L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 9, 2013

Lezioni di chimica, fisica e minchioneria

  1. Siamo circondati da una miriade di schifosi zerbini pronti a farsi calpestare dal miglior offerente,mezzi uomini insignificanti ed inutili,in pratica da eliminare.
    Intanto sento la notizia degli altri zerbini di regime,i"giornalisti"che ci vogliono far bere che la radioattività trovata nei cinghiali della ValSesia,sia attribuibile a Chernobyl...come no...vero come le scie che son di condensa.
    Lo ripeto,ritengo nemico numero 1,mass media e disinformatori vari...sono la feccia più lurida e schifosa !
    Rispondi
  2. La storiella di Chernobil è davvero ridicola.
    Rispondi
  3. Vero !
    Però non so come definire sta massa d'ubriaconi che si bevono ste damigiane di menzogne.
    Ho letto da qualche parte una frase detta da non so chi che dice:
    Basta!E'ora di ragionare col proprio cervello...accendi la televisione.
    A posto siamo!
    Rispondi
  4. La storia dei cinghiali fa davvero ridere! Altro che Chernobil, i cinghiali hanno sicuramente "pascolato" su qualche terreno contaminato.
    SIAMO ALLE SOLITE, QUESTI SONO I FRUTTI CHE CI OFFRE LA TUTELA DEL NOE / ARPA / ARPAT / LEGAMBIENTE / GREENPACE E CHI NE HA PIU' NE METTA!
    Rispondi
  5. Ovviamente Chernobil non contamina solo una specifica area, per cui le cause sono altre, ma i giornalai servono a propalare cazzate e coprire chi realmente inquina.
    Rispondi
  6. Il cesio radioattivo ha un tempo di dimezzamento di circa 30 anni. Ora, dall'evento di Chernobyl ne sono trascorsi 27. Il cesio di allora è, almeno in parte, andato.

    Se i cinghiali contengono dieci volte tanto il livello soglia è perchè hanno pascolato su una zona fortemente contaminata da un inquinamento estemporaneo -e forse recente- autoctono.
    Rispondi
  7. L’isotopo 133 del bario si forma fra i prodotti di fissione dell’uranio e decade a cesio-133. [già, peccato che il Cesio 133 sia l'unico isotopo STABILE del Cs, e che quello radioattivo sia il 137... Patetico clown.]


18 comments:

  1. 133 o 137, che conta? Come direbbe il grande Totò sono quisquilie, pinzillacchere.
    Se Strakkino ha detto che è così, allora è così.
    Inoltre, dato che Strakkino ha detto che il Bario 133 è uno dei sottoprodotti delle reazioni di fissione nucleare, è chiaro che sugli aerei sono stati montati reattori nucleari solo per spargere Bario 133.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. E' risaputo che gli sciamisti siano tutti dei coglioni qui ne hanno data ampia manifestazione pubblica nei loro commenti ... poveretti che piena che fanno

    ReplyDelete
  3. Off topic: notizia agenzia ansia.it

    “L'annuncio della prevista manifestazione di piazza del 23 marzo scatena il panico negli ospizi e nelle case di cura. Centinaia di anziani tentano l'evasione in vista dei previsti rastrellamenti del PDL. Probabile la formazione di brigate di resistenza all'interno degli stessi istituti, da tempo vengono messi da parte i sacchetti dei cateteri pieni in previsione di bombardamenti con granate di piscio come ultima resistenza per evitare i rastrellamenti.”

    ReplyDelete
  4. "Il cesio radioattivo ha un tempo di dimezzamento di circa 30 anni. Ora, dall'evento di Chernobyl ne sono trascorsi 27. Il cesio di allora è, almeno in parte, andato. "

    Andato dove? :D

    ReplyDelete
  5. Scusate l'OT ma questa merita:

    AHAHAHAHAH, piccoli vaccatari sclerano.
    Dopo aver scritto la troiata del secolo (http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/03/menu-tipico-per-un-15enne-sportivo.html)
    in cui il vaccataro invita INNANZITUTTO a nutrirsi di azoto atmosferico tramite la respirazione, i piccoli vaccatari,
    posti di fronte alla coglionata del loro guru, non sanno far altro che chiudere gli occhi e nascondere la testa
    sotto la sabbia pur di non contraddire il "Dr. Vaccaro".
    Invitati infatti a fornire spiegazioni sulla troiata del secolo, i vaccatari, privi ormai di qualsivoglia barlume di
    pensiero indipendente, non trovano di meglio che cancellare le domande scomode con risultati totalmente ridicoli.

    Infatti se si guarda la pagina saltano subito agli occhi alcune anomalie:

    - come fa Gianlo a darmi ragione alle ore 14.20 se io in APPARENZA non ho detto nulla?

    - come fa avro alle 15.21 a chiedersi "TUBLER, ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?" se (sempre APPARENTEMENTE) non
    esistono miei interventi?

    - e come fa sempre avro alle ore 16.00 a sparare tutte quelle cazzate se (APPARENTEMENTE) il mio primo intervento è delle
    ore 16.10?

    Siete ridicoli e patetici; anzi siete un pericoloso caso di plagio mentale volontario.
    Non osate neanche dire "Vaccaro ha detto una troiata" (tranne in parte Gianlo, onore a lui) quando EVIDENTEMENTE Vaccaro
    ha detto una TROIATA.

    ReplyDelete
    Replies
    1. TFB, ovviamente TUTTI i tuoi commenti sono spariti, anche quelli che tu avevi frizzato. Ma non sono sparite le risposte dei vaccatari. Credo che non si possa commentare una cosa cosi'...

      Delete
    2. E' ovvio, cosa ti aspettavi da cazzari simili.
      Comunque qui http://www.freezepage.com/1362857521AANHMOTMAZ c'è l'ultima versione frizzata della troiata del secolo.
      Vaccaro, sei un coglione.

      Delete
  6. La troiata del secolo è frizzata qui: http://www.freezepage.com/1362847719EOBAVXHHME

    Vaccaro, sei un coglione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho visto che uno dei vaccarini cita Arnold Ehret come maestro di cure naturali. Cure naturali che non debbono essere molto efficaci dato che il maestro è morto a 56 anni...o forse le cure erano per i gonzi.

      Delete
    2. "L'aria ci offre infatti vere e proprie risorse alimentari in termini di azoto, soprattutto se abbinata al movimento, al ricambio acqueo ed alla esposizione solare. Portare pertanto al top questo tipo di fonte energetica che ha il vantaggio di non costare nulla in termini di costi digestivi."

      AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA E' proprio un CAZZARO! come si fa a scrivere simili idiozie !!

      Delete
    3. ma si,nutritevi di aria e' leggera da digerire e non costa niente...
      vaccaro ma vai affan....

      Delete
  7. Cominciamo a mettere le i sotto ai puntini?

    Innanzi tutto la frase:

    L’isotopo 133 del bario si forma fra i prodotti di fissione dell’uranio e decade a cesio-133.

    è una puttanata galattica, in quanto dall'uranio (n.ro atomico 235) la catena decade via via nell'ordine di migliaia di anni fino ad arrivare al piombo 203, che è stabile. Quindi il cesio proprio non c'è. E già questo la dice lunga sull'ignoranza e la fraudolenza dell'individuo.
    Poi nello specifico, non è il bario 137 a decadere in cesio 137, ma è il cesio 137 (radioattivo, risultato dell'incidente di Chernobyl) a decadere in bario 137 (che è elemento stabile).

    Cinghiali contaminati da cesio? Sì, è possibile, anzi, è più che probabile. Il cesio rilasciato da Chernobyl è precipitato causa piogge praticamente immediatamente al suolo, e si è depositato soprattutto sulle verdure a foglia larga e nei funghi. Ora non so se ricordate (i più vecchi di sicuro, i giovani forse l'avranno letto) che fu immediatamente raccomandato di non mangiare verdure a foglia larga per la probabilissima contaminazione. Ma i cinghiali dubito sappiano leggere, ed inoltre essendo animali quasi in cima alla catena alimentare ovviamente accumulano il cesio senza smaltirlo.

    Infine: sono passati 27 anni da Chernobyl, e il tempo di dimezzamento del cesio è di 30 anni. Io credo non abbiano la più pallida idea di cosa voglia dire tempo di dimezzamento, questi pensano che dopo 30 anni di cesio non ce ne sia più. Invece ovviamente non è vero, ce n'è ancora la metà di quello che è arrivato al suolo quella volta (anzi, più della metà dato che non siamo ancora arrivati ai 30 anni). E, come ho già scritto, i cinghiali accumulano ...

    Strakkino, tu e i tuoi sodali siete veramente dei grandi imbecilli, e voi tutti scusate per la lunghezza dello spiegone.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, in realtà è vero che il Bario 133 decade in Cesio 133 (per cattura elettronica); peccato che, come ha già detto Tigre, il Cesio 133 sia stabile.

      Ma il punto è: cosa vorrebbe sottintendere strakkino? Che sui tankeroni c'è un reattore nucleare a fissione?

      Peraltro la resa di fissione del Bario 133 è trascurabile.

      Delete
    2. Adesso ho capito cosa intendeva, che il Ba 133 è un prodotto di una reazione a catena tipo come dici tu reattori nucleari oppure esplosione atomica come quella di Hiroshima. Peccato che di esplosioni simili non ne facciano più da anni.

      Chissà se si degnasse di farci sapere secondo lui da dove verrebbe fuori questo "bario 133".

      Delete
    3. è una puttanata galattica, in quanto dall'uranio (n.ro atomico 235) la catena decade via via nell'ordine di migliaia di anni fino ad arrivare al piombo 203, che è stabile.

      Non è una puttanata galattica: Rosario "Einsteinkopf" Marcianò parla di prodotti di fissione, non del decadimento naturale dell'uranio.
      In compenso è una puttanata galattica tutto il resto...

      Delete
    4. Infatti strakkino ha fatto l'ennesima figura di merda. Lui voleva smentire che la presenza di Cesio fosse dovuta all'incidente di Chernobyl e legarla in qualche modo alle minchiascie.
      Da qualche parte ha letto che c'è un isotopo del Bario che decade in un isotopo del Cesio; dovendo essere il Bario l'ingrediente principale delle suddette minchiascie, ecco trovato il legame.

      E poteva fermarsi qui, poiché dubito che i suoi gonzi abbiano le competenze necessarie (o anche solo la curiosità) per controllare (e dunque scoprire) che l'isotopo del Cesio trovato non è quello del decadimento Bario->Cesio (che anzi è addirittura stabile!).

      Invece ha voluto metterci del suo finendo per autosbufalarsi. Infatti ha parlato di Bario come prodotto di fissione dell'Uranio, confermando quindi che la contaminazione è dovuta alla reazione di fissione (a meno che, come dicevo, ipotizza la presenza di reattori nucleari sugli aerei...). Ci sarebbe da dire che la presenza di Bario 133 tra i prodotti della fissione è insignificante, praticamente nulla. Ma questo è un dettaglio.

      La conclusione di tutto questo? E' la stessa che riporta Task Force Butler alla fine di ogni suo post.

      Delete
  8. Il cesio radioattivo ha un tempo di dimezzamento di circa 30 anni. Ora, dall'evento di Chernobyl ne sono trascorsi 27. Il cesio di allora è, almeno in parte, andato.

    Mi sembra chiaro che paolo di fisica nucleare non ne capisca un cazzo. Ha leggiucchiato qualcosa su wikipedia qualcosa sul cesio, non abbia capito cosa significasse e ha sparato la sua cazzata.
    Come fatto giá notare, il dimezzamento o emivita significa che statisticamente il 50% del cesio in 30 decade, ne rimane peró il 50 %.
    Paolo non ragliare su cose di cui non sai nulla !!!

    ReplyDelete