L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 19, 2014

Sbroccate strakkiniane e cancellature lanniche

Da morire dal ridere!!!

Gianni lagna Lannes ha pubblicato una mail del Dott. Montanari, quello che aveva dato pubblicamente del cialtrone qual e' a strakkino qui.

Peccato (per lui) che l'ha pubblicata senza il consenso di Montanari.
Montanari si e' arrabbiato e giannino ha subito rimosso il post, che pero' l'agente Bombarda aveva gia' freezato.

http://www.freezepage.com/1400484581VAWMEDQNGI


Ecco la risposta di lannes alla mail di Montanari:



http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/stefano-montanari-su-marciano-e-mail.html

STEFANO MONTANARI: SU MARCIANO' "E-MAIL PRIVATA"!


Stefano Montanari

19 maggio 2014 10:57
A: "
Cc: "Avv. Francesco Cristiani" , "Ass.ne Vita al Microscopio" , segreteria.vitalmicroscopio@gmail.com
Caro Gianni,
Con grande sorpresa mi accorgo che hai pubblicato una mail del tutto privata a proposito di Marcianò (http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/scie-chimiche-parla-il-dottor-stefano.html). Ti invito a cancellare subito lo scritto e ad avvertire che si trattava di un messaggio privato.
Stefano Montanari



RISPOSTA DI GIANNI LANNES
GENTILE STEFANO,
BANDO ALLE POLEMICHE, MA SENZA CONFUSIONE. NON MI HAI SPECIFICATO CHE LA TUA COMUNICAZIONE ERA STRETTAMENTE RISERVATA, TRATTANDOSI DI TEMI DI DOMINIO E GRANDE INTERESSE PUBBLICO! HO ASSECONDATO PRONTAMENTE QUESTA TUA RICHIESTA. COMUNQUE  IL BUON SENSO NON E' UN OPTIONAL: TI ASSUMI LA RESPONSABILITA' DIRETTA DI QUELLO CHE SCRIVI. IN OGNI CASO, I DATI UFFICIALI E ISTITUZIONALI, COMPRESI QUELLI SCIENTIFICI (LE ULTIME ANALISI SONO STATE EFFETTUATE IN FRANCIA) DI CARATTERE INEQUIVOCABILE SONO STATI PUBBLICATI IN RETE. FORSE NON HAI LETTO NULLA! NON MI RISULTA CHE LA NATO SIA UN ENTE AUTOREVOLE O PRESTIGIOSO, PIUTTOSTO SI TRATTA DI CRIMINALI IN DIVISA E DOPPIOPETTO CHE DA 12 ANNI STANNO AVVELENANDO LA POPOLAZIONE EUROPEA ED ITALIANA CON LE SCIE CHIMICHE IMBOTTITE DI ALLUMINIO, BARIO, E PERFINO TORIO RADIOATTIVO. 
UN CONSIGLIO DI LETTURA: IL MEMORANDUM GROVES DEL 1943, DA LI' PUOI PROSEGUIRE NELLO STUDIO DELLA MATERIA FINO AI GIORNI NOSTRI. BUON APPROFONDIMENTO.


INTERVENTI DI CITTADINE E CITTADINI:

non lo so ma è così difficile capire se le sostanze scaricate da centinaia di aerei sulle nostre teste siano nocive o no?lo chiedo da profano non avendo mezzi per capire su SCIE CHIMICHE: PARLA IL DOTTOR STEFANO MONTANARI
alle 11.27
Quindi dopo 43 anni di ricerca indipendente quali sono le analisi che riguardano le scie chimiche? Mi piacerebbe che le condividesse con tutti noi che non siamo scienziati ma semplici testimoni oculari e che da dieci anni e più notiamo nel cielo questi aerosol particolari. Grazie Eleonora su SCIE CHIMICHE: PARLA IL DOTTOR STEFANO MONTANARI
alle 11.24







Se il tutto finisse qu ici sarebbe gia' da spanzarsi dalle risate, ma invece la cosa va avanti con quel babbeo di strakkino che inventa una storia per riattivare gli account facebook e che si mette a sbraitare contro lannes (notare anche la battuta di spirito del cretino colto):


  1. Il Montanari (tecnico e non Dottore), già querelato per azioni simili, se la canta bellamente, giacché risulta impunibile, ma questo suo messaggio, poi pubblicato sul blog di Lannes, non fa altro che confermare i nostri sospetti. Andiamo avanti e non curiamoci di loro.
  2. Chi va con Montanari manda a monte tutto.

    Chi va con la Gatti non troverà che ratti.
  3. GIU' LA TESTA!

    Finalmente, a seguito della segnalazione di questo ennesimo... "problema" alla Polizia Postale, finalmente chi di dovere ha riattivato senza indugi i miei due profili Facebook (Questo e quello creato nel 2009, reso inutilizzabile da ottobre 2103 per motivi non noti), rimasti nel limbo in attesa di chissà quali verifiche. E mentre il gatto non c'è i topi ballano. Così vengo a sapere che anche il pregiatissimo Stefano Montanari si diletta nell'opera di diffamazione del sottoscritto, benché querelato per precedenti simili e mai perseguito. Ovviamente il tecnico di laboratorio, erroneamente definito "Dottore", non ha remore nel reiterare le sue calunniose accuse in una mail inviata, guarda caso a quel Gianni Lannes (che l'ha pubblicata -o chi per lui), ovviamente per chiari motivi. Quel Lannes che nei giorni scorsi intendeva portare un milione di persone a Roma (sic!), senza autorizzazioni di sorta e senza averci nemmeno consultato ma pur tirandoci dentro (si veda il post precedente). Ora abbiamo quindi conferma che Lannes è... alle Maldive e che il suo blog è gestito da altri. Quegli stessi "altri" che chiamano Montanari "Dottore", gli leccano il deretano e che, nel frattempo, negano l'esistenza della guerra ambientale in atto. Quegli stessi personaggi che addomesticano interviste ad opera di neo-giornaliste d'assalto. Quegli stessi personaggi che telecomandano certa magistratura per attaccare i fratelli Marcianò. Quegli stessi personaggi che ci avevano offerto denaro per cedere blog e profilo Facebook. Quegli stessi individui che agiscono da anni, diretti e protetti da alte cariche dello Stato e che si trincerano dietro impossibili paraventi di pseudoscienza e che nel frattempo insultano, minacciano, calunniano, violano accounts, si sostituiscono e spacciano per chi scrive... nella perfetta impunibilità garantita in alto loco. Ma non è certo che la cuccagna duri in eterno! A buon intenditore, poche parole.


 Come ha scritto qualcuno di voi nei commenti dell'altro post: vederli scannarsi tra loro non ha prezzo...



7 comments:

  1. Sempre più divertente: ecco zanni all'attacco di Montanari

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2014/05/i-rapporti-di-stefano-montanari-con-la.html

    Alla fine ne rimarrà uno solo...

    ReplyDelete
  2. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Certo che di sciamisti non ce ne è uno buono ROTFL

    ReplyDelete
  3. E' in corso un'epica guerra fuffica tra Strakkino e Lagnes per il controllo dei gonzi paganti.
    Lo Strakkino, dopo aver capito che tenendo chiuso Facebook in brevissimo tempo avrebbe dovuto chiudere tutta la baracca, ha inventato una puttanata per poter riaprire i profili.

    ReplyDelete
    Replies
    1. This comment has been removed by the author.

      Delete
    2. Sono incredibili le cazzate che si raccontano a vicenda ! E' proprio vero la fuffa non è acqua

      Delete
  4. finalmente chi di dovere ha riattivato senza indugi i miei due profili Facebook

    Chi di dovere è l'ennesimo fake di Rosario?

    ReplyDelete
  5. A parte qualunque considerazione sull'opera di Montanari, ma a me risulta sia laureato in Farmacia, ergo può fregiarsi del titolo di Dottore.

    Rosy no... :D :D :D

    Ps: nemmeno Lannes di quello di giornalista... :D

    ReplyDelete