L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 11, 2010

Universi in collisione

http://corvide.blogspot.com/2010/04/universi-in-collisione.html

Universi in collisione

Caro Diario,
Le evidenze che sta per succedere qualcosa di grosso si succedono.
Alcune settimane fa un contractor della NASA ha lanciato un allarme sul sito "alternativo" godlikeproductions.com. Si tratta di un impiegato della Boeing che lavorava per la NASA con il compito di gestire video conferenze. "Lavorava" poiché durante l'ultimo periodo ha appreso informazioni che lo hanno sconvolto a tal punto da portarlo a licenziarsi e a cercarsi un posticino sicuro in montagna.


Di che si tratta? Secondo quello che nostro contractor ha capito qualcosa sta influenzando il nostro astro dall'esterno. In effetti...
The Sun is already reacting to 'forces' we can't see.
http://www.oneplanetonelife.com/thecoming.htm

Queste forze invisibili potrebbero molto presto turbare l'equilibrio solare, che reagirebbe con una forte scarica elettromagnetica. Ma cosa é esattamente questa forza? Il problema é che alla NASA e sanno che c'è ma non riescono ad identificarla.
“we may not see yet - or - may think we see but aren't sure of the mass or composition
Nel frattempo la massa teorica dell'oggetto é stata calcolata. In effetti é abbastanza grossa da potere essere una stella, compagna oscura del sole. La teoria della stella gemella Nemesis, a lungo sfottuta dalla NASA, é stata rispolverata per spiegare le estinzioni verificatesi negli ultimi 26.000.000 di anni. Peccato che la compagna del sole, grande 5 volte Giove, non si trovi. In effetti dovrebbe essere dietro l'angolo di casa! Mentre siamo capaci di identificare un pianeta che orbita attorno a una stella nana bruna a 460 anni luce non riusciamo a trovare la fantomatica Nemesis che dovrebbe essere solo a una distanza pari a 25.000 volte quella tra la Terra e il Sole o, in altre parole, a un terzo di anno luce . Lo ripeto per chiarezza, caro diario: siamo in grado di vedere le stelle nane brune (e i loro pianeti) a 460 anni luce ma ce ne sfuggirebbe una a 1/3 di anno luce. (1380 volte piú vicina)

Non é probabile che di qui a breve la situazione cambi, visto che, a partire dall'estate 2009, i militari statunitensi hanno negato agli scienziati l'accesso ai satelliti che osservano lo spazio intorno al nostro pianeta. Il sistema dai civili era usato per intercettare corpi in avvicinamento alla terra (tipo le comete). I militari hanno messo in orbita un nuovo sistema a raggi infrarossi chiamato sibirs. Il Sibris dovrebbe controllare il lancio di missili a terra. Strano che sia puntato verso lo spazio, come anche la maggior parte dei satelliti della NSA.
Ultraverso


Una Macchina per passare di universo, come spiegato dal Professor Carrol del CAT.
Ma un altra veritá sta emergendo. La presenza di un ultraverso multidimensionale, composto di universi gemelli paralleli viene ormai annunciata perfino su Fox News. Il professore Sean Carroll del California Institute of Technology ci informa candidamente che
someone could devise a machine that lets one universe communicate with another.
Un intero universo "in avvicinamento" non sarebbe visibile con i "normali" mezzi ma avrebbe una firma energetica e gravitazionale molto forte: potrebbe venire facilmente scambiata per una stella... invisible

la mia Etna é inquieta.
Fatto sta che le anomalie sono in costante aumento. Causano, fra gli altri terremoti ed eruzioni vulcaniche. I lettori del Diario sanno giá che i movimenti della terra stanno crescendo, ma non dovrebbero dimenticare i vulcani. Dal Tirreno alla Sicilia fino all'Islanda sembra che qualcosa tormenti la crosta terrestre.

numero di vulcani in eruzione: vedete il problema??
secondo il nostro contractor dela NASA il problema ha a che fare con il magnetismo
Electro MAgnetic Pulse - that's a big concern
Il lettore attento ricorderá che il diario ha giá parlato della Nube Locale e del Ribbon e di come essi possano avere un impatto sul nostro astro. Il Ribbon ha stupito gli scenziati della NASA poiché é estremamente concentrato su una zona piccolissima della Eliosfera. La presenza di Plasma e di raggi gamma sta facendo reagire il Sole che emette strani filamenti
il filamento indicato dalle frecce é lungo 1.6 milioni di km!

Come conseguenza il Sole fa partire un bombardamento rivolto verso la terra. L'ultimo dei quali ci ha colpito Lunedí 6 Aprile 2010, é stato il piú forte da anni.

Il buco nella magnetosfera in un immagine NASA.
Normalmente siamo protetti dalla Magnetosfera terrestre.
La qualefornisce una barriera tra il nostro pianeta e le particelle emesse continuamente dalla corona solare chiamato "vento solare". Queste particelle costituiscono un plasma - una miscela di elettroni (carica negativa) e ioni (atomi che hanno perso gli elettroni, con una carica positiva). Purtroppo il nostro scudo interno sta perdendo colpi. Nel 2008 La NASA scoprí un gigantesco buco nella magnetosfera.



CHE FARE?
Un aurora Boreale con un vulcano in Islanda
la NASA sta collaborando con altre agenzie spaziali per capire meglio il problema. fra di essa é quella giapponese che prepara una missione per studiare il Sole. Ecco come i Giapponesi definiscono la cosa:
Solar physics community should reach common understanding on issues related to our future -
Per i non anglofili "La comunità dei fisici solari dovrebbero raggiungere un'intesa comune su questioni relative al nostro futuro". La cosa é talmente importante che tutte le risorse del mondo devono essere combinate in questa missione.

We are in the era to build one and only one mission by combining all the resources in the world


la missione é urgente e non puó tollerare ritardi.



It is not clear whether we can tolerate the duration of several years before the start of the observations.
In ogni caso non si puó fare solo affidamento sulla missione ma bisogna avere un "Piano B" visto che il piano principale (quale che sia) non ha garanzie di successo
It is good to have two completely different plans rather than torely on single plan at this point. This situation should not be taken negatively.
COSA ASPETTARSI?
Alla fine ci si chiede: ma cosa mi posso aspettare personalmente?
Il diario divide gli eventi prossimi venturi in due categorie: quelli connessi direttamente alla crisi sistemica e quelli legati alla "strategia di contenimento".
Fra i primi i terremoti, le eruzioni vulcaniche e i fenomeni celesti anomali diverranno sempre piú comuni. Questi sono tutti causati dall'influsso sul sistema solare di un qualcosa "invisibile" che si approccia alla Eliosfera.


Nei secondi ci mettiamo gl incidenti Aerei, le manipolazioni delle borse, il disperato bisogno di un nemico esterno. Questo per evitare che la rabbia delle masse esploda in maniera incontrollata.

In tutti questi eventi non bisogna concentrarsi su una certa data ma vedere il tutto come un processo che sta accelerando verso l'attrattore Teleologico.

CONCLUSIONE
Caro diario, il tempo stringe e non so per quanto tempo potró continuare ad aggiornarti. Prima di chiudere bottega c'é ancora qualche tempo.
Ci sono una serie di cose che devono ancora essere dette. Ma ancora di piú vi sono cose che dovrebbero essere fatte. In questo senso il Diario sconsiglia di investire in gadgets elettronici che smettono presto di funzionare e di iniziare ad allenarsi a tirare di spada e zappa. Seguendo l'esempio dell'impiegato Boeing

Folks - I have decided to move - for the reasons we all fear. I will no longer be at Boeing and no longer involved in real time data. This decision IS the only warning I know how to give !!!!

2 commenti:

Anonymous said...

Ok, scenario...

EMP-->Collasso/riduzione strutture tecnologiche--> azzeramento catena distribuzione/mantenimento alimentari/acqua potabile

Contatto con altre forme di vita-->Malattie sconosciute/alterazioni genetiche

"Risveglio" di "funzionalità" bio-psichiche negli umani...

....

....

come vado :-) ? [fatti curare - n.d.essse]

oltre a ciò secondo te, vi è possibilità di crononomoti localizzati?

Rasenna

corvo said...

Oggi domenica 11 aprile é in corso una CME di piccole proporzioni.
Geomagnetic activity is expected to reach active to minor storm levels either late on April 10 or on April 11, due to the arrival at Earth of the halo CME of April 8.
vedi:
http://www.sidc.be/index.php

fate attenzione ai fenomeni paranormali!!!
!!!!!tenete occhi e camere aperte!!!!

17 comments:

  1. Ah, quindi i terremoti... non c'entra nulla HAAAAAAAAAAARP ma sarebbe colpa degli universi paralleli? Sticazzi! Male che vada moriremo tutti. Prima o poi.

    ReplyDelete
  2. Nei secondi ci mettiamo gli ncidenti Aerei...
    Oggi volo, scaramntica grattatina agli zebedei tiè !!!

    Peev non loggato

    ReplyDelete
  3. Ma è possibile che tra tutti questi svitati non ce ne sia uno ottimista? Sempre tutti a menare gramo!

    Mavaff...

    ReplyDelete
  4. MA COME? MI SMONTATE COSì UN MONDO DI COMPLOTTI?

    H.A.A.R.P. CHE FINE HA FATTO?
    E GLI SPORCHI 'MMERRICANI? NON SONO PIù LORO A VOLER DISTRUGGERE IL MONDO?

    è TUTTA COLPA DI UNIVERSI IN COLLISIONE? CHE DELUSIONE...
    (MENO MALE PERò! SONO PIù TRANQUILLO ADESSO!)

    ReplyDelete
  5. scommetto che tutto si risolve nel 2012 heeheh

    ReplyDelete
  6. Beh, se l'ha detto il tecnico che allestisce le teleconferenze...
    Anzi, perchè non mandano a casa le teste d'uovo con i loro PhD e ci mettiamo lui come capo della ricerca?

    ReplyDelete
  7. Cazzo, devono aver scoperto qualche nuovo alcaloide sintentico ma di molto potente!!!

    ReplyDelete
  8. siamo in grado di vedere le stelle nane brune (e i loro pianeti) a 460 anni luce ma ce ne sfuggirebbe una a 1/3 di anno luce. (1380 volte piú vicina)

    Forse perche' non esiste ?

    Non sono un astronomo e quindi posso sbagliarmi, pero' non mi sembra che le stelle compagne stiano ad una distanza di 1/3 di anno luce


    Cazzo, devono aver scoperto qualche nuovo alcaloide sintentico ma di molto potente!!!

    Bastano i funghi allucinogeni per spiegare le farneticazioni di corvide ;)

    ReplyDelete
  9. I lettori del Diario sanno giá che i movimenti della terra stanno crescendo, ma non dovrebbero dimenticare i vulcani. Dal Tirreno alla Sicilia fino all'Islanda sembra che qualcosa tormenti la crosta terrestre.

    Se studiassi un po' di geologia,corvo, capiresti che alla crosta terrestre sta succedendo oggi quello che e' sempre successo.
    Storicamente poi ci sono state eruzioni vulcaniche ben piu' catastrofiche di quelle avvenute negli ultimi 20-30 anni.
    Vedi per esempio quella del vulcano tambora nel 1815.

    link: http://tinyurl.com/y4trpr6

    ReplyDelete
  10. questo ha fatto indigestione di Fringe...

    ReplyDelete
  11. Si funghi allucinogeni e tutte le puntate di Fringe!

    ReplyDelete
  12. Salve a tutti ragazzi, son tornato dopo una settimana di ferie senza pc e internet, e vedo che le cialtronate degli sciatori chimici son sempre in auge, ad esempio quelle dei rospi predittori di terremoti o questo florilegio di minchiate dell'ugello del malaugurio. Prima di pasqua avevo preventivamente preparato la sbufalata sugli anfibi, più tardi la posto. Intanto saluto i propalatori di idiozie con la mia firma:

    ilpeyote CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  13. CHE FARE?

    Per intanto tu che hai un nome che è tutto un programma (Corvo del malaugurio) potresti andare a farti una sana cagata, e restarci seduto sopra per un bel po ovviamente senza internet e PC, poi se ne parla...

    ReplyDelete
  14. : siamo in grado di vedere le stelle nane brune (e i loro pianeti) a 460 anni luce ma ce ne sfuggirebbe una a 1/3 di anno luce. (1380 volte piú vicina)

    Ecco appunto.
    Chiariamo innanzitutto che vi sono solo qualche DECINA DI MIGLIAIA di astronomi, astrofili e astroganga che passano le nottate a guardare il cielo con ogni genere di strumenti. E non solo osservano gli astri ma CALCOLANO le orbite degli stessi.

    E non solo non si accorgerebbero di una stella "compagna" (o camerata per par condicio... :P) ma dell'effetto che un corpo di tale massa avrebbe sulle traiettorie di pianeti, comete, asteroidi e satelliti vari.

    OOOOHHHHH!!!

    SVEGLIA,il film e' finito!!!

    Eccheccazzo...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  15. Che agglomerato di puttanate!!!
    Il grafico delle eruzioni vulcaniche poi è un tocco di classe (taroccato)

    ReplyDelete
  16. Quoto Hanmar. Nettuno* è stato scoperto in base alle perturbazioni orbitali sugli altri pianeti, con calcoli fatti a manina. Nel 1843. E nel 2010 con computeroni così c'è una stella di massa mille volte superiore che sfugge a tutti tranne ai "ricercatori indipendenti"?

    *Come disse l'astronomo guardando le perturbazioni, "Come Nettuno? Impottibile, qualcuno deve pur ettere!"

    ReplyDelete