L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, June 8, 2013

Diobòno, ma se le cerca proprio...



Carissimi amici gonzi/cloni/fake, buongiorno. Dopo le dodici ore di sospensione impostemi dagli admin di Facebook per aver pubblicato questo articolo: "La disinformazione attraverso i libri di testo: il caso di 'Weather studies'" (http://www.tankerenemy.com/2013/06/la-disinformazione-attraverso-i-libri.html), eccomi di nuovo su questo portale di regime con alcune novità e qualche richiesta. [guarda che stai scrivendo su una delle tue discariche per allucinati]

RAI 2, questa mattina, ha mostrato la versione integrale (con alcuni passaggi inediti) del documentario di History Channel "La guerra del clima". E' un reportage un'immane puttanata che potete comunque visionare qui nella versione orginale: http://www.tanker-enemy.tv/la-guerra-climatica.htm. Purtroppo l'orario era tra i più infelici, ma è meglio che niente. L'aspetto positivo della faccenda consiste nel fatto che il dossier è stato trasmesso senza i tagli che lo avevano mutilato nella passata edizione di "Voyager" e, soprattutto, lasciando i testi originali.

Altro aggiornamento importante...

Ieri, come molti di voi potranno vedere o hanno già visto, ho pubblicato (poco prima della sospensione) questa immagine: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/p480x480/261550_597638423597406_1797154302_n.jpg

L'"icona" mi è stata inviata dallo zelante stalker del governo, uno sgherro che si nasconde dietro lo pseudonimo di Task Force Butler. Ebbene, ancorché la notizia pubblicata nel trafiletto sia corrispondente a vicende realmente accadute, bisogna evidenziare due particolari non da poco:

a) il trafiletto è un fake mal realizzato, creato dai negazionisti di regime (infatti l'immagine è solo qui su Facebook), poiché non esiste nessun quotidiano che abbia pubblicato tale notizia. [ma se le vicende sono vere, dove sta il fake?]

b) Sebbene alcuni dettagli siano stati alterati allo scopo di diffamare chi scrive, sia i particolari sul numero degli indagati appartenenti alla ASL ed altri addentellati [e qui è evidente la mano esadattila addentellata e anche un po' cornigera di Zret...] nel contesto del procedimento ASL vs Marcianò e viceversa, sono notizie in mano alla Procura e che io non ho diffuso. [ma se sono MESI che fracassi le palle con queste storie...] Quindi all'interno del Tribunale di Sanremo agisce una talpa che fornisce dati alla disinformazione organizzata e, preciso, foraggiata dal Ministero dell'Interno.[a parte il fatto che i rinvii a giudizio sono atti pubblici, fa' nomi e cognomi. Paura di altre denunce?]
Rispondi




  1. Ciò è grave e, logicamente, nonostante siamo certi che nessuno prenderà provvedimenti, visto che gli appoggi ai negazionisti diffamatori di professione sono ai massimi livelli, [beh, adesso che oltre allo SMOM abbiamo un Papa Gesuita come datore di lavoro s'è MOLTO più tranquilli. Per la Madonna e Manitu ci si penserà] ritenevo opportuno informarvi.

    Così, mentre Facebook mi sospende l'account per il semplice fatto che ho promosso un articolo un'accozzaglia di troiate sulla propaganda nelle scuole primarie, qualche personaggio all'interno del Tribunale di Sanremo lascia filtrare notizie sul procedimento ASL 1 di Imperia contro Marcianò e sulle indagini in corso a carico di 8 medici della medesima azienda sanitaria, così da permettere agli stessi occultatori di creare un falso fatto di cronaca, in modo tale da calunniare un altro poco il sottoscritto. Chiaramente la situazione non è proprio quella disegnata nel finto trafiletto di giornale, ma per questo vi rimando agli articoli immondezzai a suo tempo pubblicati sul mio blog (che la ASL tenta di far rimuovere con il processo) [pensa ai danni da pagare piuttosto, quello sarebbe il meno...] e che spiegano qual è stata l'odissea di nostro padre. http://straker-61.blogspot.it/2012/11/schiacciasassi.html.

    Comunque sia, un dato è certo: i medici, nel 2005, hanno sbagliato diagnosi e nostro padre è morto, tra atroci sofferenze, per questo motivo, lasciando che un glioblastoma cerebrale potesse crescere indisturbato per ben sei (6) anni. Nel frattempo i negazionisti speculano sulla nostra tragedia [e spingono (la segnalazione alla ASL ed alla Procura fu eseguita da loro), avendo promosso il rinvio a giudizio a mio carico per diffamazione nei confronti della ASL sanremese, affinché i nostri blog (tutti) vengano chiusi ed il sottoscritto finisca in galera o ai servizi sociali [se vuoi puoi venire in una cava di granito a spaccare pietre con la testa, altro che servizi sociali]. In questo modo intendono espellermi dalla scena e togliere un rompicoglioni [risposta esatta] di mezzo.

    Ora... pensate bene che cosa possa significare tutto questa alacrità per opera della "Giustizia", che si arrampica sugli specchi per blindare il sottoscritto tramite due processi (in uno di questi la "parte offesa" è un disinformatore), ma non agisce contro coloro che ci avvelenano ogni giorno attraverso la manipolazione climatica e tanto meno interviene contro i fiancheggiatori di questo genocidio.

    Ultima cosa... Qualcuno sa che cosa è questo edificio (http://img402.imageshack.us/img402/5048/20130321292.jpg) e dove è ubicato? Grazie! e buon fine settimana a tutti, datemi una mano a rimpolpare le mie liste di proscrizione di minchia.


    Aggiornamento 8/6/2013 h. 20 circa: grazie ai potenti mezzi forniti da SMOM/Gesuiti, ma soprattutto al collega agente Wasp abbiamo appurato senza ombra di dubbio la coglionaggine che alberga dalle parti degli straccioni del terrazzino figuremmè incluse.
    Il presunto trafiletto fake è apparso su Il Secolo XIX del 16 marzo 2013.

    ps: piantala con queste storie su tuo padre, lascialo riposare in pace, RM.
    tdm

13 comments:

  1. a) il trafiletto è un fake mal realizzato, creato dai negazionisti di regime (infatti l'immagine è solo qui su Facebook), poiché non esiste nessun quotidiano che abbia pubblicato tale notizia.
    ahahahahah! Rosario: solita figura da bugiardo falsario mentitore!
    Purtroppo per te, HO LA PAGINA INTERA DEL GIORNALE CHE HA PUBBLICATO LA NOTIZIA!
    ahahahah!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che c'entra ... lo sanno tutti che fai il tipografo e che quindi te lo sei stampato tu ... LOL

      Delete
  2. Pubblica, pubblica, vespaccia :)))))

    ilpeyote ennesima figuremmè

    ReplyDelete
  3. AHAHAHAHAHAH, Strakkino, allora neanche tu credi alle tue "aidentificascions"?
    Strakkino, sei un coglione.

    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. Tigre, ti ho rubato il lavoro...
    http://sanremo-wasp.blogspot.it/2013/06/rosario-bugiardo-patologico.html
    ma ho aggiunto le prove!

    ReplyDelete
  5. OT
    Questa vediamo quante volte la tireranno fuori

    http://www.giornalettismo.com/archives/972909/la-bufala-di-al-gore-e-le-scie-chimiche/

    ReplyDelete
  6. Straker piantala di fare la vittima sei patetico, ripeti ad oca le stesse scemenze dal 2008 !!

    io conosco quell' edificio .... LOL coraggio non è difficile :D

    ReplyDelete
  7. Caro Strakescremento della Natura,siccome i tuoi blog sono un mezzo attraverso i quali tu inciti i 4 dementi che li leggono alla paranoia,alla diffamazione e persecuzione di persone innocenti e alla violenza,vanno chiusi e tu vai finalmente assicurato alla Giustizia o in alternativa a un bel TSO che ti releghi finalmente in un posto piu' adatto a quelli come te,cioe' una bella clinica psichiatrica.

    ReplyDelete
  8. Un altro genio della ricerca indipezzente:

    http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://freeskies.over-blog.com/article-sulla-gabbia-arcontica-118349535.html

    ReplyDelete
  9. Come nei grandi e blasonati vini, questo duo si IMMANI COGLIONI ci sta regalando un'annata speciale, memorabile.
    Il 2013 sarà l'Oscar delle figure di merda Del nostro COGLIONE MANTENUTO LADRO E TRUFFATORE.



    ReplyDelete
  10. Coglione all'ennesima potenza, lo sappiamo tutti che nel 2005 SOLO TU hai diagnosticato/curato con le tue cazzate tuo padre che pensavi avesse l'Alzheimer ... perchè l'hai scritto TU sul tuo fognablog!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... senza contare che non si vedono pazienti con Glioblastoma che sopravvivano 6 anni (la media è di 14 mesi).

      Delete
  11. Rosario sei un bugiardo talmente minchione che ogni volta che racconti una balla vieni sbugiardato quasi istantaneamente. Solo quei bebbei creduloni dei tuoi gonzi seguaci ti prendono sul serio.
    Strakkino sei un fallito totale, non sei nemmeno capace di mentire decentemente

    Straker

    PUPPA !!!!!!

    ReplyDelete