L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 16, 2013

"Strakerenemy": identified!

scusate il ritardo nel riprendere questo esilarante post, ma oggi ero in piena delivery di un progetto abbastanza critico. 
buona lettura
  • strakkino, ma allora non sono piu' il signor Scattolo???
  • strakkino, per l'ennesima volta, stai pubblicando foto e link di una persona che con me non c'entra niente, ma contento tu continua pure cosi'
  • strakkino, entro fine anno ti mando lo scan della mia carta di identita'
     cosi' finalmente mi avrai "identifaid"
  • strakkino, ha ragione task force butler, che comunque non e' la persona che tu credi che sia

http://www.tankerenemy.com/2013/05/strakerenemy-identified.html

"Strakerenemy": identified!


Il mese di settembre 2008 vide la nascita del blog "Strakerenemy" (http://strakerenemy.blogspot.com/), nel quale sono copiati pedissequamente i nostri articoli e commentati da decine di personaggi nascosti da anonimato. Costoro si esibiscono in decine di sproloqui, insulti, minacce, contenuti scatologici. La pagina, dove sono spesso violate le normative sulla tutela dei dati personali, è introdotta dalla seguente frase: “Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog. Questo blog è una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.”

Qual è la reale identità dei gestori del blog "Strakerenemy"? Nel mese di giugno 2009, sulla base di una contronotifica, inviata in risposta ad una nostra segnalazione, a sua volta indirizzata ai gestori della piattaforma Blogger, scoprimmo che il famigerato autosedicente giornalista antibufala Paolo Attivissimo (C.I.C.A.P.) ne era l'intestatario. Ma con chi lo gestiva? Chi era colui che si nascondeva dietro al nickname di "eSSSe"? Per molto tempo la sua reale identità rimase avvolta nel mistero, sebbene alcuni elementi portassero ovviamente a pensare che si trattasse di un qualche collaboratore nonché amico della guardia svizzera. E', però, noto che, prima o poi, anche i più furbi commettono anche un solo errore. Nel caso del gestore di "Strakerenemy" l'errore fu banale, forse dovuto a sicumera, ma decisivo.

Nell'ottobre del 2012, decidemmo di limitare, a tempo indeterminato, l'accesso ai nostri blog soltanto ai lettori autorizzati, per cui solo chi era abilitato sarebbe potuto intervenire con i suoi commenti agli articoli. E' naturale: questo vincolo non fu gradito dagli abituali ed impuniti stalkers che gravitano attorno al cacciatore di bufale, Paolo Attivissimo, avvezzi ad insultare ed a dileggiare con una frequenza spesso a dir poco snervante, per lo meno perché intasano la piattaforma di moderazione dei commenti. Così, come accennato, da quel mese di ottobre, chi intendeva continuare a partecipare alle discussioni nel forum del blog, doveva avanzare una richiesta formale, via email e, una volta autorizzato, avrebbe potuto scrivere quanto e come preferiva senza passare attraverso il filtro della moderazione dei commenti. Ecco quindi che, tra le diverse richieste di autorizzazione, pervenne quella di un certo Michele Atzeni, un avvocato tra i nostri contatti. La mail conteneva il seguente testo:


Michele Atzeni mikesardegna@hotmail.com 04/10/12

Ciao Straker,

ecco la mail per essere membri di Tanker Enemy.

Saluti e dagli agli infami.

Mike

Da un rapido controllo risultò che l'indirizzo email di questo Michele Atzeni non solo non era quello che noi conosciamo, ma che era pure intonso, mai adoperato sulla Rete e quindi si suppone che fu creato ad hoc solo per inviare quell'istanza. Allora decidemmo di accogliere la richiesta e di rispondere con l'invito della piattaforma Blogger. Inoltrato l'invito, chi aderisce deve rispondere con una mail valida. Così accadde, ma il sedicente Michele Atzeni usò un'altra mail per accettare l'invito. Infatti Blogger ce lo segnalò con il seguente messaggio:


Blogger 04/10/12

mikesardegna@hotmail.com ha accettato l'invito ad accedere al tuo blog privato "Tanker Enemy - STOP CHEMTRAILS!" , ma con un diverso indirizzo email. L'invito è stato accettato da steluci@gmail.com.

Se il tuo invito è stato accettato da una persona che non conosci o che non hai intenzione di invitare, puoi scegliere di revocare l'accesso tramite la scheda Autorizzazioni del tuo blog.

Grazie,

Il team di Blogger

Sin qui non ci sarebbe nulla di strano. Succede che si impieghi un altro indirizzo di posta elettronica, ma in questo caso sapevamo che quel nominativo non corrispondeva realmente alla persona che ben conoscevamo, allora compimmo una veloce ricerca in relazione alla mail steluci@gmail.com, che - verificammo subito - corrispondeva ad un certo Stefano Luciani. Il personaggio in passato aveva collaborato alla stesura dello scartafaccio di Paolo Attivissimo, "L'acchiappavirus". Stefano Luciani è anche conosciuto sulla Rete con i nickname Stefano67, Steluci e lemoste. Dal 2012 ha un'azienda, la "Consulvendite ed associati", con sede a Pescara e negli anni precedenti, con gli pseudonimi sopra menzionati forniva la mail steluci@gmail.com, proprio in discussioni relative ad investimenti, programmazione, web marketing e cose del genere. Inoltre scriveva con il suo vero nome, nel 2008, sul blog di Paolo Attivissimo. Insomma... non sussistevano dubbi: eSSSe (esse indica la prima lettera del suo nome proprio) era Stefano Luciani, che, pur di riuscire ugualmente a scribacchiare le sue stolide glosse sui nostri blog, nella fretta di ottenere l'agognata autorizzazione, aveva con imprudenza adoperato la sua storica email (steluci@gmail.com) per rispondere ad un invito proveniente dalla piattaforma, non tenendo conto che questa azione sarebbe stata riportata ai gestori di Tanker Enemy. Stefano Luciani (eSSSe), orgoglioso del suo anonimato, faceva spesso riferimento alla marionetta che lo rappresenta, indicandola come indizio utile alla sua identificazione. Effettivamente è molto somigliante.

Il prode Luciani non solo è stato incauto ed avventato, ma si è pure spacciato per altra persona (peraltro avvisata) e questo è un reato penale perseguibile d'ufficio, senza dimenticare che il più defilato Paolo Attivissimo, essendo dichiaratamente intestatario del blog-cloaca "Strakerenemy", è parimenti responsabile del citato delitto, in quanto complice nella gestione del blog in questione, con tutte le conseguenze civili e penali del caso.

Ora, quando vorrete replicare agli improperi di eSSSe, potrete certamente rispondergli chiamandolo con il suo vero nome, Stefano Luciani. Buon divertimento!

Come è logico, il nostro eroe continua a negare di essere stato identificato, ma, se così fosse, dovremmo supporre che a) Egli si è appropriato indebitamente dei dati di accesso relativi all'account steluci@gmail.com. b) Il medesimo account gli è stato, per così dire, prestato da Stefano Luciani. Comunque sia, costui è pur sempre responsabile della sostituzione di persona.

A conclusione di questo articolo, una domanda è doverosa: come è possibile che Stefano Luciani sapesse del nostro contatto Michele Atzeni, tanto da decidere di impiegare, trasgredendo la legge, la sua identità come cavallo di Troia?

23 comments:

  1. AHAHAHAH, che rosicata galattica!!
    Strakkino, come mai nella tua rosicata non hai citato che il blog strakerenemy viola i tuoi diritti d'autore?
    Forse perché hai finalmente capito che con un blog i diritti d'autore non c'entrano una beata fava?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. E se c'entrasse anche mike ... potrebbe essere un nostro infiltrato ... LOL

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma infatti, genesis... :)

      E poi che coglionata, Michele Atzeni è un avvocato di Cagliari, figurati se utilizza hotmail ed è in contatto col falso rasta sanremese (che, notoriamente, non paga una minchia, figuriamoci gli avvocati, cfr. collette)...

      Delete
    2. Tigre se hai un utente su facebook e vai sul profilo del cannaiolo, trovi non uno ma ben due Michele Atzeni nella lista degli amici. Su quello dello stercorario non ce ne sono, ma è possibile che gli abbia tolto l'amicizia. In fondo è da tempo che mike non si fa vivo sul blog fogna di strakkino

      Delete
  3. rosario falsario marcianò: LADRO, COGLIONE DI MERDA, TRUFFATORE, SEGAIOLO PSICOPATICO, STALKER SOTTO PROCESSO, quando riuscirai a farti la solita figura di merad SBAGLIANO AL MIA IDENTIFICAZIONE?

    ReplyDelete
  4. ... pervenne quella di un certo Michele Atzeni ... risultò che l'indirizzo email di questo Michele Atzeni non solo non era quello che noi conosciamo

    Rosario, pirlone, hai di fatto rivelato l'identità di mike.


    Straker, gran coglionazzo

    PUPPA !!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh... a suo tempo aveva rivelato anche quella del celeberrimo vibravito.
      straker si diverte così: non ha molte altre risorse. Che ci volete fare?

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
    3. Beh, a dire il vero l'identitá di vibravibra era venuta alla luce prima, quando una band, di cui non ricordo il nome, che gli aveva fatto causa ne ha pubblicato nome e cognome insieme al nick ..

      Delete
  5. Mi sono perso qualche passaggio... =_=

    Cazzo c'entra la Consulvendite??? O_o

    Mah...

    ReplyDelete
    Replies
    1. E chi lo sa. Un po' di tempo fa mandava le email alla Schindler.

      Delete
  6. A conclusione di questo articolo, una domanda è doverosa: come è possibile che Stefano Luciani sapesse del nostro contatto Michele Atzeni, tanto da decidere di impiegare, trasgredendo la legge, la sua identità come cavallo di Troia?

    Ma come strakkino, non lo sapevi che l'NWO sa tutto ?

    :D:D:D

    ReplyDelete
  7. strakkino, entro fine anno ti mando lo scan della mia carta di identita' cosi' finalmente mi avrai "identifaid"

    Sarebbe inutile eSSSe, quell'emerito coglionazzo di Rosario Marcione continuerebbe comunque a sostenere che tu sia chi dice lui, il suo smisurato ego da buffone non gli permetterebbe di ammettere di essersi sbagliato ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. dovrebbe essere in grado di leggerla.
      e la cosa si fa difficile

      Delete
  8. Sarei curioso di sapere che ne pensa il vero Stefano Luciani ...


    Strakkino, sei un ... (hai capito cosa, tanto lo so che vieni regolarmente qui a leggere).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buzz, guarda che non c'è il copyright, anche perché non può essere registrato ciò che è un dato di fatto.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  9. Leggete la sbrodolata qui: http://www.tankerenemy.com/2013/05/strakerenemy-identified.html?showComment=1368805030991#c9162118660898551989

    Si capisce immediatamente che è una stronzata, per alcune ragioni:

    1) Il guadagno di 4-5mila euro; lo sanno TUTTI che i disinformatori guadagnano 6.000 euro al mese. Guarda la busta paga qui: http://imageshack.us/a/img203/4442/aprilenwo.jpg
    2) Chi ci paga: lo sanno TUTTI che siamo pagati dai "servizzi" rettiliano-gesuitici.
    3) Non ha citato l'ufficio sull'isola di Man.
    4) Non ha citato l'assistenza psicologica gratuita che viene assegnata d'ufficio a coloro incaricati di monitorare il blog di Zret.
    5) Non ha citato l'assistenza chirurgica gratuita per rimuovere periodicamente le ernie da sforzo causate dalle troppe risate durante il monitoraggio del blog di Strakkino.

    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. LOL non hanno capito una sega come al solito, era un'intervista fasulla per prendere in giro i grillini che ogni due per tre postano "KI TI PAKA????" :)))))

      Delete
    2. Infatti, andando sul sito originale si vede chiaramente come tutti abbiano capito che si tratta di una sesquipedale presa per il culo.
      Solo Strakkino e i suoi accoliti hanno preso queste cazzate sul serio.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    3. ROTFL quando ho visto la busta paga ho riso per mezz' ora !! :DDD gli sciamisti sono proprio dei poveretti.....

      Delete
  10. Ma quanto cacchio sono coglioni, ma non posso crederci che veramente credano ad un post del genere, ma neanche un bambino di otto anni.

    ROSARIO-ZRET ED ACCOLITI SIETE UNA MASSA DI COGLIONI ROSARIO COGLIONE MANTENUTO SENZA VERGOGNA

    ReplyDelete