L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 14, 2015

TUTTE LE SCIE CHIMICHE!

lanneeeeeees, le scie chimiche esistono solo nella testa di qualche truffatore e di qualche decina di gonzi.

lanneeeeees, aspetto la denuncia .bisogna passare all'azione!!!

 

 http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/01/tutte-le-scie-chimiche.html

 TUTTE LE SCIE CHIMICHE!


  
 scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)
Chiunque possieda un briciolo di sensibilità può notare delle anomalie nel cielo dovute a precise manovre di volo atte a demolire la vita sulla terra. Nessuna pietà  per anziani e bambini, nessun futuro se tutto questo non verrà fermato.
5 sono le principali tipologie di irrorazione bellica mortale che tutti noi possiamo osservare alzando lo sguardo in alto e lasciando per un attimo i cellulari spenti. Spendiamo un poco di tempo ad osservare il nostro amorevole cielo martoriato e proviamo ad ascoltare il pianto della vita di questo pianeta che intensamente grida aiuto.
Primo Tipo:
Aerei militari ed aerei civili modificati (come suggerito dal padre della bomba H - Edward Teller - al convegno tenuto ad Erice nel 1997) disperdono particolato metallico elettroconduttivo nelle ore notturne, ed al mattino, i pochi cumuli presenti nel cielo (quando è bel tempo) vengono inseminati pesantemente. Il particolato si disfa nell'aria, cancellando ogni traccia di cumulo da bel tempo e, durante il resto della giornata, vi è il via vai di aerei che rilasciano scie poco persistenti di mantenimento a bassa-media e alta quota!
Secondo tipo:
Presenza diffusa di molteplici cumuli potenzialmente pericolosi per le radio-comunicazioni-satellitari, in quanto, tali cumuli possono portare pioggia. Accade allora che, all’oscuro degli interessi degli esseri umani, si dà inizio ad operazioni clandestine che portano ad irrorazione continua, a bassa quota, con scie persistenti che prosegue tutto il giorno fino a tarda sera: i cumuli si anneriscono, si disfano, ed il cielo diventa spettrale (una camera a gas ben visibile).
Terzo tipo:
Nubi cariche di pioggia che coprono gran parte o totalmente il cielo. In questo caso aerei, che neppure scirgiamo, penetrano all'interno o sorvolano leggermente le nubi rilasciando sostanze igroscopiche tossiche che demoliscono il legame tra idrogeno ed ossigeno nella molecola dell’acqua, assorbendo l’umidita’. Le nubi si anneriscono e vengono demolite, le piogge sono inibite o tradotte in lievissime precipitazioni. Si nota, infatti, che quando le nubi lasciano un varco aperto nel cielo si intravede facilmente un cielo azzurro-bianco artificiale modificatosi a conseguenza di queste operazioni dissecanti; un cielo azzurro tombale ed un sole spento fanno capolino tra le nubi .
Quarto tipo:
Soffiano i venti (in quest’ultimo caso l'esempio del 2 e 3 gennaio 2015 con il maestrale che spira da nord ovest) il particolato metallico viene spazzato via proprio dai venti…le temperature d'un botto calano e rientrano nei limiti stagionali. A questo punto vi è l'obbligo mortale-strategico-militare della NATO, finiti di spirare i venti, di rialzare notevolmente e repentinamente le temperature. E' in quel dato istante che avviene qualcosa di diverso: gli aerei spargono sostanze particolari, addensanti che creano nubi elettroconduttive. Esse si propagano coprendo tutto il cielo. Ha inizio cosi' un'altra terrificante fase: l'ambiente ormai reso saturo di sostanze tossiche elettroconduttive viene investito da irradiazioni a microonde atte a rialzare le temperature, fiondando a terra una qualche energia che crea l'effetto nubi geometriche che si modellano a griglia creando il famoso (punch hole cloud) ed, a livello umano, un senso di debolezza atroce si propaga nel corpo…una sorta di letale tomografia umana di massa!
Quinto tipo:
Il fronte perturbato si avvicina portando piogge sicure. In questo caso il fronte viene opportunamente dirottato in aree ristrette per risparmiare piogge che andrebbero, altrimenti, a diffondersi per l'intera penisola tutelando, con queste manovre, gli interessi strategico militari. Da questo fronte temporalesco in arrivo, tramite condotti perturbati realizzati con apposita inseminazione igroscopica, le piogge vengono determinate su aree prestabilite e stimolate, anche, tramite l'impiego di agenti patogeni vari che fungono da nuclei di condensazione causando, il più delle volte, piogge torrenziali in quella data area preposta. Vengono, come logica conseguenza, ad  incrementarsi poi gli introiti Statali con le ristrutturazioni ambientali degli alvei dei fiumi, torrenti e dell’assetto idrogeologico di quella data zona particolarmente colpita.
Tutte e 5 le tipologie di irrorazione hanno in comune ed unico fattore: l'ambiente deve essere TOTALMENTE SATURO di sostanze tossiche; un ambiente nel quale oltre alla tossicità aumenta  l'acidità e diminuisce l'ossigeno agli esseri umani e ai vegetali e, quindi, alle cellule di cui siamo composti. Le cellule private di ossigeno ed inserite in un ambiente acido, in breve tempo, si possono convertire in cancro…come diceva il  medico e scienziato premio nobel Otto Heinrich Warburg.

7 comments:

  1. Povero zanni, per cercar di rimediare qualche gonzo pagante sta copiando i deliri di stakkino!!!

    ReplyDelete
  2. LAAANNEEEEESSS !
    ...



    no, davvero, non so più cosa dire...
    Che tristezza.

    ReplyDelete
  3. No, dai, non può credere VERAMENTE ale cazzate che scrive!!!

    Soffiano i venti (in quest’ultimo caso l'esempio del 2 e 3 gennaio 2015 con il maestrale che spira da nord ovest) il particolato metallico viene spazzato via proprio dai venti…le temperature d'un botto calano e rientrano nei limiti stagionali.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Maestrale

    Genesi

    Questo vento si ha quando correnti di aria polare o artica irrompono nel Mediterraneo occidentale dalle coste della Provenza


    Dai, cazzo!!! :D

    ReplyDelete
  4. Il punto veramente oscuro, almeno per me, è che ancora qualche anno fa Lannes era (sembrava essere?) un giornalista capace e coraggioso, che conduceva valide inchieste su mafia e camorra.

    E adesso....

    Ma cosa gli è successo? Perchè se quello di oggi è lo stesso Lannes di allora, bisogna per forza concludere che mafia e camorra non esistono...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma le ha fatte davvero quelle inchieste? Ho dei dubbi perché tutte le informazioni che riesco a trovare sulla carriera giornalistica dello zanni vengono...da lui. Mi piacerebbe trovare qualche notizia indipendente, ad esempio dei giornali per cui avrebbe lavorato.

      Delete