L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, March 17, 2013

Il più grande esercito della Terra insieme con le più enormi vaccate dell'universo


http://ilsole24h.blogspot.it/2013/03/il-piu-grande-esercito-della-terra.html

Il più grande esercito della Terra


fonte articolo: http://massimarenti.wordpress.com

Sapete qual è l’esercito più grande e più potente della Terra? No, non è quello della superpotenza imperiale americana, né di qualche paese emergente, come la Cina o l’India. E’ quello costituito da tutta quella masnada di individui che, per i più svariati motivi, ignorano tanti argomenti, sono disinformati, oppure non s’interessano minimamente a questi molteplici argomenti – addirittura in tanti si rallegrano della propria ignoranza, indifferenza o semplice disinteresse poiché, facendo notare agli altri che essendo proprio in tanti, essi fanno credere di rafforzare le loro spudorate e false convinzioni con l’appropriazione di quella massima che dice “mal comune, mezzo gaudio”. Ma ciò non sarebbe mai stato possibile senza la massiccia propaganda usata dai vari mass media – sia dai mainstream vecchi e nuovi che non – coinvolgendo settori diversi tra loro, ad esempio da quello della mera informazione giornalistica, a quello dell’intrattenimento di varietà. Per l’élite oligarchica, plutocrate e finanziaria globale è stato un successone, non c’è che dire!

Solo per fare un esempio sull’efficacia della propaganda pubblicitaria – usata e abusata nella commercializzazione consumista – è sufficiente ricordare il livello elevato alla quale è giunta nella normalizzazione di un fenomeno come quello delle scie chimiche, facendo credere all’utente/consumatore – in tal modo – che le scie che vede in certi spot per tv o in cartelloni pubblicitari per strada, sono normalissime scie di condensa che può vedere tranquillamente alzando gli occhi al cielo, dopo il passaggio di un qualunque aereo civile o militare. Questo tipo di massiccia propaganda lavora, l’avrete capito, a livello subliminale, e quindi nel modo più subdolo e meschino, poiché l’ingannevole pubblicità subliminale è stata creata e viene utilizzata proprio per questo scopo specifico: quello di far accettare alla gente comune ciò che normalmente – e in assenza di simili tecniche di persuasione e induzione occulta – non accetterebbe. Qua sotto trovate alcuni esempi di come l’inserimento di scie chimiche in qualche spot è adoperato al solo scopo di tranquillizzare lo spettatore/consumatore sull’osservazione di tali scie, facendo passare il messaggio che esse non sono affatto nocive per la sua salute e per quella degli altri, anzi, sono del tutto innocue, e quindi non deve temere nulla qualora ne veda qualcuna in cielo. Le seguenti immagini sono tratte da spezzoni di spot che sono stati trasmessi su diverse reti televisive, o anche da cartelloni, o da pagine di quotidiani o altrove.











Spot francese di Dior (settembre 2010)


Cartone animato “LEGO: The Adventures of Clutch Powers”


Spot Skoda Octavia Scout 2010


Immagine della Porsche 911 GT3 Racing 4.0 tratta dal sito newstreet.it
Spot Hyundai 2011


Spot Telefonica O2


Mulino bianco


Gli esempi sarebbero così tanti che, forse, non basterebbe neanche un singolo post a farceli stare dentro.Comunque, un utile sito Web nel quale sono elencati spot o altri mezzi di comunicazione dove sono presenti foto come quelle suddette, lo trovate a questo indirizzo. Tornando sul discorso, è necessario puntualizzare che le scie chimiche non esistono in funzione di personaggi che ci lucrano sopra, come vengono più volte accusati ignobilmente, ad esempio, i fratelli Marcianò – noti con i nome d’arte di Straker(personaggio principale della serie televisiva UFO) e Zret - o Corrado PennaLe scie chimiche, in realtà, sono un ennesimo esperimento di tipo militare, realizzato pure con la collaborazione dell’aeronautica civile, progettato diabolicamente dalla stessa élite dinastico-finanziaria che governa il mondo intero. Ho citato l’esempio delle scie chimiche, ma potrei citarne tanti altri che, anche in questo caso, un singolo post non basterebbe a farceli stare tutti.


Finché esisteranno professionisti della disinformazione come Angelo Nigrelli – noto a certi internauti con l’alias Wasp – o Paolo Attivissimo (conosciuto anche coi soprannomi “Disinformatico” o “Paolo Cattivissimo”), oppure qualche sito visitato sempre dagli stessi – questo discorso vale per la questione riguardante le scie chimiche – o altro, rimarremo sempre impantanati nella stessa posizione. Il giochino è sempre lo stesso per il potere: dividi et impera. E’ il potere che ha creato le più disparate suddivisioni tra noi uomini, compreso il discorso sulle scie chimiche. E finché non si sarà compreso del tutto questo punto cruciale, noi, ripeto, non riusciremo a schiodarci da questa situazione ingombrante. Anche grazie all’esercito più grande della Terra: la maggioranza silenziosa della popolazione mondiale.

12 comments:


  1. Belìn, ragazzi!
    Ho superato in grado Paolo "cattivissimo"!
    Pretendo una flotta di tanker a mio servizio esclusivo... e, oggi, almeno cinque elicotteri che, con la scusa della Milano-Sanremo, vadano a spruzzare guano di gabbiano sul terrazzino.
    Amen.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sei troppo gentile, il guano di gabbiano è troppo poco per il duo terrazzato.
      Comunque complimenti per la promozione!

      Delete
    2. Pretendo una flotta di tanker a mio servizio esclusivo
      No. Al massimo una decina. Lo sai che anche il NWO sente la crisi e deve tagliare i tanker blu.

      Delete
  2. Insomma questo COGLIONE ha bisogno di un TSO e lo sta dimostrando a tutto il mondo
    al 1000000000% ha votato grillo, tra simili ci si cerca :-)

    ReplyDelete
  3. OT
    sapevo "gobba a ponente luna crescente ecc."
    ma ieri sera la gobba era in basso!!!
    ragazzi si sarà mica spostato il baricentro della luna?!? scivolato sulle scie???

    ReplyDelete
  4. HAHAHAHHAHAH ma questo è ben più che essere frustrati ed allucinati ROTFL

    ReplyDelete
  5. Fatemi capire: questo tizio trova inquietante che i cartelli pubblicitari delle compagnie aeree, mostrino... scie di aerei?

    ReplyDelete
  6. nello spot della skoda (orrore) oktavia, la porsche, telefonica e mulino bianco le scie neanche ci sono, che mentecatto

    ReplyDelete
    Replies
    1. ci sono, ci sono...
      ...ogni scia lascia una nuvola (e le scie trasparenti lasciano il cielo apparentemente sereno)...

      Delete
  7. STRACATALOL, ma andate a vedere che delirio

    fonte articolo: http://massimarenti.wordpress.com

    ReplyDelete
  8. My God, ma quanto je rode a 'sti imbecilli? :D :D :D

    Per favore, ci mettiamo tutti insieme a cercare di trovare un modo di fargli una vita reale? :P

    ReplyDelete
  9. Sia sul blog massimarenti che sul "sole 24h" (...) NON C'E' UN COMMENTO CHE E' UNO!!!

    Sono poveri straccioni che non se li fila nessuno ... rischiamo di dargli solo "visibilità" su gugòl ...

    ReplyDelete