L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, March 4, 2013

L'economista del movimento di Grillo sostiene gli Stati Uniti d'Europa (come Monti) e l'abolizione del contante (e in questo è più radicale di Monti e Bersani messi assieme). Inoltre Grillo riceve il plauso di un dirigente della Goldman Sachs e ...

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/03/leconomista-del-movimento-di-grillo.html

L'economista del movimento di Grillo sostiene gli Stati Uniti d'Europa (come Monti) e l'abolizione del contante (e in questo è più radicale di Monti e Bersani messi assieme). Inoltre Grillo riceve il plauso di un dirigente della Goldman Sachs e ...

Il "braccio destro per le questioni economiche di Beppe Grillo"  propone gli stati uniti d'europa (come Monti, vedi http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/11/monti-conferma-lintenzione-di.html) e l'abolizione del contante (similmente a Bersani che vorrebbe abolire i pagamenti in contante al di sopra dei 300 euro, vedi  http://www.investireoggi.it/economia/bersani-limite-al-pagamento-in-contanti-a-300-euro-per-salvare-le-banche/
Sul sito del corriere controllate e leggete le sue testuali parole
E poi nessuna uscita dall’euro, sarebbe un dramma, una stupidaggine assurda che diminuirebbe del 30-40% il reddito degli italiani, semmai ci vuole una vera unione politica dell’Europa come gli Stati Uniti, con una banca centrale in grado di svalutare la moneta (...)
E poi parla delle idee che lui proporrà a Grillo come una patrimoniale sulle grandi ricchezze, l’abolizione del contante e lo stop a ogni altro aumento dell’Iva.
Così mentre Grillo si lascia scappare degli slogano contro il sistema bancario corrente e durante un comizio parla di sovranità monetaria (http://youtu.be/C-Dcu33UPzQil referente economico del suo movimente dice che non si può uscire dall'euro (sistema dove per l'appunto la sovranità monetaria non esiste neanche un po').
 
Grillo per altro riscuote gli apprezzamenti della Goldman Sachs, la superbanca statunitense per cui ha lavorato Monti e che è invischiata fino in fondo nella genesi della crisi greca (vedi http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/26/prestiti-goldman-sachs-dietro-conti-truccati-della-grecia/199893/)


Qui sotto il link all'articolo con le dichiarazioni di Jim O'Neil, dirigente della Goldman Sachs", e di seguito un piccolo stralcio:
Jim O'Neil, il 'guru' di Goldman Sachs che ha inventato l'acronimo 'Bric', dice di trovare "entusiasmante" l'esito elettorale italiano. Il Paese, spiega, ha "bisogno di cambiare qualcosa di importante" e forse il risultato del movimento di Grillo è il "segnale dell'inizio di qualcosa di nuovo". O'Neill è ora presidente di Goldman Sachs Asset Management, l'unità dei fondi di Goldman, e a lungo è stato il capo economista della merchant bank di New York
Anche Giulietto Chiesa, finto oppositore del sistema, ma in realtà fautore del Nuovo Ordine Mondiale tesse l'elogio a Grillo. 
Chiesa è uno di quelli che ammette l'esistenza di qualcosa di strano in quelle scie nei nostri cieli, ma dice che "occorre indagare", e nel frattempo non fa niente. Per altro egli fa parte del World Political Forum (WPF) in compagnia di Gorbaciov, Andreotti e - fintanto che campava - di Cossiga. 
Per maggiori informazioni potete leggere http://scienzamarcia.blogspot.it/2010/02/il-world-political-forum-giulietto.html e guardare il sito del WPF http://www.theworldpoliticalforum.net/#nogo, dal quale si evince come il WPF sia legato al club Roma e allineato alle bugie del riscaldamento globale diffuse dall'ONU  (vedi i link sulla destra del sito), bugie che servono da copertura per giustificare agli occhi di alcune persone informate la prosecuzione dell'operazione di aerosol clandestino (scie chimiche).

 
Insomma Grillo sembra promettere tutto a tutti pur di cooptarli in questo movimento, a chi lotta contro le scie chimiche dice che una volta al governo penserà anche a quello, a chi lotta contro il signoraggio regala uno slogan poco credibile. I burattinai vogliono imporre un Nuovo Ordine Mondiale e per farlo la maniera migliore è trovare un capopopolo che sia simpatico al popolo e che ci faccia amare i piani con cui ci ruberanno il futuro e la stessa libertà. 

Oh certo, ci sono diversi punti programmatici del suo movimento che risultano attraenti (altri assolutamente no), ma è come lo zucchero che si mescola con la pillola amara da inghiottire. E del resto anche il programma di Forza Nuovo ha diversi punti programmatici condivisibili (altri assolutamente no). Non per questo voto Forza Nuova. Anche Di Pietro ha denunciato (a parole scie chimiche e signoraggio) senza poi fare niente di concreto per estirpare questi due terribili mali. 

Le informazioni qui sopra riportate fanno capire che ci vuole ben altro per avere fiducia in chi dice tante belle cose; in fondo anche Berlusconi anni fa disse che voleva attuar eun programma politico per creare un milione di posti di lavoro. Meraviglioso obiettivo (per certi versi, visto che il lavoro moderno è una schiavitù) ma chi ci poteva mai credere?

C'è poi da pensare quando Grillo (o chi per lui) scrive sul suo blog (http://www.beppegrillo.it/2013/02/gli_italiani_non_votano_mai_a_caso.html)
Ogni mese lo Stato deve pagare 19 milioni di pensioni e 4 milioni di stipendi pubblici. Questo peso è insostenibile, è un dato di fatto, lo status quo è insostenibile, è possibile alimentarlo solo con nuove tasse e con nuovo debito pubblico, i cui interessi sono pagati anch'essi dalle tasse. E' una macchina infernale che sta prosciugando le risorse del Paese. Va sostituita con un reddito di cittadinanza.


Leggi anche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2013/02/beppe-grillo-svicola-di-fronte-alle.html 
 
http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/06/per-chi-crede-ancora-in-beppe-grillo.html 

http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2013/02/grillo-il-baciaculo-di-bertone.html

4 comments:

  1. Mamma mia come rosicano appena ne vedono uno che ha un minimo di successo...

    J.

    ReplyDelete
  2. Così mentre Grillo si lascia scappare degli slogano contro il sistema bancario corrente ...

    Degli "slogano"? A quando degli "lussano"?

    Imbecille.

    ReplyDelete
  3. Anche Di Pietro ha denunciato (a parole scie chimiche e signoraggio) senza poi fare niente di concreto per estirpare questi due terribili mali.

    Che si sia ravveduto della stronzata in tempo??? ;-)

    Sai può capitare che la gente parta come un razzo perchè non ci pensa e poi accenda il cervello... A quel punto s'accorge della sciocchezza commessa e rimedia all'errore...

    Voi, invece...

    J.

    ReplyDelete
  4. Non solo rosicano per i successi degli altri (tanto loro il successo non lo avranno mai)
    ma sputano contro tutti non gli va mai bene niente che non esca dalle loro fogne ! Ecco quanto sono bacati e collusi i complottisti !

    ReplyDelete