L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 26, 2009

Scie chimiche: minacce via Internet all'assessore Del Lungo

Si', l'hanno minacciato di non pagargli piu' lo stipendio se continua a occuparsi di queste cazzate.

http://www.tankerenemy.com/2009/05/scie-chimiche-minaccce-via-internet.html

Scie chimiche: minacce via Internet all'assessore Del Lungo

Il quotidiano, Il nuovo corriere di Firenze, ha pubblicato un articolo dedicato alle intimidazioni più o meno velate di cui è stato oggetto Claudio Del Lungo, assessore all'Ambiente di Firenze, per aver concesso i locali dell'assessorato affinché si tenesse una conferenza sulle scie chimiche. I fatti si commentano da soli e qui ci limitiamo a notare che, se le scie tossiche non fossero un tema scottante, i guardiani del sistema non si adopererebbero per tentare di dissuadere, alternando blandizie ad avvertimenti, chi vuole divulgare natura e scopi delle irrorazioni clandestine. Il nostro plauso dunque al Dottor Del Lungo che ha ignorato gli "inviti" a non fornire il suo avallo alla conferenza.

E' vero che le chemtrails sono solo uno dei tanti problemi che affliggono una società marcia, ma è evidente che costituiscono una chiave di volta per cominciare a comprendere scenari inimmaginabili: l'informazione è quindi necessaria, sebbene, come dimostrato da questo ed altri episodi, non priva di rischi. E' meglio non lasciarsi intimidire: aver timore potrebbe compromettere le residue libertà e mettere a repentaglio in modo irreversibile la salute del pianeta e dei suoi abitanti.


Leggi qui il documento in formato pdf.





posted by Straker

21 comments:

  1. "Io sento parlare di questo fenomeno dall'81"

    Secondo gli stessi sciachimisti le scie negli anni '80 non esistevano.
    Cazzaro disinformato persino sulle stesse panzane che racconta.

    [just]

    ReplyDelete
  2. che tipo sto Del Lungo..

    da l'ok a un convegno con gente che diffama, minaccia e incita a l'odio e poi se la prende se gente come me gli ha scritto VERGOGNATI

    Del Lungo, VERGOGNATI per aver dato l'ok a quel convegno..

    ReplyDelete
  3. ancora Del Lungo:

    Le interrogazioni e le interpellanze hanno un significato istituzionale, Bianchi è anche un bravo e simpatico ragazzo, ma non può mica fare le interpellanze un giorno sì e un giorno no per sapere se sono andato al bagnola risposta ad un consigliere che chiedeva informazioni sull'esito dell'uso di vernici antismog a Firenze

    http://www.greenreport.it/contenuti/leggi.php?id_cont=1617ahi ahi Del Lungo ahi ahi

    ReplyDelete
  4. altro su Del Lungo

    Del Lungo tenta una classificazione delle fonti emissive: «Un recente studio eseguito in Emilia Romagna, dimostrerebbe che per quanto riguarda le polveri, soltanto la metà deriverebbe dalle attività umane. Non è un'esagerazione perché per esempio a Palermo si hanno più di 200 sforamenti l'anno a causa delle centraline che considerano come polveri anche il salgemma nebulizzato, oppure la sabbia del deserto: quest'anno a giugno abbiamo avuto a Firenze una settimana di sforamenti continui senza inversioni termiche e in presenza di piogge: salvo poi scoprire la tradizionale patina di sabbia del deserto su tutte le macchine. Se si considerano queste percentuali è ovvio che la normativa Ue sia sbagliata e infatti la stanno modificando, anche perché segnalo che neppure Goteborg, probabilmente la metropoli più ventosa d'Europa, quest'anno è rimasta sotto i limiti».

    http://www.intoscana.it/intoscana/vivere_in_toscana.jsp?id_categoria=5&id_sottocategoria=1228&id=55006&language=it

    ReplyDelete
  5. Mi fa pensare che dica che erano anonime ma poi che arrivavano da professori universitari.. mi sfugge qualcosa.. o forse dai professori arrivavano "caldi suggerimenti" a non immischiarsi con chi accusa di genocidio un ministro.. mentre quelle anonime sicuramente le avrà mandate strakkino stesso :D


    bah, politici... degni amici di stracchino.

    ReplyDelete
  6. Nico, c'è scritto "quasi tutte anonime", non tutte.

    Ovvero, oltre alle anonime, la netta maggioranza, quelle "firmate" era di ambiente universitario.

    Semmai: ne sente parlare dal 1981 quando una dei dogmi è che prima di metà degli anni 90 non esistevano, e non crede che ci sia un complotto, dopo aver denunciato intimidazioni. Un po' di coerenza anche nelle minchiate, grazie.

    ReplyDelete
  7. Sono uno delle persone del mondo accademico che l'ha cercato di dissuadere. Gli ho passato dei link dicendogli di informarsi, e gli ho fatto notare che i relatori sostengono che intere categorie professionali stanno deliberatamente organizzando un genocidio. Se il Comune vuol dar sponda a gente del genere, quantomeno faccia un contraddittorio.

    E conosco l'"amico fidato" che gli avrebbe fatto capire che era meglio se non se ne occupava. Gli sono cascate le braccia, quel che gli ha detto e' che l'argomento e' cosi' fuffa che se da' loro credito si sputtana a vita.

    ReplyDelete
  8. Io gli ho scritto:

    "Egregio Assessore,
    ho letto su un quotidiano di alcune presunte minacce e intimidazioni che lei avrebbe ricevuto a proposito della sua partecipazione a una conferenza sulle scie chimiche. Minacce che poi lei stesso, nell'articolo riduce a "caldi inviti" a non partecipare, in ogni caso avallando la versione del giornale.
    Premesso che questa è la prima mail che le scrivo, permetta una domanda, assessore:
    ma quando un politico fa una grossa sciocchezza, come ad esempio dare copertura e legittimità, con la propria presenza, a una manica di cialtroni che si divertono a spaventare la gente con storie fantascientifiche (e lucrandoci sopra), non è forse diritto/dovere del cittadino richiamare il politico, anche con toni aspri, ad occuparsi di cose serie?
    E non crede che sia il caso di fare delle precisazioni sul quotidiano, a riguardo, visto che i cialtroni di cui sopra stanno già ricamando sulle sue dichiarazioni?

    http://www.tankerenemy.com/2009/05/scie-chimiche-minaccce-via-internet.html

    e, altra domanda, rischio forse una denuncia per minacce, adesso che ho esercitato il mio diritto/dovere di critica?

    Saluti,

    Firma"

    Spero che risponda

    ReplyDelete
  9. Il Sign. Del Longo ha voluto sicuramente esagerare con i termini.
    Minacce in internet e subito dopo "caldi inviti". Come sempre i media ribaltano la frittata come vogliono loro.
    E come sempre Rosario Marcianò che sostiene chiunque sostenga la sua teoria, in questo caso Il Nuovo Corriere di Firenze.
    L'assessore arriverà alla conclusione più logica e ovvia da solo, se è un uomo intelligente.Ops...quest'ultima frase poteva essere interpretata come una minaccia?Non era mia intenzione.
    Ma si sa, si capisce solo quello che fa comodo...

    ReplyDelete
  10. non doveva farsi scrivere un articolo così da un amico dei verdi.. questo è uno schifoso esempio di passare per vittima quando invece è stato la spalla del carnefice. Sto finendo ora un post su di lui... e vi prego di girarglielo.

    ReplyDelete
  11. Mi domando a quale dibattito si riferisce, visto che chi ha potuto parlare è stata solo una parte.

    Anche io gli ho scritto, firmandomi per esteso, ricordandogli che stava permettendo di dare dell'assasino ad intere categorie di lavoratori. Ma a quanto pare non ha capito.

    ReplyDelete
  12. Secondo me sbarcheranno i Serbi di Bosnia a Otranto e raggiungeranno Vienna in 96 ore aprendosi la strada con semplice artiglieria campale
    Dal Vaticano, onde minacciamo me e le mie bestioline
    Fto:
    CT

    ReplyDelete
  13. scusate ma a questo punto, non sarebbe davvero il caso di chiedere al comune di firenze la disponibilità per una contro_conferenza?????

    ReplyDelete
  14. concordo pienamente con orsovolante.

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/05/lassessore-piange-il-perlone-vomita.html

    ReplyDelete
  15. Bah.
    La politica italiota mi piace sempre meno.

    ReplyDelete
  16. "Sembra che anche Arturo abbia ricevuto delle minacce".

    Mmhhhh.....

    ReplyDelete
  17. "Io sento parlare di questo fenomeno dall'81"

    Ahahah... ennesimo autogol di Straker.

    Dato il personaggio, non stento a credere che sia stato lui ad inviare le minacce, per poi poter accusare "anonimi".

    E visto che e' cosi' bravo con i complotti, mi dimostri che quanto ho sopra asserito e' falso (e' cosi' che funziona no?)

    ReplyDelete
  18. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  19. Visto e considerato che il Ministero della Giustizia (si fa per dire...) legge sempre i nostri commenti, si legga bene anche questa lettera. Fatevi un esame di coscienza, sempre se l'avete una coscienza.By Straker, at 27 maggio, 2009 12:48
    Ahahah... anche Obama sai? Ha imparato l'Italiano apposta!

    ReplyDelete
  20. rispolvero un post anche io allora :D

    http://nico-murdock.blogspot.com/2009/01/qualcuno-minaccia-gli-sciachimisti.html

    ReplyDelete