L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, March 23, 2016

Buon compleanno, Strakkino


Tantissimi cari auguri di buon compleanno, anche se con qualche giorno di ritardo.


























15 comments:

  1. Che Mona. Ps scommettiamo che qualche sciaconcimaro vedrà il gomblotto anche nel cartone american dad. Nel' ultimo episodio stan per provocare un tempesta chiama i colleghi alla cia ufficio manipolazione meteorologica e attivano i vari sistemi per generare una tempesta. Tra questi ultimi schie chimiche e cazzate affini incluso musica rock satanica. Hahahaha

    ReplyDelete
  2. Azz! Adesso che ha rigettato nessuno puo' giudicarlo.

    ReplyDelete
  3. Quasi quasi gli regalo un pallottoliere per tenere il conto dei processi.
    Sai che botta quando arriveranno le condanne, i risarcimenti, le spese processuali, le sanzioni, le parcelle...
    olo più una mera questione di tempo, sempre meno tempo.

    ReplyDelete
  4. "difeso di ufficio dall'Avv. OLIVIERI Oliviero"
    dato che per motivi di reddito del nucleo familiare (cioè lo stipendio del fratello imparato) lo strakkino non ha diritto al gratuito patrocinio, il difensore d'ufficio è un avvocato che il Tribunale gli ha imposto contro la solita tattica del rinvio all'infinito, fino a prescrizione, per mancanza di difensore; non lo ha scelto lui (e ben difficilmente il difensore sputerà l'anima nel processo) ma lo dovrà pagare senza, immagino, poterlo ricusare... dico bene?

    ReplyDelete
  5. se non sbaglio questo è il nono processo
    non capisco, se fa 13 vince qualcosa?

    ReplyDelete
  6. Straker mercoledì, marzo 23, 2016 1:58:00 PM
    Al dibattimento per questo processo come per gli altri (cosa che ho già fatto) dichiarerò l'illegittimità del Tribunale e farò richiesta di potermi difendere da solo, come sancito dalla CEDU, all'articolo 6, comma 3, lettera c. Se il Giudice rigetta l'istanza, il processo se lo possono ficcare dove non batte il sole.


    se lo possono ficcare...
    loro? sicuro sicuro?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che poi, quando uno è laureato su iutubbe, ma in realtà è di una ignoranza imbarazzante.
      Lo Strakkino può sbraitare quanto vuole di "ricusazioni" del Tribunale ed altre simili facezie, ma in realtà con questo post ha gentilmente provveduto con le sue stesse manine a reiterare un reato per il quale è stato rinviato a giudizio.
      Con tutte le conseguenze del caso...

      No mammina, no pensioncina.
      #strakerpuppa
      #zretripuppa
      #zretmagavtelanata

      Delete
    2. Task, il cialtrone non è mai andato fuori corso, ha concluso gli studi "con l'argo anticipo" per cui si è l'aureato con l'ode malgrado abbia fatto le tecniche senza passare dall'iceo

      quanto alla reiterazione di reato, mai visto un simile caso di auto-sodomia, un vero acrobata

      Delete
  7. Beh ma qui è manifesta pazzia. OK raccontare palle a raffica su internet, ma continuare a diffamare pubblicamente quando è già con la merda fino al collo, peraltro sulla base di cazzate indimostrabili, è roba da TSO per pericolo di nuocere a sè stesso e agli altri.

    ReplyDelete
  8. Lo Strakkino fa il gradasso perché è sicuro che, anche nel caso perda più di una causa e venga condannato senza più il beneficio della condizionale, non lo metteranno di certo ai domiciliari... perché la casetta gliel'avranno già portata via!

    #nomamminanopensioncina

    ReplyDelete
  9. >Data successiva e prossima al 16 09 2013<
    Ma e' un documento vecchio?

    In compenso la strategia dell'infermita' mentale non so quanto aiuti, se non finisce in prigione (con Jamal), finisce in mezzo alla strada (casa all'asta per pagare) a meno che...

    Oh NO! Il super-testimone! Koeing in persona, andra' in tribunale e con una singola testimonianza lo scagionera' da tutti i processi e fara' cadere l'NWO!!!

    Amici Rettiliani, la situazione e' critica!

    ReplyDelete
  10. Sì ma dopo tutti 'sti processi quando cazzo lo lanciano in galera senza accesso a internet? Io sono stufo di aspettare! 'Sto cazzo di NWO è un po' troppo lento a far fuori i dissidenti!

    ReplyDelete
  11. Se vende la casa si può far colletta e acquistarla, l'unico terrazzino d'Italia da cui si avvista di tutto!

    ReplyDelete