L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, June 3, 2013

Danni del wi-fi ai semi delle piante - Cibi cotti contaminati da acrilammide e crudismo - Proprietà salutari dell'alga clorella - Oppressione arcontica

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/06/danni-del-wi-fi-ai-semi-delle-piante.html

Danni del wi-fi ai semi delle piante - Cibi cotti contaminati da acrilammide e crudismo - Proprietà salutari dell'alga clorella - Oppressione arcontica


Dall'articolo queste piante muoiono vicino alle onde wifi/ apprendiamo che in Danimarca un gruppo di alunne delle superiori ha realizzato un interessantissimo esperimento sull'influenza (dannosa) del wi-fi sui vegetali (che lanica pesanti ombre su eventuali danni alla salute dell'uomo). Qui di seguito la parte più importante dell'articolo:
Come riferisce il sito, sei vaschette di semi di crescione dei giardini sono state messe in una stanza senza alcun router WiFi, mentre altre sei vaschette dello stesso tipo sono state collocate in un’altra stanza, accanto a due router WiFi, i quali, stando ai calcoli delle ragazze, emettevano più o meno lo stesso tipo di onde di un comune cellulare.
Nel corso dei 12 giorni dell’esperimento, i semi nelle sei vaschette distanti dai router sono cresciuti normalmente, mentre i semi vicino ai router non l’hanno fatto. Anzi, le foto diffuse mostrano che molti dei semi collocati vicino ai router sono diventati marroni e sono morti.
Fonte: Daniel Bean per ABC News (24 maggio 2013)
Traduzione di Gabriele Picelli per www.times.altervista.org

Qui sotto il video dell'esperimento:

Al link http://scienzamarcia.altervista.org/wifi.html è disponibile un piccolo DOSSIER SULLA PERICOLOSITA' DEL WI FI (e di ogni tecnologia senza fili, dai cellulari ai telefoni cordless).



Dall'articolo secondo una ricerca le gallette di riso possono essere nocive alla salute scopriamo che secondo una ricerca effettuata in Germania una gran parte delle gallette di riso mostrano non solo elevati livelli di arsenico (prodotto utilizzato nei pesticidi e diffuso con le scie chimiche) che il riso è capace di fissare in notevole quantità, ma anche di acrilammide che, come spiega l'articolo citato si forma negli alimenti, solitamente nei prodotti amidacei, durante la cottura ad alta temperatura (frittura, cottura al forno e alla griglia) a causa dell'esposizione a temperature elevate. Un fenomeno ampiamente conosciuto ed estendibile ad altri prodotti di largo consumo come caffè, cereali tostati, patatine, pane e biscotti.

Insomma un motivo in più per mangiare crudo o, se si vogliono proprio mangiare i cereali, di mangiarli cotti in pentola (possibilmente integrali e non sotto forma di farine ma di chicchi, cotti a mo' di risotto o di zuppa, senza buttare l'acqua di cottura, ricca di sostanze nutritive).

Personalmente dopo avere riletto il libro della dottoressa Campbell sulla disbiosi intestinale e la sua cura, ho compreso che in una prima fase di cura della disbiosi con l'alimentazione occorre evitare le fibre vegetali (utilissime di per sè, ma che possono creare effetti avversi quando l'intestino è disbiotico). Ho quindi pensato di fare qualche giorno basando la mia dieta soprattutto su centrifugati di frutta e verdura (che scartano naturalmente la parte fibrosa degli alimenti). L'effetto (ascoltando la risposta del mio corpo) mi è sembrato positivo e promettente. Del resto i centrifugati sono un elemento centrale nella dieta Gerson, esempio di  cura naturale del cancro a partire dal risanamento dell'intestino (pare in realtà che le centrifughe commerciali ad alta velocità distruggano parzialmente enzimi ed altre sostanze nutritive, ma ricordo che esistono anche estrattori a bassa velocità di cui esistono anche modelli interamente in acciaio inox e un po' più costosi). Al più presto vi aggiornerò con dettagli sulla mia esperienza e sugli studi della dottoressa Campbell.

A proposito di alimentazione crudista segnalo il sito www.megliocrudo.it, la cui curatrice sta per dare alla luce un ebook sull'alimentazione crudista (http://www.megliocrudo.it/?page_id=552) e ricordo il mio vecchio articolo sull'argomento: ipertiroidismo e altr malattie guarite con la dieta crudista. Sul sito meglio crudo trovate anche la ricetta del latte di mandorle fatto in casa (


Benché io stia adottando una dieta tendenzialmente crudista, la scelta crudista non è l'unica possibile, basti pensare alla popolazione degli Hunza,  che vivono normalmente fino a più di 100 anni in ottima salute con un'alimentazione naturale e praticando estesi periodi di semi-digiuno, vedi l'articolo http://contiandrea.wordpress.com/2012/01/08/gli-huntza-la-popolazione-piu-longeva-al-mondo/


Chiudendo il discorso sulla salute e l'alimentazione segnalo ancora un interessante articolo sul potere disintossicante dell'alga clorella:
http://www.blogtecnologiedibenessere.com/salute/124-chlorella-rimuoveri-il-mercurio-dal-tuo-corpo-in-poche-settimaneurio-dal-tuo-corpo-in-poche-settimane.html



Su un altro versante di ricerca, quello sui veri (e occulti) signori di questo mondo, al cui dominio rispondo le élite criminali che ci opprimono, segnalo l'articolo http://raggioindaco.wordpress.com/2012/10/30/sogno-alieno-lenigma-degli-arconti/ (in realtà una piccola rassegna di altri articoli presi da diversi siti)

8 comments:

  1. insomma corrado il coglione CANNAIOLO DI MERDA fa sapere al mondo che NON SA UN CAZZO, NON CAPISCE UN CAZZO. Le solita marchetta di un idiota decerebrato
    LAUREA COMPRATA corrado cannaiolo penna, SCIACALLO di merda ogni vaolta che affronti un argomenti DIMOSTRI di non capre un cazzo, infatti:

    NON CAPISCI UN CAZZO DI INGLESE
    NON CAPISCI UN CAZZO DI MEDICINA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOGRAFIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTRONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROTECNICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI OTTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI CHIMICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ELETTROMAGNETISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STORIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AERONAUTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI METEOROLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ARITMETICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TRIGONOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOMETRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI GEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI AGRICOLTURA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI IDROPONICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FISIOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ECONOMIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI STATISTICA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI NUTRIZIONISMO
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ALGOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ONCOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI DERMATOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI TEOLOGIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ORTODONZIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ODONTOIATRIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI FITOTERAPIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI ERBORISTERIA
    NON CAPISCI UN CAZZO DI RELIGIONE


    corrado cannaiolo cialtrone

    1) Dove sono le deportazioni di massa?
    2) Dove sono le vaccinazioni forzate?
    3) Dove sono le fosse comuni e i milioni di morti causati dal vaccino ah1n1?
    4) Dove sono le bombe atomiche usate per arrestare la perdita del pozzo BP?
    5) Dove sono i 40 milioni di americani deportati e i relativi campi di concentramento?
    6) Dove sono i milioni di bare?
    7) Dove sono le prove che l'incidente di Smolensk è stato un attentato?
    8) Dove sono le prove che l'incidente di Nigel Farage è stato un attentato?
    9) Dove sono le prove che lo squalene (tra l'altro prodotto anche dal nostro corpo) fa ciò che dici?
    10) Quanto hai pagato la laurea?


    Questo proverbio calza a pennello e ti descrive al 10.000% MONA:
    L'ignorante SA TANTO
    L'intelligente SA POCO
    Il saggio SA NIENTE
    EL MONA EL SA TUTO

    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO
    corrado CANNAIOLO penna: IN GALERA SUBITO DOPO

    ReplyDelete
  2. Pronto ?? ha ordinato lei una bella zuppa di disinformazione dal blog scienzamarcia ? si ?! Eccola pronta e servita ROTFL

    ReplyDelete
  3. Ho quindi pensato di fare qualche giorno basando la mia dieta soprattutto su centrifugati di frutta e verdura [...]. L'effetto (ascoltando la risposta del mio corpo) mi è sembrato positivo e promettente.

    E che mai può averti detto il tuo corpo che dopo una dieta di frutta e verdura doveva svuotare l'intestino, se non ma vai a cagare, và, che sei pieno di merda! ?

    ReplyDelete
  4. un centrifugato ma non di verdura di cazzate

    ReplyDelete
  5. Ovviamente sul blog raggioindaco viene citato anche il nostro zretino con un pezzo sugli Arconti ...
    Vive proprio fuori dal mondo ...

    ReplyDelete
  6. Semi di piante, come è andata.
    corradino pensa che coltivare la maria sia come nei film.
    Prende due semini li pianta sul terrazzo e dopo 2 giorni le piantine sono morte perchè corrado è un cretino.
    Allora va su internet è accusa il wi-fi.

    ReplyDelete
  7. Leggendo (vabbè... parola grossa, scorrendo) dell' interessantissimo esperimento sull'influenza (dannosa) del wi-fi sui vegetali mi sorge spontanea una domanda: perché intorno alle antenne per la telefonia cellulare (almeno quelle in campagna) le erbe crescono esattamente come crescono alcune decine o centinaia di metri più in là senza che sia possibile notare alcuna differenza? Non può darsi che l'effetto delle onde, e protratto per mesi o anni, se c'è sia trascurabile?
    Non è che il crescione dei giardini vittima del test sia stato annaffiato con chissà cosa (sempre seanaffiato)? Perché è tipico dei fuffari prima decidere cosa l'esperimento deve dimostrare e poi condurre l'esperimento in modo che dimostri quanto era stato prefissato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io vivo in una zona intensamente coltivata a meli. E ovviamente le antenne della telefonia non mancano, anzi!
      Vedo sistematicamente campi altamente produttivi estirpati per fare posto a nuove coltivazioni (qui' si usa rinnovare un campo dopo solo 4-5 anni o poco piu').
      Ebbene, piante giovani messe a coltura in autunno, danno i primi frutti (pochi, e' vero, ma abbastanza da dover puntellare le piantine) la primavera seguente, e una produzione fantastica l'anno dopo. Tanto da ripagare l'investimento. Io, sinceramente, grandi danni da telefonia e WIFI non ne vedo...

      Delete