L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, March 2, 2013

Minacce dal cielo e poveretti con la faccia di c.


http://www.tankerenemy.com/2013/03/minacce-dal-cielo.html

Minacce dal cielo

Merita un’attenta visione il documentario "Epidemie dallo spazio”, appartenente alla pregevole serie “Ancient aliens” (“Enigmi alieni” nella versione italiana), prodotta negli Stati Uniti dal canale “History channel”. Mentre le prime stagioni del prodotto privilegiavano l’immagine degli antichi astronauti latori di conoscenze e progresso, le ultime insinuano sempre più spesso che essi furono talora all’origine di conflitti, malattie e persino calamità “naturali”.

E' un declassamento sempre più diffuso cui ha contribuito recentemente pure il Professor Mauro Biglino con i suoi libri in cui si ipotizza che gli "dei" medio-orientali fossero in realtà individui molto pragmatici. Tale declassamento tocca l'acme proprio con l'episodio "Epidemie dallo spazio" dove brevi interviste a studiosi e scienziati (tra cui il compianto Philip Coppens, scomparso proprio quest'anno prematuramente... l’ennesimo ufologo eliminato?) ed ampi scorci su eventi passati ed attuali delineano un inquietante quadro: entità esterne sono all'origine di disastri e pandemie? Dalla “peste” di Atene (430 a.C.) alla Morte nera, dalla pioggia rossa di Kerala all'atroce morbo di Morgellons... si ha il sentore che una longa manus provveda, di quando in quando, al controllo demografico ed a compiere sinistri esperimenti genetici.

Alcune fonti storiografiche collegano il dilagare di morbi contagiosi a strani oggetti visti nel cielo, a misteriose apparizioni.

La peste di Giustiniano (imperatore dal 537 al 565) fu annunciata dall’avvistamento di “navi di bronzo” nel firmamento, come narra l’autore bizantino Procopio di Cesarea (500 ca - dopo il 565) nelle “Storie delle guerre di Giustiniano”.

Lo scrittore longobardo Paolo Diacono (720-799) nella “Historia Langobardorum” scrive: “In seguito, nel mese di agosto, apparve nella parte orientale del cielo una cometa dai raggi fulgidissimi che successivamente ruotò su sé stessa e sparì. Pochissimo tempo dopo, una grave pestilenza si diffuse da oriente e decimò il popolo romano”.

La Morte nera, la pandemia che mietè circa cinque milioni di vittime tra Asia e Europa tra il 1343 ed il 1348, fu associata alla comparsa di conturbanti [conturbanti???] figuri che tenevano in mano cilindri da cui si sprigionavano vapori. Stranamente dalla peste bubbonica, descritta tra gli altri da Boccaccio (1313-1375) nella cornice del “Decamerone”, fu immune Milano.

L’epifania di Fatima, dove apparve la “Vergine” il 13 maggio 1917, precedette la micidiale “influenza spagnola”… Gli esempi sono numerosi e ci inducono a chiederci se sia all'opera da millenni la stessa oscura Intelligenza che oggi piaga i cieli e la pelle di sventurati.

Non è facile rispondere, ma sappiamo qual è l’eziologia del Morgellons, la nanopatologia che, diagnosticata per la prima volta da Mary Leitao sul figlio, si conclama nella fuoriuscita dal derma di filamenti biotecnologici e anche un po' pippoplutodemogiudaicogastronomici. E’ una malattia cazzata immane inventata per far soldi alle spalle dei gonzi e sulla pelle della gente che sta male sul serio, come è stato dimostrato da alcuni scienziati e ricercatori indipezzenti, legata alle irrorazioni, quindi ad esperimenti militari. Nella parte conclusiva di “Epidemie dallo spazio” alcuni minuti sono dedicati a questa affezione, con un contributo del Dottor Wymore. Purtroppo la sindrome non è correlata alla Biogeoingegneria, ma è inserita correttamente in un quadro di totale anormalità, anche se qualcuno [1] vorrebbe convincerci che i malati sono degli psicopatici. Essi si infliggerebbero delle ferite ed i fili estratti dalla pelle sarebbero quelli di indumenti di lana…

[1] Alessandro Sabatino (disinformatore negazionista) scrive: "Sul morbo di Morgellons, le prove fatte (sic) dai medici sulle persone che dichiaravano di essere affette da questo fantomatico morbo sono risultate negative. Le fibre sottocutanee lamentate sono risultate normali fibre sintetiche (o fibre animali) autoimpiantate, mentre le ulcere sulla pelle sembra siano autoinflitte. La persona che scoprì questo “morbo” era una psicologa, che trovò queste lesioni al figlio di due anni. Fu trovato che il bimbo non aveva niente, mentre la madre soffriva di parassitosi allucinogena e di sindrome di Munchausen per procura (un disturbo mentale che affligge per lo più donne madri che le spinge ad arrecare un danno fisico al figlio/a per attirare l'attenzione su di sé, come recita "Wikipedia"); la stessa sindrome è stata riscontrata in altri casi".
faccia di c.


8 commenti puttanate immani:

  1. Il video "Scie chimiche: la disinformazione di ClassMeteo e di Simone Angioni (C.I.C.A.P.)" è stato rimosso da You-Tube su richiesta degli... "scienziati" Simone Angioni e Serena Giacomin.
    Rispondi
  2. Quì, è già diversi giorni, che il cielo/tempo è di un tetro esagerato, farebbe venire la depressione anche a un clown.
    Copertura totale, nebbione di ricaduta, e chissà le tonnellate di prodotti chimici che hanno rilasciato, approfittando di queste condizioni di scarsa visibilità.
    La mia domanda è sempre la medesima, e la risposta idem: Creperanno anche loro? Speriamo di sì!
    Rispondi
  3. Creperanno anche loro....certo che si !
    Dopo la giornata di ieri con copertura semi artificiale,pettinata dalle varie onde micro ed elf,oggi si presenta con un cielo grigio piombo,con qualche colatura qua e là di celeste sbiadito.
    Ho letto nei post precedenti che l'aria nel milanese è irrespirabile,bhè,qua,non si può più chiamare"aria".
    Buongiorno a Tutti Noi,e le peggiori disgrazie ai fetenti bastardi.
    Rispondi
  4. Tempaccio prmai cronicizzato foriero di depressione. Mai una bella giornata di sole e cielo terso, essi sono ricordi ormai lontani.
    In un commento precedente mi chiedevo appunto dove andremo a finire con questo andazzo.

    Forse l'articolo di cui sopra avvicina indovutamente gli strani eventi di Fatima con la 'spagnola'. Si sa da tempo che tale epidemia venne provocata da un virus letale costruito in laboratori militari USA.

    Rispondi
  5. http://www.segnidalcielo.it/2013/02/28/nubi-di-plasma-artificiali-create-dal-progetto-haarp-e-finanziato-dallagenzia-darpa/
    Rispondi
  6. Altra notizia occultata dai media di regime,noti servi prezzolati senza alcuna dignità.
    Anche in questo ridicolo summit,l'italietta mafiomassonica ha mostrato il suo lato migliore,quello di obbediente puttana degli U$a & getta.
    Rispondi
  7. ...non posso che essere d'accordo con quanto esposto Damocle , è uno schifo .

    Questa mattinata a VR-Sud cielo variabile con ampie schiarite e continui passaggi di aerosol tanto da rendere l'aria più salubre.
    Rispondi

16 comments:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAH, la coglionata del giorno è quella dell'influenza spagnola costruita dagli USA in laboratorio.
    Nel 1918!!
    Paolo, sei un coglione.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  2. (tra cui il compianto Philip Coppens, scomparso proprio quest'anno prematuramente... l’ennesimo ufologo eliminato?)

    Zret, pianta di scrivere vaccate e farle postare da tuo fratello...

    1) Coppens - purtroppo per lui e i suoi cari - è morto il 30 dicembre 2012. Siamo nel 2013.

    2) Ma quale 'eliminato', è morto per un cd. angiosarcoma, leggi qui http://tinyurl.com/adrrjrw e qui http://tinyurl.com/aa8w3z2

    Sciacalli imbecilli.

    ilpeyote mentre si prepara a cenare a base di pesce in quel di Georgetown, MY alla faccia del vaccataro e straccioni assortiti

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi raccomando alle tradizioni vegane di quella zona, incluso il profumatissimo durian :))))))))
      Vaccataro, sei un coglione.

      Delete
    2. Dimenticavo, stasera per me, per festeggiare degnamente il compleanno di mia moglie cena (alla facciazza del vaccataro) con pizze a volontà, arrosticini di castrato (di quelli spettacolari) e "liqurino di Lazzaro".

      Delete
    3. TFB, ecco il menu:

      pomfret "thai style" ovvero fritto 'deep fried' immerso in brodo (steamboat) con verdure e peperoncini locali - in una scala da 1 a 10 20mila in quanto a piccantezza, verdure locali al vapore, tagliolini (noodles) fritti con gamberetti e verdure, riso in bianco (per attenuare la piccantezza di cui sopra), ancora verdure. Il tutto innaffiato da birre gelate (calde dopo circa 5 min.) marca SKOL ('sottomarca' Carlsberg).

      Tralascio i dettagli, ora ci si sta facendo un bel digestivo a base di coca cola e 'whiskey' thai, s'è appena tornati in camera per soavizzarsi.

      ps: in questo momento sono le 22 circa, da queste parti (ovvero la mia terra natale LOL)

      pps: il durian - mai assaggiato, ma non ci tengo, dato l'odore (anche se dicono sia buonissimo, ieri s'è discusso con un tassista del luogo) - è costosissimo, solo un pagliaccio quale il vaccataro può pubblicizzarlo (e i gonzi se la bevono...)

      ppps: oggi pranzo in ristorante indiano dalle parti di Lebuh Chulia, pollo tandoori et al.

      ilpeyote ma vHgare vaccataro

      Delete
    4. E' che stasera siamo in tanti altrimenti il menu sarebbe stato più o meno così:

      - Antipasti di pizze fritte ripiene (pecorino locale, prosciutto, cacio e ovo, ecc..) ed anche piatto di formaggi con noci e pere.
      - Pappardelle al sugo di cinghiale e/o mugnaia.
      - Arrosticini di castrato (e dico di pecore che pascolano in alta montagna, che dalle mie parti li hanno inventati gli arrosticini).
      - Vino rosso.
      - Liquorino di Lazzaro (è un liquorino che fanno in casa in questo locale dove andiamo a base di amarene; lo chiamo "di Lazzaro" perché, servito ghiacciato, è in grado di far "resuscitare" i "morti".

      Il tutto, ovviamente, alla facciazza delle puttanate vegane del vaccataro.

      Delete
    5. naaaaaa gli arrosticini !!!!!!!!!!!!! gli voglio anche io !!!!

      Delete
    6. Se ti trovi a passare dalle mie parti avvisami che ti indirizzo io in posti dove si mangiano buoni gli arrosticini.

      Delete
  3. Ma quell'imbecille di Koenig ha cambiato il suo avatar mettendo Martin Landau?
    Che pochezza mentale, degna dei suoi commenti.
    Quanto alla caxxata di Paolo (epidemia creata dai militari nel 1918), vabbe' lasciamo stare, purtroppo in certi individui pensare è un optional (e credo anche essere dotati di neuroni, a questo punto).

    ReplyDelete
  4. La Morte nera, la pandemia che mietè circa cinque milioni di vittime tra Asia e Europa tra il 1343 ed il 1348, fu associata alla comparsa di conturbanti figuri che tenevano in mano cilindri da cui si sprigionavano vapori.

    Questa magari avrebbe anche un senso...all'epoca si pensava che la peste si propagasse attraverso i miasmi presenti nell'aria, per questo motivo i medici portavano la tipica maschera col lungo "naso" pieno di erbe aromatiche che avrebbero dovuto, filtrando l'aria, proteggerli dal contagio. Non ci sarebbe nulla di strano se qualcuno avesse pensato di bruciare prodotti aromatici per depurare l'aria con i loro funi. Devo controllare in qualche testo di storia della medicina.

    ReplyDelete
  5. da Wikipedia (quindi da prendersi con le pinze)

    In caso di peste, l'unico dovere del medico era di invitare l'ammalato a confessarsi. Il rimedio cui i medici più frequentemente ricorrevano erano fumigazioni con erbe aromatiche. Papa Clemente VI, per tutta la durata dell'epidemia ad Avignone, rimase rinchiuso nei suoi appartamenti, dove erano accesi grandi falò. È probabile che in questo modo riuscì realmente a sfuggire al contagio: il calore allontana le pulci.

    ReplyDelete