L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, January 8, 2015

Ennesimo False Flag, questa volta in Francia


http://itruffatori.blogspot.ch/2015/01/ennesimo-false-flag-questa-volta-in.html

Ennesimo False Flag, questa volta in Francia


Sarò un superficiale ed un presuntuoso [veramente userei un epiteto diverso... il primo che mi viene in mente e' "coglione"] ma molto spesso, quando ascolto per la prima volta un lancio di cronaca, credo di riuscire a cogliere immediatamente una verità celata dietro ad una notizia, così come propinata dai principali media allineati al Sistema.
Sarà una sindrome complottista, non lo so, stà di fatto che dopo un po' di tempo - e non perché mi vada a cercare dei bias di conferma - la verità viene a galla e guarda un po' era esattamente quella che avevo colto a primo acchito.
 
Così fu per la demolizione delle tre torri del WTC: ricordo bene che osservando per la prima volta il filmato relativo al crollo della prima delle tre torri (continuo a scrivere "tre" in grassetto perché ci sono ancora molti convinti che fossero solo due), a metà del crollo mi fu evidente, senza ombra di dubbio, che stavo assistendo ad una demolizione controllata ottenuta attraverso l'uso di cariche di termìte sincronizzate e che chiunque affermasse che tre colossi di ferrocemento potessero essere crollati, e con quella dinamica, a seguito del relativamente risibile impatto di due (poi risultati inesistenti) aerei di plastica ed alluminio, fosse in cattiva fede oppure semplicemente un idiota.
 
Allo stesso modo, ho la netta sensazione, quasi la certezza - e scrivo "quasi" solo per lasciar fuori per modestia e per prudenza una probabilità su di un milione -, che la recente strage avvenuta in Francia non sia altro che l'ennesima operazione (CIA?) sotto falsa bandiera, anche se molti pensano che l'ISIS sia una creazione CIA e che quindi la bandiera non sia neanche tanto falsa.
Come ci sono arrivato?
  1. Le similitudini con altre operazioni precedenti dello stesso tipo si sprecano, non voglio neanche darmi la pena di citarne qualcuna.
  2. Per imporre senza sommosse popolari uno Stato di Polizia, com'è evidente che si vuole imporre almeno in Europa e negli USA, è necessario che sia il popolo ad invocarlo, e ciò è possibile solo creando uno stato di paura e dei falsi nemici; nulla di nuovo sotto il sole.
  3. L'operazione appare condotta in maniera perfetta dal punto di vista militare e già questo non depone a favore di una classica - quanto rara - azione terroristica portata a termine dal classico sgangherato gruppo di esaltati.
  4. In un operazione in cui "i cattivi" sparavano a vista, è poco credibile che ci sia stato qualcuno che abbia avuto il sangue freddo di filmare tutto, a meno che non si tratti di un loro complice ed il filmato sia stato confezionato ad uso della diffusione mediatica.
  5. Che un terrorista perda la propria carta d'identità durante un'azione fa presupporre che prima di uscire di casa, sua madre, oltre a preparargli la merenda da asporto, gli abbia anche ricordato di portar con sé il documento.
La questione dei documenti, poi, ricorda tanto quei famosi documenti che permisero l'identificazione certa di alcuni dei presunti terroristi accusati di aver portato a segno l'operazione del WTC. Peccato solo che alcuni di loro risultavano perfettamente in vita anche dopo il fattaccio... . 
Allora venne da chiedersi in che razza di materiale ignifugo fossero realizzati dei documenti sopravvissuti a dei roghi in grado di incenerire un aereo, motori compresi; mentre oggi ci si può chiedere: "Ma come diamine ha fatto il terrorista, così ben vestito da bravo soldatino delle truppe speciali, a perdersi il documento? Ma soprattutto: che cosa se l'era portato a fare nel corso di un'operazione militare, aveva forse paura di un controllo da parte dei gendarmi?"

Ultimo appunto, trovo elegante e rispettosa del Paese la scelta di recarsi al lavoro con una Citroen nera.
Infatti una Renault 4 rossa sarebbe stata troppo anacronistica e politicamente scorretta mentre una vecchia e scalcagnata Mercedes o Peugeot rubata all'ultimo momento sarebbe risultata troppo vucumprà.
 Si è pensato proprio a tutti gli aspetti mediatici, complimenti.

10 comments:

  1. ... classico sgangherato gruppo di esaltati.

    Come si vede che il merdina che ha scritto 'sta cagata non ha la più pallida idea di come vengano addestrati i miliziani dei vari gruppi islamici e non.

    Per sua fortuna, altrimenti si sarebbe già buttato dalla finestra dalla scaga.

    ReplyDelete
  2. Sciacallata di pregevole fattura.Voto 8/10 nella scala complottara.Non conoscevo questo poveretto ma dovrò tener d'occhio il suo blog-fogna.

    ReplyDelete
  3. Che dite, lo contattiamo?

    http://heymotardpuntoit.blogspot.it/p/contatti.html

    ReplyDelete
  4. un imbecille non c'è che dire, hai capito paso sei un vero imbecille

    ReplyDelete
  5. vergognoso... e non solo per le parole utilizzate, ma soprattutto per lo sciacallaggio, degno del peggior sig. Ma...nò e volto unicamente a voler giustificare le sue paranoie da complottista malato

    ReplyDelete
  6. Io rilancio, vado giu' nel suo blog ad affermare che sono i terroristi ad aver simulato un false flag per far credere di non essere stati loro.....con le stesse argomentazioni ovviamente

    ReplyDelete
  7. Ma questo chi e', un altro effetto della legge Basaglia?

    ReplyDelete