L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 27, 2009

Aiutiamoli!

Arturo sembra aver ricevuto delle minacce. Anche lui.
By Straker, at 26 maggio, 2009 21:41


A quanto pare qualcuno ha minacciato Arturo. Non si sa come, non si sa a che proposito e soprattutto non si sa perche'. E personalmente neanche riesco ad immaginarlo...

Credo che concorderete con me sul fatto, che dopo il suicidio di Vibravito, Arturo e' la punta di diamante delle castronerie sciachimiste e una sua eventuale defezione dal movimento avrebbe un pesante impatto sul nostro buonumore.

Credo che sia giusto offrire il nostro aiuto. Come? E' presto detto. Date le capacita' investigative del comandante (che ha nell'ordine scazzato a indentificare me tirando in ballo l'ignaro Sig. Scattolo, sbagliato clamorosamente l'identita' di GEO, affibbiato il nick Acarsterminator ad un tizio che ha partecipato ad un suo spettacolo, associato degli IP a caso a Orsovolante, continua a blaterare del Peyote chiamandolo Massimo, ha battezzato Stefania la bambina della foto della cena, ha identificato Nico con Francesco e via dicendo) potremmo offrire il nostro aiuto nell'identificare l'autore o gli autori di queste minacce.

Straker, pubblica le mail ricevute da Arturo complete di header e vedrai che in mezz'ora ti diciamo DA DOVE sono state spedite e con un po' di fortuna in un paio di giorni ti diciamo anche CHI le ha spedite.

Attendiamo fiduciosi una tua comunicazione.

87 comments:

  1. Primo.

    Qui bisogna fare qualcosa: ci preoccupiamo tanto di sbufalare imbroglioncelli da quattro soldi come i noti fratelloni e poi mi compare la tua pagina per i commenti con questa pubblicità qui!

    A proposito dell'aiuto, sono contrario. Non mi divertono più, anzi, mi annoiano molto. Se spariscono, tanto di guadagnato per tutti.

    ReplyDelete
  2. @Ric

    google adsense mette delle pubblicita' contestuali ai contenuti della pagina.
    Riportando le boiate dei complottisti e' normale che adsense metta delle pubblicita' adatte a loro...
    Funziona bene pero'...

    Ciao

    ReplyDelete
  3. @Riccardo,
    sono talmente abituato a non vedere la pubblicità su internet che spesso non capisco al volo questi riferimenti :D

    ReplyDelete
  4. Perché, c'era una pubblicità da qualche parte?

    ReplyDelete
  5. Eris benedica l'adblock plus di firefox XD.

    Le mail minatorie di arturo sono l'ennesima farloccata del comandante.

    Se queste esistono, e' probabile che le abbia spedite lo stesso Strakiner XD

    ReplyDelete
  6. Ieri mike si è ricreduto su di me e wasp.
    Infatti ha detto che wasp sta all'Elba ( ma lo sa che secondo straker ero io a stare all'Elba, e che io e wasp siamo la stessa persona?) ed io sto in Emilia.
    Peccato che io da 4 giorni mi trovi in Toscana (ma non all'Elba)e che lo possa anche provare...
    Ma trovo più divertente vedere le boiate che tirano fuori.


    Secondo me è straker che manda minacce anonime. Infatti nessuno di noi ha la mail di arturo. Più facile che arturo, a furia di insultare tutto e tutti e attribuire atti ed intenzioni della sua fantasia ad altri, si sia accorto che rischiava una denuncia vera.

    Sarebbe interessante che Del Lungo ci mandasse copia completa di qualche mail di minaccia. Magari salta fuori qualche cosa d'interessante.

    ReplyDelete
  7. Io, come già saprete, ho sempre avuto un pallino per Mr. Jones, vero genio e sregolatezza degli sciachimisti.
    Arturo invece l'ho trovato sempre un pò noioso e ripetitivo: uno Zret senza talento nello scrivere.

    ReplyDelete
  8. Infatti, come abbiamo scoperto da dove arrivavano quelle del mail bombing che lui attribuiva al Peyote, mentre arrivavano da un utente winvista con Chrome su provider Infostrada (che ora usa Opera su un cellulare symbian).

    ReplyDelete
  9. Non è che il prode artù abbia deciso di passare all'azione, sia andato in giro per le spiagge toscane a rompere le scatole alla gente con i suoi cieli che non lasciano passare il sole ed abbia finito col rimediare qualche gigabite di watt di pedatoni dove non batte il sole (in coppie di due naturalmente)?

    ReplyDelete
  10. Scusate un attimo.. perchè credete a quello che dice Straker??? Cosa lo renderebbe credibile? Lui sta parlando ai suoi se non lo avete capito, come è successo in passato, prima di alcune defezioni, le persone erano state "minacciate"...

    E se Arturo fosse rinsavito???

    ReplyDelete
  11. Da quando Straker sbagliò il mio cognome (e ricevette una telefonata da un'altro geologo incazzato) non mi ha più cagato di striscio.Non è possibile, mi sta snobbando oppure ha perso la speranza di capire come mi chiamo veramente?Qui urge un post con i fiocchi per ridestare l'ira funesta del prode strakkino glabro.

    ReplyDelete
  12. Per dovere di cronaca ha sbagliato pure il mio e così sono listato nella lista di proscrizione con un cognome modificato. Il bello che ha pure preso una foto dal mio blog :-).

    Sterker .... devi premere Ctrl+c, vabbé che sei un geometra, ma manco ste' cose sai?

    ReplyDelete
  13. SALVE, IO HO GIA SCRITTO SU MURDOK MA NON MI RISPONDONO.
    IO CERO ANCH'IO A FIRENZE E NON MI SEMBRA CHE HANNO PROPRIO TORTO..... GLI AEREI SONO BASSI E NON HANNO I FINESTRINI E FANNO SCIE MA NON POSSONO.
    COSA RISPONDETE SE SIETE METEROLOGI????
    SE NON E' IL POSTO GIUSTO DITEMI DOVE DEVO SCRIVERE. GRAZIE

    ReplyDelete
  14. Ciao Anonimo,

    ti risponderemo con piacere appena ci farai vedere delle foto o dei filmati di aerei che volano inequivocabilmente bassi, che sono senza finestrini e che producono scie dove non dovrebbero (tabelle di Appleman alla mano, naturalmente).
    Ah, le misurazioni a occhio alla Vibravito non valgono...

    ReplyDelete
  15. NO SCUSA, IO NON DEVO MICA PROVARE NIENTE. IO HO SOLO VISTO LE COSE DI LA' E CHIEDO CHE PROVE AVETE VOI CONTRO. NON SONO MICA IO CHE DEVO PROVARE LE COSE.......
    A MI CHIAMO NICCOLO'.
    GRAZIE

    ReplyDelete
  16. Caro Niccolo',

    e' proprio questo il problema.
    Se tu fai delle affermazioni devi portare delle prove. Rosario Marciano' dice che gli aerei volano bassi ma non ha mai prodotto uno straccio di prova (a parte i video falsificati e sbufalati).

    Saluti
    eSSSe

    ReplyDelete
  17. Quindi posso anche insultare i tuoi parenti, anonimo, visto che "non sono io a dover provare le cose"?

    ReplyDelete
  18. HO TROVATO!
    MI PAREVA CHE L'AVEVO VISTO ANCHE SU YOUTUBE..... MICA SOLO A FIRENZE....
    GUARDATE QUESTO CHE POI CI DITE
    http://www.youtube.com/watch?v=97K7Df_M4ug

    ReplyDelete
  19. TOMAS MORTON
    SE PARTIAMO CON GLI INSULTI MI SA CHE HA RAGIONE IL DOTTOR MARCIANO CHE L'UNICA COSA CHE FATE E' INSULTRATRE CHI PORTA PROVE.......
    ALLORA HA RAGIONE LUI.
    IO QUASI NON CREDEVO MA HO DETTO "CI PROVO A VEDERE".....
    HA MI CHIAMO TOMMASO

    ReplyDelete
  20. Niccolo',

    stai scherzando vero? Il tuo e' solo trolleggiare, vero?

    Oppure credi veramente a quel video? Quello e' uno dei video falsificati da Straker-Rosario Marciano'.
    Oltre ai video, Rosarione ha anche taroccato la fattura.

    Leggi qui i dettagli:
    http://sciechimichenote.blogspot.com/2009/01/la-prova-del-telemetro.html

    ReplyDelete
  21. OK, e' un troll.

    Prima dice che si chiama Niccolo', poi che si chiama Tommaso.
    Alla fine si chiama Rosario

    ReplyDelete
  22. NO SCUSA E' CHE RISPONDEVO A QUEL TOMAS CHE INSULTA E BASTA E MI SONO SCALDATO COL SUO NOME!!!!

    ALLORA...... COMINCIAMO DALL'INZIO.
    IO VI HO PORTATO SOLO ---UNA--- DELLE PROVE CHE SE CERCHI SU YOUTUBE CE NE SONO MOLTE ALTRE ANCHE SE QUELLA LI' NON FOSSE BUONA.
    QUINDI QUELLO CHE VORREI E' VEDERE LE --VOSTRE-- PROVE CHE NON VEDO.
    TUTTO QUI.
    NON VOGLIO FARE DISTURBO. SOLO CAPIRE.

    ReplyDelete
  23. DOTTOR MARCIANO
    Ah Ah Ah Ah Ah!

    ReplyDelete
  24. PS: Niccolo/Tommaso

    1. NON SCRIVERE TUTTO IN MAIUSCOLO
    2. Quel video è FALSO, come ha specificato in seguito anche il tuo DOTTOR MARCIANO (ricamandoci una storiella dietro).

    ReplyDelete
  25. Allora: ricominciamo.....
    mi chiamo niccolò (anche se mi sono confuso non è il caso che mi fate il processo che voglio solo capire).
    va bene. diciamo che hai ragione e il video è falso. ma ce ne sono tantissssimi!!!! non saranno mica --TUTTI--- falsi no????
    Poi: cè gente che gli ha visti coi suoi occhi e il Dottor Marcianò l'ha detto (non mi sembra simpatico neanche che mi prendete in giro solo perchè non ho messo l'accento sul cognome).

    Adesso però vorrei vedere le VOSTRE prove che ancora ho visto solo le SUE.....

    ReplyDelete
  26. Ma adesso mi viene anche un dubbio..... ma qui siete meterologi?
    Perchè senno non so se ha senso che sto qui a chiedere a voi.....
    L'aveva detto anche questo il dott.Marcianò (visto che lo so che c'ha l'accento?) che è inutile discutere con chi non ha le competenze!!!!
    Quindi ditemi subito se vale la pena di stare qui.....

    ReplyDelete
  27. Non funziona così, Niccolò.
    O mi porti le prove che i tuoi non sono affiliati alla camorra, oppure sono autorizzato ad insultare quanto mi pare e piace.

    ReplyDelete
  28. No scusa.... io non ti ho mica insultato!!!!

    ReplyDelete
  29. Nemmeno io. Ho chiesto se potevo farlo, visto che non occorrono prove per accusare gli altri di avvelenamento.

    ReplyDelete
  30. Non è l'accento che manca, ma la laurea!!!!!!

    PS: In queste giornate post arturo ci mancava un po' di ilarità, grazie!

    ReplyDelete
  31. Non mi sono spiegato.... è vero che ho qualche dubbio che siate addestrati come diceva il dott.marcianò, però non credo....
    Ma non vi sto insultando e non dico che avvelenate nessuno..... ci manca!!!!
    quello che voglio è solo che anche voi mi facciate vedere qualche prova come quelle che ha fatto vedere lui..... solo per capire se qualcuno ha ragione o se cè sotto un mistero più grosso che non si sà ne di qua ne di là..... ecco è solo questo.
    grazie....

    ReplyDelete
  32. Niccolo/Tommaso sta forse generosamente cercando di non farci sentire la mancanza di arturo?

    ReplyDelete
  33. Non è l'accento che manca, ma la laurea!!!!!!
    Senti.... ho capito che qui qualcuno pensa di essere più su degli altri ma anche se non sono laureato non sono mica ceco....

    gli aerei bassi gli ho visti anche con i miei occhi mica solo coi filmati del dott.marcino!!!!
    Poi se le scie sono artificiali per fare le nubi o per le malattie non mi pare però aspetto di vedere le vostre prove!!!!

    ReplyDelete
  34. Il discorso è semplice, Niccolò. Il "dottor" Marcianò non ha nessuna prova. Le scie di condensa ci sono sempre state e sono un fenomeno normalissimo. La quota degli aerei non si misura a occhio. Fine.

    ReplyDelete
  35. Niccolò, guarda che non è la tua laurea che ci interessa. E' che il "dottor" Marcianò non è affatto laureato, anche se un tempo sosteneva di esserlo.

    Facciamo così: tu dimmi un filmato che secondo te dimostra che le scie chimiche esistono, e io ti dimostro perché non è vero. Altrimenti continueremo a parlare di nulla.

    ReplyDelete
  36. Niccolò, tu affermi "L'aveva detto anche questo il dott.Marcianò (visto che lo so che c'ha l'accento?) che è inutile discutere con chi non ha le competenze!!!!"
    Lo sai che Marcianò è solamente un geometra? Quali competenze ha?

    P.s.: comunque continuo a pensare tu sia un fake bello e buono

    ReplyDelete
  37. Non ci sono più dubbi che ci stia prendendo per il culo!
    Oppure è veramente fatto così e dovrebbe andare a fare compagnia al Napoleone di poco sopra!

    ReplyDelete
  38. sentite io sono uno e voi tanti e comincio ad avere paura perchè magari ha ragione marcino....
    allora adesso vado a cercare un filmato DEFINITIVO e poi mi dite qualcosa però mi DIMOSTRATE che siete meterologi!!!!
    poi provo a fare lo stesso sul sito di marcino e vedo....
    e poi vi dico chi ha ragione.... ok???

    ReplyDelete
  39. @Thomas Morton

    Già...forse non se ne sentiva poi così tanto la mancanza:-)

    ReplyDelete
  40. trovato....
    http://www.youtube.com/watch?v=3DYnIkMVLVg

    ReplyDelete
  41. Fuel dumping.

    ....
    il prossimo?

    ReplyDelete
  42. e no.... adesso capisco il gioco.... così IO devo portare le rpove e non VOI!!!
    e poi tirate fuori due parole solo per sminuire il lavoro dei ricercatori che ci hanno lavorato per dei mesi....

    fatemi vedere VOI le PROVE!!!!

    ReplyDelete
  43. Un classico, il fuel dumping del delta 75...

    ReplyDelete
  44. Hai ragione tu, Niccolò. Non sappiamo più che pesci pigliare. Ammettiamo la nostra sconfitta.

    ReplyDelete
  45. @niccolò: prima che tu posti il prossimo filmato, mi permetto di farti notare che sperare di dimostrare un megacomplotto esteso a quasi tutti i Paesi del mondo e che coinvolge forze armate, forze dell'ordine, governi, linee aeree civili, mezzi d'informazione e altre categorie che non mi vengono in mente, usando filmatini sgranati trovati su youtube e realizzati dal balcone di casa di un geometra disoccupato con una telecamerina senza nemmeno il treppiede, mi sembra un pochino...come posso dire...azzardato.

    In ogni caso, come Thomas sta tentando inutilmente di farti notare, sei TU che stai facendo un'affermazione, quindi sta a TE portare le prove. Altrimenti io potrei affermare che esistono fate invisibili nel mio giardino e chiedere a te di dimostrare che NON esistono...

    Ah, visto che continui a chiedere se qui siamo meteorologi: no, io non lo sono, sono ingegnere aeronautico, quindi mi permetto (ancora...) di pensare di sapere qualcosa sugli aeroplani e sul volo...

    ReplyDelete
  46. geoingegneria
    CNR
    ENEA
    modificazione climatica
    aerei militari a coppie di due

    Salve a tutti, sono arturo, m'ha cercato qualcuno?

    ReplyDelete
  47. In migliaia di anni, gli uomini hanno perso quel briciolo di dignità che un tempo avevano.

    By Blogger Zret, at 27 maggio, 2009 16:09


    Mi piacerebbe anche sapere che cazzo ne sa Zret degli uomini che vivevano migliaia di anni fa.

    ReplyDelete
  48. "In migliaia di anni, gli uomini hanno perso quel briciolo di dignità che un tempo avevano."

    la dignità che avevano quando, qualche migliaio di anni fa, pedofilia e schiavismo erano leciti?

    ReplyDelete
  49. ma non avete capito che nicolo' ci porta come prova i filmati dei complottisti? ahah fantastico.

    Nicolo'
    quei filmati sono gia' stati tutti sbufalati, gli aerei con scia che vengono spacciati a bassa quota, in realta' sono a quote altissime, guarda questo mio video e fatti un'idea.
    http://www.youtube.com/watch?v=oKh99AtmbZo

    ReplyDelete
  50. come Thomas sta tentando inutilmente di farti notare, sei TU che stai facendo un'affermazione, quindi sta a TE portare le prove.

    allora.... intanto non cera bisogno d'insultare i miei che io non ho insultato nessuno!!!
    poi... io ho visto le prove di marcino e vorrei vedere le vostre prove ma voi mi dite che le devo portare io.... allora vuole dire che voi non avete prove!!!!
    invece marcino sì.. ecco la differenza!
    o sbaglio???

    ReplyDelete
  51. @niccolò: Sì. Sbagli. A tanti e tali livelli che per spiegarti i motivi dovrei stare qui fino a stasera. Ma detto sinceramente, mi sono già stancato di parlare con te, quindi ti dico che hai ragione tu e ti auguro buona fortuna. Spero tu sia un troll, perchè in caso contrario mi dispiacerebbe molto per te...

    @ Thomas: a leggere quella citazione di Zret, mi son venuti in mente gli Atroci: "Ah, i bei tempi andati...ti ricordi quando le cavallette distruggevano il raccolto di un anno? E quando le catastrofi si abbattevano sul genere umano decimandolo? E quando le pestilenze abbrutivano gli uomini, riducendoli a larve senza scopo nella vita...?"

    ReplyDelete
  52. Sul forum del sito MD-80 trovi tutte le spiegazioni riguardo il fuel dump di quel volo con la bellissima foto (non sgranata) fatta da Caledonian. Il video che hai linkato prima è un falso clamoroso di Straker, come spiegato da Axlman qui.

    Quanto alle prove che quelle sono scie di condensa, è molto semplice. Gli aerei di linea volano a 10-12 mila metri di quota, dove spessissimo si ha la temperatura sufficiente per la FORMAZIONE della scia, e in circa 15-20% dei casi si ha anche sufficiente umidità per la PERSISTENZA (due concetti molto diversi). A 10 km di quota un aereo è grande circa come i 4/5 della luna piena, sono dunque visibili ad occhio nudo gli impennaggi e le gondole dei motori, ma non i finestrini (dettagli qui). In assenza di prove serie, questa è la spiegazione più semplice e dunque vincente secondo Occam.

    ReplyDelete
  53. @niccolò: Guarda, giusto perchè sono buono, ti indirizzo dove potrai documentarti meglio e capire perchè le "prove" del geometra Marcianò sono bufale:

    http://contrailscience.com/

    Buona lettura...

    ReplyDelete
  54. OK Anonimo, Niccolo', Tommaso etc...
    Il gioco e' bello quando dura poco.
    Sei venuto a fare il pirla su questo blog ma, adesso, vai a fare un pisolino altrimenti la mamma ti sculaccia

    ReplyDelete
  55. ok fa ridere però , anonimo, oggi devo studiare ! ! ! se continui così ogni 5 minuti devo chiudere il libro e vedere cosa scrivi e non combino niente ! ! ! daiii !

    però è palese che trolli ahi ahi ahi

    ReplyDelete
  56. brain_use, hai ragione. Questi disinformatori a coppie di due hanno capito tutto e stanno scoppiando, dato anche il caldo opprimente e il cielo lattiginoso di questi giorni indotto dalle operazioni di aerosol.

    arturo

    p. s.: geoingegneria

    ReplyDelete
  57. Ah, Nicolò, ti consiglio anche questo blog:
    http://sciemilano.blogspot.com/

    Tigre, non ho capito, Arturo eri tu?

    ReplyDelete
  58. Gli aerei di linea volano a 10-12 mila metri di quota

    però nei video che ha fatto vedere a Firenze no!!!!
    come li spieghi???



    In assenza di prove serie, questa è la spiegazione più semplice e dunque vincente secondo Occam.

    questo Occam è finalmente un meterologo che scrive qui???
    devo chiedere a lui su un altro forum?

    ReplyDelete
  59. @ markogts

    No, non ero io :)
    Data la sua prolungata assenza a causa della GEOINGEGNERIA a coppie di due, sto cercando di non farlo rimpiangere.

    p. s.: poi, con tutti 'sti Michele in giro, un paio di arturo non ci sta male.

    ReplyDelete
  60. di là mi stanno finalmente rispondendo....e senza insulti come voi!
    però alla fine stanno cercando di farmi aprire il blog di attivissimo così sapete da dove scrivo.... stavo quasi cambiando idea e adesso sono deluso :(

    però non ho capito dovè il blog di occam che non cè sui vostri link!!!

    ReplyDelete
  61. che vieni da roma si sa anche senza andare da attivissimo

    ReplyDelete
  62. momento!!!!
    anche questi forum sono sotto controllo....????
    'stardi!!!

    ReplyDelete
  63. Se non sai chi è Occam potrei stufarmi e sentirmi preso in giro e cominciare a trattarti come un troll.

    Cmq stringo i denti e a costo di rischiare di fare la figura del cretino che casca all'ennesimo scherzo di Orboveggente non mi arrabbio e ti dico che nei video di Straker non c'è nessuna prova che la quota sia minore di 10-12 mila metri.

    Le eventuali prospettive tra cumuli e scie sono dovute a trasparenze dei primi
    La prova della penna laser è ridicola, non si effettua così una misura.
    La prova del telemetro non è mai stata fatta in pubblico, nessuno ha mai potuto guardare attraverso quel telemetro. Inoltre i video relativi sono stati dimostrati falsi.

    Viceversa, il blog sciemilano che ti ho già linkato ha fatto mesi di misure di quote col metodo fotografico, e non ha mai riscontrato i dati sostenuti da Straker. Io nel mio piccolo ho provato a fare la stessa cosa. Risultato: zero aerei con scia sotto 8000 metri, anzi, tendenzialmente sopra i 10 mila.

    ReplyDelete
  64. vai tranquillo: è un trollissimo.

    ReplyDelete
  65. io conoscevo marcino e attivissimo.... non è che si deve conoscere tutti!!

    poi basta, non so se scrivo più perchè non mi piace che controllate da dove scrivo non è giusto per la legge sulla privacy e non so se è legale....

    ReplyDelete
  66. Oggi siete tutti suscettibili!
    Va beh, si torna al lavoro.

    Però è stato divertente: avevo bisogno una pausa humour!
    E un paio di battute mi sono riuscite abbastanza bene

    ciao a tutti
    brain_niccolò_tommaso

    p.s.
    mi sono "sconfuso" davvero per colpa di Thomas col nome!
    Avevo in mente Niccolò Copernico ma poi il conigliastro Morton mi ha fatto distrarre mentre "scorreggevo" la grammatica...

    ReplyDelete
  67. Brain te prego... Ora sono indietro col calcolo degli o-ring e mi tocca restare in ufficio, a gratis ovviamente. Next time mandami un pm, eh?

    ReplyDelete
  68. un software open source resterà senza traduzione oggi per colpa tua :P

    Metterò nel file il motivo.. questo è un modo per scoprire chi sono.. auguri e buona caccia.

    ReplyDelete
  69. @marko:
    consolati, anch'io lavorerò fino a tardi. Appunto avevo bisogno una pausa...

    @Nico:
    interessante!
    Open source di che categoria? ;)

    ReplyDelete
  70. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  71. Volentieri... ma a che indirizzo?
    Se vuoi, scrivimi tu a brain_use atchiocciolinaantispam yahoo.it

    ReplyDelete
  72. anonimo tommasoromanoniccolo

    occam sono io. vendo i famosi rasoi e il mio nickname e' essse perche mi chiamo michele

    ciao

    ReplyDelete
  73. sono tutte puttanate...quoto Straker.

    Cagasotto di infima specie...protetti dai poteri forti e proprio per questo, inetti.
    be a proposito di inetti... vi siete messi d'accordo tu e straker su dove mi trovo? e anche su chi sono?Ho studiato a fondo materie come la psicologia..non solo basi scientifiche tecniche.
    dunque la scienza abbiamo appurato l'hai studiata sul manuale delle giovani marmotte (capendoci tra l'altro poco). La psicologia su che testi l'hai approfondita? I fumetti di Nando o sui fotoromanzi?A me non preoccupano questi 4 ciarlatani.
    nemmeno a meMa poi chi, orsovolante, wasp, esssse, attivissimo, ross, riccardo e puttane via diascorrendo?
    mike, zret, arturo, mr.jones, vibravito ecc..Ahahahah...ma per favore...
    ecco appunto... perfavoreMinacciano?

    Che grosso problema!!!!!!!!!!!

    Che preoccupazione!!!!!!!!

    Volete la guerra?

    Nessun problema.

    Occhio.

    sbaglio o è una minaccia? Ma dimmi. Se sei cosi coraggioso perché non vai a denunciare le compagnie aeree che accusi di complicità in crimini contro l'umanità? Paura? O non sei cosi sicuro di avere le prove che blateri di avere? By Blogger mike, at 27 maggio, 2009 16:14

    ReplyDelete
  74. A proposito di minchiate, l'avete lettera di erpazzo sul blog d'o comandante Clouseau?

    arturo acoppiedidue

    ReplyDelete
  75. Lo so, dovevo arrivare prima. Scusatemi.

    ANONIMO TOMMASO-NICCOLOOOOO!!!

    VAI A LAVORARE, VAIIII !!!

    ReplyDelete
  76. Niccolo/Tommaso grazieeeeeeee....
    Non sapevo come impiegare questi minuti prima di uscire dall'ufficio.
    Sei un membro ideale per il comitato TankerEnemy, anzi sopra la media direi. Il dottor marcianò sarà fiero di te LOL

    ReplyDelete
  77. Avete notato che Herr Kommandanten sta sproloquiando sullo scramble di ieri di due EF2000 e promette gran rivelazioni per oggi? Scommetto che ritirerà fuori la storia che i bang sonici a 10.000 metri non si dovrebbero sentire a terra...

    Anzi, una cosa l'ha già detta: "Nel caso di bang sonico causato da uno o più jet, si deve udire anche il rombo dei motori con il classico effetto dopplerIl 'classico' effetto Doppler, nientemeno. Mi verrebbe da chiedergli di spiegarmi esattamente cosa sia, tanto per capire se c'entrano anche qui i Gigabite di Watt...

    E tanto per la cronaca, il rombo dei motori lo senti se i caccia passano a bassa quota e in subsonico o transonico. Se passano in supersonico la prima cosa che arriva è l'aeroplano (e mi pare ovvio, per definizione di 'supersonico'...), la seconda è l'onda d'urto...

    ReplyDelete
  78. Cioé, herr Komandanten, su un aereo supersonico, suonerebbe il clacson per farsi strada?

    Sono piegato sotto il tavolo dalle risate...

    ReplyDelete