L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, July 8, 2014

Facili previsioni (articolo di Zen Gardner)

 strakkino che cita il povero wlady...

http://www.tankerenemy.com/2014/07/facili-previsioni-articolo-di-zen.html

Facili previsioni (articolo di Zen Gardner)

Lo statunitense Zen Gardner descrive quanto ormai da anni noi di Tanker Enemy affermiamo e cioé che le previsioni del tempo sono da anni una vergognosa pagliacciata: nei bollettini si prevedono le operazioni di geoingegneria clandestina, per cui andrebbero meglio definite "decisioni del tempo" e non "previsioni". Mentre la longa manus dell'apparato militare e delle lobbies controlla che cosa va detto e che cosa deve essere nascosto, le attività di guerra climatica sono ormai appannaggio delle compagnie civili. Quindi deve essere chiaro questo caposaldo: i mandanti sono i militari e le multinazionali, mentre gli esecutori sono i piloti di linea, sui velivoli commerciali (passeggeri e cargo) che essi conducono. In tal modo la geoingegneria clandestina è globalizzata e non esiste più paese che ne sia immune. Buon volo!



Grazie ai bollettini meteorologici militarizzati, è ora possibile sapere quando ci si deve aspettare un’operazione chimica. Sì, non solo i militari possiedono il tempo, perché ci hanno preannunciato che sarebbero riusciti a controllarlo, ma gestiscono in toto i servizi che prevedono le condizioni atmosferiche. George Orwell sarebbe orgoglioso di loro.

Date un’occhiata alle icone che sul display del cellulare indicano il meteo. Se notate un sole su cui è delineato un velo di nubi, siete al cospetto di una previsione di scie chimiche, di “innocue velature”. Guardate ora il cielo: lo vedrete tramato di linee chimiche. Nella maggior parte dei casi quelle là fuori non sono normali situazioni atmosferiche, ma fenomeni ingegnerizzati.



Sì, i "meteorologi" di regime sanno tutto: conoscono i giorni in cui il tempo sarà artificiale, dove e come interverranno le squadriglie. I previsori sanno tutto: sono stati comprati e cooptati. Essi non osano dire la verità, perché rischiano di perdere il posto di lavoro ... o qualcosa di peggio.

Un cielo sereno con un inquinamento normale rivela per lo più un orizzonte brunastro, mentre un cielo chimico risulta opaco: dopo decenni di geoingegneria clandestina il sole ha perso almeno il 20 per cento della sua luminosità. Il biancastro è il colore che manifesta gli interventi illegali. Ad un occhio inesperto le scie chimiche che, sin dal mattino vengono rilasciate sulla linea di costa, possono sembrare nubi vere, ma, a parte la differenza morfologica, le chemtrails assorbono il vapore acqueo e si moltiplicano. Nel contempo l’umidità atmosferica precipita.

Nelle “previsioni” militarizzate è coinvolta la Raytheon, una delle maggiori industrie belliche mondiali: la spaventosa società ha acquistato E-Systems nel 1995, appena un anno dopo che il contractor militare aveva acquisito APTI, titolare dei brevetti H.A.A.R.P. di Bernard Eastlund. La Raytheon possiede anche la General Dynamics, leader mondiale nella produzione di droni. La Raytheon riporta i dati meteo della N.O.A.A. attraverso il suo avanzato Meteo information processing system. Tutte le previsioni del tempo sono oggi coordinate attraverso questo apparato della Raytheon. Nessuna meraviglia se il meteorologo non accennerà mai alle scie chimiche. La censura e l’omertà regnano incontrastate.

Il complesso militare-industriale snatura i modelli climatici naturali, mentre la popolazione è ingannata, ripetendo che i "cambiamenti climatici" sono causati dall’immissione in atmosfera di biossido di carbonio.

Meteorologi, guerrafondai, geoingegneri, scienziati pazzi … è tutta una cricca. Difficile trovare persone con intenzioni peggiori.

Fonti:

zengardner.com
ningizhzidda.blogspot.it








Le facili previsioni



Segni e sintomi delle scie chimiche

by Zen Gardner:

Un vero cielo sereno nella maggior parte dei casi rivelerà un orizzonte marrone per la maggior parte della popolazione che vive in zone popolate. Anche un cielo limpido non è veramente chiaro, mentre il pianeta è stato "oscurato" di oltre il 20% dopo decenni di irrorazioni spruzzate. Tuttavia, il regolare inquinamento, non permetterebbe di vedere un cielo bianco, solitamente è buio e depone verso il basso. Quando il cielo lo si vede biancastro, vuol dire che il cielo brunastro è stato sostituito con le irrorazioni chimiche.

Bisogna fare i complimenti al complesso di proprietà del servizio meteorologico militare-industriale, è ora possibile sapere quando aspettarsi una irrorazione delle scie chimiche. Non solo possiedono il tempo come hanno detto che lo avrebbero avuto nel 2025, ma sono venuti anche in possesso dei servizi di previsioni meteorologiche. Oggi, George Orwell ne sarebbe fiero.

 

Controlla il tuo telefono e controlla le previsioni del tempo. Se vedi una formazione di nubi velate che lambiscono il Sole (alias velature, parola molto in voga tra i metrologi) potrebbe benissimo essere una previsione di scie chimiche.
 
Regolarmente, date un'occhiata fuori per guardare il cielo. Guarda come un normale cielo sereno viene cancellato da linee o scie chimiche che si espandono fino a coprire  tutto il cielo.
Ora guarda cosa ha predetto il tuo telefono rispetto a quello che ci si aspetterebbe ad un giorno di bel tempo. In normali condizioni atmosferiche e nella maggior parte dei casi, si tratta di un fenomeno ingegnerizzato.

Sì, il "meteorologo" di tutto questo ne è al corrente, conoscono i giorni delle irrorazioni e dove vengono fatte. Tutto viene fatto per farlo sembrare un fatto "naturale". E i meteorologi sanno, e non osano dire la verità, sanno che potrebbero perdere il loro posto di lavoro o … qualcosa di più.

Ho studiato questo da molto tempo, come hanno fatto molti altri, e non potrebbe essere più evidente. Se siete disposti a guardare, potreste collegare tutti i puntini.

Leggi QUI l'intero articolo di Zen Gardner in lingua anglosassone.

Scie chimiche il controllo del clima - NBC4
Fonte:




3 comments:

  1. cialtroni che usano come referenza altri cialtroni stupendo ! è questo il mondo degli sciamisti

    ReplyDelete
  2. Facili previsioni

    La Germania batterà il Brasile 7-1 nella semifinale del mondiale 2014!

    E se l'azzecco non dite che non ve l'avevo detto!

    ReplyDelete
  3. Cos'è la "lingua anglosassone"???

    Io conosco l'inglese nelle sue varie accezzioni... :D

    ReplyDelete