L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 27, 2013

Gli skywriters dimostrano la quota di rilascio delle famigerate scie chimiche

http://www.tankerenemy.com/2013/05/gli-skywriters-dimostrano-la-quota-di.html

Gli skywriters dimostrano la quota di rilascio delle famigerate scie chimiche


Quante volte, per giustificare le operazioni di aerosol clandestine sulle nostre città e campagne, sulle valli, sui deserti e sugli oceani, ci è stato “spiegato” che si tratta solo di comune traffico aereo per trasporto civile? Quante volte è stato ripetuto, mentendo, che siamo di fronte alle tracce di condensazione lasciate da velivoli commerciali che incrociano ad 8/12.000 metri di quota? Ovviamente tutto ciò è una mistificazione, una criminale menzogna, propalata da istituzioni corrotte, militari, meteorologi, pennivendoli, pseudo-scienziati e media di regime venduti.

Dopo le innumerevoli altre verifiche in proposito, quali la prova del suono, la prova del cumulo, la prova del laser verde, la prova trigonometrica, la prova del focale, la prova di Flight Radar, la prova dell'inseminazione igroscopica delle nubi, la prova di Google Earth, la prova del cazzo, ... l'ennesima dimostrazione, come prova e contrario, che quanto affermano i negazionisti è falso, deriva dall'osservazione delle immagini presenti a questo indirizzo.

Si tratta di un sito della Rete in cui è pubblicizzata un'attività definita "Sky writing". Lo "Sky writing" permette, mediante l'uso di piccoli aerei, di tracciare dei brevi messaggi pubblicitari nel cielo. Il metodo è semplice: una squadriglia di aerei diffonde in volo un composto atossico ma persistente, con il quale, per mezzo di un programma computerizzato, è possibile disegnare in aria ciò che si desidera. La quota di intervento, come specificato sul sito, è di circa 10.000 piedi, ovvero pressappoco 3.000 metri. Se si osserva la dimensione delle scie rilasciate da questi aerei, così come le si vede da terra, ci si renderà subito conto che la “taglia” è assimilabile (se non addirittura inferiore) a quella delle scie chimiche, spesso generate anch'esse da piccoli aerei (come i droni usati per il controllo ed i bombardamenti nei teatri di guerra), ma sempre spacciate per scie di condensazione. Ciò dimostra che l'altitudine dove sono diffuse le chemtrails non è senza dubbio superiore ai 3.000 metri di altitudine: ivi le condizioni di temperatura e pressione atmosferica non sono affatto idonee alla formazione di qualsivoglia fenomeno collegabile alla condensa.

Gli skywriters (o skytypers), ovviamente, rilasciano questo tipo di scie innocue da quella quota specifica e cioè, come è stato precisato, da circa 10.000 piedi, poiché è l'altezza ideale per essere visti ed affinché le scritte o i disegni realizzati in volo siano ben identificabili dai potenziali clienti.

Chi ancora insiste sul fatto che gli aerei di linea che volano ad alta quota sono visibili da terra è semplicemente in malafede... oppure è un gonzo. Tertium non datur.



15 comments:

  1. La faccia di cazzo di Strakkino è fenomenale. Ha fatto una monumentale FIGURADI MERDA dopo la quale qualsiasi persona con un minimo di dignità si sarebbe sotterrata come minomo al centro della Terra.
    Strakkino prosegue con le sue cagate.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. Stavo osservando ieri che il sole ha un diametro apparente circa uguale alla larghezza della scia di un aereo che gli passava vicino. Basandomi sul dotto ragionamento di cui sopra, ne ho dedotto inconfutabilmente che il sole si trova a 3000 metri di altitudine.
    Stracchino, dai, forza, inventati qualcosa di più divertente. Stai annoiando.

    ReplyDelete
  3. Sì.... noia.... ... .. no dai non ce la faccio...

    AH ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

    A volte è talmente una vaccata che raggiunge il genio.

    ReplyDelete
  4. raggiunge il genio.
    Occhio, che a furia di dirglielo magari ci crede!
    O forse ci crede già?

    ReplyDelete
  5. Ma adesso i responsabili delle scie chimiche sono ... i droni???
    Eppoi ... con che facccia parla di "prova trigonometrica" ... lui che è un "geometer" e che ha cannato alla grande ...
    Semplicemente ridicolo ... se non fosse che ha ben più di CINQUANTA ANNI!!!

    ReplyDelete
  6. Disinformatori prezzemolati!!! (oltre al prezzemolo si può avere anche un po' d'aglio?)

    Come vi permettete di mettere in dubbio le parole di strakotto? Ecco la prova inconfutabile che il volo su Roma è avvenuto!!!

    Veronica Barberito

    ciao rosario ero sintonizzata su radio ti ricordi e c'e'ra il programma di luca casciani alle 1300 circa e stava leggendo degli sms arrivati in radio e un' ascoltatore ha mandato un messaggio che passava su roma un aereo con uno striscione stop scie chimiche era venerdi e lui ha commentato che se ci fosse stato david avrebbe saputo di piu' sull'argomento !se hai bisognio di altre info fammi sapere baci grazie per tutto quello che fai !


    L'italiano penoso (zretino cosa aspetti a farti sentire) è quello del testo originale dalla discarica...

    ReplyDelete
  7. Cristo santo che tristezza. Avete visto la foto del volo (The definitive proof, cit.)? persino i suoi seguaci hanno avuto dubbi. Soldi ben spesi.

    pic.twitter.com/DyPks6MiDw

    ReplyDelete
  8. Ancora una volta straker dimostra la sua incapacità ed inettitudine nella comprensione di un semplice principio fisico.

    Un comprende cosa significhi volare a 10 mila metri,

    Non comprende cosa sia la pressurizzazione di un aereo e come sia fatto un aereo pressurizzato

    Non comprende quanto tempo serve e il costo che si ha per volare a 10 mila metri,

    Non comprende cosa sia una rotta, ed una quota di volo e come esse siano suddivise,

    Non comprende che dimensioni dovrebbe avere una una scritta nel cielo per essere vista da 10 mila metri.


    L'unica cosa che dimostrano gli skywriters è che quello che racconta straker sono un mucchio di stronzate totalmente inconsistenti, tanto che non riuscendo a comprendere qualsiasi tipo di argomento tecnico si sbugiarda in modo impietoso da solo.

    E' davvero un personaggio grottesco e patetico.

    ReplyDelete
  9. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Non sa più che troiate inventarsi, lo stanno abbandonando in troppi, il traffico sui siti cala... su FB non prende soldi di traffico e banna chiunque faccia domande intelligenti.

    Protesi, bello vederti :-)

    ReplyDelete
  10. Ciao Nico, grazie per il supporto. Speriamo che lo SMOM si decida a riaprire la mia pagina dopo la sospensione per pornografia (lasciando aperta quella clone)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tornate presto, mi mancate! Aggiornate il firmware del microciop di Zuckerberg da remoto e fatelo riprendere. Dopo morgellonate il bimbominkia della pagina clone per favore: è insostenibile!

      Delete
  11. Segnalo un interessante articolo del Post:
    http://www.ilpost.it/2013/05/26/nella-testa-dei-complottisti/

    ReplyDelete
  12. Le teorie del complotto si diffondono più spesso in persone che hanno una bassa stima di sé e la sensazione di non essere in grado di intervenire per cambiare il mondo che li circonda.
    È possibile che, in alcune persone, questi stati d’animo siano legati a forme di psicopatologia: lo studio di Hofstader del 1965 ha ancora molto credito nello spiegare perché il fenomeno del complottismo possa sorgere più facilmente in certe persone piuttosto che in altre



    ROTFL io l'ho sempre detto che gli sciamisti sono malati e con grossi problemi

    ReplyDelete
  13. Strakermartedì, maggio 28, 2013 9:07:00 AM
    24 MAGGIO 20013: CAMAPAGNA AEREA SU ROMA - BREVE REPORT

    Nel ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla colletta, organizzata per portare in volo un aereo con uno striscione campeggiante lo slogan "STOP SCIE CHIMICHE", informo che l'iniziatia ha avuto il ritorno che si intendeva ottenere. Infatti, come dimostra lo screenshot qui di seguito, alcune persone che hanno visto volare l'aereo su Roma e che probabilmente non conoscevano l'argomento, hanno eseguito delle ricerche su Internet, arrivando poi al nostro blog (www.tankerenemy.com). In molti si saranno informati e tanti nuovi cittadini, prima inconsapevoli, ora sono al corrente delle operazioni clandestine di guerra climatica. Il nostro unico rammarico è quello di non aver reperito fotografie o video dell'evento e, purtroppo, non essendo di Roma, chi scrive non ha avuto modo di evitare che ciò avvenisse. Comunque sia la campagna ha avuto successo e la ripeteremo in futuro, magari su Sanremo e città limitrofe, durante la stagione balneare. Grazie a tutti voi!

    http://img593.imageshack.us/img593/1212/ricercheaereostopsciech.jpg

    Rispondi

    ReplyDelete