L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 18, 2014

Lui c'era

Si vede che lui c'era anche questa volta...



Ma la MALAYSIA AIRLINES non è la stessa compagnia dell'aereo scomparso a marzo?

Anche l'aereo è lo stesso. In pratica hanno distrutto l'aereo che avevano dirottato mesi or sono (facendo così sparire un velivolo difficile da nascondere) e, nello stesso momento, hanno creato un false flag buono per innescare un immane conflitto. Almeno... questo è l'intento.



Strakkino, ha ragione TFB.

15 comments:

  1. Si, e i passeggeri morti erano quelli del volo precedente?

    ReplyDelete
  2. Quesrti sono scemi all'ennesima potenza se credono a queste panzane...

    Supponiamo che abbiamo "nascosto" l'aereo (il quale, comunque, avrebbe continuato ad effettuare i voli per la Malesia nei mesi scorsi!!!) nel modo ipotizzato; questo implicherebbe che nessuno dei tecnici della manutenzione (che viene fatta in modo REGOLARE e COSTANTE!) s'è accorto di nulla; il che implica che avrebbero sostituito TUTTI i pezzi dell'aereo che hanno un codice identificativo (in pratica tutti i pezzi ce l'hanno!!). Questo implica che avrebbero costruito un aereo nuovo da zero, cosa per cui ci vogliono dei mesi (durante i quali quel volo è sempre stato effettuato) per poi andare a distruggerlo al primo volo con i pezzi nuovi... Il tutto per nascondere la "finta" scomparsa di qualche mese fa!

    Il che non ha senso.... I costi sarebbero stati altissimi, le gestione dell'affare sarebbe di una farroginosità incredibile, si starebbero complicando inutilmente la vita... Insomma.. la solita roba complottistica...

    Vorrei suggerire loro un "vecchio" adagio:
    K.I.S.S.

    No, Sterker... non stiamo parlano di effusioni e neppure di gruppi rock... Stiamo parlando di un concetto che a voi non entra in testa neppure a martellate... Il problema è che per farcelo entrare dovreste prima avere una testa... ;-)

    J:

    ReplyDelete
    Replies
    1. KISS = Keep It Simple, Stupid?
      O ne hai un altro significato?

      Delete
    2. Io sapevo: keep it super simple, ma il succo è quello.

      Delete
    3. Si, ci sono entrambe le versioni.
      Io, che sono un po' bastardino, ho scelto la versione "cattiva"...

      Delete
    4. Ci sta anche: keep it super stupid visto che parliamo di strakkino :D

      Delete
  3. Vabbe ma sono ron e straker, in pratica straker che se la canta e se la suona, come quelli che mettono like ai loro post.

    ReplyDelete
  4. E' incredibile quanto possano essere sciacalli gli sciamisti, anche quando hanno già toccato il fondo della demenza e non ci si aspetta che riescano ad andare oltre, ti stupiscono dimostrando che al peggio non c'è mai fine sopratutto nelle persone prive di dignità

    ReplyDelete
  5. Aspetta, straccher intende un'altra cosa: non esiste alcun aereo abbattuto in Ucraina, e i rottami sono quelli del velivolo scomparso in marzo.

    poi giudicate voi se a livello d'imbeccilità siamo alla pari o meno (o più)

    ReplyDelete
  6. Cmq sul posto ci sono strakkino e zretino che sostengono tesi opposte :D

    ReplyDelete
  7. Non contento ha continuato quì:

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://straker-61.blogspot.it/2014/07/abbattimento-di-un-777-200-della.html#.U8kFS6bS1gE

    ReplyDelete
  8. Chissà perché la seconda cosa che ho pensato quando ho sentito la notizia (la prima è stata "Poveri Cristi, che brutta fine che hanno fatto!") è stata; "Chissà lo strakkino cosa ci ricamerà sopra per avere soldi di gonzi ..."

    Che ignobile verme.

    ReplyDelete