L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, March 29, 2016

Fuffiade


Cantami, o Diva, del pelato Strakkino/l'ira finestra che infiniti addusse/rutti ai terrazzinati...


Si sta scatenando una guerra fuffica di proporzioni epiche.

































8 comments:

  1. Ottimo Mazzucco. Ora fai un passo in più e chiediti perché usare un missile al Pentagono e perché scavare una buca a forma di aereo in Pennsylvania, quando bastava usare due aerei veri.

    ReplyDelete
  2. Se continua cosi' rimarra' solo al mondo! No, aspetta... gia' lo e' :D

    P.S. Avviso per gli agenti NWO: Il servizio di rilevamento di Gigabyte di Watt [GBW] e' temporaneamente sospeso. Lo strakerometro della loggia si e' inspiegabilmente sovraccaricato ed e' esploso...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma anche quello della sede di vergate sul membro ?

      nel caso tramite le stazioni 27 mobili haarp nell'oceano atlantico possiamo forse inventarci qualcosa per fare rilevazioni indirette...triangolando Sanremo.

      si vede che i soldi stanno diminuendo sempre di più...ormai lottano per un tozzo di pane e in maniera molto accanita.

      Delete
    2. Si, proprio la loggia di Vergate sul Membro

      Gli ingegneri prezzolati sostengono che la causa e' stata una sorgente puntiforme di 100 [GBW] da qualche parte in Liguria a far saltare la nano-antenna-scalare. Ma ho i miei dubbi, nessun umano potrebbe sopravvivere ad una tale emissione!

      Dobbiamo rimandare l'antenna ad Atlantide per le riparazioni, e costera' 3G€. Penso che l'NWO li prendera' dal fondo speciale per la crisi dei migranti

      Delete
  3. proporzioni GBW davvero epiche!
    temo per la mia incolumità, potrei aver problemi (indigestione birra&popcorn)

    ReplyDelete
  4. Oddio, più che "sta cominciando" direi "sta proseguendo" la fuffiade fra straccher e mmzz, iniziata tant'anni fa quando il primoo denunciò pubblicamente (cioè, come intende lui, tramite post in blog) il secondo come gatekeeper (o come caspita si scrive) con una prova tanto convincente che, in effetti, mmzz dovette spiegarsi, altrettanto pubblicamente.

    La pistola fumante? Nella sigletta di apertura dei filmati mazzucchiani comparivano le temibili scie chimiche nel logo di luogo comune! Nonostante gli elleccini dessero esplicitamente del paranoico a straccher, mmzz si cosparse il capo di cenere ammettendo che le scie erano sì presenti, ma la colpa era del "terzista" cui aveva affidato la produzione della sigletta.

    Se il primo era gustoso per l'involontaria comicità partorita dai due soggetti, il secondo round fu assai più deprimente e ha come inizio la tragica notizia della morte di un elleccino mentr'era in vacanza. Se da una parte mmzz sosteneva trattarsi di possibile omicidio, dovuto alla frequentazione del suo sito, dall'altra straccher rigettava tali tesi perché il defunto... non s'interessava più delle scie chimiche, per cui non vi era nessun motivo che "i padroni del vapore" volessero ucciderlo.

    Dopo anni si arriva al terzo round con un incredibile riavvicinamento: in occasione dell'alluvione ultima a Genova, mmzz cita straccher come colui che aveva previsto con largo anticipo il falso disastro naturale. Tuttavia non erano rose e quindi non fiorirono, con mmzz perculato apertamente dagli elleccini che, nuovamente esplicitamente, gli chiesero a che infimo gradino di credibilità fosse giunto luogo comune ad ospitare straccher.


    ReplyDelete
  5. Scie chimiche, torna a farsi vivo il giornalista di richiesta:

    https://archive.is/b6pNZ

    ReplyDelete