L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 12, 2010

A las cinco de la tarde

Verso Nord-Ovest


Verso Nord-Est

23 comments:

  1. Di questo passo dovranno fare le stampanti con 2 cartucce del blu :-)

    ReplyDelete
  2. AAAAAAARRGGHHHHHHHHHH

    No chemical patterns in the sky??!!

    God save sterkorarian and gonzos in the world, please

    ReplyDelete
  3. Guarda il mio aggiornamento. Oggi spettacolo puro.

    http://cielonordest.blogspot.com/2010/04/12-aprile-2010.html

    ReplyDelete
  4. Perdonatemi l'OT, ma qui io ci vivo e lavoro:
    http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?p=141&s=0&r=Nazionale&idmenumain=2&pagetocall=pagina.jsp
    E questi potrebbero essere miei amici o parenti.
    Se ho cannato il link, vi prego cercatevi quello giusto, io non sono dell'umore giusto.
    Grazie. Alle vittime di questo disastro tutta la mia solidarieta'.

    ReplyDelete
  5. OK, lo so, ho sbagliato a postare quel commento, ma posso avere un momento di pieta' per chi e' morto andando a scuola o a lavorare e ha trovato sulla sua strada la sfiga in persona?
    Ripeto, scusate l'OT, ma sono un essere umano, con tutte le sue debolezze.
    Dirlo a qualcuno mi pareva che mi avrebbe fatto sentire meglio.
    Grazie della comprensione.

    ReplyDelete
  6. Guarda il mio aggiornamento. Oggi spettacolo puro.


    Mantenetelo così, mi raccomando! Giovedì vengo a Vicenza.

    ReplyDelete
  7. Eh, brutto incidente quello di ieri Frank... al di là della disgrazia che, purtroppo, può capitare in qualsiasi momento e luogo, sono la serie di coincidenze che l'hanno causata a lasciare perplessi

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  8. Frankbat, purtroppo posso dirti in tutta coscienza che queste cose succedono o quando il geologo ha svolto male il suo lavoro caratterizzando la parete sopra la linea o quando proprio non l'hanno consultato.

    Ora non conoscevo quella particolare linea, ma da quanto ho sentito era di recente costruzione, quindi presumo vi siano state operazioni di scavo per costruire la sede ferroviaria, quindi presumo che qualche mio collega sia stato consultato. Anche se, egoisticamente spero di no.

    Ah, non credo nella "fatalita'" tirata in ballo da matteoli (minuscole volute).
    Quando succede un incidente, soprattutto di quella gravita' e dimensione, vuol dire che non sono state prese in considerazione tutte le possibilita' e messe in atto tutte le cautele possibili.

    Un pensiero per i morti, soprattutto per quella giovane madre che lascia un bimbo appena nato.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  9. Straker ha detto...

    Un altro elemento da sbarco si cimenta in arrampicate sugli espcchi per conto dei soliti noti. Tale Andrea Corigliano (http://www.serenissimameteo.eu/)

    L'accozzaglia di cazzate si trova a questo link.

    Nota significativa: i dati di Whois non possono indicare l'intestatario del sito Web, poiché opportunamente occultati. Qualcosa da nascondere?
    12 aprile, 2010 17:27


    Macché dati occultati. Non è nemmeno in grado di fare correttamente una interrogazione whois. Io ho trovato indirizzo email ecc. Lui? Not Disclosed! Eheheh che accher che sei Rosario "Straker" Marcianò. Perché non fai un co.co.pro a uno di 17 anni? Sicuro che risolleverebbe le tue tragiche semi-nulle-conoscenze informatiche..

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  10. Penso sia necessario che mi materiallizzi sul terrazzino multidimesionale dei fratelli Marciano'

    ReplyDelete
  11. Ma strakkino che cazzo te ne frega dei dati del whois ?
    Lo fai solo per cercare di violare la privacy altrui. Dato che non fai un cazzo tutto il giorno e' questa il tuo modo di far passare le inutili ore della tua altrettanto inutile vita !!!
    Hai mai lavorato seriamente in vita tua ?
    Come ti guadagni da vivere se non fai nulla ?

    ReplyDelete
  12. @The Foe-Hammer

    Certo che lo fa per rompere le palle a tutti quelli che, come www.serenissimameteo.eu, pubblicano precisazioni corrette e scientifiche sul fenomeno della bufala delle scie chimiche.
    Solo che non è nemmeno capace di fare un whois. Incredibile.

    Per quanto riguarda il guadagnarsi da vivere, caro Rosario "Straker" Marcianò, non è proprio un vanto scrivere sul proprio curriculum:
    mi posso ritenere fortunato, perché lavoro per passione e non per necessità".

    Non fai più le "lezioni" di chimica, disegno tecnico e tecnologia delle costruzioni agli istituti privati, non collabori più con architetti ed ingegneri alla progettazione di ville e di strutture pubbliche, non fai più consulenza informatica, sicurezza dei dati e recupero dati da postazioni non sottoposte a metodi di tutela degli stessi, non insegni più i corsi finanziati dall’Unione europea e per conto della British School prima e Computer House successivamente (entrambe con sede in Imperia), nonché su incarico del Comune della Provincia medesima, per la formazione di operatori avanzati su computers, sicurezza dei dati ed in Internet/LAN, computer grafica e webmasters, corsi rivolti alla formazione informatica delle nuove generazioni e finanziati dalla Regione Liguria, non pubblichi più su AzPoint.net, ZEUS News, Viziato.it, PuntoInformatico.it, Repubblica.it...

    Insomma, di tutto un pò. Ma tornando a noi, quindi: che diavolo di professione c'è scritta sulla tua carta d'identità??

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  13. "Straker" Marcianò, non è proprio un vanto scrivere sul proprio curriculum:
    mi posso ritenere fortunato, perché lavoro per passione e non per necessità"."

    Non è nemmeno una colpa: se il lavoro, pur per passione, fosse svolto come si dovrebbe non ci sarebbe niente di male, anzi.

    quindi non ho capito la battuta...

    ReplyDelete
  14. Solo il fatto che scriva "lavoro" è un'insulto per i veri lavoratori.

    ReplyDelete
  15. Anonimo secondo te se lavorasse in fabbrica, o 8-10 ore in un ufficio, o asfaltasse strade avrebbe ancora tutta sta voglia di prendere per il culo la gente? Avrebbe ancora l'aria spocchiosa della tuttologia?

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  16. Su PuntoInformatico.it, dopo che e' stato sbeffeggiato alla grande nei commenti al suo articolo da accher, non gli pubblicheranno piu' nulla nemmeno pagando !!!

    ReplyDelete
  17. Scusa se.se.su.se, mi permetto di rifrasare il tuo commento:

    Non ti fanno più fare le "lezioni" di chimica, disegno tecnico e tecnologia delle costruzioni agli istituti privati, non ti fanno collaborare più con architetti ed ingegneri alla progettazione di ville e di strutture pubbliche, non ti chiedono più consulenza informatica, sicurezza dei dati e recupero dati da postazioni non sottoposte a metodi di tutela degli stessi, non ti permettono più di insegnare i corsi finanziati dall’Unione europea e per conto della British School prima e Computer House successivamente (entrambe con sede in Imperia), nonché su incarico del Comune della Provincia medesima, per la formazione di operatori avanzati su computers, sicurezza dei dati ed in Internet/LAN, computer grafica e webmasters, corsi rivolti alla formazione informatica delle nuove generazioni e finanziati dalla Regione Liguria, si guardano bene dal permetterti di pubblicare su AzPoint.net, ZEUS News, Viziato.it, PuntoInformatico.it, Repubblica.it...

    Captcha: baning

    ReplyDelete
  18. A dire il vero il risultato del comando whois da la seguente info:

    % The EURid WHOIS service on port 43 (textual whois) never
    % discloses any information concerning the registrant.
    % Registrant information can be obtained through use of the ......

    Ometto il resto per non dare ulteriori informazioni allo stercorario

    ReplyDelete
  19. @Riccardo (D.O.C.)

    Scrivendo pensavo lo stesso...;)

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  20. "se.se.su.se said...

    Anonimo secondo te se lavorasse in fabbrica, o 8-10 ore in un ufficio, o asfaltasse strade avrebbe ancora tutta sta voglia di prendere per il culo la gente? Avrebbe ancora l'aria spocchiosa della tuttologia?"

    Secondo me si, forse secondo te no. Ma di fatto ci sono moltissimi fuffari che durante il giorno lavorano e non è detto che facciano pure qualche lavoro pesante. Poi se non tutti si trovano in giro per il web è più difficile identificarli, ovviamente.

    Su straker fannullone e approfittatore sono d'accordo a prescindere, ma il tuo concetto era espresso in generale, così come scritto, e, ripeto, secondo me non c'è nulla da vergognarsi se si lavora per passione, purchè lo si faccia bene, onde evitare di "rubare" il posto ad altri.

    Qusto intendevo e continuo a non capire la tua frase di cui sopra

    Ciao

    ReplyDelete
  21. Guarda guarda, sempre pagato con soldi pubblici... chissà che intrallazzi per poter fare quei corsi senza avere i titoli di studio adeguati.

    ReplyDelete
  22. Guarda guarda, sempre pagato con soldi pubblici... chissà che intrallazzi per poter fare quei corsi senza avere i titoli di studio adeguati.

    Nico bisogna vedere se, data l'abitudine di rosy a mentire, non siano tutte palle quelle sul suo cucciculum

    ReplyDelete
  23. Hanmar, in effetti la linea (almeno il tracciato) e' molto vecchia. Nel 2005 sono state risistemate traversine e binari. I treni sono nuovissimi.

    Ignoro se sia stato interpellato un geologo, ma spero ovviamente di no, non vorrei essere nei panni di chi ha dato una valutazione errata.

    ReplyDelete