L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 19, 2009

I giganti della tecnologia si uniscono per creare una rivoluzionaria rete wireless

http://www.tankerenemy.com/2009/05/i-giganti-della-tecnologia-si-uniscono.html

I giganti della tecnologia si uniscono per creare una rivoluzionaria rete wireless

Pubblichiamo un articolo tratto dal quotidiano Pravda.ru. Il testo si riferisce all’imminente creazione di un nuovo standard wireless (WiGig), un sistema di trasmissione dei segnali attraverso l’etere basato sulle microonde. Siamo ormai prossimi alla realizzazione di una griglia elettromagnetica globale che, di là dagli apparenti vantaggi, rischia di costituire un’ulteriore minaccia per la salute, visto che le microonde di questo standard tecnologico, relative alla banda dei 60 gigahertz sono in grado di oltrepassare i muri. Se attraversano i muri, che cosa accadrà alle cellule degli esseri viventi?

Recentemente è stata avviata la campagna pubblicitaria di una nuova scheda telefonica che consente di usare diverse risorse. Questa scheda si chiama in modo molto eloquente Noverca, ossia Matrigna (Matrix) e crea delle connessioni per mezzo di un'invisibile rete elettromagnetica. Dietro questi rutilanti gadgets per "comunicare", si nascondono insidie volte al controllo mentale, senza dimenticare i disturbi e le gravi patologie correlate all'irradiazione di campi elettrodinamici.

Le situazioni descritte nella ricerca Le microonde, arma contro la biosfera, 2008, erano molto realistiche.



Le più importanti società tecnologiche, Intel, Samsung, Microsoft e Panasonic, hanno annunciato la creazione di un'alleanza per realizzare una nuova tecnologia senza fili per trasferire i dati alla velocità di un gigabit per secondo ed oltre. Queste aziende leaders nel settore useranno la banda di frequenza dei 60 gigahertz per questa nuova tecnologia. La nuova alleanza è stata chiamata WGA, ossia the Wireless Gigabit Alliance. Il nuovo standard di comunicazione è stato denominato WiGig. WiGig sarà basato sulla tecnologia wireless della Panasonic per trasmettere segnali di alta qualità alle apparecchiature domestiche. [...]

A differenza del sistema Wireless HD, WiGig sarà globale e connetterà telefoni cellulari, personal computers, camcorders, lettura musicali ed altri elettrodomestici in un'unica rete. [...] Il nuovo standard ha i suoi oppositori, l'IEEE che ha precedentemente lavorato con gli standard Wifi e WiMax. Il portavoce dell'IEEE ha affermato che essi hanno sviluppato una nuova versione della tecnologia WiFi che prevede l'impiego di radiofrequenze della gamma dei 60 gigahertz. Gli esperti non comprendono come i due standards potranno coesistere. [...]

Esperti indipendenti asseriscono che la banda dei 60 gigahertz presenta alcuni vantaggi, ma arche delle controindicazioni. Infatti la banda appartiene alle microonde, il che significa che le molecole di ossigeno dell'atmosfera saranno assorbite in modo considerevole. Inoltre la frequenza è prossima a bande adoperate dai satelliti, ad esempio, con cui potrà interferire. Tale frequenza ha un'altra peculiarità: le onde penetrano facilmente i muri. Le onde direzionali hanno i loro vantaggi: non richiedono segnali forti: è sufficiente dirigere gli apparati l'uno verso l'altro per connetterli, sicché non sono necessarie lunghe e poco efficienti procedure per la ricerca del segnale.

Leggi qui l'articolo tratto da Pravda.ru




posted by Zret

24 comments:

  1. Questo è uno degli articoli più imbarazzanti mai visti anche perché, essendo breve, le sublimi svarionate tecniche risaltano maggiormente.

    Pravda.ru poi ahahahahhah

    [just]

    ReplyDelete
  2. Qualcuno e' riuscito a dare un senso al collegamento tra Noverca, matrigna e matrix?
    No, perche' a me, con tutta la buona volonta' di questo mondo, e' sfuggito.
    OK, io saro' tonto, ma a me sembrano 3 cose messe insieme giusto per fare scena. Se qualcuno ha visto di piu', please HELP!!!!!

    ReplyDelete
  3. Buono a sapersi. Vedrò di avviare in tempi brevi una multinazionale che venda abbigliamento in stagnola per i "consapevoli". Prevedo gigabyte di watt di fatturato. Ho già pronta la reclamè in doveroso napoletano stretto:

    All'anima 'e murgellon, 'Accattatevilll!!!

    ROTFL

    ReplyDelete
  4. Oh, scusate, qualcuno (oltre a me, ho postato un commento che come al solito NON verra' pubblicato) potrebbe spiegare all'autore di quella demenza che piu' e' alta la frequenza e MENO i segnali superano gli ostacoli? Mi sa che questo ha bisogno di tornare a scuola (sorry, di andarci, perche' secondo me la scuola l'ha bigiata fino dalla 2° elementare!)

    ReplyDelete
  5. ah ah ah 60 gigahertz... ci cuociamo il cervello ad ogni telefonata.
    Per attraversare bene i muri e il corpo umano bisogna usare i raggi x oppure i raggi gamma che, tra l'altro, in unione sovietica costano di meno.

    Arturooo!!! dove seiii???

    ReplyDelete
  6. Qualcuno e' riuscito a dare un senso al collegamento tra Noverca, matrigna e matrix?


    CREDO che inteda che Noverca significa matrigna in russo...e matrigna SOMIGLIA alla parola matrix :P
    ad ogni modo, le tre cose non c'entrano una fava...il mondo non è latinocentrico, quando lo capirà?

    ReplyDelete
  7. Eccolo:

    [...]
    ""persone che accusano emicranie, sudorazione, tachicardia, vertigini e stanchezza tutte le volte che ad esempio usano il cellulare o cuociono un cibo al microonde. "Una chiamata al telefonino un giorno mi ha portato alle convulsioni", racconta Sergio Crippa, membro dell'Associazione Italiana Elettrosensibili e coordinatore dei malati in Lombardia.""

    per quello che mi riguarda confermo: non sono arrivato alle convulsioni ma ci mancava poco. vertigini, senzo di oppressione....certi tipi di radiazioni elettromagnetiche interferiscono con gli equilibri bioelettrici del cervello.

    un vero e proprio "disturbo mentale".


    By arturo, at 19 maggio, 2009 19:56


    Cioè, appena arturo legge di qualche sintomo, comincia a soffrirne, o per lo meno così racconta.

    Su una cosa ha ragione cioè il suo è un disturbo mentale, ma non tra virgolette e anche bello grave:

    — o soffre di una perniciosissima forma di ipocondria

    — o soffre della sindrome di Münchausen

    — o è un bugiardo patologico come i Marcianò Bros

    — oppure tutte e tre insieme.

    ReplyDelete
  8. Ci voleva un altro post del Prof.
    E' una figura estremamente interessante....vero?
    Ciauz. :)

    ReplyDelete
  9. la mia voce, quando urlo, oltrepassa i muri. Se oltrepassa i muri, che cosa accadrà alle cellule degli esseri viventi? [cit.]

    ReplyDelete
  10. @Anonymous:
    chiarissima spiegazione, peccato che come giustamente dici, "le tre cose non c'entrano una fava".
    Giusto per precisare una cosa sulla frequenza dei segnali, 60 GHz danno una lughezza d'onda di 5 millimetri, i raggi X, per definizione, partono da una lunghezza d'onda di 10e-9 mtri, corrispondenti a 30000000 di GHz (500 volte di piu')!
    E' vero che i raggi X attraversano molti materiali, ma mi pare che siamo su valori di frequenza un pochino diversi!!!!!
    Buffoni come sempre!!!!!

    ReplyDelete
  11. "Una chiamata al telefonino un giorno mi ha portato alle convulsioni"
    E' successo anche a me. Era Nicole Kidman che aveva sbagliato numero.

    ReplyDelete
  12. @Frankbat
    Correttisimo, quoto e sottoscrivo :-)) ahahahah Buffoni!
    @Riccardo
    A me, invece, le convulsioni vengono quotidianamente quando leggo queste perle!..Grazie! ;-)

    ReplyDelete
  13. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  14. Riposto il commento causa svarione.

    La mia professoressa di latino, al liceo, ci diceva di rileggere sempre le traduzioni prima di consegnarle. Se in italiano non avevano alcun senso, c'era qualcosa che non andava.
    Il ragionamento, piu' o meno, era: i romani non erano ne' idioti ne' alieni da un'altra dimensione. Se scrivevano qualcosa, era per comunicare un pensiero. Se la tua traduzione e' incomprensibile e non comunica nulla, ci sono ottime probabilita' che tu l'abbia sbagliata e che non abbia capito un tubo dell'originale.

    Applichiamolo ad un paio di passaggi:

    Infatti la banda appartiene alle microonde, il che significa che le molecole di ossigeno dell'atmosfera saranno assorbite in modo considerevole.
    EH?? Cosa?

    First and foremost, it is a microwave frequency which means that oxygen molecules will considerably absorb such waves in the air.
    Ahh, ecco!
    Per primo, e principalmente, e' una frequenza nelle microonde, che significa che le molecole di ossigeno assorbiranno considerevolmente queste onde (che viaggiano) nell'aria.

    Gia' sarebbe un'affermazione contestabile (o almeno da precisare, per come e' scritta), ma per lo meno ha senso.

    Tale frequenza ha un'altra peculiarità: le onde penetrano facilmente i muri.

    GU?!?!

    The 60-gigahertz frequency range has another peculiarity: there should be direct vision available between the transmitting and the receiving devices, although the waves do penetrate through walls.

    Ahh, beh!
    La banda di frequenza dei 60 gigahertz ha un'altra peculiarita': i dispositivi trasmittente e ricevente dovrebbero essere in vista (l'uno dell'altro), anche se le onde, effettivamente, attraversano i muri

    Addirittura, un'elisione di un'intera frase. Zret, di' qualcosa tu.
    Altra affermazione che andrebbe spiegata un po' meglio, comunque. La direzionalita' della comunicazione dipende dalla geometria dell'antenna, non dalla frequenza. Fare un'antenna con un FBR di 100 e' senz'altro tanto ma tanto piu' facile a 60 GHz che non a 0.9 MHz (Rai Radio 1), ma giusto perche' e' un tantino piu' corta.


    è sufficiente dirigere gli apparati l'uno verso l'altro per connetterli, sicché non sono necessarie lunghe e poco efficienti procedure per la ricerca del segnale.

    Non ho capito bene.

    Directional waves have their advantages too. They do not require strong signals: it is simply enough to direct the devices at one another to make them connect, whereas long and not always efficient radio search procedures are not necessary.

    Azz... Avevo proprio capito bene.
    Hanno confuso il tempo richiestoper negoziare una connessione secondo il protocollo scelto con il tempo necessario a trovare un'antenna.
    Prendete un amico e mettetevi faccia a faccia. Ora dite (v = voi, a = amico):
    v- ciao
    a- ciao
    v- come stai?
    a- bene, grazie.
    a- e tu?
    v- anche.

    Adesso datevi le spalle e ripetete.
    Ci avete messo piu' tempo perche' non vi vedevate?

    Questa perla era gia' presente nell'originale.

    Hanno preso l'equivalente russo di Repubblica, a quanto pare, e l'hanno tradotto con i piedi.

    Sublime.

    ReplyDelete
  15. Chi glielo dice che Hiperlan è già ampiamente utilizzato sul territorio??? Come previsto dal Decreto Landolfi sul Wi-fi del 4 ottobre 2005.


    E che i metalli nell'aria creerebbero molti disturbi???

    ReplyDelete
  16. Ma zret perche' continui a parlare di cose di cui non ne capisci un cazzo ?
    Sempre che ci sia qualcosa che tu sia in grado di capire

    ReplyDelete
  17. Ztert Ignorante e bugiardo come tuo fratello falsificatore, lo sai che Matrix significa matrice e non matrigna?

    Poveri i ragazzi che hanno un ignorante di tale portata come professore

    Mikhail Lanart-Hastur

    ReplyDelete
  18. Penso che il rosicone zret si riferisca al termine latino "matrix" che, per quanto ne so, sigifica progenitrice, genitrice, femmina.
    Zret ci ha aggiunto matrigna che, sempre per quanto ne so io, si traduce con "noverca" in latino. Onde per cui i primi due accostamenti sono corretti, il terzo (matrix) potrebbe essere una delle tante boiate dette da o'professore.
    Un latinista potrebbe dare una risposta sicura

    ReplyDelete
  19. Ok, ma.. il nesso logico????
    Siccome c'è un giornale russo che si chiama Noverca ALLORA esiste Matrix?

    ReplyDelete
  20. ho appena sentito a studio aperto, che a Gela c'e' un quartiere dove impazziscono i radiocomandi degli antifurti e apricancelli!
    complotto! haarp! nanosensori wireless!

    ReplyDelete
  21. Secondo me, secondo la logica bacata di zret, ha visto il termine novarca, che non so cosa possa voler dire in russo, si e' accorto che esiste un vocabolo latino "novarca", che significa matrigna. Da questi, per vaga assonanza, e' arrivato a matrix

    ReplyDelete
  22. ... che non so cosa possa voler dire in russoHo chiesto ad una persona che parla il russo meglio di Putin.
    Dice che "novarca" (новерка) non esiste in russo "normale".
    Però potrebbe essere un dialetto del nord-ovest del lago d'Aral che ha qualche parola che le sfugge.

    D'altronde non si può pretendere che abbia le conoscenze di zret.

    mc

    ReplyDelete
  23. 'o professore di 'sto randazzo ha cambiato il post, aggiungendo minchiate

    " Stando a quanto riportato dal quotidiano Pittsburgh Post-Gazette e dal sito della C.B.S., una risposta è arrivata da ricercatori della Penn State University. Il chimico Rustum Roy ha confermato quanto aveva già visto alcuni giorni prima proprio a casa di Kanzius. L'onda radio, ha spiegato, con la sua capacità di rompere i legami molecolari (ovvero di scindere l'ossigeno dall'idrogeno), genera una combustione. [...]

    [...] Afflitto dal cancro, il sessantatreenne Kanzius era alla ricerca di una nuova cura per la sua malattia. Appassionato di fisica, di onde radio e di nanotecnologie, un bel giorno, nel piccolo laboratorio di casa, ha cercato di separare l'acqua marina dal sale con un generatore di onde radio, nella speranza di trovare un modo per danneggiare le cellule cancerogene senza compromettere l'integrità di quelle sane. Con sua enorme sorpresa, l'acqua nella provetta - o meglio l'idrogeno contenuto in essa - ha preso immediatamente fuoco, generando una fiamma in grado di superare i 1.700 gradi centigradi. [...]"

    ReplyDelete
  24. Della serie: "come il telemetro. Adesso chiederò un contributo ai gonzi"

    "ragazzi finalmente sul sito http://toxicskies.com/ è possibile acquistare il dvd del film!!!"

    Non mi processa l'ordine. Qualcuno ha provato?

    By Blogger Straker, at 20 maggio, 2009 16:16"

    :)

    ReplyDelete