L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, January 6, 2015

Horror movie

Negazionistici lettori,

ecco a voi l'ultima intervista del cialtrone capo. E' un delirio su ogni argomento complottista.
Da notare che anche quel pirla dell'intervistatore crede a qualunque cazzata.
All'inizio il diversamente furbo intervistatore chiede al comandante se e' riuscito a tracciare l'IP dell'attaccante... del DDOS che dice di aver subito. ROTFL!!!

Guardate tranquillamente il video. E' una copia du GDrive, ma fate attenzione: non e' indicato per i deboli di stomaco (strakky sembra in accappatoio...)

7 comments:

  1. L'ho scaricata.
    E' un agglomerato di rosicamenti, di accuse lanciate a destra e a manca a cazzo di cane ma anche una incredibile ammissione di sconfitta.
    Più volte, infatti, lo Strakkino si lamenta che gli attivisti sono pochi (ma non dovevate essere miglioni di migliardi?) e che non fanno un cazzo se non mettere i like a caso su Facebook (perché, Strakkino, tu cosa fai in concreto?).

    ReplyDelete
  2. BHHUUUUUAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA Due fessi che se la suonano e se la cantano per 59 minuti di stratosferiche cazzate, mi sono fermato al quarto minuto poi mi e' venuto su il pannettone di Natale, non ho voglia di sorbirmi la sagra delle boiate.
    Visto che lui sa, perche non va a fare una bella denuncia con nomi e cognomi?

    ReplyDelete
  3. 59 minuti?!? Ma siamo pazzi? Ho saltellato qua e la per 30 secondi e già è troppo. L'unica cosa che ho capito è che l'identificazione con zio Fester è ormai quasi totale.

    ReplyDelete
  4. Ennesimo delirio di un essere ormai senza futuro.La mancanza di umana pietà verso i militari malati sono la parte più vergognosa.Mi consola il fatto che non riuscira a sfuggire alla giustizia all'infinito.

    ReplyDelete
  5. E intanto Samantha Cristoforetti trolla alla grandissima il nostro caro pelatone rosicante ... :D :D :D

    ReplyDelete