L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 4, 2013

Dove trovare zolfo organico glutatione e zeolite

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/03/dove-trovare-zolfo-organico-glutatione.html

Dove trovare zolfo organico glutatione e zeolite

Per evitare di riscrivere mille volte queste informazioni pubblico qui alcuni link ed alcune informazioni su come e dove reperire zolfo organico glutatione e zeolite. Con questo ovviamente non intendo prescrivere niente a nessuno; che ognuno rifletta e valuti col proprio medico di base o altro medico di fiducia il possibili utilizzo di integratori in base alla propria condizione di salute

Zolfo organico addizionato però di fruttosio (si tratta di piccole dose ma il fruttosio non fa tanto bene, a meno che non sia consumato all'interno di un frutto, laddove deve stare secondo natura) lo si trova su happyhorse:


Zolfo organico puro lo troviamo anche su cacaopuro (è importato dalla Cina) a ottimo prezzo http://www.cacaopuro.com/index.php?main_page=product_info&cPath=14&products_id=190

Anche su horze.it lo si trova a ottimo prezzo:


Altro sito è pharmatec, dove lo si vende ad un presso maggiore

C'è anche lo zolfo organico prodotto dalla natural point (lo puoi ordinare dalla tua farmacia/erboristeria) ma costa un po' tanto perchè sono confezioni che ne contengono minore quantità: http://www.naturalpoint.it/home.php?pag=prd&acc=715&id=58
La natural point lo prepara anche in compresse (le compresse costano sempre un po' di più a causa dell'aggiunto costo di manifattura).

La zeolite si può trovare anche ordinandola presso la propria farmacia o erboristeria di fiducia, altrimenti potete ordinarla qui:
http://www.thelivingspirits.net/php/corso.php?lingua=ita&id_corso=51
Una buona offerta di MSM in compresse la si trova qui:


Lo zolfo organico in polvere di per sè è amarissimo (ma ci si abitua a tutto, io lo mando giù come niente ormai), per questo spesso lo addizionano con fruttosio. Si può provare a berlo col succo d'arancia o altro succo di frutta (la vitamina c ne potenzia l'efficacia). Lo vendono anche in pacchi da 600 gr o 1 kg perchè viene utilizzato anche per i cavalli (per curarne le infiammazioni in maniera naturale credo).

La natural point ha realizzato anche un'associazione tra MSM, vitamina C e coenzima Q10:
http://www.naturalpoint.it/home.php?pag=prd&acc=715-&id=55

Quanto al glutatione lo potete trovare all'interno delle compresse di immunosol

http://www.herboplanet.eu/prodotto.asp?id=345

o da
http://www.glutathionescience.com/

5 comments:

  1. LABELS: CURE NATURALI, MARCHETTE

    eSSSe, togli via la label "Cure Naturali", questa è solo una marchetta.

    ReplyDelete
  2. "fruttosio (si tratta di piccole dose ma il fruttosio non fa tanto bene, a meno che non sia consumato all'interno di un frutto, laddove deve stare secondo natura) lo si trova su happyhors"

    Ignorante marchettaro !

    ReplyDelete
  3. il fruttosio non fa tanto bene, a meno che non sia consumato all'interno di un frutto

    Allora questo bambino non corre alcun rischio.

    ReplyDelete
  4. Lo scienziato marcio ha ricominciato a farsi di zolfo ...

    ReplyDelete
  5. "Con questo ovviamente non intendo prescrivere niente a nessuno; che ognuno rifletta e valuti col proprio medico di base o altro medico di fiducia il possibili utilizzo di integratori in base alla propria condizione di salute"
    Il pennuto cannaiolo ha imparato a pararsi le chiappe, a quanto vedo.
    Paura, eh, corradino?

    ReplyDelete