L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, April 19, 2013

Sotto un cielo di menzogne dentro la mia crapa pelata vuota


http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2013/04/sotto-un-cielo-di-menzogne.html

Sotto un cielo di menzogne

Sebbene i servizi meteo militarizzati segnalino per il 20 aprile precipitazioni piovose, gli elementi da noi raccolti ci inducono a pensare che, almeno sino alla fine del mese, non si verificheranno fenomeni di rilievo. Infatti, dalla metà di aprile 2013 si sono intensificate le operazioni notturne di aerosol igroscopici, in sinergia con potenti emissioni elettromagnetiche, il che ha indotto la permanenza di un campo di alta pressione artificiale, che mantiene lontane le perturbazioni provenienti dal Nord Atlantico. In questo contesto abbiamo potuto osservare una pesantissima attività aerea militare (con scie chimiche persistenti) sul Golfo di Biscaglia, in concomitanza con l'arrivo di un vasto fronte da Occidente che, grazie alla diffusione massiccia di metalli pesanti nonché polimeri igroscopici, ha deviato il flusso di correnti atlantiche verso Sud Europa, sino a farlo scemare una volta giunto in prossimità del vasto vortice di alta pressione creato ad hoc sul Centro del Mediterraneo.

Molti dei nostri attenti lettori avranno certamente notato un netto cambiamento nelle tattiche di geoingegneria militare illegale clandestina sul nostro territorio, giacché già al mattino presto il cielo appare bianchiccio e privo di nuvolosità naturale, mentre il sole è reso così pallido da poterlo fissare come attraverso una coltre di fumo. Nonostante questo, le temperature si sono notevolmente innalzate, toccando punte superiori ai 30° centigradi. Ciò dipende anche dalla diffusione massiccia di solfuri, i quali sono all'origine di un effetto serra indotto, poiché la radiazione infrarossa proveniente dal suolo resta bloccata sotto una densa coltre di materiale di ricaduta, facilmente riscontrabile nella presenza di nebbie serali e di prima mattina. Nebbie che, è sempre bene ribadirlo, sono correlabili alla presenza di biossido di zolfo. Esso, a contatto con l'aria umida, si trasforma in micidiale acido solforico e si palesa, appunto, nella formazione di dense foschie nonché con il deposito di pulviscolo giallo-verde.

Oltre a ciò abbiamo potuto osservare particelle smart dust, perfettamente visibili puntando una potente lampada nel buio della notte. Niente nebbie di avvezione, a differenza di quanto dichiarato dai centri meteo militarizzati.

La verifica sul campo conferma inoltre, ancora una volta, un notevole aumento di polveri sottili nell'arco di tempo correlato alla ricaduta del particolato nanotecnologico aviodisperso. Ovviamente nessun apparato per la tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini vi dirà mai la verità, mentre le persone continuano a morire come mosche. Ringraziamo sentitamente i nostri governi fantoccio, passati, presenti e futuri.

Sino a fine mese le attività di geoingegneria proseguiranno secondo lo schema sopra descritto. Inoltre, precisiamo che i sorvoli di bassa quota diurni saranno contraddistinti da scie evanescenti e, in talune circostanze, i grossi velivoli militari coinvolti non sembreranno apparentemente diffondere alcunché. Ma è semplicemente una questione di dimensione del particolato, per cui non facciamoci ingannare...



Le nubi che non ci sono più
La guerra climatica in pillole
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

10 comments:

  1. "Sebbene i servizi meteo militarizzati segnalino per il 20 aprile precipitazioni piovose, gli elementi da noi raccolti ci inducono a pensare che, almeno sino alla fine del mese, non si verificheranno fenomeni di rilievo."
    Ok, testa di ca$$o, vieni dal le mie parti, tanto lo sai dove abito dato che mi hai "idetified" coglione, che da stamattina ha scaricato 3 e passa centimetri di pioggia, sta ancora piovendo (e forte) e non sembra avere voglia di smettere. E poi smettila di sparare stronzate, imbecille.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E poi smettila di sparare stronzate, imbecille.

      Ecco.

      ilpeyote ecco

      Delete
  2. Fattelo dire anche da quei dementi tuoi pari quali sono ron e ubi morazzoni, che abitano da queste parti, quanto ha piovuto e sta piovendo ...

    ReplyDelete
  3. ...biossido di zolfo. Esso, a contatto con l'aria umida, si trasforma in micidiale acido solforico e si palesa, appunto, nella formazione di dense foschie nonché con il deposito di pulviscolo giallo-verde.

    1) Non è il semplice "contatto con l'aria umida" a trasformare l' SO2 in acido solforico, ma un processo più lungo e complicato.Però da straker non è lecito attendersi di più.
    2) L' aciso solforico è ul liquido incoloro, e non si palesa [...] con il deposito di pulviscolo giallo-verde
    3) L'ignoranza, la presunzione e l'idiozia di straker sono come la carta, il sasso e la forbice della morra cinese. Ciascuna vince sempre sull'altra.

    ReplyDelete
  4. Riscrivo una digitazione dello stra... pardon del cazzo:
    2) L' acido solforico è un liquido incoloro, e non si palesa [...] con il deposito di pulviscolo giallo-verde

    ReplyDelete
  5. Qui in sud-Piemonte piove che dio la manda, quando non piove il cielo è azzurro, non essendo la mia zona sotto aerovie molto battute, non si vedono neanche le scie di condensa e le nuvole sono quelle che vedo da 50 anni.
    Inoltre devo dire, come tutti avranno notato, che le previsioni meteo sono ormai decisamente attendibili.
    Quindi caro STERCHER COGLIONE MANTENUTO il tuo atlante dei cieli chimici di sto cazzo te lo puoi ficcare su per il culo, augurandoti che abbia la copertina in brossura.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dalle mie parti passano solo gli aerei per la Norvegia... Vorrei prenderne uno :(

      Delete
  6. Il mio commento iniziale l'ho postato anche sul sito-fogna (che evidentemente era meno bloccato di quello che dice strakkino). Dopo un paio di risposte (e annesse ovvie minacce) e' sparito tutto. Questa e' la "democrazia" di quei fascistelli di merda che rispondono al nome di rosario marciano', antonio marciano' (minuscole dovute) e i 4 dementi psicopatici idioti e ignoranti che gli vanno dietro. E che lo sovvenzionano con le loro donazioni. Poveri scarti dell'umanita'.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Effettivamente ha tolto il "riservato ai membri"... Evidentemente si è accorto che commentavano solo lui e il fratello assieme ai loro ologrammi.

      Delete
    2. Tanto modera i commenti, ogni voce fuori dal coro viene immediatamente rimossa, poi sai che ci odia per i 6.000 euretti al mese che ci passa lo SMOM.
      Ma qualcuno dalle tue parti, ha provveduto a segnalare a chi di dovere le immani secchiate di merda che il duo del terrazzino tira su SanRemo e sulla Liguria in genere?

      Delete