L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 25, 2010

Alcune scomode verità sui microchip impiantabili

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/04/riforma-obama-e-microchips-impiantabili.html

Alcune scomode verità sui microchip impiantabili

Tommy Thompson, candidato alle elezioni presidenziali del 2008, nonché ex ministro della Salute e dei Servizi Umani (Health & Human Services), era membro del consiglio di amministrazione dell'azienda Verichip (notissima produttrice di microchip) fino al marzo del 2007, e lavorava per la FDA quando tale ente nel 2004 ha approvato l'uso del VeriChip per fini medici.

Le testuali parole di una sua dichiarazione del 2005:

"è un passo da gigante verso la realizzazione di quella che possiamo chiamare una registrazione medica elettronica per tutti gli Americani"

Peccato poi che nonostante avesse dichiarato che si sarebbe fatto iniettare un chip per dimostrare il buon esempio poi abbia dichiarato di "non avere avuto tempo perchè era troppo indaffarato".

Eppure nel luglio del 2005 aveva dichiarato che i chip "possono essere impiantati nel vostro braccio in pochi secondi". Suvvia Tommy, si infila in pochi secondi e tu sei troppo indaffarato per trovare il tempo? A chi vuoi darla a bere?

Non so se è per questa palese contraddizione che il signor Thompson non si trova più alla direzione dell'azienda Verichip; qualcuno sospetta infatti che si sono voluti liberare di una persona che faceva (magari involontariamente) pubblicità negativa all'azienda, ma sono ipotesi difficili da corroborare con delle prove.

La cosa certa è che l'approvazione dei microchip da parte della FDA è stata accuratamente pianificata e gestita in maniera simile a quella dell'aspartame. Il microchip dentro ogni uomo è un sogno da lungo tempo coltivato da parte delle élite criminali che governano il nostro pianeta. Il vero scopo sembra quello di spiare, controllare ogni uomo, utilizzare il chip come carta di identità elettronica e bancomat (per l'utilizzo di soldi virtuali messi in circolazione dalle banche previo percepimento del signoraggio), e all'occorrenza come mezzo per danneggiare la salute delle persone considerate sovversive e/o potenzialmente pericolose per il sistema di potere. I casi del cane morto di cancro in seguito ad impianto di microchip e dell'altro cane morto dissanguato dopo a causa dell'impianto di un microchip dovrebbero fare riflettere sui pericoli di questa tecnologia invasiva, ma come se non bastasse è stato realizzato persino un microchip che uccide (vedi il video qui sotto).



Del resto una persona ostile al sistema può essere danneggiata fisicamente ma anche "digitalmente" cancellando la sua identità, cancellando i file relativi ai suoi documenti: non vi siete resi conto che stanno trasformando piano piano tutte le documentazioni cartacee in documentazioni digitali? Quanto ci vorrà allora a distruggere i certificati di studio ed il curriculum vitae di una persona che decide di opporsi alla tirannia del potere?.

Per convincere la gente ad impiantarsi un microchip ovviamente è da tempo in opera una campagna di lavaggio del cervello volta a far vedere quanto possa essere utile impiantare microchip in alcune categorie di malati (ma non è escluso che una nuova pandemia artificiale porti anche all'inoculazione fraudolenta di nanomicrochip nei vaccini). L'ultima della serie è la publicizzazione di un microchip per diabetici che dovrebbe misurare il tasso glicemico (vedi il video qui sotto).



Ovviamente il diabete è nella stragrande maggioranza dei casi causato da una dieta povera di fibre e ricca di zucchero (anche il consumo di cannabis facilita l'insorgenza di tale malattia); l'esplosione del diabete si è infatti manifestato nel 1600 quando si è diffusa la cattiva abitudine di mangiare cereali raffinati invece che integrali, e quando lo zucchero è arrivato a poco prezzo in Europa dalle coltivazioni schiaviste dell'America.

La vera soluzione al problema sarebbe l'eliminazione di farine raffinate e dello zucchero, oltre all'astensione dall'uso di numerosi farmaci che possono concorrere ad alterare la funzionalità del pancreas, in primis i vaccini, vedi la lunga lista di studi pubblicati sulle riviste medico-scientifiche ufficiali che provano il legame tra vaccinazioni e insorgenza del diabete riportati nel libro Vaccinazioni tra scienza e propaganda di Claudia Benatti, Franco Ambrosi e Carla Rosa.

Qui sotto il video di una pubblicità di questo microchip che dovrebbe servire anche a raccogliere e rendere disponibili ad ogni evenienza ogni dato utile relativo alla salute di una persona ma, come abbiamo visto nell'articolo il microchip un prodotto inaffidabile, "l'azienda non garantisce ... che il sito web sia sempre disponibile" ed i medici sono avvisati che il prodotto potrebbe non funzionare in posti ove sono presenti radio-trasmissioni, come per esempio le ambulanze. Anche sul versante della privacy c'è poco da fidarsi visto che il ricercatore Jonathan Westhues (che si occupa di problematiche di sicurezza) ha mostrato quanto sia facile clonare un VeriChip impiantato nel braccio di una persona e programmare un altro chip con lo stesso codice di identificazione.



Alcune novità sul microchip vengono dalla "riforma" del sistema sanitario statunitense, come ci informa l'articolo riforma Obama e chip impiantabili pubblicato sull'ottimo sito anticorpi (tratto dal forum del sito Above Top Secrets), ma su questo tema a breve proporrò un articolo specifico di appropfondimento.





Sulla base di quanto enunciato nel titolo "Class II", paragrafo 1, sezione B, la legge di riforma sanitaria introdotta negli Stati Uniti dall'amministrazione Obama, si riferisce - tra le altre cose - ad un dispositivo definito "registro di sistema", di classe 2.

Ma che cos'è esattamente un simile dispositivo?

A pagina 1004 della legge, il dispositivo viene descritto più approfonditamente:

"[...] Un dispositivo impiantabile di transponder a radiofrequenza che sia in grado di registrare i crediti, i dati di anamnesi del paziente - standardizzati e con immagini analitiche che permettano la condivisione degli stessi in diversi ambiti - oltre a qualsiasi altro dato ritenuto opportuno dal Segretario".

Il dispositivo di classe 2 è già stato approvato dalla FDA (Food and Drugs Administration).

Altri post sui microchip corporei.

11 comments:

  1. Povero corrado mentecatto, non sa più cosa fare per rincorrere le figure di merda.
    Non una delle cose dette (dette, per favore, copiate!) qui sopra corrisponde a verità. Nemmeno una. Che vita che fa!

    ReplyDelete
  2. Eppoi che palle, 'sti microcip e microciop. Stando a 'sti terroristi (che, come giustamente dice l'anonimo, DICONO SOLO FALSITA') a quest'ora dovremmo essere tutti quanti delle mastercard o delle visa electron.

    ilpeyote CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  3. Ricordo come ancora nel lontano '92 un antesignano dei complottari che conoscevo vaneggiava che entro pochi anni ci avrebbero tatuato un codice a barre direttamente sulla pelle. Non so che fine abbia fatto ma so per certo che è dovuto ricorrere a cure psichiatriche per una foritssima depressione. Poveraccio

    ReplyDelete
  4. Secondo me, se a corraduccio gli impiantiamo un microchip nel cranio, aumentiamo il suo QI del 245000 %!

    ReplyDelete
  5. francopipistrello, e dove minchia si trova il cranio grande abbastanza di corrado pinna di squalene per impiantargli un microcipeciop? E' questione di dimensioni :)

    ilpeyote la matematica non è un'opinione

    ReplyDelete
  6. "ilpeyote la matematica non è un'opinione"

    Dillo a corrado, il cialtrone marcio!!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete

  7. Ovviamente il diabete è nella stragrande maggioranza dei casi causato da una dieta povera di fibre e ricca di zucchero (anche il consumo di cannabis facilita l'insorgenza di tale malattia);


    Ecco scoperto perche' il cialtrone e' passato dalle canne all'insulina.

    Come dici? Non e' solo insulina?

    Aaaaaahhhh... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. Poter portare la propria storia clinica addosso potrebbe salvarti la vita.
    Se a loro non interessa farlo, non sarò certo io a soffrirne... anzi.

    ReplyDelete
  9. Intanto su TE Corrado tira fuori la geniale correlazione tra un gioco di carte e praticamente tutto quello che è successo nel mondo negli ultimi 15 anni. Notare come il ragionamento non faccia una piega

    Corrado said...

    A proposito del vulcano, ho scoperto che nel gioco"illuminati card game" c'è anche la carta Volcano. Il che fa sospettare molto che l'evento sia stato artificialmente innescato.

    ReplyDelete
  10. Bè, il cialtrone marcio sa bene come funzionano queste cose: giustifica la sua inutile vita col fatto che nel mazzo di carte da briscola ci sta il due di picche!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  11. @TDM:
    "francopipistrello, e dove minchia si trova il cranio grande abbastanza di corrado pinna di squalene per impiantargli un microcipeciop? E' questione di dimensioni :)"
    Non sono d'accordo. corradino una testa (nel senso di cranio, quella cosa che sta sopra il collo) ce l'ha. Ed e' talmente vuota che dentro ci stanno anche i macrocipeciop!

    ReplyDelete