L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, April 21, 2010

Zret e' persuaso da mosquito

mosquitomovemEnt ha detto...

Ragazzi ieri dopo aver visto innumerevoli telegiornali ho trovato una plausibile risposta alla domanda.
Bisogna semplicemente fare il ragionamento inverso a quello attuato da chi sta ai piani alti.
La nube tossica (che a quanto pare nemmeno esiste sui cieli europei) è stata dipinta come il PROBLEMA. E' stata usata come scusa per bloccare il traffico aereo, per farci rendere conto che senza aerei siamo tutti nella mer*a.
Non a caso le migliaia di interviste di passeggeri bloccati, e l'enfatizzazione dei danni economici di ogni tipo a causa della nube.
A partire dai danni alle compagnie aeree fino a quelli dovuti alla merce non consegnata, e quindi da buttare perchè avariata(in caso si tratti di cibo).
Io credo che tutto questo sia stato studiato per far rendere conto a livello inconscio il cittadino medio, che gli aerei sono essenziali, e che il cittadino stesso ha BISOGNO degli aerei.
Di conseguenza quest'ultimo eviterà di farsi domande sull'inquinamento estremo causato dai carburanti, e su quelle scie bianche nel cielo che sempre piu gente comincia a notare.
Ovviamente ci saranno una serie di altri motivi per cui tutta questa messa in scena (che è stata definita in piu telegiornali come "più dannosa dell' 11 settembre") è stata creata, ma di certo questo da me riportato non è da escludere.
Ormai la loro tattica è rinomata: problema- reazione- soluzione. Basta identificare il problema e domandarsi quale sia la soluzione, per bruciarli sul tempo.


Zret ha detto...

L'analisi di Mosquito, che si è avvalso della dialettica para-hegeliana, mi persuade. Certo è che l'eruzione è in gran parte una montatura o meglio un evento enfatizzato (generato?) con fini ignobili.

Cui prodest?


Zret, sei proprio un para-culaccio

17 comments:

  1. Per favore, vogliamo togliere il "para" ?

    ReplyDelete
  2. "Che si è avvalso della dialettica para-hegeliana"... mah... chi parla così mi fa impressione a prescindere (senza contare il fatto che avalla un messaggio delirante).

    ReplyDelete
  3. @ Franci
    spero si sia capito che non era quello il "para" cui mi riferivo, ma quello più sotto!

    ReplyDelete
  4. Sulla fogna TE 'o comandante clusò e i suoi sodali (tra i quali si distingue il generalissimo mike) oltre a sparare minchiate sulle eruzioni vulcaniche per "coprire" le esercitazioni NATO eccetera, insultano l'intelligenza, Hanmar e Orso, "colpevoli" di far notare le vaccate del pistola fumante. Il bello è che si contraddice continuamente. A proposito dell'esercitazione "Brilliant Ardent", ad esempio:

    Straker ha detto...
    I media parlano di un aumento dell'attività vulcanica il 14 di aprile 2010. Il traffico civile viene di conseguenza bloccato. L'esercitazione "Brilliant Ardent" quando inizia? Il 14.

    21 aprile, 2010 12:24


    Lui stesso aveva postato una data diversa, poco prima (senza fonte, ovviamente). Leggiamo qui http://www.avionews.it/index.php?corpo=see_news_home.php&news_id=1116283&pagina_chiamante=index.php

    (WAPA) - La Repubblica Ceca, la Francia, la Germania, l'Italia, la Polonia, la Turchia e gli Usa partecipano dal 12 al 22 Aprile a "Brilliant Ardent", una esercitazione delle forze su larga scala che viene ospitata in Germania e diretta dal comandante turco Izmir del comando aereo alleato.

    Il solito clown, insomma.

    ilpeyote coglioni fumanti

    ReplyDelete
  5. "Marco ha detto...
    Ron in quella fot sembra che Berlusconi tenga in mano la testa decapitata della vedova Vianello...che immagine terribile :P
    21 aprile, 2010 11:29"

    Povera gente, non vedono una cosa che è una positiva a questo mondo: solo morti e catastrofi. E anche in una cerimonia funebre devono sciacallare a più non posso!

    La mattina quando si alzano la prima cosa che pensano sarà:

    "speriamo che oggi succeda qualche disastro ambientale grave o, almeno, che resti uccisa un pò di gente.."

    Poi il pelato incontinente dal terrazzino:

    "Straker ha detto...
    @ controcorrente83

    Il 2012, o meglio, il 2011, porterà al deefinitivo avvento del N.W.O. Già il trattato di Lisbona ne segnia i prodromi.
    21 aprile, 2010 11:56"

    ma...... segnia????

    E zret, che fa?

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  6. ... E zret, che fa?

    Mi vengono in mente 100.000 possibilità, tutte tendenti al volgarotto, per cui non le scriverò. Di certo c'è solo una cosa: che un essere più succube, pavido, ignorante e insignificante di zret devono ancora inventarlo. E' così succube del "fratellonzo stronzo" che non è nemmeno capace di far notare al pagliaccio gli errori che fa, ed è talmente ignorante da non sentire un "sussulto d'orgoglio" ogni volta che il "pistola fumante2 scrive una vaccata.

    ReplyDelete
  7. Io credo che tutto questo sia stato studiato per far rendere conto a livello inconscio il cittadino medio, che gli aerei sono essenziali, e che il cittadino stesso ha BISOGNO degli aerei.

    Cazzo, c'e' voluta una eruzione memorabile ma ce l'abbiamo fatta, vero? :D

    Diobono, che minchione...

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Roba da non crederci, bisogna assolutamente vedere la demenziale conversazione tra @lice la flashata e lo stercorario:

    http://straker-61.blogspot.com/2010/04/le-elites-globalizzatrici-decapitano-la.html

    ma questa demente qui pensa veramente che un intera organizzazione mondiale stia dietro a lei perchè con i suoi copia e incolla farebbe paura ai pezzi grossi di questa terra!!

    Ma caspita i suoi genitori non vedono come si comporta? Non potrebbero farla vedere da qualcuno, porca miseria la famiglia è sempre attenta a queste cose. Mi sa che anche lei, come gli altri pazzi disinfomatori prezzolati di TE e corrado-giuditta e combriccola, è stata rinnegata e manca degli affetti più cari, altrimenti è impossibile che si comporti così stranamente!

    Accidenti, che gente, ci credo che gli psicologi proliferano...

    Mah, forse fa la caricatura di qualcuno di quelli, mi sembra impossibile che sia così fuori di testa da pensare che il mondo intero le stia addosso ahahah

    ReplyDelete
  9. @ Gianni

    Diagnosi del Dr. Freud:" Alice? Un caso palese di grave aviocarenza!"

    ReplyDelete
  10. Gianni, @lice mi pare una ragazza con dei problemi (eufemismo) ma 'o comandante clusò dovrebbe vergognarsi di darle corda e dialogare con lei in quel modo aumentando vieppiù la sua paranoia. Passi per le vaccate informatiche (una per tutte: "i firewall commerciali sono progettati per far passare comunque le richieste di siti governativi ed affiliati" ma va' a scopare il mare, comandante di 'sta pinna di squalene) ma insinuarle il dubbio di essere oggetto di "attenzioni" da parte di governi e servizi è da vermi della terra, con tutto il rispetto per i vermi.

    @lice, io non mi spaccio per esperto informatico come certi cialtroni spaccapietre con la testa che ti raccontano vaccate e ti dicono di formattare il disco come se niente fosse (anche se a volte serve farlo) però

    1) non dare retta a uno che ti racconta fregnacce tipo "AVG fa schifo" o blatera di firewall. Sta' molto attenta ai siti che navighi, metti un firewall software (io mi trovo bene con outpost, ma ce ne sono altri anche gratuiti in giro buoni per esigenze "personali) e fa' girare un antivirus aggiornato e un antispyware una volta la settimana

    2) la licenza di avast! dura un anno, ma si rinnova gratuitamente, va' sul sito e ti spiegano come fare. AVG mi pare occupi meno risorse ma sono entrambi validi: queste cose non te le dice il pistola fumante perché è incompetente, sicuramente più di me

    3) invece di formattare, fa' un ripristino di sistema, e periodicamente fa' anche uno scandisk e una deframmentazione oltre a quel che t'ho detto prima

    4) i "pidocchi": m'è venuto in mente che in inglese "lice" è il plurale (irregolare) di "louse" che se non erro significa "pulce" o "pidocchio". Non so il perché (se a causa di un virus, un bug salaminchia che cosa) ma il tuo pc lo legge, se con "@" davanti, "traducendolo" in italiano. Forse il tuo problema è più semplice da risolvere di quanto appaia, e ripeto: DIMENTICA LE VACCATE CHE T'HA RACCONTATO 'O COMANDANTE CLUSO', un personaggio che non capisce niente di niente e spara minchiate e basta, in questo caso facendo anche del male agli altri (te) istillandoti inutili paure e paranoie.

    Dai, @lice, su!

    ilpeyote comandante clusò vergognati

    ps: guarda, ripeto che non sono affatto un esperto, diciamo un utente "informato" ma non mi picco di risolvere i tuoi problemi col pc, i miei son consigli dati col buonsenso. Invece di rivolgersi a dei cialtroni patentati, va' magari su un forum di informatica, sicuramente troverai persone più attendibili di falsi architetti diffamatori. Sulle tue paranoie, non posso farci nulla, sei tu che devi renderti conto del problema. Sicuramente non mi metto ad amplificarle raccontandoti stronzate che creano più danni che altro alla gente.

    ReplyDelete
  11. Concordo con Tigre, anche se mai come in questi casi chi è causa del suo male …..

    L’ingenua Alice è così perché lo vuole: così come trova tutte queste vaccate può cercare e trovare anche il contrario delle vaccate, che altro non sono che cose di buon senso. Ma se di proposito non le cerca perché non vuole correre il rischio di dare una regolata al suo cervello… bè allora le speranze sono ridotte al lumicino, ma il colpevole non lo deve cercare fuori!

    Il problema grosso secondo me è che quando da troppo tempo copincolli ogni demenzialità che trovi in giro alla fine il tuo cervello ti fa credere che il solo fatto di ripetere una vaccata renda la stessa reale o realistica.

    Questo vale ovviamente per gente come Alice e qualche altro, mentre i cialtroni prezzolati come straker e corrado lo fanno in malafede per quattro soldi che tirano fuori dalla pubblicità o da ritorni di vendite dei prodotti fuffa.

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  12. A me sembra che anche @lice faccia la sua parte “consapevolmente”. Basta vedere una delle sue chicche:

    “@lice ha detto...
    …..

    Ti è già stato risposto; sappiamo entrambi che Marcianò accetterebbe volentieri un contraddittorio serio, basato sui dati scientifici...cosa che x voi disinformatori è pressocchè impossibile comprendere...
    Il fatto che erano stati fatti vari inviti x il contraddittorio l'ho appreso da tankerenemy, ma IMHO non era manco il caso di provare a invitarli,”

    E chi non sa che rosy-cone ha sempre accettato tutti i contraddittori?? ahahah
    @lice… ma vedi d’annà aaaffannn…

    ReplyDelete
  13. Giusto per curiosità e visto che si parla di questa svitata:

    ho visto che proprio qui su strakerenemy si è lamentata che non venivano pubblicati suoi commenti, cosa non vera perchè si era trattato solo di un ritardo.

    Faccio presente che tra ieri e oggi ho postato due commenti sul suo blog (nessuna offesa, nessuna parolaccia o linguaggio scurrile) e forse perchè la toccava sul vivo ovviamente nessuna pubblicazione.

    Alla faccia dei fascisti dichiarati!

    ReplyDelete
  14. Guardate, che @lice abbia dei grossi problemi è un fatto praticamente conclamato, penso. Che (anche) a causa di questi problemi - che ci metta del suo è un altro fatto - abbia dei comportamenti "fascisti" e si beva (e cerchi di far bere) qualsiasi cazzata in giro per il web è l'ennesimo fatto (caspita, mi sembra di essere la caricatura del mitico John Belushi nella parodia di Star Trek LOL) eccetera. Però stigmatizzo il comportamento viscido e schifoso di gentaglia come 'o comandante clusò, che sfrutta le debolezze altrui per i propri fini marci (avere un adepto in più, sfoggiare competenze che non ha e via e via). Infatti, come giustamente ha detto qualcuno "chi è causa del suo mal...", io mi son sentito in dovere - perché le follie "innocue" mi divertono, gli sfruttatori meschini li bastono - di dire ad @lice di aprire gli occhi e riflettere, e dato che è adulta se lo vorrà lo farà, affari suoi, se no la lista per i turni alla cava di granito sarà arricchita di un valido elemento.

    ilpeyote ex educatore

    ps: dimenticavo, comandante clusò di 'sta pinna di squalene VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  15. RIPETO TE=TRUTH ENEMY.
    NON CI PENSA DUE VOLTE strakkino A FALSIFICARE OGNI COSA CHE NON GLI VADA BENE, COSA CHE DIMOSTRA LA SUA MALAFEDE, E IN PIù SI APPROFITTA DEI POVERI COMPLOTTISTI DI III CLASSE (VEDI OGGI LE SCIE CHIMICHE, I COMPLOTTISTI), VERE VITTIME DEL COMPLOTTISMO.
    CHE SCHIFO.

    ReplyDelete
  16. @ viva il NWO

    Scusa, ce l'hai una tastiera col tasto "caps lock" funzionante? Se sì, ti prego di usarla, e di controllare che non sia premuto, per favore. Grazie.

    ilpeyote dindòn comunicazione di servizio dindòn

    ReplyDelete
  17. Grrrazie!(da leggersi arrabbiato)

    ReplyDelete