L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 18, 2010

Scie chimiche : Previsioni meteo con plastica e alluminio

http://semprevigili.blogspot.com/2010/04/scie-chimiche-previsioni-meteo-con.html

Scie chimiche : Previsioni meteo con plastica e alluminio

di Massimo Mazzucco

Bisognava essere particolarmente attenti per non farsi sfuggire un paio di frasi dette con nonchalance dal metereologo Kevin Lollis della KTVL-News 10, durante il suo normale servizio di previsioni del tempo dello scorso 9 aprile.

Dopo aver parlato di piogge, venti e bufere un pò dappertutto, Lollis ha fatto il punto sulla West Coast, dicendo che “Nel sud dell’Oregon e nel nord della California abbiamo una situazione un pò strana. La prima parte del ciclo radar è abbastanza piatta, com’è di solito, poi però compaiono queste strisce di copertura nuvolosa, molto nette, che avanzano nella zona. Quella non è pioggia, e non è neve. Sembra incredibile, ma sono aerei militari che attraversano la zona scaricando "fuffa". Piccoli pezzetti di alluminio, a volte c’è dentro della plastica, persino prodotti di carta metallizzata, …
… ma viene usata come materiale anti-radar, e ovviamente si stanno addestrando. Loro questo non lo confermano, ma io sono stato nei Marines per molti anni e ve lo posso dire, è di quello che si tratta.”
Dopodichè Lollis ha proseguito, come se niente fosse, dando le temperature registrate nelle varie città locali.
Disperato tentativo di whistleblowing solitario, della serie “tanto non ti fila nessuno”, oppure classico esercizio di disinformazione, della serie “ammettere A in modo che nessuno pensi comunque a B”?
Non lo sappiamo, ma non fa molta differenza. Quello che preoccupa è la assoluta nonchalance con la quale si cerca ormai regolarmente di far passare per normale un fenomeno che “non esiste” solo più per i ciechi di professione, mentre preoccupa – giustamente – tutto il resto dell’umanità.
Dove sta scritto che non abbiano nemmeno il diritto di sapere che cosa respiriamo?

fonte: http://www.luogocomune.net/

6 comments:

  1. Solo la "traduzione" (chaff = fuffa LOL) assegna vita natural durante il perlone al clown del circo massimo, ma i commenti alla cazzata superano ogni immaginazione.

    Qualche chicca:

    Decalagon
    Inviato: 16/4/2010 11:28 Aggiornato: 16/4/2010 11:28
    Dubito ormai di tutto
    Iscritto: 22/8/2009
    Da:
    Inviati: 1331

    Re: Previsioni meteo con plastica e alluminio
    Prevedo che questo metereologo perderà il posto e ritratterà la sua dichiarazione.

    C'è da scommetterci.

    Citazione:

    si cerca ormai regolarmente di far passare per normale un fenomeno che “non esiste” solo più per i ciechi di professione, mentre preoccupa – giustamente - tutto il resto dell’umanità.



    Diffcile far passare per normale un fenomeno come questo... chi accetterebbe mai di respirare plastica, alluminio, bario e schifezze limitrofe? Forse solo il CICAP e i suoi sgherri.


    Questo se non erro era quello della discussione "seria" sull'aereo schiantato contro il pentagono.

    ilpeyote serio

    ReplyDelete
  2. Accidenti, i nostri complottisti sono aggiornatissimi, è dal tempo della 2 guerra mondiale che gli aerei liberano striscioline di alluminio per confondere i radar, se lo fanno durante un'esercitazione, tra l'altro, stando alla carta, su una zona quasi disabitata, chissà che rivelazione straordinaria!!!
    Del resto Mazzucco mi ha l'aria di essere un tantino alla frutta e di aggrapparsi ad ogni baggianata per tenersi buoni i suoi lettori (a pagamento)

    ReplyDelete
  3. mad, pare che con la storia della citazione di intersos il clown abbia raccolto in pochi giorni 4mila euro, altro che telemetro fasullo d'o comandante clusò, Mazzucco è un professionista delle minchiate "serio".

    ilpeyote che cialtroni

    ReplyDelete
  4. dei coglioni assoluti, ma quando mai qualcuno ha mai respirato delle striscie di chaff ?

    ReplyDelete
  5. MetereologoPersonaleDiMazzuccoSunday, April 18, 2010 at 12:20:00 PM GMT+2

    La mia idea:

    visto che è stata data "buona la prima", vuoi veere che qualcuno sta cercando di giustificare una eventuale nuova denuncia per recuperare un'altra bella collettona generale su lc??

    Altrimenti la lotta al perlone 2010 per i vari giudita-corrado, straker e minchioni vari intorno è sempre più dura!

    ReplyDelete
  6. "Decalagon: Diffcile far passare per normale un fenomeno come questo"

    Certo, di solito però lo si dice di lc, te e quei 4 blog-spazzatura similmazzucco

    ReplyDelete