' di roba pesante, questo si inietta in vena direttamente benzina, o peggio...
    Non riesco ad immaginare quanta birra si debba ingurgitare per scrivere certi deliri!

    ReplyDelete
  16. Lotta tra titani della fuffa e di deliri paranoidi.
    Tutti acconguagliati ovviamente ...

    ReplyDelete
  17. Cioè: di quel delirio scritto coi piedi al buio dopo 5 cartoni di tavernello adulterato 'o professò ha capito tutto dagli accenti...

    Ahahahah, c'é un non so che di "fantozziano" in tutto ciò, grazie della grassa risata Tigre.

    @Luca da Osaka
    consolati sono in Italia, sono le 21.20....e un altro server da salvare, ihihihih, sono andato!!!!!!

    ReplyDelete
  18. Certo, laureato in archeologia e scrive "scenza".
    Certo, maestro di Reiki e scrive "Reiky".
    Sarà lo stesso divenuto famoso per aver scritto nel suo curriculum "Il sottoscritto Tal dei Tali, l'aureato in Letteratura"?

    Però, in una tale immensa marea di immani vaccate, l'autore una cosa giusta l'ha scritta: vediamola.

    Per una mente paranoide che è convinta di fesserie come NWO e similari, è basilare credere che esista un'elite occulta per la quale sia assolutamente necessario terrorizzare la popolazione, in modo da offrire come unica soluzione il loro dominio assoluto sull'umanità.

    Ora, che fanno Rosario "Mammasantissima" Marcianò e Antonio "Savonarola" Marcianò appena appena qualcuno propone di fare qualcosa di concreto per combattere le scie comiche? Lo boicottano, ecco cosa fanno.

    Si sono espressi contro la raccolta di firme, non muovono il culo manco morti per partecipare alle manifestazioni di protesta, se qualcuno desidera organizzarsi per fare prelievi in quota cercano di dissuaderlo in ogni modo possibile inventandosi fantomatici divieti, se qualcuno propone l'orgone per eliminare le scie comiche cercano di convincerlo che non serve a niente e così via.

    L'unica cosa che in realtà sanno fare è pubblicizzare se stessi e i loro siti, per fare in modo che Rosario "Führer" Marcianò possa passare per il massimo "esperto" di scie comiche italiano e raccattare così il maggior numero possibile di partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici, a interviste su internet e sui giornali, a conferenze come relatore unico e senza contraddittorio. Grazie alle quali raggiungere e spaventare più persone possibili, senza però appunto mai dare un mezzo straccio di soluzione per salvarsi dalla terribilerrima minaccia delle scie comiche.

    Ciliegina sulla torta, si vantano pure di fare tutto solo per amore di verità e senza alcun profitto, anzi rimettendoci, e parecchio, di tasca propria. Il tutto però con dietro solo una pensione di reversibilità e uno stipendio da insegnante, noto che Rosario "Bamboccione" Marcianò non ha praticamente mai lavorato in vita sua. Come sarebbe possibile tutto ciò senza entrate in nero?

    In conclusione e in effetti è assolutamente sensato, per un tizio abbastanza fulminato per credere a certe scemenze ma che ancora mantenga un briciolo di logica, identificare i Marcianò Bros come i perfetti gatekeeper per ciò che riguarda le scie comiche.

    ReplyDelete
  19. @petitfrere
    Perché il codice a barre è il marchio della bestia? Oh, ma occorre proprio spiegarti tutto? Guarda che ti si rimanda al corso disinformatore 1-A.

    Il marchio della Bestia, descritto nell'Apocalisse, è un marchio che serve a comperare e vendere qualsiasi cosa. Non potranno comperare e vendere niente se non lo porta. E contiene il codice 666. Ora (con molta fantasia) la sequenza di sincronizzazione (le barre uguali ai lati ed al centro del codice) possono essere lette con il binario 011001100110, che corrisponde in esadecimale proprio a 666. Più chiaro di così (nella mentalità paranoica di un complottista)...

    Invece mi risulta oscuro sul perché mai dovrebbero mettere un codice a barre DI QUEL TIPO (con il "666") in un microchip per dati biomedici.

    ReplyDelete
  20. Attenzione comunicato SMOM sezione disinformazia :

    Agente agitatore e disinformatore straker bruciato

    Agenti zret e pinna di squalene a rischio

    Individuare nuovi validi elementi per rapida sostituzione

    ReplyDelete
  21. Cavoli, mi sa che devo davvero ripetere Dis. 1-A, non ci ho capito una beneamata fava.

    Vabbé che uno se vuole il "numero della bbestia" te lo tira fuori ovunque... Il sesto libro di Harry Potter, in cui Harry è al sesto anno di scuola e all'inizio del quale compie sedici anni (ancora il 6) e all'inizio ne ha 15, 1+5=6 e nella versione inglese ha più di seicento pagine ma soprattutto è stato rilasciato in Italia il 6 gennaio 2006...

    Tutti questi 6 (tra l'altro sono sei volte sei) vuoi che non significhino niente?

    ReplyDelete
  22. Il numero della besta è 6-6-6.
    Il numero Marcianò è 6-1-0.

    ReplyDelete