L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 5, 2014

Lo spiegone scientifico di wlady il poveretto

  1. Zret, Wlady, che ne pensate?
    http://2012thebigpicture.wordpress.com/2014/03/04/underground-pyramids-in-crimea-the-reason-for-war-games-in-ukraine-video/
    Rispondi
    Risposte
    1. Ciao Koenig,
      sembra che tutto il pianeta sia cosparso di piramidi, ma non solo anche pianeti come Marte abbiano tutti la stessa impronta di civiltà remote aliene (?)

      Un passato sapientemente occultato; abbiamo molto ben presente la più famosa piramide di Giza, che di certo non ha i 4500 anni e, certamente tutto era fuorché un sepolcro, al suo interno ci sono delle scanalature e nicchie di ottima fattura che certamente contenevano strumenti di alta tecnologia.

      All'interno di queste piramidi sembra che il tempo rallenti; sono posizionate su tutta la Terra in punti nevralgici dove scorre una energia cinetica, come una protezione sapientemente distribuita su rutta superficie terrestre.

      La maggior parte di queste piramidi (sepolte anche sotto gli oceani) sono dislocate sul 30°. parallelo.

      Forse un giorno ci verrà svelato il segreto che si cela in questi monumenti grandiosi; Hitler era alla ricerca spasmodica di questi segreti e, ha sguinzagliato i suoi archeologi della società Thule composta da ss alla ricerca dell'energia Vril, che dire invece dell'invasione con la forza dell'Iraq da parte degli americani se non per distruggere quello che già sapevano di quello sarebbe venuto alla luce.

      La stiria dell'umanità è stata tutta una menzogna e sarebbe da riscrivere sia in fatti accaduti che date per niente veritiere; una menzogna perpetrata da millenni.

      Ciao
Domanda: ma secondo voi il povero wlady c'e' mai stato a Giza? E se si', avra' visto li' la piramide carica di energia cinetica (forse andava in giro da sola)?

19 comments:

  1. Ma va!
    Aspetta che la piramide piena di energia cinetica passi dalle parti di casa sua.

    ReplyDelete
  2. Wlady non arriva neanche ad un etto di cervello, l'unica cosa che può aver visto è una fotografia.
    Io ricordo ancora il caldo dell' escursione a al Cairo con la vista alle piramidi peccato che quando ti giri spalle alle piramidi vedi tutta la città metropolitana :-(

    ReplyDelete
  3. Ma a che serve andare a vedere le cose a Giza... tanto non c'è Internet? ;-)

    ReplyDelete
  4. Mah, secondo me è sempre più valida l'equazione
    strakkino:koenig m.b.=c(z)retino:wlady

    E chi la vuol capire la capisce ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehm... quindi koenig * zretino = wlady * strakkino ?

      Delete
    2. :D E' una battuta o che? :D

      Dai, la spiego in questi termini:

      strakkino sta a koenig come c(z)retino sta a wlady

      Chiaro no? ;)

      Delete
    3. :D E' una battuta o che? :D

      No. In matematica si chiama identità.
      0 = 0

      Delete
    4. Sull'equazione non sono mica tanto d'accordo. Infatti, è facilmente dimostrabile che in questo caso tutti i termini della proporzione valgono zero, e in matematica 0:0 non è definito :P

      Delete
    5. Vero, ma ero partito dalla rielaborazione di eSSSe
      koenig * zretino = wlady * strakkino
      e non dalla proporzione di Buzz.

      Delete
    6. Sì, capisco, ma ti renderai conto che anche così, dato per scontato che lady e koenig siano delle nullità assolute, si potrebbe affermare che stracchino e z(c)retino siano qualcosa di diverso da zero, il che è palesemente assurdo.
      Qui l'unica equazione che si può accettare è stracchino = koenig m.b. = c(z)retino = wlady = 0. Q.e.d. come dice il pro fesso re, senza peraltro capire di cosa sta parlando...

      Delete
  5. Ma poi scusate, wlady non dovrebbe essere sardo? E allora? C'è bisogno di andare a cercare l'energia cinetica a Giza? La Sardegna è piena di templi a pozzo che hanno guarda caso la forma di una piramide rovesciata...
    Come dici, pro (fesso) re? Non lo sapevi? Studia, studia, vedrai che alla fine qualcosa la impari anche tu...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credo che Wlady sia milanese. Non postava foto del cielo di Milano?

      Delete
    2. Se è per questo koenig dichiarava di essere di torino...

      Delete
    3. Può darsi, non insisto. Fra tanti fake è facile confondersi...

      Delete
  6. Per tenervi un po' allegri una rassegna di put...ate razzistico cretinistiche:

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://locchiodihorus.altervista.org/rothschild-e-il-vaticano/

    ReplyDelete
  7. Momenti di ilarità... :D :D :D

    Ora però devo ripulire il monitor dagli sputazzi :P

    ReplyDelete
  8. A proposito della Grande piramide, a parte le sciocchezze dette dal Wlady, vista la complessità delle stanze interne, penso che non fosse soltanto una tomba, ma anche una indicazione di un percorso iniziatico per l'elevazione dell'anima del Faraone verso Osiride. In breve abbiamo la stanza sotterranea indicante l'ignoranza del neofita che ancora è all'oscuro della realtà, un percorso scabro e difficoltoso verso la conoscenza (il cunicolo ascendente). Un primo assaggio dell'illuminazione (la camera della Regina) e l'elevazione finale verso la piena coscienza del se' (la camera del Re) con la giusta direzione da seguire (il cosiddetto condotto di aerazione puntato verso Orione).
    Vi sembra una ipotesi coerente?

    ReplyDelete
    Replies
    1. In realtà il "percorso" veniva effettuato nel tempio anteposto alle piramidi, almeno così pare dai resti (i templi si sono conservati poco purtroppo).
      Le Grandi Piramidi sono state "rimaneggiate" durante la costruzione, soprattutto quella di Cheope, a causa di un variazione teologica (pare).

      Delete