L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 8, 2013

Lucida sintesi



Questo commento che espongo qui sotto virgolettato è stato scritto su di un blog che frequento; è una lucida sintesi di un programma in atto da molto tempo, da millenni, una regia di distruzione che si ripete sistematicamente a intervalli di tempo, con metodi differenti per ogni era.

"E’ tempo di distruzione, giù la maschera, intravedo già’ l’opzione zero ovvero lo sterminio di massa, i tirapiedi per spirito di conservazione si rivoltano contro i loro manovratori ma e’ troppo tardi,"

"La presenza di Prozac negli acquedotti britannici e le scie chimiche unite all’innesco delle frequenze elettromagnetiche di cui l’aria e’ ormai satura, saranno ormai già’ in circolo su tutti i corpi sacrificabili."

"Il continente europeo salverà’ solo 5.000.000 di persone e per poterlo fare dovrà eliminare tutti gli altri per non rischiare, stessa sorte nei restanti continenti, la disinformazione e il caos determinato dai fatti quotidiani sono il depistaggio mentale e fisico per una rimanenza già’ estinta di proposito."

"Le scaramucce politiche economiche e sociali ci distraggono totalmente e in modo naturale, e sì signori, loro sanno fare molto bene queste cose, le prove tecniche derivanti dal meteorite russo sono lo start all’operazione e mentre noi teorizziamo su un evidente omicidio camuffato da suicidio non ci accorgiamo come sia semplice tenerci la mente bloccata."

"Sono dei maestri insuperabili, ogni giorno viene inventato qualcosa che funga da intrattenimento forzato, e noi che siamo molto intelligenti seguiamo inebetiti il flusso ipnotico virtuale, fino al momento di vera e autentica drammaticità che in un attimo inaspettato ci faranno piombare addosso."


8 comments:

  1. se tra i 5 milioni che rimarranno in Europa non ci saranno né Wlady, né i Marcianò, né i vari Lannes, pennuto, Vaccaro & co... comincio a pensare che potrebbe valerne la pena.

    ReplyDelete
  2. Di lucido non c'è proprio nulla! E' un delirio psicotico senza senso, solo degli ignoranti sciamisti posso dar credito a queste scemenze

    ReplyDelete
  3. Solo un coglione galattico come Strakkino può dare credito a queste emerite puttanate propalate da wlady "il poveretto".
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. Delirio allo atato puro.
    Questo e' malato, molto. Un bel TSO sarebbe fargli un favore.

    ReplyDelete
  5. è una lucida sintesi di un programma in atto da molto tempo, da millenni, una regia di distruzione che si ripete sistematicamente a intervalli di tempo, con metodi differenti per ogni era.

    Azz, adesso capisco come mai l'Europa è meno abitata di 2 secoli fa.
    Come dite? Nonostante le guerre Napoleoniche, le guerre risorgimentali e 2 guerre mondiali combattute per lo più proprio in Europa da 180 milioni siamo passati agli attuali 700 (e passa) milioni di abitanti? Quindi non è vero? Ah, è solo Wlady in delirio, e io che mi preoccupavo ...

    Ma che imbecille.

    ReplyDelete
  6. sono millenni che ci provano e non ci riescono?
    wlady noi dello SMOM non siamo così scarsi se volessimo ce la facessimo

    ReplyDelete