L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 11, 2014

Minchiatona vintage - Sterilità e scie chimiche e relativi commenti


  1. E se le scie chimiche servissero ad altro ?
    E se l’immenso e certosino lavoro di irrorazione mondiale servisse ad uno scopo eccezionale ?
    Se il vero scopo delle scie fosse quello di trasformare l’uomo in un animale domestico ?
    Ma non come un cane, un gatto, o un canarino, ma come un bue, con la stessa sessualità di un bue, fatto solo per lavorare.
    La prima cosa che si fa con un animale domestico è quello di controllarne la riproduzione, anche noi umani lo facciamo con i nostri animali.
    Per poter trasformare l’uomo in domestico è necessario impedire la riproduzione sessuata, che deve avvenire solo in vitro, per poter selezionare la specie.
    L’intossicazione da metalli pesanti serve proprio a provocare la disfunzione erettile nel maschio in modo che non possa fecondare la femmina.
    Tratto dal WEB:
    “Metalli Pesanti: Disturbi della sfera sessuale e riproduttiva (Scarso desiderio sessuale, Disfunzione erettile, Impotenza specialmente da difetto vascolare, Frigidità, Oligospermia, Astenospermia, Infertilità ecc…)”
    “Inoltre, il deficit di zinco e l’intossicazione da alluminio possono essere valide concause di impotenza nei dializzati.” e forse anche nelle persone ‘sane’ dopo un decennio di irrorazioni.
    Rispondi
    Risposte
    1. E' obiettivo, Unknown, che individuammo alcuni anni fa. La società del futuro è prefigurato in "1984" e in "Brave new world". Nel romanzo di Aldous Huxley le nuove generazioni nascono in vitro e tutto obbedisce ad una rigida eugenetica. Ce la spacciano per fanta, ma è scienza.

      Ciao
    2. http://www.tankerenemy.com/2007/08/sterilit-e-scie-chimiche.html
    3. Errata corrige: "prefigurata".
    4. Grazie Zret per il link, che no avevo letto, nel 2007 ero ancora dormiente e non leggevo questi siti "complottisti".
      Comunque dedico questo post a tutti i negazionisti, debunker, meteorologi di regime, piloti sciamisti, militari, geoingegneri e politici corrotti, a quando non gli funzionerà più il loro "cosino" per colpa delle "scie di condensa" o delle "innocue velature".

http://www.tankerenemy.com/2007/08/sterilit-e-scie-chimiche.html#.U797E7H5ONk

Sterilità e scie chimiche

10 commenti:

  1. Madò, speriamo che non si a così......
    Rispondi
  2. Ciao Funnyman, spesso i romanzi di fantascienza o relative ad utopie negative, diventano realtà. Speriamo bene.
    Ciao
    Rispondi
  3. La cosa più inquietante, è che quando c'è di mezzo una catastrofe umanitaria, una epidemia, un problema ambientale, chi ci guadagna è sempre e solo chi ha le forze e le capacità di poter far smettere tutto questo schifo dall'oggi al domani. L'unica cosa che possiamo fare è informare, informare, informare, perchè è l'ignoranza e la falsa informazione l'arma preferita dai poteri forti per controllare determinate cose che dovrebbero essere di pubblico dominio
    PS: appena ho due secondi di tempo, inserisco nel mio blog il link al vostro sito. Complimenti ancora
    Rispondi
  4. Ciao amico, bisogna agire ed informare il più possibile. Le catastrofi innaturali sono causate da... poi la Croce rossa si arricchisce.

    Ciao e grazie!
    Rispondi
  5. Noto con soddisfazione che molte persone fino ad ora pressochè ignare della lurida politica portata avanti per millenni dalla setta degli Illuminati stanno prendendo coscienza dei problemi posti sullo scacchiere mondiale.
    Chi non è da lungo tempo abituato a ragionare in termini cospirazionisti rimane sorpreso della complessità e della malvagità della ragnatela nella quale l'umanità si trova coinvolta.
    Informare serve molto ma fino ad un certo punto: l'informazione alternativa, per attecchire, dovrà cadere su un terreno idoneo e raggiungerà solamente coloro che sono destinati a comprendere.
    Per tutti gli altri putroppo, per quanto colti ed intelligenti possano essere, non c'è più nulla da fare.
    Rispondi
  6. Paradossalmente i più refrattari sono i ricchi liberi professionisti... avvocati e medici in primis. Quando, davanti ai loro annicchiliti volti, si parerà la dura realtà, verrà loro un colpo, anche perché penseranno al tempo in cui, avvertiti, fecero spallucce.
    Rispondi
  7. La parabola del seminatore è quanto mai adatta, Paolo.

    Ciao
    Rispondi
  8. Bisognerebbe inventarsi una bella class action contro chi continua ad ucciderci e a distruggere sia il nostro ambiente che il nostro futuro. Tirando per i piedi un pesce piccolo, si riesce a far cadere i pesci grossi, stanandoli e rendendo di pubblico dominio le loro nefandezze. Non so però se fanno più rabbia loro o chi se ne frega di tutto questo: siamo ritornati ai tempi dell'antica Roma,quando il senato per occultare la propria corruzione dava libero sfogo al popolo tramite la liberalizzazione ad oltranza dei giochi violenti. Oggi le nazioni più "avanzate" hanno molte più persone interessate ai vari sport di quante ne siano interessate al welfare o all'ambiente, e chi non è interessato allo sport si disinteressa della politica o del bene comune e magari però segue con interesse le cronache rosa di questa o quella starlette di turno. E ci ritroviamo qui, soli soletti, a parlare del bene comune, quando magari lì fuori ci sono milioni di persone che non sanno minimamente in che razza di schifo vivono... uno schifo talmente grave che la gente preferisce morire ignara, che campare con l'orrore negli occhi, l'orrore di chi capisce , l'orrore di chi ha capito. L'orrore di chi sa che l'unico modo per essere Liberi, è lottare per il bene di persone che se ne fregano sia della nostra che della loro stessa esistenza
    Rispondi
  9. Sciopero fiscale motivato, ma dovremmo essere intanti. Come al solito, ci si ritrova in quattro gatti, mentre il popolo bue si fa abbindolare dai programmi TV infarciti di menzogne di regime. E continuano a pagare le tasse, gli imbecilli. Quelle stesse tasse che servono a finanziare il loro avellenamento quotidiano, ad opera di aerei chimci che, pur volando a bassa quota, non destano alcuna attenzione.
    Rispondi
  10. Questo divario tra i desti ed i dormienti sembra incolmabile. Come agire? Siamo voci che gridano nel deserto.

    Ciao
    Rispondi

7 comments:

  1. Tirando per i piedi un pesce piccolo, si riesce a far cadere i pesci grossi
    Due domande esistenziali:
    1) I pesci hanno i piedi?
    2) I pesci cadono? Dove cadono? quando cadono? perché cadono?

    ReplyDelete
  2. Vabbè ma tanto a loro che gli frega?
    Lo Strakkino e lo Zretino non l'hanno mai usato e se ne vantano pure!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Colpa delle scie chimiche no? Non del fatto che sono dei falliti...

      Delete
  3. mette i brividi pensare a quanti rincoglioniti intregralisti ed integrali ci sono in giro (qualsiasi numero da 1 a 5 è già troppo grande)

    ReplyDelete
  4. Dai fatel una bella class action che i giudici non hanno molte occasioni per farsi quattro risate...... Irradiazioni elettrodinamiche .....

    ReplyDelete
  5. tutta sta minchionata per trovare una scusa all'ennesima cilecca?

    ReplyDelete
  6. Se il vero scopo delle scie fosse quello di trasformare l’uomo in un animale domestico ?

    Ecco, dopo questa...

    ReplyDelete