L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 12, 2013

Questo ha richiesto due anni e mezzo di riflessioni

la vera domanda è come sia possibile che certi esseri umani non credano alle spiegazioni di Valdo Vaccaro che non è che abbia fondato una religione o cos'altro riporta solamente studi che sono più che scientifici della scuola igienistica americana. Evidenzia uno stile di vita e delle spiegazioni che sono finalmente semplici e alla portata di tutti e che dovrebbero spazzare via tutti i dogmi inculcati nelle teste ma a quanto sembra troppe teste ancora sono intasate e bombardate quotidianamente al punto di dargli contro e di dare contro la propria vera natura

8 comments:

  1. La parolina magica è sempre quella: il verbo "credere".
    Credere al vaccataro, credere alle sciecomiche, credere agli ufi... per loro si tratta di credere, non di studiare e capire.
    Finchè non gli entrera' in zucca che la scienza è tutt'altra cosa, che la scienza è (o non è) indipendentemente da cio' che uno creda o non creda non ne verranno fuori mai. E continueranno a portare soldi ai cazzari.

    ReplyDelete
  2. AHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

    E' bello iniziare la giornata ridendo ROTFL

    ReplyDelete
  3. Ma usare una virgola, ogni tanto, sembrava brutto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh no, non sia mai. Le virgole le hanno create i rettiliani assieme ai grigi per indebolire il cervello. Non bisogna usarle (Ovviamente è uno scherzo ;) )

      Delete
  4. Ma è un dilettante!
    Vuoi mettere con questo che ci ha messo quasi cinque anni e mezzo prima di decidersi a provare il famoso cocktail Bariolo (vino e acqua ossigenata) consigliata da Rosario "Dottor Kill-care" Marcianò e Antonio "Nurse Je-kill" Marcianò?

    ReplyDelete
  5. forse la gente non crede a Valdo Vaccaro perché non è un medico, ma un ex-commercialista emigrato in Cina?

    sulla questione del "riporta[re] solamente studi che sono più che scientifici della scuola igienistica americana", mi limito solo ad osservare che l'igenismo non è una materia scientifica, ne una scuola; ad essere più pignoli è pure una parola semanticamente errata. Insomma nell'igenismo non c'è nulla di scientifico, as usual.

    p.s.: poi diciamocela tutta, il vero scopo di Vaccaro non è quello di vendere libri, ma farsi pagare le ferie in posti lussuosi qui in Italia, dove il Vaccaro insegna il crudismo e l'igenismo ai suoi adepti; ovviamente anche le spese extra della vacanza sono a carico dei gonzi :D

    ReplyDelete