L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 6, 2009

Inquietanti preparativi per sepolture di massa

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/05/preparativiperilmassacro.html

Inquietanti preparativi per sepolture di massa

Questo è il seguito della traduzione di un articolo di Hal Turner di cui ho già pubblicato la prima e la seconda parte. Con tutti i distinguo già specificati nell'introduzione alla prima parte si tratta di informazioni di indubbia rilevanza, che si debbano o meno associare alla recente vicenda della cosiddetta influenza suina.



La FEMA
["Federal Emergency Management Agency", cioè "Agenzia Federale per la Gestione delle Emergenze", N.d.T.] dice alle contee, "preparatevi"
Nel Dicembre del 2008, un funzionario di contea dell'Indiana del nord-ovest ha rivelato (durante un programma radiofonico, vedi questo link) che durante the legally mandated incontri tenuti con la FEMA e col Dipartimento per la Sicurezza della Patria (Department of Homeland Security, DHS), differenti scenari di disastri furono rivelati ai funzionari di contea:

  • Venne loro detto che se l'industria dovesse collassare, per esempio se la General Motors andasse in bancarotta (che coincidenza) col conseguente risultato di una disoccupazione di massa, ci sarebbe stata ben presto una depressione ed i comuni avrebbero potuto aspettarsi di perdere il 40% dei loro fondi.
  • Ad ogni contea della nazione sarebbe stato richiesta la preparazione di un "Piano per la riduzione del rischio."
  • La contea avrebbe dovuto peparare un piano per vaccinare l'intera popolazione nel giro di 48 ore e svolgere diverse esercitazioni per l'attuazione di tale piano. (Ooh, e perché l'avrebbero detto lo scorso Dicembre? Forse perchè sapevano che quello che era pianificato.)
  • La FEMA chiese in quali località della contea si sarebbero potute disporre delle sepolture di massa e se essi avrebbero eventulamente accettato corpi corpi provenienti da altre località.
  • Al dipartimento dello sceriffo (sheriff’s department) fu riferito tramite l'associazione nazionale degli sceriffi che scatole di munizioni no. 223 sarebbero state disponibili non appena l'esercito avesse acquistato tutte le scorte.
  • Alla contea era stato chiesto di formulare piani per il “rinforzamento” delle stazioni della polizia e dei vigili del fuoco , collocando edifici rafforzati a mo' di bunker in diverse parti della città.
  • Alla contea era stato chiesto di preparare dei piani in vista della possibilità che arrivassero fino a 400.000 rifugiati da Chicago.

I super ricchi furono avvisati di quanto veniva pianificato!

Nel Febbraio del 2009 si venne a sapere qualcosa di realmente strano e di molto sinistro : la Multinazionale Panasonic emanò ordini a tutti i suoi dirigenti di massimo livello che risiedevano fuori dal Giappone affinché vendessero le loro case e ritornassero in Giappone assieme alle loro famiglie non più tardi della fine del settembre 2009.

La storia riportata da Bloomberg Business menziona specificamente che la Panasonic avesse paura della comparsa di "nuovi ceppi influenzali." (vedi questo link)

Molti di noi si chiederanno come diavolo la Panasonic possa avere saputo della comparsa di un nuovo ceppo influenzale che sarebbe avvenuta 6 mesi più tardi?

I cimiteri iniziano a scavare sepolture di massa

Nel marzo del 2009, si ebbe notizia da diverse zone degli USA che cimiteri governativi - molti dei quali militari - avessero improvvisamente iniziato a preparare sepolture di massa. Acri ed acri di sepolture di massa, complete con loculi di cemento realizzati specificamente per contenere bare di plastica multiple [ovvero le bare di plastica che possono contenere fino a 6 corpi, e di cui si parla nella prima parte dell'articolo, N.d.T.] ed ospitare centinaia di migliaia di cadaveri in ogni cimitero.

Ancora una volta i negazionisti hanno riso di queste notizie . . . fino a quando abbiamo avuto sotto mano fotografie e riprese video di una sepoltura di massa in allestimento (vedi il video qui sotto)

Il 13 Aprile 2009, appena tre giorni prima della visita ufficiale di Barak Obama, lo "scoppio di un'epidemia di influenza" ha colpito fortemente Città del Messico. Il primo caso è stato osservato in Messico il 13 Aprile. La visita del presidente Barack Obama a Città del Messico è iniziata il 16 Aprile. Obama è stato ricevuto al Museo Antropologico Messicano di Città del Messico da Felipe Solis, un famoso archeologo ... che è morto il giorno successivo manifestando sintomi simili a quelli di un'influenza.



Vedi anche questo video correlato (in inglese)

3 comments:

  1. Caro Corrado con questo articolo dimostri ancora la tua malafede.
    Primo la Panasonic come tutti i produttori giapponesi e' stata colpita dalla crisi e ormai sono mesi e mesi che come tutte le aziende giapponesi con le piu svariate scuse taglia i costi.
    Secondo sai come funziona il discorso expat? mi sa di no perche nel 99% dei casi nessun expat compra una casa ma gli viene fornita dall' azienda, e che case.
    Ma certo Corrado ha passato anni come me a lavorare con gli expat. Ora debunkiamo la boiata sulla panasonic:
    Nel link di riferimento non si parla di H1n1 ma di nuova influenza. http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=20601101&sid=aXjbg7pIcXo4&refer=japan
    Un link piu decente traduce meglio la notizia giapponese:
    http://www.cbc.ca/health/story/2009/02/10/panasonic-flu.html

    Come certamente sai caro corrado H5n1 e H1n1 sono due ceppi diversi.

    Se non ci credi ecco un altro articolo piu dettagliato sul caso:
    http://www.thepoultrysite.com/poultrynews/17104/panasonics-bird-flu-precautions-questioned

    Comunque la migliore fonte e' lò originale:
    http://www.asahi.com/health/pandemicflu/OSK200902100004.html

    Per chi non legge il giapponese:
    新型インフルエンザ=shingata influenza= nuovo tipo di influenza.

    Caro corrado in giappone ogni volta che vi e' un nuovo ceppo lo chiamano cosi, ha quei tempi si sapeva dell' aviaria e quindi si riferiva all' aviaria.
    Prima di scrivere boiate almeno informati.
    Comunque ho preso uno screen shot dalla tua pagina e mandata alla panasonic ove ho qualche conoscenza, la tua un accusa grave intendi che la panasonic sapeva e ha nascosto i fatti. sono sicuro che al loro ufficio legale piacera la cosa.

    Che bello per la prima volta ho debunkato, non sono piu un rookie

    ReplyDelete
  2. Se la Panasonic rende famoso Corrado Penna, avete idea di come rosicherà Rosario, che tra l'altro ha basato tutta la sua produzione PROPRIO su una Panasonic????????

    eheheheheh

    ReplyDelete