L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, April 8, 2013

Tutti sotto lo stesso padrone

http://straker-61.blogspot.co.uk/2013/04/tutti-sotto-lo-stesso-padrone.html

Tutti sotto lo stesso padrone


Vi chiederete come mai il TG del canale La7 ospiti becere trasmissioni come "La gaia scienza" con BARIO Tozzi che farnetica sulle scie di condensazione, oppure perché OKNotizie si inventi di sana pianta situazioni utili a sospendere per ben sei volte l'account di "Tanker Enemy". Vi chiederete per quale ragione il nostro account Telecom sia stato violato per ben tre volte. Vi chiederete come mai uno sconosciuto abbia avuto accesso al nostro profilo Telecom nei giorni in cui il sottoscritto era a Rozzano, ad assistere suo padre in ospedale e vi chiederete come mai ora il nostro account Telecom risulti intestato ad un certo Nicola P., con tanto di sua email per la notifica delle fatture, che quindi arrivano a costui, anziché a Marcianò.


Il profilo Telecom fu violato per la prima volta nel 2006, quando i dati di accesso (e persino la domanda di sicurezza) furono sostituiti in modo fraudolento alla fonte, come ci fu confermato da un esterrefatto tecnico da noi contattato. Il delitto fu regolarmente denunciato ad una sonnacchiosa Polizia postale. Naturalmente La7 non ha neppure accennato alla manifestazione contro la Geoingegneria clandestina (alias scie chimiche) e le mafie che ci governano, manifestazione svoltasi ieri a Milano.

Le risposte sono semplici, se leggerete questo ed altri articoli (immondi e vomitati da ignoranti collusi all'ennesima potenza) del disgustoso sito Giornalettismo.com.

Che cosa unisce questi luridi canali di disinformazione? Sono dello stesso proprietario: TELECOM, di Franco Bernabè, esponente di spicco del Gruppo Bilderberg!


27 comments:

  1. Domanda: "ma che cazzo ha detto questo straccione?"

    Risposta: "vaccate incomprensibili (persino per i gonzi)"

    ilpeyote curatelo

    ReplyDelete
  2. Se non ho capito male ha detto che non paga il telefono, dato che le fatture arrivano ad un altro.....adesso capisco come mai non è andato a Milano al corteo degli straccioni-coglioni, sapeva che c'erano i cecchini sui tetti ad attenderlo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, quello che gli rode è che gli tocca pagarle, anche se non può vederle. :D :D :D

      Delete
  3. Rosik rosik rosik rosik

    se ne inventa di ogni ! ma la verità è che non gliene frega nulla delle sue immaginarie scie chimiche, perchè sa che sono tutte balle inventate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci tiene talmente alle sue scie che difatti era in prima fila a Milano, certo che il telemetro fantasma gli è costato proprio caro in termini di credibilità.
      Tanto è vero che poi ha fatto una finta colletta e si è comprato lo sniffapolveri, ma con i soldi della tredicesima di mammà!

      Delete
  4. Ma quell'immagine di accesso al sito di Telecom, che cavolo c'entra? Cosa dovrebbe dimostrare?

    E tra parentesi:
    Il profilo Telecom fu violato per la prima volta nel 2006, quando i dati di accesso (e persino la domanda di sicurezza) furono sostituiti in modo fraudolento alla fonte, come ci fu confermato da un esterrefatto tecnico da noi contattato.
    Strakkino, hai una registrazione audio del "esterrefatto tecnico" oppure è solo una tua diceria? Lo sai che come prova ciò che tu dici (colto più e più e più volte a mentire spudoratamente) vale meno di -∞?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le registrazioni audio ce l'ha solo delle sue deliranti telefonate al NOE o ARPA, dove il poveraccio di turno se lo deve subire nelle sue farneticazioni fino a mandarlo dove merita.

      Delete
  5. Il profilo Telecom fu violato per la prima volta nel 2006, quando i dati di accesso (e persino la domanda di sicurezza) furono sostituiti in modo fraudolento alla fonte, come ci fu confermato da un esterrefatto tecnico da noi contattato.

    ...e mostra una schermata del 2010 nell'aprile 2013...

    Diobòno, ma VERAMENTE dargli del poveretto è un complimento.

    ReplyDelete
  6. Inoltre avvisatelo che La7 se l'è comprata Cairo e pure qualche settimana prima della loro ridicola manifestazione di coglioni a Milano.

    ReplyDelete
  7. Che cosa unisce questi luridi canali di disinformazione? Sono dello stesso proprietario: TELECOM, di Franco Bernabè, esponente di spicco del Gruppo Bilderberg!

    Della serie:"straccioni aggiornati"

    Ma La7 non è stata appena acquistata da Urbano Cairo?

    E della serie "che cazzo ti lamenti?"

    Cambia gestore allora, poveretto: non ti va bene Telecom? Ci sono 3, Wind, Vodafone ecc.

    ilpeyote coglioni strozzati (copyright non ricordo chi) come te è difficilissimo trovarli

    ReplyDelete
  8. Pensa che quelli della Telecom gli suonano il citofono e poi scappano, birboni.

    ReplyDelete
  9. OT
    Il COGLIONE del terrazzino ha inserito nei suoi commenti un elenco di 35 morti 35 con tanto di nome e cognome che ovviamente per lui sono morti di scie chimiche.
    Ringraziando la sorte io non ho morti in famiglia , perchè se trovassi mai un mio caro in un DELIRANTE ELENCO DI MERDA fatto dai COGLIONI DI Sanremo sicuramente finirei in tribunale, ma solo dopo averli spediti tutti e due in ortopedia.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se leggete bene l'elenco dello sciacallo Strakkino potete vedere nell'intestazione che il coglione attribuisce le morti, tra le altre cose, all'alimentazione di deriati animali.
      Questo contribuisce a fugare un dubbio che avevo da tempo; tempo fa Strakkino si era incazzato proprio perché io lo chiamo Strakkino dicendo che lui formaggi non ne mangia.
      Ora quindi il cerchio si chiude; si capisce che Strakkino è un vegano della minchia, magari pure seguace dell'altro coglione vaccataro.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Hai fatto un cerchio troppo lungo per un idiota come stracchino. :)
      Se leggete bene l'elenco dello sciacallo Strakkino --> Strakkino, sei un coglione.

      Delete
  10. straker anche io mi dimentico le pwd ogni tanto, basta scriversele, non c'è bisogno di accusare l'universo mondo (che, btw, manco sa che esisti)

    ReplyDelete
  11. @Nicholas....

    No... perchè fargliele scrivere??? Tanto direbbe che qualcuno s'è introdotto in casa, gli ha fotografato il foglio con le password e poi gli ha cambiato quella del sito Telecom...

    ;-)

    J.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non serve entrargli in casa per fotografare... Almeno non a noi. :D

      Delete
    2. Vabbè... adesso non svelare tutti i segreti...

      Altrimenti come governeremo il mondo??? ;-)

      Delete
  12. E' con viva e vibrante delusione che vi comunico che il nostro amato eSSSe da noi tutti creduto un paladino della verità è in realtà un Sistema Di Gamma Acustica Silenziosa come potete verificare in questa pagina.

    Ps: dopo lettura approfondita mi rendo conto che si tratta di SSSS e non di eSSSe, quindi con viva e vibrante soddisfazione rendo noto che non si tratta del nostro paladino.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora sono io! A proposito, il coglionazzo riprende della fuffa pre-2009 e la propala oggi?
      Che tristezza...

      Delete
    2. Una bella raccolta di termini tecnici messi insieme senza la minima logica: tra l'altro le UHF secondo il babbeo sarebbero frequenze di 100 Mhz e verrebbero usate per la Tv digitale, guarda caso sono frequenze VHF e sono usate per la radio FM...tralascio il resto. Articolo valido per partecipare al mongolino d'oro.

      Delete
    3. E' il nuovo e fiammante blog-fogna dell'indomito paladino Koenig, è vero che la fuffa è pre-2009, ma calcola tre o quattro anni per capire come realizzare un blog, ovviamente con la consulenza dell'Architetto Sanremese e della Fast Service Informatica, che come è noto ha dovuto in questi anni spiegare a Koenig come separare i gigabait di dati dal sistema operativo, 1561 gigabait di dati...ripeto 1561

      Delete
  13. Gli USA portano una antenna HAARP in Corea del Sud. Oggi avviene un terremoto in Iran....

    Pronti ad un mare di nuove cazzate?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devi scusarci, è una piattaforma e purtroppo è arrivata un'onda anomala mentre premevo il pulsantone "terremoto"... :D

      Delete
  14. aridatece Albrogio!!!
    (e non dimenticatevi l'annata 2009...)

    ReplyDelete