L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 8, 2009

Il falso facebook channel di Nico-Murdock

Altro doppio post per il comandante supremo. Adesso comincia ad accusare a.c.d.c. (alla caxxo di cane) per cose che probabilmente ha combinato lui...

http://straker-61.blogspot.com/2009/05/il-falso-facebook-channel-di-nico.html
http://www.tankerenemy.com/2009/05/il-falso-facebook-channel-di-nico.html


Il falso facebook channel di Nico-Murdock

Leggo sul blog di uno degli infami disinformatori (Nico-Murdock) che egli ha strumentalmente interpretato una mia frase nella quale mi auspicavo, in futuro, un contraddittorio pubblico (non necessariamente su Rebus) con il Colonnello Costante De Simone, traducendola e distorcendola nel seguente modo: "Lei (Nico si rivolge a Decollanz - n.d.r.) avrebbe richiesto la presenza in studio di varie persone per il contraddittorio con il Marcianò, ma queste avrebbero usato scuse per sottrarsi. Pare di capire infatti, sempre dalla stessa dichiarazione del comitato tanker enemy, che potrebbero essere addirittura pezzi grossi delle forze armate".

LO HA AFFERMATO LUI E NON IO! e dato che questa sua menzogna mira a mettere il sottoscritto in cattiva luce di fronte a Maurizio Decollanz, con il quale ho ottimi rapporti, tengo a sottolineare la malafede di Nico, individuo lautamente stipendiato il quale ha come unico scopo quello di diffamare chi scrive ed il Comitato Nazionale Tanker Enemy.

L'infame Nico, o chi per lui (sono una quarantina al soldo dei servizi...), ha aperto un canale su Facebook a nome del Comitato Nazionale Tanker Enemy ed ha quindi inviato comunicazione a Decollanz ed alla direzione di ODEON TV, asserendo che lo scrivente ha associato il logo di Rebus a quello del comitato. Il nostro logo, come si vede, è questo e non ha quindi nulla a che vedere con quello inserito nel fake di facebook:


Poiché il sottoscritto non ha nessun account su facebook (ne mai lo aprirà), che è, tra l'altro, un social network ORRIBILE usato solo per carpire dati personali, preciso che il canale o pseudo tale è stato creato ad-hoc da ignoti, che nulla hanno a che fare con Tanker Enemy, per costruire un caso utile a seminare discordia. Il fine ultimo, ci pare ovvio, è impedire che la trasmissione programmata per l'11 maggio 2009, vada in onda. Cui prodest?

Ci chiediamo per quale motivo noi cittadini siamo costretti a rimpinguare le tasche di disonesti agenti con i denari delle nostre tasse.



ATTENZIONE!

L'agente il peyote sta inviando mail minatorie con contenuti che intendono far credere alla vittima di aver subìto violazione dell'account Google o dei dati di accesso del proprio Computer. Si raccomanda di non rispondere al delinquente in oggetto. Si tratta di uno stupido bluff.





posted by Straker



Poi arriva Arturo


c'è anche da dire che questa persona, questo FINTO elicotterista, ha bloccato i commenti sul suo blog appena si è accorto di essere stato scoperto. tutto ciò è patetico.

inviterei anche i lettori e gli "scettici" di riflettere sul fatto che questo personaggio, questo FINTO esperto di elicotteri, AGGIORNA IL SUO BLOG QUOTIDIANAMENTE NON SI SA PER QUALE MOTIVO.

è evidente che dietro a questo fake, questo nico murdock, si nascondano personaggi che vogliono che la faccenda "aerosol degli aerei militari" sia affossata.

si legge anche, nel sito di questo FINTO elicotterista, che:"ci sono due fratelli (riferito ai gestori ti T.E.) che pensano di fare soldi imbrogliando la gente[...].


io è da settembre che frequento il blog tanker enemy: i gestori non hanno MAI chiesto una lira per qualsiasi motivo.

dire che "ci vogliono fare i soldi" è pura calunnia, e puro falso.

piùttosto, cominciamo a ragionare sul fatto che ci sono strani personaggi che stanno IN TUTTI I MODI tentando di calunniare ed affossare il comitato tanker enemy.

io pongo una domanda, a questo FINTO elicotterista: perchè la persona(sempre che sia una) che usa il nick "nico murdock" aggiorna costantemente un blog che riporta UNICAMENTE inesattezze e calunnie??
e poi, chi ci guadagna a cercare di mettere da parte delle persone oneste ce stanno svolgendo ricerche indipendenti su una questione di SALUTE PUBBLICA?

in pratica, COSA MUOVE QUESTE PERSONE A CALUNNIARE IL COMITATO TANKER ENEMY?

abbiamo già appurato con sicurezza del 100% che i signori marcianò non sono intenti a fare soldi.

è stato appurato che il telemetro, o meglio i telemetri, sono stati regolarmente acquistati dai gestori del sito.

insomma, qui nessuno ha mai rubato niente, e soprattutto nessuno è mosso da ragioni di natura economica.

eppure, su certi siti internet gestiti da personaggi misteriosi TOTALMENTE ANONIMI, si muovono accuse pesantissime (ed infondate), verso i gestori del sito tanker enemy.

perchè si vuole far tacere questi ricercatori indipendenti? forse perchè dietro agli aerosol ci sono interessi segreti ed illegali?

e soprattutto, chi è promuove la disinformazione attiva perpetrata da taluni, misteriosi, anonimi, personaggi?

concludo scrivendo che questa persona, questo FINTO elicotterista, SE ESISTE, dovrebbe firmarsi con nome e cognome, così da fugare ogni dubbio esistente sulla sua genuinità.

ma sono sicuro che certi personaggi continueranno ad agire nell'ombra per oscurare la verità (qualunque essa sia...ah)

By Blogger arturo, at 08 maggio, 2009 17:08

8 comments:

  1. I commenti erano stati chiusi perchè straker e zret sono arrivati a insultare.. ora sono aperti..

    e poi proprio loro non possono parlare di commenti chiusi, non ne hanno il diritto.

    Poi, arturo.. non sono un elicotterista!!! Murdock l'ho scelto perchè è uno dell'A-Team!!!! ACCENDI IL CERVELLO, PLEASE!!!!!

    ReplyDelete
  2. arturo non sa nemmeno quello che dice. non se ne rende conto. è la palese dimostrazione che in rete non esistono barriere architettoniche.
    straker non sa più che pesci pigliare. sinceramente, per chi ancora lo segue resta soltanto l'interdizione, di più non si può fare.

    ReplyDelete
  3. Mr.Jones ha pestato una merda e Arturo se n'è accorto...
    tutto documentato,mi meraviglio Straker non lo abbia censurato.Forse tra poco cancellerà il post.

    ReplyDelete
  4. Un falso channel per dei veri minkioni.

    Buon weekend a todos XD

    ReplyDelete
  5. Io sono pronto a scommettere qualsiasi cifra, qualsiasi cosa (dico seriamente), che a leggere i commenti di Arturo Imperatore dei Bimbi Speciali perfino Straker si sente in imbarazzo. Ovviamente non può non pubblicargli i commenti né mandarlo direttamente a fare in culo, ma ripeto la mia assoluta convinzione sul fatto che un minorato del genere riesce ad essere imbarazzante perfino agli occhi di Straker.

    ReplyDelete
  6. sbaglio o decollanz ha modificato il trailer della trasmissione...

    non è che dopo quello che è capitato magari ha sforbiciato un po' anche la registrazione?

    ReplyDelete