L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 23, 2013

LOBOTOMIA GENERALE


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/03/lobotomia-generale.html

LOBOTOMIA GENERALE


di Gianni Lannes
Per la cronaca l’Ibm (potente azienda nordamericana), già in lucrosi affari col nazismo, è dagli anni Ottanta che testa il microchip da impiantare agli esseri umani per controllarli automaticamente e definitivamente. Il brevetto è stato depositato negli USA nel remoto 1995. 
Mentre va in onda quotidianamente la disinformazione pilotata e l’intrattenimento che istupidisce, vale a dire il rimbambimento collettivo, gli esperimenti procedono alacremente: squadre specializzate di guastatori neuronali e scoordinatori mentali sono all’opera in Europa e specialmente in Italia! Gli esperimenti, ovviamente sono coperti dal segreto di Stati e multinazionali del crimine. Gente, sveglia dal letargo, prima che sia troppo tardi.
Argomenta a ragione veduta Antonio Bassi: «Anche in Europa si danno da fare per il NWO. Ma falliranno, ne sono convinto. Però ci faranno sputare sangue. Ci proporranno il chip sottocutaneo (RFID) giustificandolo come una precauzione per la nostra salute e poi ne obbligheranno l'utilizzo in qualsiasi cosa, specialmente una volta istituita la moneta elettronica e abolita quella cartacea. Se arrivano a fare questa cosa, il NWO sarà definitivamente stabilito. Lo ha detto chiaramente Rockefeller».

A cosa credete che servano le scie chimiche? Mai sentito parlare di plasma ionosferico. In parole semplici: stanno realizzando gradualmente ed in maniera insospettabile, grazie alle connivenze istituzionali di Stati e Governi che già dirigono, le condizioni per il controllo totale dell'umanità. E quando usciranno allo scoperto giustificheranno queste azioni disumane: per il nostro bene e la salute pubblica. Negli States del fantoccio Obama sono già a buon punto normativo.

Ecco la notizia che ha lanciato il Tgcom24 il 21 marzo 2013:
> Tgcom24 > Salute > Le analisi ora si fanno con un chip sotto pelle
21.3.2013
Le analisi ora si fanno con un chip sotto pelle
Sviluppato da due ricercatori italiani, i risultati vengono inviati allo smartphone del medico
    L'ecografia si fa col tablet
    Come stai? Te lo dice il gadget
15:34 - Un laboratorio in miniatura, grande pochi millimetri cubi, potrà essere impiantato sotto pelle per fare le analisi del sangue e trasmettere gli esiti direttamente allo smartphone del medico. Lo hanno sviluppato due italiani, Giovanni de Micheli e Sandro Carrara, che lavorano al Politecnico Federale di Losanna in Svizzera. Il prototipo è stato presentato alla più grande conferenza europea sull'elettronica, DATE 13, in corso in Francia.
Uno strumento rivoluzionario - Il gadget promette di rivoluzionare il monitoraggio e il trattamento dei pazienti affetti da malattie croniche come quelli sottoposti a chemioterapia. In un volume di pochi millimetri cubi, questo gioiellino hi-tech concentra ben cinque sensori, un trasmettitore radio e un sistema di alimentazione, collegato a una micro-batteria esterna al corpo e applicata sulla pelle.
Come funziona - Ciascun sensore (direttamente a contatto con i fluidi organici del corpo) ha la superficie rivestita da un enzima, cioè una molecola che, come un'esca, cattura la sostanza specifica che si vuole monitorare nel circolo sanguigno (come il glucosio). Una volta eseguiti i test del sangue, i risultati vengono trasmessi attraverso onde radio del tutto innocue alla porzione esterna dell'impianto (quella contenente la batteria e applicata sulla pelle).
Da qui, grazie a una connessione Bluetooth, gli esiti arrivano direttamente a un cellulare che poi li ritrasmette allo smartphone o al tablet del medico.
L'impianto potrebbe rivelarsi molto utile per seguire i pazienti sottoposti a chemioterapia, che devono fare esami del sangue periodici per verificare se la cura viene ben tollerata dall'organismo.
Nei malati cronici, invece, il micro-laboratorio sotto pelle potrà addirittura allertare il medico prima ancora che si manifestino i sintomi: per esempio sarà possibile prevedere un infarto con alcune ore di anticipo valutando la presenza di molecole, come la troponina, rilasciate nel sangue dal cuore sofferente.
 fonte:

14 comments:

  1. Plasma ionosferico
    Enciclopedia della Scienza e della Tecnica (2008)
    di Massimo Bonavita
    plasma ionosferico
    Gas ionizzato generato nell’atmosfera al di sopra di ca. 80 km (ionosfera).....
    Io ho sentito parlare di "Plasma Ionosferico" e cosa dovrebbe avere a che fare con le inesistenti scie chimiche? Aerei a 80.000 mt?? O "Plasma Ionosferico" a 1561 mt ripeto 1561 mt?
    E Gianni Lannes ha mai sentito parlare di questo?

    ReplyDelete
  2. Lannes mi faceva un po' pena perchè pensavo che fosse disturbato. Mi sa tanto che invece sia proprio un cazzaro coi fiocchi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se penso a Lannes o a Barnard, ricordo con piacere quando potevano ancora essere definiti giornalisti. Lannes fece inchieste con i controcazzi, era considerato un Giornalista con le palle, non so come sia cominciata la deriva ma credo che un disturbo ci sia, non riesco ad immaginarlo come un semplice cazzaro.

      Delete
    2. Sbudellorum era solo una facciata, poi(come i grillini) ha mostrato il suo VERO VOLTO

      Delete
    3. Se penso a Lannes o a Barnard, ricordo con piacere quando potevano ancora essere definiti giornalisti.

      Opinione personale, Sbudellorum: Barnard fece alcune buone inchieste , compresa quella sul comparaggio (ricordate? Fu anche quella che 'determinò' il suo dissidio con Gabanelli con cause civili annesse, eppoi Travaglio ecc.). Secondo me pensò che, essendo sotto l'"ala protettrice" di mamma RAI che avrebbe potuto dire la qualsiasi su chiunque (atteggiandosi a paladino della Verità); quando scoprì che non era così, si gettò a capofitto nel complottismo più 'esasperato' ma 'intelligente' (oddìo, non è che in confronto a Lannes ci voglia molto...) pur sparando un mucchio di vaccate in (praticamente) TUTTI i campi (economia, storia, politica, cronaca...)

      La differenza tra lui e L., in breve, sta qui: B., bene o male, è riuscito a costruire una sua nicchia (mediante molte vaccate, sia detto) L. non è riuscito a costruire un tubo. Differenti mezzi culturali, personalità, chi lo sa.

      Delete
  3. Comunque ricordo un paio di belle inchieste di Lannes, solo che non mi capacito di come si possa prendere una deriva complottista delirante in questa maniera. Se Lannes crede a quello che scrive significa che ha bisogno di uno psichiatra, e questo vale anche per tutti gli altri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se Lannes crede a quello che scrive significa che ha bisogno di uno psichiatra, e questo vale anche per tutti gli altri.

      Concordo.

      Delete
    2. A sparar cazzate fai molto ma molto prima che a fare inchieste serie. Non si fa fatica e comunque raccogli un gruppo di adoratori che pendono dalle tue labbra. Pochi ma buoni (il successo di Grillo è riservato a pochi) che comunque gratificano l'amor proprio.

      Delete
  4. Replies
    1. Ma come passano le giornate questi?

      Proviamo a immaginare.

      Sveglia ore X (7, 8, 9... non è importante)
      Controllo posta elettronica Y account
      Caffè
      Controllo segnalibri/preferiti (ovvero discariche per allucinati)
      Segnalazione di vaccate
      Copiaincollata delle suddette vaccate
      Pranzo
      Controllo $ incassati con adsense et similia
      Moderazione di troiate
      Immissione di troiate
      Immissione di troiate tramite fake e cloni
      Cena
      A letto
      Il tutto ripetuto ad libitum, ad minchiam e random

      ...e inizia un nuovo giorno.

      Delete
    2. "Ma come passano le giornate questi?"
      Male, tanto male.
      Al di la' della scaletta di TDM (sicuramente credibile) questi vivono una delle esistenze piu' misere che io abbia mai visto.
      Ho visto gente che non riusciva a mangiare tutti i giorni vivere meglio di loro (almeno piu' sereni).

      Delete
    3. Forse passano le giornate a contare i soldini che entrano da Google Ads. Io ho un sito che non è frequentato praticamente da nessuno (non il mio blog per intenderci) dove ho messo la pubblicità anni fa. Nonostante non lo aggiorni da circa 4 anni ci passa ancora gente (poca) ma a quanto pare clicca i banner. Ogni paio di mesi mi arrivano 70 euro da Google. Immagino cosa possa far guadagnare un blog in cui ci girano centinaia di persone al giorno. Sarebbe il caso di segnalare alla Finanza, anche nel caso dei fratelli sanremesi, nonostante vengano coperti dal fratello finanziere.

      Delete
    4. non per polemica ma solo per sapere, Google Ads et similia la versano la ritenuta d'acconto?

      Delete