L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, November 14, 2013

Uno dei capolavori di paolo himmler


Partiamo da qui , ovvero una delle solite cagate d'o professò, e leggiamo un saggio dell'unico commento (ad ora) presente su quella cloaca:

L'argomento che hai rispolverato mi affascina da molti anni ormai. Plausibile la teoria secondo la quale Paul McCartney sarebbe stato ammazzato in un incidente stradale. Ma allora io mi domando e dico: Paul avrà pure avuto una famiglia composta di genitori e parenti. Avrà pur avuto una o più fidanzate 'ufficiali', visto che il tipo era assi ambito dalle donne.
E tutta questa gente non ha fiatato essendo venuta a sapere della morte del vero Paul e della sua sostituzione con un sosia proveniente dal Canada?
Tutto si sarebbe svolto con modalità indolore?
Ed i proventi derivanti dai diritti sulla sua musica a chi sarebbero andati?
Che esistano degli addentellati fra il sottobosco satanico inglese e la musica degli Anni Sessanta è cosa arcinota che la gente comune nemmeno sospetta. Come gli ascoltatori abituali della musica dei Beatles non sanno che esistono forti dubbi circa la paternità delle loro canzoni.
Si vocifera da decenni ormai che i loro motivi siano stati composti dal musicologo Theodor Adorno e dal loro produttore George Martin. Nessun dubbio inoltre che i testi da loro cantati contengano esortazioni più o meno occulte a depravazioni sessuali tipo l'esibizionismo e il libertinaggio in genere. Sassi gettati nello stagno della mentalità borghese di allora. Ma anche messaggi trasversali di cattivo gusto da loro suggeriti dalla macchina da spettacolo creata e gestita dagli Illuminati e volta a porre le premesse del caos nel quale siamo immersi in questi ultimi tempi.

Che dire, se non

- che l'autore di queste minchiate è come minimo un poveretto
- che quello di cui sopra potrebbe essere un fake d'o professò, considerata la consonanza 'causale' coi termini usati dal fratello studiato del falso rasta sanremese (cfr. grassetti miei)?

In ogni caso: CURATEVI.

ps: una chicca la cazzata enorme su Adorno :)

tdm

9 comments:

  1. antonio SCIACALLO DI MERDA marcianò, rassegnati sei stato, sei, sarai SEMPRE un nullità derisa da tutti, una sottospecie di merda inutile, spocchiosa, invidiosa, ignorante, supponente, saccente, con l'unica prospettiva di finire nel cesso.
    idioti come te si trovano a un centesimo al mazzo e NON SARAI MAI NIENT'ALTRO CHE UN POVERO FALLITO BILIOSO
    adesso un povero fallito con il culo che brucia a che si gasa sotto 48 ore al giorno. il sequestro dei PC (con relativa analisi forense) e la perquisizione al tuo armadietto sono solo chiodi sulla tua bara

    ReplyDelete
  2. Se Adorno ha in realta' scritto "Obladi' Oblada'", chi ha scritto i "Minima Moralia"? Toto Cutugno?
    L'importante e' che Straker continui a puppare.

    ReplyDelete
  3. Si vocifera da decenni ormai che i loro motivi siano stati composti dal musicologo Theodor Adorno e dal loro produttore George Martin.

    Che dopo l'incidente si è riciclato a scrittore di saghe fantasy :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti una delle note caratteristiche del Martin scrittore è la nota vita piuttosto breve dei suoi personaggi... mmmh... coincidenze? Noi di kàzzenger pensiamo di boh.

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
  4. Nuovo commento del komandante, direttamente dalla discarica:
    Strakergiovedì, novembre 14, 2013 11:13:00 PM

    Ormai è chiaro: la magistratura viene adoperata come la clava del cicap e degli altri organismi ad esso annessi. Non ci sono dubbi che quest'ultima operazione, ancor più delle altre, parte dall'alto e la regia ha un solo obiettivo: eliminarci dalla faccia della terra senza doverci per forza ammazzare. Quale miglior sistema dello schiacciasassi giudiziario-massonico?


    Per la serie "quando sei nella m...a fino al collo fai anche l'onda"

    ReplyDelete
  5. Che Martin (non R.R. :D ) fosse una delle colonne portanti dei Beatles lo sanno anche i sassi... beh, magari loro hanno più capacità di pensiero di paolo :D
    Il resto sono puttanate deliranti. :P

    ReplyDelete
  6. Si vocifera da decenni ormai che i loro motivi siano stati composti dal musicologo Theodor Adorno

    Che Adorno abbia composto i motivi dei beatles é una delle piú grandi cazzate che straker-zret e la loro banda abbia sparato.
    In ogni caso la reputazione di Adorno come musicologo é stata decisamente ridimensionata dopo la sua morte.
    Cito da wikipedia :

    The distinguished American scholar Richard Taruskin declares Adorno to be 'preposterously over-rated.' Even a fellow Marxist such as the historian and jazz critic Eric Hobsbawm saw Adorno's writings as containing 'some of the stupidest pages ever written about jazz.Irritation with Adorno's tunnel vision started even while he was alive. He may have championed Schoenberg, but the composer signally failed to return the compliment: 'I have never been able to bear the fellow…It is disgusting, by the way how he treats Stravinsky.'

    ReplyDelete
  7. A me suona come un patetico fake d'o professo' nazisto' ommemmerd'
    Sperava che scrivere qualcosa (comunque una puttanata) sui beatles gli portasse un po' piu' seguito e attenzione di quando scrive qualcosa (comunque una puttanata) sui sumeri o sugli alieni. Ma visto che anche stavolta non se l'e' cacato nessuno si è pateticamente risposto da solo.

    ReplyDelete