L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, January 14, 2015

OLOCAUSTO NUCLEARE PROSSIMO

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/01/olocausto-nucleare-prossimo.html

OLOCAUSTO NUCLEARE PROSSIMO



L’impero dello zio Sam è più pericoloso del terzo reich. Il marchio è a stelle e strisce, ossia di Washington. La dottrina nucleare degli Stati Uniti d’America (Nuclear Posture Review) del 2001 attesta inequivocabilmente che le armi atomiche degli USA sono pronte per essere impiegate contro Iraq, Libia, Siria, Iran, Corea del Nord, Cina e Russia. Si tratta di attacchi preventivi appoggiati anche da tutti i Paesi della NATO; ovviamente i governanti italidioti risultano succubi in prima fila.

La dottrina per le operazioni nucleari congiunte (Doctrine for Joint Nuclear Operations) del Pentagono apre il ricorso agli armamenti nucleari da parte dei vertici militari statunitensi (generali e ammiragli). E’ previsto addirittura l’uso degli arsenali nucleari per porre fine «in termini favorevoli agli Stati Unii e ai loro alleati» a un conflitto contro un nemico che non le possiede. Infatti nel documento ufficiale di Washington si legge: «(A) i comandanti delle unità di combattimento regionali può venire assegnato il controllo operativo sulle forze con capacità nucleari del Comando Strategico degli Stati Uniti da impiegare in operazioni a sostegno dei conflitti di teatro».
In Europa (Italia, Germania, Olanda, Belgio, Turchia, Inghilterra) le forze armate USA hanno dislocato un potente arsenale nucleare pronto all’uso. In tal modo hanno violatogli articoli 1 e 2 del Trattato di Non proliferazione.
USA e NATO hanno dichiarato e ribadito in più occasioni, che in caso di guerra su scala mondiale il TNP sarebbe giudicato “nullo e privo di valore legale”.
Per la cronaca documentata: i cacciabombardieri nucleari F 35 che l’Italia deve acquistare per forza, sottraendo risorse all’istruzione, alla sanità e alla previdenza, servono proprio per il conflitto finale.
Le armi nucleari disintegrano la vita, annientano gli esseri viventi, avvelenano l’acqua, inquinano la terra, ammorbano l’aria, distruggono gli ecosistemi naturali, causano malattie incurabili e uccidono le generazioni future per migliaia di anni.
I popoli del vecchio continente hanno tutto il diritto di pretendere ed esigere l'immediato smantellamento dell'arsenale nucleare nordamericano e l'allontamento dall'Europa.
riferimenti:
http://www.army.mil/article/139183 /USAREUR_key_enabler_for_NATO_s_2015__flagship__exercise_Trident_Juncture/
  
Gianni Lannes, ITALIA, USA E GETTA, Arianna Editrice, Bologna, 2014

4 comments:

  1. Abbello, guarda che noi siamo alleati degli USA.

    Te li ripeto, ALLEATI!!!

    Quelle atomiche, ti piaccia o no, parano anche il tuo culo e ti permettono di vivere scrivendo cazzate contro gli USA.

    Non ti piace?
    Trasferisciti in Iran o in Siria, cazzone. :D

    ReplyDelete
  2. Giannino, perché non ci fai anche un'analisi approfondita dell'arsenale nucleare Russo con i Bear che sconfinano quotidianamente?
    E magari anche una disamina accurata del potenziale atomico Cinese?

    ReplyDelete
  3. lanes ma smettila di scrivere cazzate sei patetico

    ReplyDelete
  4. Imminente? Spero non sia questo sabato che ho una festa di compleanno.

    ReplyDelete