L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 6, 2013

E' arrivato quell'altro furbo

Oggi e' arrivato questo fenomeno a commentare un post del 2010.
Evidentemente seguire le vaccate del vaccaro porta a gravi scompensi.


Siete solo un branco di poveri coglioni che si ritrova in sta fogna di sito simile a quella cloaca della sorca incrostata di vostra madre.

6 comments:

  1. A proposito di valdo cowboy (tanto per far vedere che conosco le lingue...), eccovi una letterina arrivatagli or ora:

    mercoledì 6 marzo 2013
    L'ACQUA MAGICA ALCALINA DA 100 MILIONI DI BOVIS

    LETTERA

    LA MEMORIA DELL'ACQUA E 10 ANNI DI LAVORO INGEGNERISTICO

    Buongiorno Valdo, complimenti per il suo Blog. Sono Ruggiero dalla Puglia. Le pongo un problema estremamente forte come l'acqua e la sua memoria. So che l'acqua ha una memoria quantistica. Spero di non fare il professore perché non mi permetterei di dire cose che non so. Un Ingegnere mi ha venduto qualche mese fa questa sua invenzione che gli è costata 10 anni di lavoro. Um aggeggio che produce "acqua attiva". Da premettere che non conoscevo il suo Blog. L'ho scoperto da poco e lo trovo davvero interessante.

    FORMATTAZIONE DELL'ACQUA IN PRESENZA DI MATERIALE VULCANICO

    Vengo alla descrizione. L'idea consiste nel formattare l'acqua. Il processo avviene in una forma ad uovo con al suo interno 4 Kg di materiali vulcanici, shungite, zeolite, mica, ceramica e quarzi. Praticamente l'acqua viene privata della sua memoria, togliendo le sostanze nocive tipo il mercurio, gli altri minerali e le eventuali impurità. Viene poi riattivata tramite un processo a Phi molto complesso.

    VALORI VIBRAZIONALI ENORMI

    Gli esami di laboratorio hanno dato dei risultati impressionanti. Il cristallo d'acqua messa al microscopio si è riattivato assumendo un aspetto notevolmente brillante. Il pH, partendo da un'acqua presa dal 7.30 del rubinetto, passa a ph 8,5 e a 100 milioni di Bovis in termini di energie vibrazionali sottili (una cifra enorme).

    RISULTATI IMPRESSIONANTI

    Il risultato è davvero unico ed impressionante. E' chiaro che ho solo sintetizzato come avviene tutto il processo,non essendo io l'ingegnere. Se lei vuole le posso mandare il vero processo dell'acqua in tutta la specifica tecnica. Attendo un suo parere a cui terrei molto. Le faccio i miei complimenti per il suo Blog spero che mi risponda al più presto. Ho comprato ieri mattina su Amazon il suo libro,non vedo l'ora di leggerlo. Nell'occasione le porgo i miei distinti saluti.
    Ruggiero


    buon divertimento!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Agente bombarda, avevo letto anch'io la minchiata, ed ero indeciso se postarla o meno... Direi abbastanza idiota la (auto)risposta del vaccataro, dato che sproloquia di acqua con pH 7 (quindi distillata, quindi dannosa...).

      Delete
  2. Ma se le scrive da solo queste stronzate....il vaccaro è messo peggio di stracchino....

    ReplyDelete
  3. tornando a questo demente... per vomitare tre righe di insulti ha creato un account blogger fresco fresco ... magari è uno di quelli che poi di là parla di vegacrudismienteroclismativitaminici ... ma adesso sappiamo quale é la tua VERA natura ...
    o magari è il cowboy medesimo sotto mentite spoglie ...

    ReplyDelete
  4. Gli esami di laboratorio hanno dato dei risultati impressionanti. Il cristallo d'acqua messa al microscopio si è riattivato assumendo un aspetto notevolmente brillante

    Ecco cosa succede quando si danno delle sostanze ad un laboratorio di ricerca sugli stupefacenti.
    Cristallo d'acqua????? Ma nemmeno il drogato di corrado vede dei cristalli nell'acqua

    ReplyDelete
  5. Il pH, partendo da un'acqua presa dal 7.30 del rubinetto, passa a ph 8,5

    Mai sentito parlare di sostanze alcaline?
    Pensa che basta cambiare la magica sostanza che so del carbonio organico vegetale (torba per i non fuffari) e scende intorno al 6,5

    ReplyDelete