L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, March 28, 2014

Lo star system musicale ed i cattivi esempi

http://scienzamarcia.blogspot.it/2014/03/lo-star-system-musicale-ed-i-cattivi.html

Lo star system musicale ed i cattivi esempi

La musica tutta ormai è diventata quasi un prodotto da vedere più che da sentire, e così, i soliti noti hanno creato idoli che non fanno altro che fare vedere dei "begli esempi" che le masse popolari seguono senza nemmeno rifletterci su. 

Nel video qui sotto possiamo "ammirare" Miley Cirus seminuda che simula amplessi con vari oggetti. Si tratta solo di uno dei mille esempi di questi moderni video musicali nei quali tutto è ridotto all'apparenza, l'uomo (da essere altamente spirituale quale dovrebbe/potrebbe essere) è ridotto ad un essere in cerca solo di sesso, alcool, droga e divertimento. Vi ricordate la canzone di Kesha che incitava a "passare questa la notte come se si dovesse morire giovani"? In seguito pare che la cantante abbia ammesso di essere stata costretta a cantare una canzone di cui non condivideva il testo (vedi anche l'analisi del simbolismo del video della canzone, che è molto significativo) . 


Sono queste le cose che le masse, e specialmente i ragazzini, devono avere in mente secondo coloro che, dai piani alti della piramide sociale, dirigono e regolano le nostre vite. Solo così è facile per loro educare una massa di persone che ha perso il senso delle cose vere, delle cose importanti. Solo così è possibile distrarle e fagocitare le loro anime. E chi fosse scettico sull'uso di simili parole dovrebbe guardare la seconda parte di un vecchio articolo su questo blog nel quale sono inserite le dichiarazioni (presenti sia nei video originali che nelle traduzioni) di artisti famosi che ammettono di avere fatto una sorta di  "patto col diavolo".

http://youtu.be/My2FRPA3Gf8
 

Preferisco sinceramente guardare un video della stessa canzone in cui si vede una ragazza acqua e sapone interpretare con grande intensità una versione acustica della stessa canzone. 

http://youtu.be/Msp2WlgoIUs


Quanto all'apprizione di Miley Cyrus alla cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards dell'ano scorso consiglio di leggere l'articolo:
http://freemantv.com/miley-cyrus-invokes-kali-vma-2013/ 

Per ulteriori approfondimenti vedi anche l'articolo sui Grammy Awards di quest'anno sul sito Vigilant Citizen:
http://vigilantcitizen.com/musicbusiness/2014-grammy-awards-still-pushing-illuminati-agenda/

NB: chi non conoscesse l'inglese potrebbe quanto meno guardare la carrellata di immagini e video che sono già alquanto significativi.

7 comments:

  1. Posto che la Cyrus mi fa cagare, dovrebbe andare a pulire cessi con le unghie, ma quando ho letto questo:

    l'uomo (da essere altamente spirituale quale dovrebbe/potrebbe essere)

    sono cappottato dal ridere :D :D :D

    ReplyDelete
  2. probabilmente il penna non ha mai pensato di essere lui stesso un cattivo esempio viste le varie sciacallate e boiate pericolose che scrive su internet

    ReplyDelete
  3. Sufo della Maria, andata male con la Federica, potrebbe provare con la migliore amica di questa, Manola, la mano che consola :D :D :D

    ReplyDelete
  4. Ma adesso si mette pure a fare il moralista, 'sto imbecille?

    ReplyDelete
  5. "Quanto all'apprizione di Miley Cyrus alla cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards dell'ano scorso"

    Che tipo di lapsus e'?

    ReplyDelete
  6. Mi ricorda vagamente i post di quell'altro sciroccato di neovitro..... Come si chiamava quello che odiava la gnocca, e che fine ha fatto?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neovitruvian? Eccolo in tutto il suo splendore:
      https://www.facebook.com/photo.php?fbid=641889159218416&set=a.152029921537678.39911.152029301537740&type=1&theater

      Delete