L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 19, 2013

Il papa della pace benedice la guerra

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/03/il-papa-della-pace-benedice-la-guerra.html

Il papa della pace benedice la guerra


Al telegiornale di questa sera hanno fatto vedere i reduci argentini della guerra delle Falklands-Malvinas (una guerra iniziata dalla giunta militare argentina dei tempi, badate bene) che festeggiavano l'elezione di Bergoglio esponendo un loro striscione. Costoro hanno affermato che Bergoglio è sempre stato dalla parte dei reduci argentini della guerra dicendo che costoro hanno combattuto per la patria, per difendere il suolo patrio.

Potete trovare conferma a quanto su esposto anche in un recente comunicato dell'ansa: http://ansa.it/web/notizie/postit/diario_vaticano/2013/03/17/FOTO-Papa-gioia-commozione-cattedrale-Baires_8416908.html
Questo è il vero volto di colui che dice di chiamarsi Francesco "perchè vuole essere un uomo di pace" (http://www.giornalettismo.com/archives/831477/papa-francesco-spiega-perche-si-e-chiamato-cosi/

Ricordiamo che la guerra della Falklands (marzo/giungo 1982) fu innescata dal governo argentino, in un periodo storico in cui la contestazione contro la giunta militare si andava estendendo sempre di più ed una grave crisi economica  attanagliava il paese. Il governo quindi pensò di creare un diversivo, di coalizzare l'opinione pubblica attorno a sè creando un nemico esterno (la Gran Bretagna che era in possesso di quelle isole Sud-Americane) e galvanizzando il sentimento nazionalistico.

L'operazione "riconquista delle Malvinas" costo ovviamente molti morti e feriti ai due eserciti in guerra, e fu assolutamente insensata (l'esercito Britannico era chiaramente superiore da ogni punto di vista). La benedizione di Bergoglio a questo ennesima guerra insensata e crudele svela il vero volto di questo cosiddetto "uomo di pace".

------------------------------------------

Non stupirà, dopo quanto scritto in occasione dell'elezione di Francesco I  che la potente organizzazione ebraica b'nai b'rith manifesta la sua contentezza per l'elezione di questo nuovo papa:
http://www.bnaibrith.org.ar/website/contenido.asp?sys=2&id=1372

Per chi non sapesse cosa sia b'nai b'rith consiglio la lettura di:
http://www.disinformazione.it/bnaibrith.htm 

E che dire del fatto che un papa Gesuita, quindi legato ai controllori spirituali del Nuovo Ordine Mondiale  partecipa a celebrazioni liturgiche ebraiche in compagnia dei rappresentanti di altre religioni? Fin troppo facile e ingenuo pensare che si tratti di un segno di pace (abbiamo visto quanto pacifista sia questo nuovo papa); chi conosce i piani di costruzione del Nuovo Ordine Mondiale sa che costoro vogliono imporre una Nuova Religione Unica Mondiale.


----------------------------------------
 

11 comments:

  1. Buon compleanno, Strakkino!

    Che dire, 52 anni letteralmente buttati nel cesso, che anche a tirare lo sciaquone più e più volte non vanno giù.
    Fanno schifo anche alle fogne i tuoi 52 anni.

    Fai qualcosa, Strakkino!
    Vai a scaricare il caffè, o la frutta! Vai a pulire i cessi, Strakkino, ma fai QUALCOSA di utile per la società!

    Strakkino, non riesco a trovare annunci di ricerca di personale nell'ambito delle scie chimiche, nè nella produzione di documenti taroccati (lauree false, analisi farlocche, foto taroccate, video bufala, ecc..) e neanche vedo agenzie investigative alla ricerca di investigatori specializzati nel metodo "ad minchiam segugii"; mi dispiace ti devi accontentare.

    Strakkino, qui (http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-taggia-cercasi-addetto-a-pulizie/624635.1.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed) hanno bisogno di un addetto alle pulizie; corri, Strakkino!

    Qui (http://www.helplavoro.it/offerta-di-lavoro-a-imperia-cercasi-autista-addetto-alle-consegne/624633.1.html?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed) necessitano di un autista addetto alle consegne; non farti scappare l'occasione, Strakkino!

    Strakkino, qui (http://www.borsacontinualavoroliguria.it/voccge/VisualizzaDatiAnnuncio.do?idAnnuncio=120207) cercano un manovale edile; max 50 anni, ma con un po' di fortuna puoi provarci, Strakkino!

    Anche qui http://www.annunciveloci.it/annuncio/offro/lavoro/altro/163574/2489505177X0?tm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed) cercano addetti alle pulizie, Strakkino; vai e colpisci, Strakkino!

    Qui poi cercano una modella formosa per servizio fotografico (http://imperia.bakeca.it/hostess-modelli-attori/ricerca-modella-formosa-per-f7tm54146595); con un po' di trucco potrebbe anche andare bene, Strakkino.

    Cosa pensi, di stare tutta la vita attaccato alla tettarella dello Stato a ciucciare quello che gli altri producono lavorando da mane a sera, eh Strakkino?

    Quello stesso Stato che poi tu accusi di tutte le nefandezze possibili, eh Strakkino?

    Strakkino sei un fallito, in TUTTI i sensi sei un fallito; sei un cialtrone tale che sei un fallito anche nello spennare i gonzi: con i tuoi blog-cloaca al massimo raccatti qualche spicciolo.

    Strakkino, sei un coglione.


    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. Qualcuno dica a quell'offuscato dai fumi della cannabis di corrado che dal comunicato ANSA l'unica rapporto che si evince tra il nuovo Papa e le Malvinas/Falkland è che il suddetto ha sempre sostenuto lo sforzo dei reduci per essere riconosciuti tali e quindi ottenere i vantaggi conseguenti, dato che quei poveri cristi sono stati sbattuti in culo all'oceano a sostenere con lo schioppetto la carica della potenza inglese e ora non se li cagano nemmeno di striscio.

    Ovvero è una dimostrazione ulteriore del fatto che a) questo Papa sta dalla parte dei più deboli e b) corrado non capisce un cazzo. :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma infatti, quegli straccioni di dittatori bastardi mandarono alla morte o giù di lì dei poveretti soldati per 'riconquistare' due isole di minchia. Ricordiamo che la Thatcher (che non ho MAI stimato, sia chiaro) nel giro di poche settimane fece inviare sottomarini nucleari e quant'altro, per mandare a casa i poveretti.

      E, per fortuna degli argentini (e per disgrazia dei poveretti mandati al macello) fu l'inizio della fine dell'infame dittatura di Videla & c.

      ilpeyote ma guarda se ci voglion le guerre sulla pelle delle persone per stanare i bastardi

      Delete
  3. Visto che le accuse al Papa si sono rilevate false o comunque molto meno forti di quello che qualcuno pensava, bisogna inventarene di nuove.
    Caro corrado piantala di rompere le scatole e fatti una vita

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sembra quasi di ripercorrere le stesse puttanate di quando fu eletto Benedetto XVI: poche oro dopo già circolava una sua foto con la divisa da 'giovane hitleriano' o qualcosa di simile, se non ricordo male forse era anche una bufala...

      Insomma, ne ho lette tante su Francesco I, ma mi pare che l'unica fonte sia Verbitzky, e se non erro è stato smentito da giudici e testimonianze varie. Certo, se poi ci si mette anche corrado e le sue pagliacciate senza senso, siamo a posto, tra un po' tireranno fuori che so, il certificato di nascita 'fasullo' (cfr. Obama).

      ilpeyote andate Hgare in cima ai saguari e pulitevi con carta vetrata grana 40 tutta la vita straccioni che non siete altro

      Delete
    2. La storia di Benedetto XVI nella gioventù Hitleriana non è una bufala ma è stata ingigantita.

      Infatti al tempo tutti i ragazzi, italiani e tedeschi, erano inquadrati in formazioni giovanili paramilitari.
      In Italia si inziava con i figli della lupa, poi balila ( che si differenziavano ancora età) ed infine giovani fascisti\e. In Germania c'era solo la Gioventù Hiteriana che, alla fine della guerra fu mandata avanti come carne da macello.

      Tutti a quel tempo, a parte gli ebrei e altre minoranze che avevano altri problemi più grossi a cui pensare, erano costretti a far parte di tali organizzazioni.

      Delete
    3. Grazie Luca, per le precisazioni, avevo citato a memoria.

      A proposito, mi viene in mente che anche mia mamma, da ragazzina - come migliaia di sue coetanee - è stata (obbligatoriamente) figlia della lupa, ma il partito più vicino al fascista che ha mai votato è stato il Socialista (quello serio, di Nenni, per intenderci)...

      Delete
  4. La storia di Benedetto XVI nella gioventù Hitleriana non è una bufala ma è stata ingigantita, eccetera

    non solo ingigantita ma taroccata in piena malafede, si sa che la calunnia è un venticello...

    ReplyDelete
  5. Perdonatelo ha un water al posto della testa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è una giustificazione: poco fa ho utilizzato il water di casa mia ed era pulito come il culetto di un bambino dopo il cambio pannolino in una cameretta sterilizzata in confronto :)

      Delete