L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 30, 2013

11 settembre : Nexus Francia (minchia...) parla di 11 settembre

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4212

11 settembre : Nexus Francia parla di 11 settembre
Inviato da Redazione il 27/3/2013 22:50:00 (2762 letture)
La versione francese della rivista Nexus ha pubblicato un dossier intitolato: "11/9: un caso chiuso?" il cui sottotitolo è "Consensus 9/11, 28 punti che danno fastidio".

Il riferimento è ai 28 punti pubblicati fino ad oggi dal 9/11 Consensus Panel.

L'articolo inizia spiegando che "l'obiettivo del progetto Consensus 9/11 è di raccogliere, in forma semplice e documentata, i punti precisi che mostrano senza dubbio come la versione ufficiale sia incoerente, incompleta e addirittura falsa. In ultima analisi, questo sito vuole offrire una base di documentazione esaustiva destinata ai cittadini, agli scienziati, ai giornalisti, ai politici, ecc. Non si tratta quindi di ideologie, di propaganda o di spiegazioni su quello che è successo l'11 settembre, ma piuttosto di mettere in risalto quello che NON è successo".

L'articolo poi passa a riassumere, senza fronzoli e senza ambiguità, i 28 punti su cui i membri del Consensus Panel hanno trovato un accordo completo. [*]

Si parte dalla mancanza di prove sulla colpevolezza di Osama Bin Laden, si passa ai sospetti sulle operazioni di insider trading, e si arriva alle argomentazioni tecnico-scientifiche sui crolli delle Torri Gemelle e dell'Edificio 7. Ci sono poi i problemi dell'aereo del Pentagono, ...

... legati a quelli della famosa manovra di Hanjour, ed i problemi relativi alla "scomparsa" del volo United 93. Poi i dubbi sui dirottamenti stessi, seguiti dalla lunga lista di contraddizioni e bugie raccontate dai vertici militari su ciò che hanno fatto veramente la mattina dell'11 settembre. Particolare attenzione viene data al noto problema della testimonianza di Norman Mineta nel PEOC. La lista si conclude con la sorprendente mancanza di immagini dei 19 terroristi nei tre aeroporti da cui sarebbero partiti gli aerei dirottati.

Insomma, un riassunto che naturalmente non aggiunge nulla di nuovo per chi già conosce la materia, ma che finalmente imposta la problematica dell'11 settembre in maniera sintetica e convincente per chi ancora non ha affrontato da vicino la questione.

L'articolo stesso di Nexus, per come è scritto e presentato, sembra confermare in pieno lo scopo per cui è nato il Consensus Panel, e cioè di fare da ponte fra il piccolo mondo di super-esperti sull'11 settembre e il grande mondo di tutti coloro che aspettano ancora di capire come siano andate veramente le cose quel giorno.

Come dice lo stesso articolo in chiusura, "E' solo questione di tempo, prima che la verità esploda".

Circo Massimo Mazzucco

* Ci sono altri 4 punti immondezzai ripieni sino all'orlo di minchiate che sono quasi pronti per essere pubblicati, ma che non possono ancora venire annunciati.

Il sito Consensus Panel in italiano

5 comments:

  1. Si parte dalla mancanza di prove sulla colpevolezza di Osama Bin Laden, si passa ai sospetti sulle operazioni di insider trading, e si arriva alle argomentazioni tecnico-scientifiche sui crolli delle Torri Gemelle e dell'Edificio 7. Ci sono poi i problemi dell'aereo del Pentagono, ...

    Del resto solo uno scemo manderebbe alla televisione un video in cui rivendica l'attentato... E, posto che fosse un falso architettato ad hoc, solo uno scemo non farebbe di tutto per far sapere che non è stato lui..

    Ed invece... evidentemente per il Penna questo era scemo... Infatti:

    - o era innocente e si è accusato da solo dell'azione del 9/11, quindi doveva essere per forza scemo!!!
    - o era innocente e non ha mai fatto nulla per far sapere che lui non aveva nulla a che fare con la cosa, cosa che implica di nuovo che fosse scemo...

    Penna, gli innocenti quando vengono accusati ingiustamente di qualcosa si presentano davanti a tutti e dimostrano di essere innocenti...
    Questo, invece, ha cercato di nascondersi e di non farsi trovare... mica scemo lui... ;-)

    J.

    ReplyDelete
  2. Jabba: il "nostro" corrado che scrive su LC?!?
    LOL

    ReplyDelete
  3. vai massimino è successo solo 12 anni fa!
    sempre sul pezzo mi raccomando.
    E poi scusa, chi sarebbero i super esperti?

    ReplyDelete
  4. Tra i membri del 9/11 Consensus Panel non vedo nessun ingegnere strutturista, nessun esperto di teoria delle costruzioni o di fisica dei materiali. In compenso ci sono i noti complottisti Giulietto Chiesa e Circo Massimo Mazzucco, un ex insegnate in un dipartimento di studi religiosi, un avvocato e altri personaggi dal curriclum tutto sommato abbastanza anonimo, per lo piú pensionati.
    Ci sarebbe l'ex professore di fisica alla Brigham Young University Steven E. Jones. Peró se si guarda ai suoi studi e alle sue ricerche, si puó notare che riguardavano la fusione nucleare catalizzata da muoni. Il ramo della fisica di cui era esperto non ha quindi nulla a che fare con la fisica dei materiali.
    In sostanza un bel panel di INESPERTI della materia di cui pretendono di trattare e, peggio, su cui pontificare ...

    ReplyDelete
  5. "i 28 punti che danno fastidio" sono quelli della lobotomia?

    ReplyDelete