L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 30, 2009

Squadriglia chimica a Cesano Boscone

Clamoroso filmato di una squadriglia di aerei in coppia per 3.

http://cospirazionista.blogspot.com/2009/05/squadriglia-chimica-cesano-boscone.html

Squadriglia chimica a Cesano Boscone

Giovedi 28 Maggio 2009.
Ore 11:45.
3 Aerei in volo ravvicinato rilasciano lunghe scie persistenti.
Sono aerei civili in gita di piacere?
Oppure sono aerei militari impegnati in operazioni di aerosol clandestine?
Forse qualcuno dirà che il filmato è un falso.
Qualche altro invece forse sosterrà che tra un aereo e l'altro ci sono MILIONI di KILOMETRI di distanza...



Qual è la verità?

95 comments:

  1. Qual è la verità?

    Che hai qualche problema caro fallito di sistema....

    ReplyDelete
  2. Ma rilasciano scie di condensa tutti e tre... quindi qual è il problema?

    ReplyDelete
  3. Oggi ho parlato delle scie alla mia nuova collega con cui divido l'ufficio.....stasera mentre andavo via l'ho vista alla finestra che osservava il cielo con una nuova consapevolezza.By Blogger Marco, at 29 maggio, 2009 21:04Si,con la consapevolezza di avere uno sfigato per collega.

    ReplyDelete
  4. @Thomas Morton

    Se non le avessero rilasciate non se ne sarebbe nemmeno accorto della presenza di quella "squadriglia".
    E qui sorge, spontanea, la solita domanda: perchè 'sti tanker sciano, ben consci di potersi far beccare dal primo sistema fallito di turno? Perchè avvelenare la popolazione lasciando evidenti traccie?

    ReplyDelete
  5. @fallito


    che palle....


    questa è una formazione:

    http://italianbranding.files.wordpress.com/2008/01/frecce-tricolori.jpg

    Quelli sono solo aerei che volano su rotte nemmeno parallele. Inoltre è abbastanza evidente la separazione verticale.

    Insomma ci fate vedere una prova vera?

    La foto di un serbatoio di morgelloni... Il filmato di un impianto di produzione del bario...
    La confessione sotto tortura del progettista di nanopolimeri

    ReplyDelete
  6. E cosa dovrebbe dimostrare questo video?
    Ci sono 3 aerei, su rotte VAGAMENTE parallele, a quote VISTOSAMENTE MOLTO diverse, insomma ognuno se ne va "pe li 'azzi suoi".
    E allora?
    Cos'e', adesso ogni 2 aerei che vagamente SEMBRANO vicini strilliamo al complotto?
    Ma fatevi vedere, da uno psichiatra, e possibilmente sceglietene uno bavo, che ne avete TANTO bisogno!

    ReplyDelete
  7. sorry, uno BRAVO
    (sia mai che 'sti dementi travisino il pensiero altrui!)

    ReplyDelete
  8. Si ma se questi emeriti ignoranti non si degnano nemmeno di informarsi sulle norme di volo..

    Sono 3 aerei di linea sulla stessa aerovia. Per quello esistono i livelli di volo.

    ReplyDelete
  9. Uè system failure cosa aspetti a formattarti per installare il dos 6.2?

    I clandestini si nascondono, questi no, quindi scrivici operazioni di irrorazione di giorno alla luce del sole.

    Direi che oggi è stata una giornata favolosa per le scie comiche iper-persistenti, filementosissime (bleah) strapallute pienissime di nanomunghi, perlomeno in Romagna, quindi le avrà notate anche il gran capo da Bellaria.
    Quindi mi aspetto un sacco di segnalazioni e video lamentosi.

    ReplyDelete
  10. Provassero una volta a studiare a squolla, invece di farneticare sui blog...

    ReplyDelete
  11. RB211,

    sei romagnolo? siamo vicini. io sono emiliano, ma al confine e romagnolo d'adozione

    ReplyDelete
  12. Sei tu che dici che sono militari. Stiamo aspettando che provi quello che affermi.

    ReplyDelete
  13. a proposito di romagnoli:che fine ha fatto andreafab che aveva fotografato un tankerone misterioso all'aeroporto di forli'? saluti mauro.

    ReplyDelete
  14. Stupendo fronte temporalesco con accenno di mammatus, strano che gli unici cirri siano Aviaticus.

    ReplyDelete
  15. da noi oggi era uno spettacolo di uncinus.. rarissime.

    ReplyDelete
  16. eSSSSe,

    anch'io sono Emiliano ma Romagnolo d'adozione!
    Sono stato adottato dai Romagnoli nel 1985. Basta, troppi indizi.

    Se quel tizio, AndreaFab, ieri ha visto le scie strapallute, allora deve essere andato fuori di testa. Purtroppo da febbraio il suo blog non è più aggiornato.
    Comunque al museo dell'aviazione di Rimini, situato sulla superstrada Rimini-RSM, è presente un gigantesco hangar sotterraneo ricavato nel pieno della collina, zeppo di prototipi e versioni di serie di tankeroni militari, la maggior parte di origine Sovietica, compreso l'aereo fantasma sparito improvvisamente dall'aeroporto di Forlì.
    Ovviamente l'accesso è interdetto al pubblico, però se si dimostra di essere membri del NWO oppure se si richiede la candidatura al reclutamento, vi fanno entrare (indossando una tuta anti morgellinanocosi).

    ReplyDelete
  17. RB211, è in quell'hangar che Wonder Woman tiene il suo jet invisibile.

    ReplyDelete
  18. http://img.engadget.com/common/images/4575937614869136.JPG?0.8624495567024028

    ReplyDelete
  19. io invece sono romagnolo di cervia,ma abito a pochi chilometri dal lago di iseo.saluti mauro.

    ReplyDelete
  20. All'anonimo che mi da dello sfigato.
    Inizia con il firmarti coniglio, poi passiamo a vedere chi è il più sfigato tra noi.

    ReplyDelete
  21. @marco:
    Quando passa di qui uno sciachimista non resisto e tento sempre di farlo ragionare.

    Solo una osservazione: hai mai provato a fare due conticini sulle dimensioni in termini di risorse umane e materiali che sarebbero necessarie per il complottone che ipotizzate?

    ReplyDelete
  22. Brain Use questo aspetto è stato chiarito più di una volta.
    Ci sono vertici politici, industriali e militari (un gruppo molto ristretto) che sono informati del progetto nella sua globalità.
    Il resto sono impiegati, sottoposti che seguono ordini.
    In campo militare gli ordinio si eseguono senza fiatare.
    In politica il politico è manovrato / ricattato dalle lobby economiche e di fatto è un burattino nelle loro mani.
    L'industria persegue il profitto e questo progetto è grosso affare sotto molti aspetti.
    I fondi? Tra quelli stanziati per gli eserciti dei vari stati, i black budget, i fondi Europei, stanziamenti degli Stati alle compagnie aeree ecc.. ecc..

    Hai idea di quante risorse umane e materiali ci sono volute perchè gli USA si dotassero dell'arma atomica? Chissà che sorpresa per gli stessi cittadini americani il giorno che questa venne fatta esplodere su Hiroshima.

    Quando esiste un progetto, gli interessi, la segretezza ed i fondi non c'è limite a quello che l'uomo può fare nei limiti della tecnologia corrente.

    ReplyDelete
  23. Marco, visto che quindi SAI bene tutto quanto, mi dici quanto aerei militari ci sono in dotazione alle FFAA?
    Perchè ultimamente viene ripetuto che sono solo aerei militari, mi confermi?
    Inoltre non è ancora stato spiegato come possano essere riconosciuti come militari, ma per praticità di calcolo faccio anche finta che sia una cosa plausibile.
    Così calcoliamo se tutti questi mezzi possono coprire giornalmente l'area dell'Italia e in che tempi.
    Spero che la matematica non sia una di quelle "scienze puttane" che non vengono riconosciute dal comitato.

    ReplyDelete
  24. Hai idea di quante risorse umane e materiali ci sono volute perchè gli USA si dotassero dell'arma atomica?Ottimo paragone:

    1- Si era in guerra e gli "ordini indiscutibili" riguardavano un modo per sconfiggere il nemico, mica schifezze per morgellonare la tua famiglia...

    2- Il progetto, complessivamente, costò circa 2mld di $ di allora, circa 24mld $ di oggi. Prova un po' a calcolare quanto costerebbe costruire (segretamente) una flotta di migliaia di tanker, una serie di aeroporti segreti e irrorare quotidianamente il globo per decine di anni...

    3- Gli equipaggi di Enola Gay e di Bockscar, i due bombardieri delle due atomiche, finirono in maggioranza dallo psicanalista...

    4- In tutto al progetto Manhattan laorarono circa 100.000 persone.
    Contando però nel numero anche i manovali che mescolarono il cemento per costruire le strutture di Los Alamos, Hanford e Oak Ridge...

    Ma al tizio che mescolò la malta puoi dire che sta facendo una base, non hai bisogno di spiegargli a cosa serve.
    Al tizio invece che lavora da un paio di decenni a raffinare migliaia di tonnellate di miscela di bario e... peli di castoro, qualcosina sul'utilizzo devi spiegarla...

    Quelli che sapevano cosa stavano facendo, nel progetto manhattan, erano poche decine di persone.

    Qui, voi parlate di migliaia di aerei che scaricano migliaia di tonnellate di roba in atmosfera.
    Qualcuno deve averli costruiti, qualcuno deve manutenerli, qualcuno deve pilotarli, qualcuno deve preparare la "roba" ecc... tutta gente che, adesso, grazie alla vostra potente opera di rivelazione, sa...!

    Pensaci.

    ReplyDelete
  25. Io vorrei una qualsivoglia prova che correli direttamente i finanziamenti statali alle compagnie aeree con questi presunti aerosol clandestini. Grazie.

    ReplyDelete
  26. Guarda Brain, poteremmo stare qui secoli a discutere su come un progetto del genere possa essere portato avanti.
    Tutte le considerazioni portate da entrambi sembrerebbero corrette.
    Dal mio punto di vista ti dico che il chimico o l'operaio della industria chimica che produce sali di bario / miscele di bario o quello che vuoi ha un cliente che compra il suo prodotto. Fine.

    Per esempio questa azienda produce Bario e guarda quanti utilizzi ha.

    http://www.aprochimide.it/bario-solfato.html

    Tra i suoi clienti potrebbe esserci uno che lo utilizza per altri scopi.

    Poi per esempio posso rispondere a:
    "1- Si era in guerra e gli "ordini indiscutibili" riguardavano un modo per sconfiggere il nemico, mica schifezze per morgellonare la tua famiglia..." dicendoti che il progetto è militarmente una priorità è le ripercussioni sulla nostra salute è solo un effetto collaterale.
    Si tratta della guerra del futuro, come cinquant'0anni fa lo era la bomba atomica.
    Controllo climatico e creazione di un medium atmosferico per le comunicazioni, nuovi sistemi d'arma ecc..

    ReplyDelete
  27. Alessandro a me basta il fatto che lo Stato finanzia / agevola le compagnie low-cost per farle volare contro ogni logica del profitto.

    ReplyDelete
  28. Marco, il bario esiste anche in natura.. è un'elemento della tavola periodica.. il fatto che ci siano aziende che lo trattano non significa che poi qualcuno ne compra milioni di tonnellate e lo porta in alta quota. Se siete così sicuri, andate a farla chiudere. O comprate le azioni (perchè deve aver profitti da paura).

    Però volevo riproporti la mia domanda che forse ti è sfuggita:

    Marco, visto che quindi SAI bene tutto quanto, mi dici quanto aerei militari ci sono in dotazione alle FFAA?
    Perchè ultimamente viene ripetuto che sono solo aerei militari, mi confermi?
    Inoltre non è ancora stato spiegato come possano essere riconosciuti come militari, ma per praticità di calcolo faccio anche finta che sia una cosa plausibile.
    Così calcoliamo se tutti questi mezzi possono coprire giornalmente l'area dell'Italia e in che tempi.
    Spero che la matematica non sia una di quelle "scienze puttane" che non vengono riconosciute dal comitato.

    ReplyDelete
  29. Ho capito Marco, per questo ti chiedo di ragionare sulle dimensioni del complottone.

    Vedi, se tu mi dicessi che un certo giorno un certo aereo ha condotto esperimenti usando bario e nonsisabencosa in atmosfera, ti chiederei comunque delle prove, cosa che ancora non avete portato, ma potrei anche crederci.

    Quel che dite voi, invece, è che tutti i giorni, migliaia di aerei scaricano migliaia di tonnellate di nonsisaché in atmosfera...

    ...e l'unico che se ne accorge è l'ometto di sanremo, migliaia di persone lo fanno senza discutere, usando migliaia di aerei che sono spuntati dal nulla, non si sa dove finiscano una volta che hanno finito di "irrorare" e tutti, dall'ultimo dei manutentori dei voli chimici fino al primo ministro di ciascun paese coinvolto taciono in nome di una presunta "priorità militare"...

    "Priorità militare" che, oltretutto, non ha nemmeno basi scientifiche, come tentano invano di spiegarvi metereologi, chimici e gnegneri assortiti da queste parti.

    Non ti pare che ci sia una certa mancanza di semplice logica e buonsenso in tutto questo?

    ReplyDelete
  30. Ti aiuto io, Marco, per la domanda di Nico: il TOTALE delle aerocisterne in dotazione alle aeronautiche di TUTTO IL MONDO, non riuscirebbe neppure a coprire l'Italia dei vostri presunti aerosol.

    Dunque, devono esistere migliaia di aerocisterne segrete in aeroporti segreti agli ordini del NWO... ;)

    ReplyDelete
  31. ...o forse abbiamo ragione noi e le scie sono normalissime scie di condensa...
    cOmiche, forse, ma non cHimiche.

    ReplyDelete
  32. ...e l'ometto di Sanremo è solo un ometto di Sanremo.

    Altro che un guru.

    Taccio, per pudore, l'opinione che ho di quei quattro politicanti in croce che hanno pensato bene di cavalcare l'onda per farsi pubblicità a poco prezzo.

    ReplyDelete
  33. Ragazzi ad ognuno il suo.
    Come vedete, anche voi non avete prove che questo progetto non esista.
    Mi parlate di una flotta necessaria che non esiste sulla faccia della terra senza farmi vedere i vostri calcoli e poi la buttate sul ridere facendo riferimento alle basi segrete dell' NWO.
    Non se ne esce, chiunque può dire tutto e il contrario di tutto.

    Io non ho gli strumenti per sapere se un aereo che mi passa sopra la testa sia militare o no.
    E neanche se abbia passeggeri a bordo o meno.
    Ti potrei dire che l'Airnav non segnala tutti gli aerei che passano in cielo, che le traiettorie che compiono gli aerei in cielo non hanno nulla di logico, che il loro numero è incredibile in alcuni giorni e risibile in altri, che le scie sono di decine di tipi diverse anche a distanza di pochi minuti nella stessa porzione di cielo.

    Poi per il resto non sono io a dover spiegare nulla.
    Saranno i processi a chiarirlo semmai si riuscirà a scoperchiare la pentola.

    ReplyDelete
  34. Marco, nulla di logico lo puoi dire solo se non hai mai visto una carta di navigazione aerea.
    Vai sul sito dell'ENAV e scarica tutto quello che vuoi, è gratis.
    Le carte che ti serve per capire sono le Enroute H (alta quota) e il file si chiama (ENR6-1-1.pdf).

    ReplyDelete
  35. Vuoi le cifre?

    Più o meno l'80% della flotta di aerocisterne MONDIALE è qualla americana.
    Circa 500 KC-135 e 60 KC-10A.

    Ognuno porta a pieno carico circa 100.000 lt di carico utile ed è dunque in grado di produrre una scia di cento metri per 1 km spargendo 1 lt/mq di nonsisacosa.

    Del resto, l'antincendio più grande del mondo, un ex DC-10, il tanker910, copre una scia di ritardante antincendio di 90x1600 mt di a pieno carico.

    QUESTE sono le cifre.

    Il resto, se mi permetti, è pura fantasia.

    ReplyDelete
  36. Non hai ancora scritto che densità hai utilizzato per il composto e la pressione dei serbatoi in cui questi sono stipati.

    Senza questi numeri i tuoi calcoli sono pura fantasia.

    ReplyDelete
  37. Allucinante!

    I miei calcoli sono fantasia!

    Loro che parlano di migliaia di tankeroni, invece...

    Ci rinuncio.


    p.s.
    Un KC-135 porta 100.000 lt di carico. Punto.

    ReplyDelete
  38. marco
    ma chi ha detto che le low cost vanno contro ogni logica di profitto? non parlare di economia. e' palese che non ne sai niente. studiati il caso southwestern airlines per vedere come una low cost riesce ad avere roi/roe migliori di molti big player

    ReplyDelete
  39. marco :
    Non hai ancora scritto che densità hai utilizzato per il composto e la pressione dei serbatoi in cui questi sono stipati.

    Senza questi numeri i tuoi calcoli sono pura fantasia.

    Marco, non ti si possono dare quei dati finchè non ci fate sapere la composizione. Avete sempre parlato di composti ma non ne avete mai dato le proporzioni. Chiedi ai vostri eperti e poi noi facciamo i conti ;-)


    captcha = logic (destino direi)

    ReplyDelete
  40. Non è solo la composizione il problema...

    pressione dei serbatoi:
    ma porcapupazza!
    Mai sentito parlare di incomprimibilità dei liquidi?

    E' a questo punto che si capisce che non sanno di cosa parlano.

    Dunque, buon divertimento.
    Mi raccomando. Prima di parlare di "processi", vedete di trovare qualche prova e magari, di presentare le denunce del caso.

    Ridicoli.
    Gli sciecOmici.
    I "guru" e i politicanti sono peggio.

    ReplyDelete
  41. dopo la pressione dei serbatoi che contengono liquidi dubito fortemente della laurea di Marco

    ReplyDelete
  42. Quoto essse. Non ho visto l'ombra di un calcolo in giorni di suoi discorsi, nemmeno quando gli sono stati richiesti esplicitamente. Non mi risulta che il bario sia gassoso, e fare tante storie per la pressione di un liquido denota un'ingenuità tecnica notevole.

    PS Ovviamente, il bario non è nemmeno liquido...

    ReplyDelete
  43. Marco:
    Come vedete, anche voi non avete prove che questo progetto non esista.Hai le prove che non esistano invisibili elefanti rosa?

    ReplyDelete
  44. @Marco:

    a me non basta. Primo dubito che lo Stato finanzi costantemente le compagnie aeree, sarebbe contro la concorrenza. Quindi, se non ti dispiace, dovresti fornire entità dei finanziamenti e loro durata. Da fonte attendibile naturalmente. Poi comunque dovresti spiegare come questi finanziamenti abbiano a che vedere con il progetto di distruzione del pianeta di cui parli.
    Se non l'hai ancora capito le tue opinioni, come le mie, non contano un cazzo, contano solo i fatti. E finora da te e da tutti i geni come te non ne ho ancora visti.

    ReplyDelete
  45. Io non ho mai parlato di liquidi.
    Purtroppo non ho molto tempo per studiarmi la chimica dei vari composti, metodi di irrorazione, cazzi e mazzi, ma questo comunque fa capire come non si possa a priori dire che "ci vorrebbero tutti i tankeroni del mondo per spruzzare tutta quella roba".
    La vostra è un'approssimazione.

    ReplyDelete
  46. Bravo, allora torna quando avrai fatti i compiti.

    ReplyDelete
  47. Esse se gradisci ti posso postare il Diploma di Laurea.

    Alessandro mi risulta che anche voi non avete fornito uno straccio di prova che confuti la teoria delle scie chimiche

    ReplyDelete
  48. AHAHAHAHAHAH confutare una storiella?

    Prima provate che esistono.. poi se ne riparla :P

    ahahaha che simpatici.. ci provano sempre.

    ReplyDelete
  49. Ahah io non torno a fare un benemerito.
    Se per voi le scie chimiche non esistono, cazzi vostri.
    Per me sono reali come l'aria che respiro.
    Se a voi non sta bene che ci sia gente che è convinta della loro esistenza, rodetevi il fegato quanto volete e continuate pure a prendere per il culo voi stessi e gli altri con le vostre "prove" da 4 soldi.

    ReplyDelete
  50. @Marco:
    Esse se gradisci ti posso postare il Diploma di Laurea.
    No, grazie siamo a posto con la carta igienica.



    PS: E poi ci basta quello di strakkino!

    ReplyDelete
  51. @Marco:

    Come si fa a confutare una cosa che esiste solo nella tua testolina?
    Se me lo spieghi un sistema lo trovo tranquillo.
    Il punto è che TU fai delle affermazioni e quindi TU devi fornire le prove. A me delle scie chimiche non frega un cazzo. Ti ho chiesto le prove che il governo finanzia in modo continuativo e contro le regole del mercato le compagnie low cost. Siccome non hai risposto hai solo dimostrato ulteriormente la tua inettitudine.
    Buona giornata.

    ReplyDelete
  52. Rodere che???

    Ci divertiamo come dei pazzi.. ehehe

    Chi si sta rovinando la vita siete voi: vi piace vivere di merda? Godetevi il vostro terrore.. e fate guadagnare soldi ai peracottari. A questo punto ve lo meritate.

    Però ricordate che per minacce e accuse poi si paga il conto alla cassa.

    ReplyDelete
  53. Non so che immagine abbiate voi dello "sciachimista" tipo, ma ti posso garantire che:

    1) Sono MOOLTO più bello di tutti i debunker di cui esista immagine fotografica :P

    2) Ho una vita felice con la mia ragazza, faccio un sacco di sport.

    3) I soldi non mi mancano.

    4) Ho un sacco di amici.

    Cazzo vuoi di più dalla vita?

    Certo che mi fa incazzare che mi spalino merda sulla testa ogni giorno.
    E poi non dire che non vi rode.
    A parte che si vede dalle vostre brutte facce, ma poi siete sempre a menarla che le scie non esistono.
    Siete ossessionati.
    Abbiamo capito che per voi non esistono.
    Quindi? Che volete adesso? Convincere noi? Allora vi rode!

    ReplyDelete
  54. Guarda caso però nessuno ci ha ancora denunciato. Chissà perchè.
    Un invito: denunciatemi pure vi aspetto a braccia aperte.

    ReplyDelete
  55. "Però ricordate che per minacce e accuse poi si paga il conto alla cassa."

    Questa è una minaccia, le mie sono accuse.

    ReplyDelete
  56. A'bbello :-)

    In realtà chi spala merda qui.. ricorda che stai con un po' di persone che ci accusano di genocidio. Parlando di spalare, sei l'ultima persona che può aprir bocca guarda.

    ReplyDelete
  57. marco@:Guarda caso però nessuno ci ha ancora denunciato. Chissà perchè.
    Un invito: denunciatemi pure vi aspetto a braccia aperte.

    Purtroppo:

    - non credo esista il reato di ignoranza con stupidità aggravata

    - i manicomi sono chiusi da un bel po'

    ReplyDelete
  58. Io non sto con nessuno.
    E me ne frega ben poco del vostro ruolo eventuale in queste faccende.

    Se avete la coscienza pulita buon per voi, altrimenti saranno cazzi vostri quando la pentola verrà scoperchiata.

    ReplyDelete
  59. Una domandina per voi per testare il vostro grado di menzogne:

    Gli inceneritori:

    1)Fanno MOLTO male

    2)Fanno male si, ma coloro che vivono nei pressi dell'inceneritore farebbero meglio a preoccuparsi dell'inquinamento da automobili

    3) Sono innocui

    4) Fanno bene

    ReplyDelete
  60. La logica è un optional. Siamo a livelli di credo religioso anche qui.. Credi a chi ti racconta una cosa senza un minimo di prova, ma poi chiedi a noi di provare che non sia così.

    Mi pare chiaro che quindi tu non cerchi un confronto se non per convincere altra gente che solo tu hai ragione: pur senza prove, basta credere.

    Non penso ci sia altro da dire, se non sei disposto ad ascoltare.

    ReplyDelete
  61. Marco, gli inceneritori fanno male.

    Sono i credenti delle scie chimiche che dicono che le misurazioni non vengono dagli inceneritori, che è una scusa dare la colpa agli inceneritori.

    Chiedi al prof. Mantovani cosa gli han fatto passare a lui quelli di tanker enemy. Vai sul suo blog e leggi bene.

    ReplyDelete
  62. Allora Nico non ci arrivi.
    Io non credo a qualcosa che mi è stato detto.

    Il giorno in cui mi resi conto delle scie chimiche stavo guardando il cielo e mi accorsi dello sfacelo che mai prima avevo visto.

    Allorchè cercai informazioni su internet......

    1) La mia consapevolezza nasce dalla mia personale osservazione

    2)Io non chiedo a nessuno di provare niente. Siete voi quelli ossessionati con le prove

    ReplyDelete
  63. Cioè, fammi capire...
    Tu guardi in alto, vedi tante scie che non avevi notato prima.

    Cerchi informazioni e:
    - da una parte trovi trattati scientifici che spiegano la formazione delle CONtrails
    - dll'altra un manipolo di paranoidi che delirano di complotti ai danni dell'umanità SENZA PORTARE ALCUNA PROVA

    E decidi che hanno ragione questi ultimi...
    Complimenti.

    ReplyDelete
  64. Le nuvole sono uno sfacelo? Che siano compatte o sfilacciate, sempre nuvole sono.. che si formino per l'umidità che sale dalla terra o da quella che deriva dalla combustione, cambia ben poco.

    Certo, la combustione di un idrocarburo genera CO2 e inquina, e mai mi sono sognato di negare una cosa simile.

    Ma le scie hanno la stessa composizione delle nuvole: punto. Per dire che ci sia altro bisogna che qualcuno si decida a stilare un protocollo per delle analisi scientifiche. Inutile guardare in su e teorizzare.. questo non da certezze. Quindi fintanto che non vengono portare delle prove che possano essere giudicate tali, che la composizione delle scie contiene x y e z, le scie sono di condensazione.

    E' come se a te ingegnere dico che ho inventato il moto perpetuo. Ci credi? Ti faccio vedere una macchina che gira, ma a 1 km di distanza. Visto? Ho inventato il moto perpetuo. Provami che non è vero. Da ingegnere cosa mi dici?

    ReplyDelete
  65. Ah quindi tutti i metalli (alluminio, bario, ecc..) verrebbero dagli inceneritori? E cosa ci buttano dentro? Pezzi di metallo? E come è possibile che gli stessi metalli si trovino dappertutto anche in luoghi molto distanti dagli inceneritori?

    Non trovo nulla su questo Prof. Mantovani, ma se intende che tutti i metalli riscontrati nelle analisi provengano dagli inceneritori è un mentecatto.

    ReplyDelete
  66. Brain Use, aridaje.

    Io ho osservato ed mi sono convinto che quello che vedevo era artificiale.
    Poi guardo su internet e trovo conferma che una parte della popolazione ha raggiunto le mie stesse conclusioni.

    Piuttosto, non mi sono fatto convincere dalle vostre argomentazioni che quello che vedo è tutto normale.

    NESSUNO MI HA CONVINTO, questa è una cosa che non vi entra in testa.

    IL LIBERO PENSIERO ESISTE! Provate anche voi.

    ReplyDelete
  67. Ho sbagliato il nome.. Montanari, Stefano Montanari.

    Certo che ne hai di pregiudizio..
    Soprattutto visto quello che dici di questa persona, la quale afferma:"le vedo anche io le scie, ma fintanto che nessuno mi porta un campione da analizzare, devo accettare quello che la scienza mi dice.".

    I venti, tanto per risponderti, portano la sabbia del deserto a migliaia di km di distanza.. (la sabbia è fatta di silicio, immagino tu lo sappia) quindi se può portare quello figurati degli elementi.

    ReplyDelete
  68. Da ingegnere ti dico:
    vai e produci la tua energia e arricchisciti.
    Poi se funziona buon per lui, ma se l'anno dopo lo vedo alla mensa per poveri saprò che stava mentendo.

    ReplyDelete
  69. Io ho osservato ed mi sono convinto che quello che vedevo era artificiale.

    Certo che lo è: si forma per effetto del transito degli aerei, mica naturalmente.

    Ma da questo a inventarsi il bario e i peli di castoro...

    ReplyDelete
  70. ah, ma non deve funzionare il mio motore ;-) mi basta farmi pagare per andare in giro a raccontarne.. il trucco sta tutto li'.. identico alle scie. Perchè finchè non sarò obbligato a provare come funziona il motore, posso tenere in piedi il teatrino. E se ho persone che si convincono che ho ragione e mi difendono in internet, io poi dico che ho i servizi segreti che cercano di rubarmi il progetto ed è per questo che non posso farlo vedere in pubblico..
    Come vedi, è facile approfittarsi della gente.
    Io preferisco stare dalla parte di chi protegge la gente normale da chi si fa venire queste idee per un lavoro "facile".

    ReplyDelete
  71. Nico ancora mi devi dire il nome esatto e già dici "quello che dici di questa persona?"

    Montanari si è presentato alle ultime elezioni politiche nazionali come candidato premier per la Lista "Per il Bene Comune" che ha avuto il mio voto, quindi dire che disprezzo Montanari è leggermente inesatto.
    Montanari si è candidato con un programma spettacolare per la salute pubblica e la sua cautela sulle scie potrebbe essere dovuta a motivi "di cautela politica".

    Per quanto rigurarda i metalli provenienti dagli inceneritori:
    le quantità di metalli (tipo bario, alluminio) presenti nei rifiuti sono irrisori e neanche lontanamente sufficienti a spiegari i livelli delle analisi a meno che non si ammette che si brucino intenzionalmente grosse quantità di questi metalli.

    ReplyDelete
  72. Nico quello che non capite è che tantissimi come me non sono stati convinti da nessuno.
    La maggior parte della gente non si sa formare una propria idea su nulla.
    Sulla salute, c'è il medico che ci dice cosa prendere; cosa c'è dentro? boh, lo dice il medica farà sicuramente bene.
    E via dicendo.
    La cosa bella è proprio questa. Migliaia di persone nel mondo si sono accorte di un fenomeno che prima non avevano mai osservato e si sono fatte una loro idea.
    E la difendono.

    ReplyDelete
  73. Montanari viene considerato molto male da Tanker Enemy, visto che si è ribellato. Loro hanno scritto delle cose dicendo che le aveva dette lui e la moglie (e non era vero). Quando si è incazzato (giustamente) l'hanno messo in croce.

    Vai su tanker enemy e cerca il nome montanari.. leggi. Poi fai lo stesso sul blog di Montanari. Vedrai chi è coerente e chi no.
    Ho anche io un alta considerazione di Montanari, soprattutto per le metodologie serie e senza sconti che fa in tutte le sue analisi. Magari fossero tutti così (ogni riferimento a Pattera...).

    Di quali analisi parli?
    E perchè le analisi sono diverse?
    Se venisse spruzzato dall'alto avrebbe una distribuzione uniforme: altro motivo per cui dubito del video di SF su un unico cumulo che si "distrugge".

    ReplyDelete
  74. Migliaia di persone nel mondo si sono accorte di un fenomeno che prima non avevano mai osservato e si sono fatte una loro idea.
    E la difendono
    .

    Democrazia della scienza.

    Guarda: il sole gira attorno alla Terra!
    Anche la Luna!

    LOL

    ReplyDelete
  75. Vabbè ragazzi devo lavorare un pò.

    Comunque sono sempre più convinto che il dialogo sciachimisti-sciacondensisti sia arrivato al suo punto morto.
    E' possibile dimostrare tutto ed il contrario di tutto a parole.

    A me poco importa perchè io vivo bene lo stesso fino a che non arriverà un tumore a portarmi via.
    Sono solamente contento e fiero di vivere nella consapevolezza di qualcosa che il 99% delle persone ignora.

    E sopratutto nella dignità di non farsi manipolare il cervello da nessuno.

    ReplyDelete
  76. Vabbè ragazzi devo lavorare un pò.
    ROTFL!

    Il CDF colpisce ancora!

    ReplyDelete
  77. Tranquillo anonimo che ritorno (anche se non serve a un cazzo che tanto ognuno rimane nelle sue posizioni).

    ReplyDelete
  78. Marco:
    Sono solamente contento e fiero di vivere nella consapevolezza di qualcosa che il 99% delle persone ignora.

    E sopratutto nella dignità di non farsi manipolare il cervello da nessuno.


    Ecco una tipica mentalita' cospirazionista...

    Evidentemente non ti sei accorto di esserti fatto abbindolare dai sostenitori delle scie chimiche.
    Povero sbruffone.

    ReplyDelete
  79. "Evidentemente non ti sei accorto di esserti fatto abbindolare dai sostenitori delle scie chimiche."

    Allora Papageno non hai capito un cazzo oltre a non aver letto i miei ultimi post.

    Il concetto l'ho scritto chiaro.

    ReplyDelete
  80. E' vero, Papageno.
    Lui non si è "fatto abbindolare".

    Ha cercato qualcuno che dicesse qualcosa, qualsiasi cosa, si confacesse alla sua impressione.
    E l'ha trovato.

    Avesse trovato qualcuno che diceva che erano elefanti invisibili che lasciavano scie di pernacchie, andava bene pure quello: tanto mica chiede prove.

    L'importante è che non siano CONtrails: nome troppo scientifico, anglofono, suona male, fa un po' snob.

    ReplyDelete
  81. Quanto tenete al fatto di dire che sono stato "abbindolato" quando sono 5 post che dico il contrario.

    Dite quello che cazzo vi pare a sto punto capisco che dalla vostra bocca può uscire solo merda.

    Buona rosikata e auguri per la vostra ricerca della prova definitiva.

    ReplyDelete
  82. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  83. Il CDF colpisce ancora. Due volte in una giornata.

    http://lacampanadelloziotom.blogspot.com/2009/05/scie-chimiche-la-storia-infinita.html

    Se riesce a fare 3 in un giorno solo glielo diamo un orsacchiotto?

    ReplyDelete
  84. Marco:
    Allora Papageno non hai capito un cazzo oltre a non aver letto i miei ultimi post.

    Il concetto l'ho scritto chiaro.


    Si' e' chiaro: hai un'altissima opinione delle tue capacita' intellettuale, come molti pecoroni cospirazionisti.

    Per fortuna, il mondo reale non usa te come metro.

    ReplyDelete
  85. Il problema non è abbindolare.. è il credo al dogma. E' così, io so la verità, tu non sei nessuno e niente di quello che dirai potrà cambiare la mia idea.
    Questo è il pensiero delle persone come te Marco.

    Amen.. se ti piace così.. però non ti da il diritto di puntare il dito su nessuno.
    Qui è stato spiegato anche troppo bene perchè questi video sono delle emerite bufale. Al contrario nessuno ha portato altrettante spiegazioni VALIDE di perchè i video potrebbero essere buoni.
    Basta guardare il cielo.. (solo questo sapete dire perchè non avete bisogno di prove per CREDERE AL DOGMA).

    Buona religione a tutti.

    ReplyDelete
  86. Dunque ora devo rivelare tutto.
    Io ho un criceto. Mia ha rivelato che sono stati i roditori a creare la Terra e gli esseri umani. Si tratta di un grandissimo esperimento di portata incredibbile. Ecco le scie chimiche in realtà fanno parte di questo esperimento ma il mio criceto sostiene che sono innocue per la nostra salute.
    Molti di voi non mi crederanno ma tanto non potete dimostrare il contrario e quindi io godo come un roborowsky nel sapere una grande verità che tutti gli altri ignorano.

    E pagherò una birra a tutti coloro (anche sciachimisti via) che dopo aver indovinato la citazione presente nel mio commento si presenteranno a Trento o a Pordenone entro i prossimi due anni.

    Mandi.

    ReplyDelete
  87. Io comunque vorrei ringraziare per aver sostituito egregiamente l'anonimo Niccolo'-Tommaso.

    ReplyDelete
  88. No scusate non è che adesso siccome lui non è abbindolato anche gli altri devono stare senza bindolo, è.....

    Niccolò-Tommaso

    ReplyDelete
  89. @Alessandro

    Guida Galattica per Autostoppisti !!!

    ReplyDelete
  90. @Yos:

    ok comunicami quando vuoi passare a Trento o a Pordenone e ci mettiamo d'accordo. :) Se proprio sei lontano alla birra ci metto sopra anche due tranci di pizza....

    ReplyDelete
  91. @ AlessandroCosa c'entrano i criceti? Non erano topolini bianchi da laboratorio, gli esseri pan-dimensionali che costruirono Deep Thought?

    ReplyDelete
  92. @papageno:

    licenza poetica... io a casa tengo criceti e non topolini bianchi. Dovevo essere un pò più credibile di uno sciachimista. :P

    E a quanto vedo devo andare a procurarmi un paio di fusti (di birra sia chiaro). :)

    ReplyDelete