L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 18, 2010

L'OMS si lamenta: "Internet ha perturbato le informazioni sull'H1N1!"

http://tuttouno.blogspot.com/2010/04/loms-si-lamenta-internet-ha-perturbato.html

L'OMS si lamenta: "Internet ha perturbato le informazioni sull'H1N1!"

Les nouveaux médias ont perturbé la communication sur la grippe H1N1
su Romandie News traduzione di Giuditta
----------
Ginevra, 13 aprile 2010 - "Twitter, blogs, e-mail ... i nuovi media hanno perturbato l'informazione sull'influenza pandemica H1N1, la cui apparizione, solo un anno fa, aveva messo sotto sopra il mondo intero",
hanno sottolineato martedì scorso l'OMS (Organizzazione Mondia le della Sanità) e alcuni esperti.
Ci sono state "notizie, sospetti, molte speculazioni e critiche nei media",
ha ricordato il consigliere dell'OMS incaricato dell'influenza, il dottor Keiji Fukuda, tornando sulle difficoltà incontrate da parte dell'organizzazione, durante i suoi tentatici di informare sulla "pericolosità" della pandemia.
Mentre nell'aprile 2009, l'apparizione dell'influenza sul continente americano aveva messo il mondo in allarme, e la sua rapida diffusione faceva temere una catastrofe sanitaria importante, "le informazioni erano molto più disponibili e decentralizzate che prima", ha osservato. Mentre i "media tradizionali" hanno, ovviamente, ritrasmesso le informazioni fornite dalle autorità, ma anche dibattiti, dubbi e polemiche sulla nuova influenza, numerosi media moderni, si sono anch'essi appropriati del soggetto, ha detto citando "Internet Twitter, blog e e-mail".
La gestione internazionale della pandemia dell'influenza H1N1 è valutata da lunedì a Ginevra da parte di esperti, mentre le critiche si sono moltiplicate contro l'OMS, accusato di aver esagerato la minaccia sotto l'influenza delle aziende farmaceutiche.
Martedì scorso, gli esperti hanno deciso di esaminare più in dettaglio la questione della comunicazione, a proposito della quale il dottor Fukuda ha ammesso che c'era stato "confusione", soprattutto per quanto riguarda la terminologia utilizzata per il virus e per la pandemia.
In un mondo sempre più "complesso", l'OMS deve imparare ad "anticipare e rispondere alle aspettative e alle mutevoli preoccupazioni della gente", ha detto.
Un ex responsabile delle malattie contagiose dell'OMS, David Heymann, ha anche lui sottolineato che ormai esiste "un nuovo fattore" da prendere in considerazione nella comunicazione sulle gravi crisi sanitarie.
"E' molto difficile correggere gli errori, una volta che sono in circolazione su Internet e le reti sociali ", ha spiegato all'AFP.
L'OMS ha visto i suoi piani andare in fumo! Quali saranno i piani futuri?
Per saperne di più leggere anche:

OMS: "Non avevamo previsto che la gente avrebbe deciso di non vaccinarsi!" [ma come, giuditta cialtrona? come poteva la gente decidere di non vaccinarsi se le vaccinazioni erano obbligatorie e forzate tramite deportazione???]

1 comment:

  1. E' vero, secondo me.. la gente naviga sempre più in internet e, così come in Italia i blog-cess quali tuttuno (e meno male, fossero stati più di uno eravamo a posto ahahah) e il marciocorrado, oltre agli altri piccioni scagazzati internettiani incalliti e fumati, un pò dappertutto nel mondo gli articoli dei pallisti sciacalli e approfittatori sono stati presi di mira e letti e straletti.

    Risultato:

    il 90% della gente che si sarebbe dovuta vaccinare ha passato settimane e pisciarsi addosso dal ridere e non è riuscita ad uscire di casa!

    Roba da matti: le minchiate di questi ignoranti hanno costretto la gente a casa molto più della suina!!

    Consiglio a Big Pharma: dal 2010 fate un vaccino conto le minchiate di questi cialtroni e di sicuro non avrete rimanenze, anzi faticherete a produrne abbastanza hahahah

    ReplyDelete