L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 29, 2013

Dai, ragazzi, fuori il perculatore del vaccataro straccione :)


http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/03/combinazioni-alimentari-e-combinazioni.html

COMBINAZIONI ALIMENTARI E COMBINAZIONI SESSUALI


LETTERA

SONO UN DIFFUSORE CONVINTO DEI TUOI SCRITTI

Buonasera Dr Valdo, sono Ruggiero e ho 50 anni 1,70h x 65Kg portati bene. Sono davvero orgoglioso di averti conosciuto anche attraverso il web. Da premettere che sono diventato vegano da oltre un mese grazie a te. Ho comprato il tuo libro Alimentazione Naturale, ed oggi ho comprato da Amazon un altro libro Storia dell' Igienismo Naturale. Altri 2 Alimentazione Naturale comprati oggi. Sto distribuendo i tuoi libri tra amici insomma. Poi ti ho mandato una donazione di 10€ per quello che fai per gli esseri umani.

MI HAI RIPULITO DAL FUMO E DAL CAFFÈ

Non fumo più da oltre un mese grazie a Te. Cercavo di smettere ma non ci riuscivo. Ho eliminato del tutto anche il caffè. Carne e latticini scomparsi da oltre un anno, ma non sapevo che il pesce fosse uguale e perciò anch'esso eliminato da un mese circa.

QUALCHE FLATULENZA DI TROPPO

Come mai faccio ancora flatulenze? Sono un po’ stitico, nonostante frutta e verdura a volontà. Le mani le ho sempre fredde e ogni tanto mi si gela un dito della mano sinistra. Ho anche un varicocele destro e un vena varicosa sulla gamba destra non molto forte, e sembra stia regredendo con l’alimentazione vegana.

COME MANGIARE LA FRUTTA

Ti chiedo gentilmente un chiarimento. Voglio capire meglio come mangiare la frutta. Partendo dalle 3 colazioni e 2 merende di frutta, ho letto attraverso il blog che non bisogna fare macedonie.
Posso associare almeno 2 frutti? E quali?

SI PUÒ ANDARE A DONNE?

Vorrei una tesina più approfondita su come associare verdure, proteine, cereali, frutta e frutta a guscio. Un'ultima domanda: a donne ci si può andare? Io non ci sono mai andato. Si potrebbe farlo anche senza protezione? Distinti saluti.
Ruggiero

*****

RISPOSTA

FRUTTA LONTANA DAI DUE PASTI VERDURIANI

Ciao Ruggiero. Mani fredde e qualche flatulenza di troppo, significa evidentemente che qualche problemino assimilativo esiste. Febbre e surriscaldamento in zona intestinale e conseguente anemia nei punti lontani del corpo. Ogni tanto darsi una riposatina con l'alimento. Mangiare di meno e respirare di più. C'è anche il problema climatico che implica le cose. Le regole per la frutta sono che mele e ananas si combinano bene con tutto, anche con le verdure crude o con gli altri cibi, visto che non fermentano. Meloni e angurie invece rigorosamente da soli. Arance e agrumi, anche per questione di gusti, meglio da soli in spremuta al risveglio.

FATTA ECCEZIONE PER MELA E ANANAS, MEGLIO CONFINARLA IN MATTINATA E NEL TARDO POMERIGGIO

Per il resto la frutta va confinata tra mattina e tardo pomeriggio, cioè lontano dai 2 pasti principali che, nel sistema vegan-crudista vengono ridotti al primo piatto di insalata cruda abbonante seguita da un secondo piatto a piacere che sarà patate non stracotte, o legumi o passato di verdure o gnocchi o cereali leggeri tipo miglio, quinoa, saraceno, riso-integrale, o anche pasta o pizza in stile vegano o vegetariano. Banana e pop-corn fatto in casa è un ottimo abbinamento, come anche pop-corn coi fichi e coi datteri. La frutta secca la puoi consumare da sola, o con l'insalata, o a fine pasto.

ANDARE A DONNE, ANCHE QUI UNA QUESTIONE DI COMBINAZIONI

Mi chiedi se si può andare a donne? Vorrei dirti assolutamente di sì. Non chiedermi se prima o dopo i pasti. Sei persona libera e sarà magari il caso di rompere il ghiaccio una buona volta. Ma non vorrei ricevere troppi insulti. Potrebbe apparire come una istigazione venatoria. Per come mi poni la domanda, dovresti anche avere molto successo. Sei originale, simpatico e carico di senso umoristico. Tutte doti apprezzate dal pubblico femminile. Sui dettagli tecnici relativi alle protezioni sarà meglio che ti metti d'accordo e in buona armonia con le rispettive partner.

TESINE DA LEGGERE

- Diverticolite, meteorismo e abbinamenti alimentari, dell'8/2/13
- Guida alle giuste combinazioni dei cibi, del 28/9/12
- Schema nutrizionale vegano tendenziale crudista, del 16/4/11
- L'arte del mangiare semplice e sano, del 30/5/12
- Abbinamenti sì e abbinamenti no, del 13/2/12
- Una guida sicura al veganismo crudista, del 7/2/10
- Veganismo crudista avanzato e pomodori eccezionali, del 15/4/12
- Quali succhi e quali centrifughe, del 27/7/11
- Centrifugati e spremute sono bevibili all'istante, del 5/3/12
- Educazione alimentare e gastrite scomparsa per incanto, del 10/11/10
- Il pezzo mancante del mosaico, dell'11/7/10
- L'innocente cottura vegana alla Priscilla, del 15/10/09

Valdo Vaccaro



1 commento:

òohoiu ha detto...
Andando a donne potrai eliminare tutti i tuoi problemi di salute e raggiungere una condizione fisica e spirituale invidiabile grazie al miglior succo naturale che esista:il succo di figa.

3 comments:

  1. ....che sfigato...se le scrive pure da solo

    ReplyDelete
  2. Certo che sa proprio quello che dice, prima parla di dieta vegan-crudista e poi sconsiglia le patate stracotte mentre consiglia il passato di verdure, la pasta e la pizza.....ma non era una dieta crudista??

    ReplyDelete
  3. Come? Dice 50 anni portati benissimo e poi afferma di non essere mai andato a donne? Ma che vita miserrima...

    ReplyDelete