L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, April 5, 2016

Nuovi dispositivi per aviodispersione installati sui velivoli commerciali: la testimonianza di un insider

E sul tema dell'insider vi propongo questa:



https://archive.is/Uym0T

5 comments:

  1. Bè, lo ha pubblicato il 1° aprile... vuoi vedere che quel simpaticone di Strakkino ha voluto fare un bel pescione ai suoi tonto-fans?
    Se poi se la bevono, tirare avanti la cazzatona del mese non gli costa nulla.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Dimostra la sua monumentale ignoranza fin dal primo capoverso. Non esistono "piani di coda inferiori", ci sono i pani di coda verticali ed orizzontali, e questi ultimi (che sono quelli di cui vaneggia il cuggino di strakkino) possono essere alti, medi o bassi, ma di certo non inferiori.

    L'unica cosa inferiore qui è la sua onestà e sanità mentale.

    ReplyDelete
  4. Manca l'ultima parte del dialogo con l'insid... con suo cuggino: "Rosario, adesso ti devo lasciare, ho paura che mi rintraccino... aspetta, sento un rimore alla porta... LA STANNO SFONDANDO!! GLI UOMINI IN NERO!!! ODDIO, FERMI, NO!!!! AAAARGGGHHHHHHHH!!1!!111!!111!"

    ReplyDelete
  5. come minimo va segnalato su youtube così lo si fa cominciare a litigare con il sistema di segnalazione...ha caricato il video sul suo canale, magari è la volta buona che si riesce fargli smettere di appestare il web con ste cavolate.

    ReplyDelete