L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 26, 2013

Ricognizione e rosicata

http://zret.blogspot.it/2013/04/ricognizione.html

Ricognizione


Per mezzo del contatore statistico si può evincere quali sono le provenienze, le ricerche, gli articoli più letti, la tipologia dei fruitori... Si nota in primo luogo che molti lettori usufruiscono del presente blog per estrarne le recensioni letterarie e cinematografiche. Quasi certamente sono studenti delle scuole superiori ed universitari che saccheggiano il blog per stendere tesine e tesi. Presumo che la fonte non sia quasi mai indicata.

Ho constatato che alcuni libri pubblicati in questi ultimi anni contengono informazioni desunte da questa pagina personale, ma senza che sia menzionato l’autore. Tant’è... Non ci interessano né la fama né il denaro: preferiamo vivere nascosti. Il plagio è ad ogni modo malcostume diffuso: d’altronde se un celeberrimo semiologo ricorre al furtum ed al ghost writer per vergare i suoi romanzi d’appendicite, visto che, quando non li impiega, abborraccia soltanto quattro frasi zoppe e banali, non sorprendiamoci se scrittori meno blasonati non esitano ad attingere a testi altrui.

Si deve arguire che, nonostante le diffamazioni ed i volgari insulti dei deficienti che infestano la Rete, qualcosa di quanto si propone ha una sua validità, se iscritti ai vari corsi di laurea nonché ricercatori decidono di depredare interi studi.

Passiamo oltre: è sintomatico che gli articoli che riscuotono maggiore gradimento e più diffusi sono quelli inerenti all’attualità. Da un lato ciò denota un progressivo ingarbugliamento della situazione politica, sociale ed economica: è una recrudescenza che spinge a documentarsi, a cercare cronache ed interpretazioni che trascendano la ridicola ufficialità dagli scartafacci e dei telegiornali mainstream. Dall’altro ciò è un segno della difficoltà che incontriamo ad estraniarci dal quotidiano che ci soffoca con le sue mille incombenze; ad esse si aggiungono gli abnormi problemi con cui l’infernale sistema ci rovina l’esistenza, non la vita.

Le brevi riflessioni di taglio speculativo non sono tra le più “gettonate”, mentre l’indagine su temi eccentrici collegati all’archeologia non ufficiale, alla xenologia, alla storia segreta, alla scienza censurata non solo suscita notevole interesse, ma dà pure l’abbrivo ad ulteriori approfondimenti, investigazioni, consigli bibliografici etc.

Dunque il fruitore-tipo rivela un livello intellettuale medio-alto associato ad una visione consapevole ed eterodossa della realtà.

Gli idioti, gli ignoranti, i fanfaroni, gli imbroglioni, i calunniatori, i negazionisti... potranno sguazzare nelle loro paludi puzzolenti, compiacendosi del linguaggio scatologico e di simili amenità. Consigliamo loro di visitare, ad esempio, il blog dell’Angelo satanico: lì troveranno pane per i loro denti, anzi... l’elemento in cui sono sommersi i ruffiani e gli adulatori nell’inferno dantesco.


20 comments:

  1. Non gli interessano fama o denari ... intanto sotto ogni post ci appiccica il link al suo libro ormai di due anni fa che non se lo fila nessuno ... poraccio ... bilioso ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si tratta di un libro pubblicato a sue spese, gli editori di questo tipo di "opere" tengono le copie in magazzino per un paio di anni poi chiedono all'autore se se le vuol comprare lui, altrimenti mandano al macero (tanto ci hanno già fatto il loro guadagno al momento di stampare il libro). Credo che per o'professore sia arrivato questo momento, ecco il motivo per cui cerca di sbolognare il suo libro (a occhio e croce se ne ha venduto tre copie è tanto...)

      Delete
    2. Come ben spiegato da Eco nel Pendolo di Focault, ma si sà che zretino non lo legge Eco e quindi c'è cascato come una pera cotta.

      Delete
  2. HAHHAHAAHHA magari è gente che cercava l'ispirazione per suicidasi, vista l'allegria con cui scrive ROTFL.

    Dubito che una qualsiasi persona dotata di intelligenza e cultura possa mai utilizzare quanto scrivono per realizzare delle tesi, salvo non siano legate alla paranoia e ai fuffari che infestano il web LOL

    ReplyDelete
  3. romanzi d'appendicite??? ma era davvero scritto così?? ROTFL

    ReplyDelete
  4. AHAHAHAHAHAHAHAH che rosicata pazzesca, zretino.
    Ma chi vuoi che venga a prendere materiale per le tesine dal tuo blog del cazzo?
    Zretino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  5. Fresca fresca dalla discarica:

    Giuseppe Govonivenerdì, aprile 26, 2013 1:13:00 PM

    Tutta la mia solidarietà al Presidente Rosario Marcianò, continua la tua lotta per la verità senza indugi o paure, tu hai aperto gli ochhi a decine di milioni di persone in tutto il mondo, le coscienze che si stanno risvegliando lo devono a te.
    Grande Tanker Enemy e grazie di tutto quello che mi avete spiegato e fatto capire.
    Adesso però sarebbe ora di far tacere quel blog fogna di Paolo Attivissimo (essse), denuncialo e denuncia tutti coloro che ti insultamo e ti offendono, insultando e offedendo anche le nostre intelligenze. Schifosi esseri subumani che si vendono per poche migliaia di euro al mese, ma non hanno famiglia questi maiali? Non sanno che stanno avvelenando i loro figli e le loro donne?
    Volevo darvi un suggerimento, io ho notato che alcuni blog e alcuni siti hanno una funzione che impedisce di fare il copia e incolla, tu che di informatica ne sai più di me e di tanti altri perchè non inserisci questa funzione nelle tue pagine in modo che i bastardi non possano più copiarti i contenuti per poi dileggiarti?
    Continuate così ragazzi, siete la nostra salvezza e la nostra speranza.


    Questo Giuseppe Govoni, guardando il suo profilo, è attivo da aprile 2013...un nuovo fake di strkotto o uno che lo prende per i fondelli????

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari è solo un nuovo adepto, il comitato cresce.....

      Delete
    2. Strakervenerdì, aprile 26, 2013 7:25:00 PM
      Ciao Giuseppe, grazie.

      Ovviamente i gestori del blog fogna strakerenemy sono stati segnalati alla magistratura, ma senza successo e ciò conferma che sono tutti parte della stessa cricca.

      Delete
    3. LOL e chi ha segnalato, 'la tigre della malora' e 'eSSSe'?

      Delete
  6. "Non ci interessano né la fama né il denaro: preferiamo vivere nascosti."
    E ci credo, appena mettete il naso fuori di casa sono solo sputi e insulti ahahahahahahahah

    ReplyDelete
  7. deve vendere i libri rimasti in magazzino per due anni, altrimenti l'editore li manda al macero.. mi ricorda tanto qualcosa che ho letto in un libro scritto da un semiologo che abborraccia frasi banali..
    che poveretti questi marcianò, davvero mi dispiace per la madre e il fratello normale.

    ReplyDelete
  8. Dunque il fruitore-tipo rivela un livello intellettuale medio-alto associato ad una visione consapevole ed eterodossa della realtà.

    Ah sì? Sta parlando di wlady il poveretto, forse? Roba da matti...

    ilpeyote livello estremo di coglionaggine

    ReplyDelete
  9. Non riesco a smettere dal ridere...
    Rosica ancora più del fratello str...aker!

    ReplyDelete
  10. d’altronde se un celeberrimo semiologo ricorre al furtum ed al ghost writer per vergare i suoi romanzi d’appendicite vi rendete conto che sta parlando di Umberto Eco?
    Che vita di merda fanno 'sti due poveri stronzi, oramai avranno un fegato da trenta chili......

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me quell'immenso straccione di Zret, conoscendolo, romanzo d'appendicite la spaccia per una battuta straordinaria.

      Delete
  11. Ragazzi, e che dire dell'altro 'libro' d'o professo' cogliò?

    http://tinyurl.com/c8hk3jx

    Abbiamo raccolto alcune "perle" di allievi che meticolosi insegnanti ci hanno segnalato. Sono esilaranti risposte ed interventi di alunni che frequentano le scuole superiori, evidentemente dimostrando più un'involontaria vis comica che preparazione. A loro almeno parziale discolpa, però, è necessario ricordare che talvolta presidi ed insegnanti non sono da meno: infatti certe atrocità sono di loro esclusiva pertinenza. Al lettore il compito di scovarle. Che pensare poi dell'ineffabile Maria Stella Gelmini, il ministro della pubblica distruzione? Non è che brilli per intelligenza e cultura. Il difetto è spesso nel manico, anzi negli... immanicati.

    Notare il costo: € 7,67 per 32 (trentadue) pagine di copiaincolla :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lol editore: tanker enemy.
      tra l'altro nella colonnina a fianco il capolavoro apocalissi aliene è venduto sia a 4 euro che a 8 XD

      Delete
    2. 32 pagine di cui 10 visibili in anteprima, paghi in pratica 7,50 per 20 pagine, manco i fumetti d'autore costano così.

      Delete
  12. Dopo tutta questa menata rosicata ci starebbe proprio un bel fragoroso peto alla fine.
    Così, just because.

    ReplyDelete