L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, May 5, 2013

Rose rosse per te

http://zret.blogspot.it/2013/05/rose-rosse-per-te.html

Rose rosse per te

28 aprile 2013, ore 11: 40 circa. Ciak, si gira. In Piazza Colonna di fronte a Palazzo Chigi dove stanno giurando i ministri del nuovo infernale governo, a guida Enrico Letta, si inscena un falso attentato la cui teatrale ed inverosimile dinamica è stata minuziosamente ricostruita nell’articolo “Attentato davanti a Palazzo Chigi: un false flag all’italiana”, 2013.

E’ noto che l’opinione pubblica, già restia a diffidare delle versioni ufficiali, è ancora più incredula di fronte agli indizi esoterici che gli autori di delitti veri o fittizi amano disseminare. Nondimeno queste “briciole occulte” possono essere utili per delineare il disegno criminoso e per definire la psicologia morbosa dei mandanti.

Passiamo dunque in rassegna queste tracce che denunciano la matrice dei “fatti” occorsi a Roma.

• Il protagonista, tale Luigi Preiti, nella fiction, è un muratore: questo particolare sembra riferirsi alla Massoneria deviata. “Massone”, infatti, significa “muratore”. [cretino di uno zretino, quindi tutti i muratori sono massoni? o tutti i massoni sono muratori? ho un caro amico al 30mo grado che non ha mai fatto il muratore. come mai?]

• Egli è originario di Rosarno: nella cittadina calabrese troviamo codificata la rosa, emblema ricorrente negli omicidi rituali e nelle altre efferatezze perpetrate dalla Confraternita della Rosa rossa, una nefanda setta che, fingendo di richiamarsi alla tradizione iniziatica dei Rosacroce, ne distorce i simboli e ne perverte gli scopi. A tale proposito si considerino le inchieste della Carlizzi e di Paolo Franceschetti. [cretino di uno zretino, tuo fratello idiota si chiama rosario. nel suo nome troviamo codificata la rosa, emblema ricorrente negli omicidi rituali e ancor piu' ricorrente nei video falsificati e nelle lauree fotoscioppate. egli e' inoltre una vera e propria croce per chi deve mentenerlo, cioe' tu e mamma']

• La presunta consorte di Preiti si chiama Ivana Dan. Il cognome Dan, probabilmente di ascendenza ebraica, è molto raro - in Italia sono solo 32 - e parrebbe alludere ad una ritualità occulta intessuta di adombramenti israelitici nei nomi: si pensi all’assassinio del piccolo Samuele, reato inquadrato in uno scenario magico dal compianto Giuseppe Cosco, sulla base di particolari che accennano a simboli e reminiscenze del giudaismo. La tribù di Dan è una delle cosiddette tribù perdute d’Israele: è plausibile che fosse di origine indoeuropea, coincidente con un “popolo del mare”. [cretino di uno zretino, cosa ti sei fumato per tirare fuori una cazzata simile?]

• Il figlio della coppia ha undici anni. Il numero 11 è, come è risaputo, la firma dei Fulminati. Tale cifra si rintraccia pure nell’orario del false flag, le 11:40. Bisogna, però, riconoscere che potrebbe essere una mera coincidenza. [cretino di uno zretino, allora anche tu quando avevi 11 anni eri fulminato? solo che anche adesso che ne hai 50 continui ad essere fulminato]

Ulteriori analisi della pantomima permetterebbero di enucleare altre spie segrete. Per ora ci siamo limitati a portarne alla luce qualcuna, come contributo complementare alle indagini di chi ha già dimostrato, senza tema di smentita, che gli “avvenimenti” di Piazza Colonna, di Boston etc. sono teleromanzi. Alla fine le innumerevoli trame del sistema saranno scoperte e denunciate, poiché Nihil occultum quod non scietur, Non esiste nulla di nascosto che non sarà palesato.

Pagella del film

Regia: 4. Si rischia di essere surclassati da un Vanzina qualsiasi.

Sceneggiatura: 6. Si può migliorare.

Attori: 3. La “figlia” del Carabiniere Giangrande dovrebbe capire che un curriculum come Lucia Mondella nelle recite scolastiche non è sufficiente per essere credibili.

Effetti speciali: 2. Sembrano gli effetti di una pellicola fantascientifica italiana degli anni ’60.

Giudizio complessivo. Preferiamo le produzioni di Moccia: almeno l'atmosfera trasteverina è romantica e non da Stephen King di quart'ordine.


Antonio Marcianò - TUTTI I DIRITTI RISERVATI


17 comments:

  1. che persona vomitevole, la più brutta è pensare che una persona simile possa insegnare in una scuola

    ReplyDelete
  2. Zretino ha ruttato...

    Zret 05 maggio, 2013 12:11
    Ubi maior, Tusk force butter cesso.


    AHAHAHAH, Zretino, professoruncolo fallito, non hai neanche la fantasia e/o la presenza di spirito per inventare un tuo motto!!
    Sai solo copiare malamente quello che altri hanno scritto, come del resto hai fatto coni tuoi "libri".
    Zretino, sei un coglione.
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  3. Ricordo vagamente un fumetto per bambini che lessi da bambino. C'era l' "investigatore" che durante l'indagine, ascoltando qualcuno in strada dire "No, NO e poi NO" deduceva che il colpevole era fuggito in TRE-NO.
    La cosa era talmente surreale che mi colpì, anche se avevo solo pochi anni, ma vedo che straker e zret utilizzano gli stessi metodi. Dopotutto il fumetto era fatto per gente come loro.

    ReplyDelete
  4. Famiglia Marcianò (madre esclusa) rinnovo la mia proposta di qualche giorno fa: biglietto in treno spese mie da Sanremo a Roma, e ripetete queste immani vaccate a Giangrande (che, ricordo, se sopravviverà sarà tetraplegico - ovvero incapace di bere un bicchier d'acqua da solo per tutta la vita che gli rimarrà, per fare un esempio) e poi ai suoi cari.

    Se ci sarà bisogno di cinghie con fibbie perché vi siano date sui coglioni e/o in faccia, fatemelo sapere, fornitura immediata assicurata. Saranno soldi ben spesi. Per il viaggio di ritorno: non ho denaro da buttar via.

    ReplyDelete
  5. qualcuno mi ricorda in che istituto ruba lo stipendio zret?
    mi piacerebbe sapere che ne pensa il suo dirigente scolastico.

    certo che ricamare su rosarno con un rosario a fianco......
    attento zret che prima o poi stracchino ti sacrifica

    ReplyDelete
    Replies
    1. Me lo chiedo anch'io, e credo che ora se lo chiederà anche il Dirigente Scolastico.

      Zretino, sei un coglione.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
  6. Rosario e Antonio Marcianò, due esseri immondi, la vergogna della propria famiglia, povera madre che si ritrova con due figli degeneri come questi ...

    ReplyDelete
  7. Il cognome Dan, probabilmente di ascendenza ebraica, è molto raro - in Italia sono solo 32 -
    Controllare la veridicità delle affermazioni di zret è pura perdita di tempo, come vedere se l'acqua sia asciutta.
    A parte questo possono comunque venire delle curiosità.
    Le "Pagine Bianche" registrano oltre 240 "Dan". Se mettiamo che ci sia un solo abbonato per nucleo familiare, e che molte persone non hanno il telefono fisso ma solo il cellulare, e che alcuni hanno scelto di non comparire negli elenchi pubblici, i "Dan" forse raddoppiano o più. Da dove zret abbia tirato fuori i suoi 32 è un mistero.
    La superficialità e l'approssimazione dei terrazzinari, che pure si credono più intelligenti degli altri, si vede in ogni frase; ma in alcuni casi si può verificare in maniera esatta.

    [cretino di uno zretino, cosa ti sei fumato per tirare fuori una cazzata simile?]
    Niente. E' proprio così di natura e gli viene spontaneo.

    ReplyDelete
  8. Ma oltre a rosario, che naturalmente è legato alla setta della rosa rossa, cosa dire di tankerenemy 11 lettere!!!!
    E poi Sanremo, provincia di Imperia, IM Illuminati Massoni!!!
    Zret, sei in pericolo, tuo fratello è un pericoloso oscurato (mentalmente) una volta o l'altra di fa diventare vittima di un rito sacrificale!!!!

    ReplyDelete
  9. Ma perchè sto babbeo mette "riproduzione riservata"?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perché è un coglione!!!

      Zretino, sei un coglione.
      Strakkino, sei un coglione.

      Ubi maior, Strakkino cessat.

      Delete
    2. Perché pensa(no) di poterci impedire di riprodurre i loro post in base alla legge 633/41 (diritto d'autore).
      In realtà credo (non sono un avvocato...) che questo si possa applicare solo ad articoli pubblicati su fonti registrate come editoriali (e come scrivono loro in fondo al blog "questo sito non è da considerare una testata...").
      Tigre, se ci sei batti un colpo ...

      Delete
    3. Potremmo chiedere a Task Force Butler, che come tutti sanno è avvocato e mio collega in quel di Pescara, o Chieti che fosse (almeno secondo il pagliaccio).

      Delete