L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 11, 2013

FIBROMI, CHEMIO E QUADRO GENERALE TUMORI


http://valdovaccaro.blogspot.it/2013/06/fibromi-chemio-e-quadro-generale-tumori.html

FIBROMI, CHEMIO E QUADRO GENERALE TUMORI


LETTERA

FIBROMI, RECIDIVE E MESTRUAZIONI RAVVICINATE

Buona sera Valdo, sono Roberta ho 42 anni e vivo a Dublino. Scusami il disturbo ma vista la situazione, il modo più semplice per avere delle informazioni è il contatto diretto. [e come no, da Dublino il miglior modo per avere un contatto diretto con uno straccione ciarlatano italiano è tramite una lettera - fake] Anni fa ho tolto 3 fibromi all'utero. Ora il mio ginecologo me ne ha trovati altri tre, dove fra l'altro uno è già di 3 cm. Forse è per questo che ho le mestruazioni ogni 2 o 3 settimane?

IL GINECOLOGO CONSIGLIA L'ASPORTAZIONE

In precedenza ero regolare. Sono così da 4 mesi. A parte questo disagio non ho altri sintomi e nessun dolore. Ho effettuato una visita ginecologica un mesetto fa ed il medico mi ha consigliato di togliere il fibroma, la sua prognosi è di 3 giorni di ricovero più 10 gg di ripresa.

COSA ALTRO FARE SE NON L'INTERVENTO?

Vorrei capire meglio l'intera faccenda. So che tu sconsigli le operazioni, ma in questi casi cosa bisogna fare? Sono una persona molto attiva, e seguo pure una alimentazioni vegetariana.

C'E' DIVERSA GENTE CHE TI SEGUE IN DUBLINO

Sono molto confusa. [si vede, si vede...] So che sei molto impegnato nello sparare minchiate a mo' di AK47 ma, anche se ci vorrà un po' di tempo, vorrei conoscere la tua opinione per me molto importante. Ti scrivo grazie a Sabrina, pure residente in Dublino, che mi ha fatto conoscere il tuo blog e leggere il tuo libro, molto bello, anche se non facile da digerire. [guarda che i libri - non le vaccate dei ciarlatani - bisogna leggerli, NON mangiarli]

HO MIA MADRE CON 6 CICLI DI CHEMIO SULLE SPALLE

Non facile soprattutto perché mia madre è malata di tumore avanzato. Ha appena finito 6 cicli di chemioterapia, e purtroppo risente di tutte le note conseguenze della chemio. C'e' modo di farla riprendere dagli effetti collaterali?

VOGLIO CAPIRE MEGLIO LA SITUAZIONE

Non vorrei essere insistente ma per me è importante avere un quadro generale un po' più chiaro. Scusa tanto per la mia confusione. Certa di un tuo gentile riscontro. Un saluto from Dublin e noio vulevòn savuàr l'indiriss ecc....
Roberta

*****

RISPOSTA

PER MIGLIORARSI E SALVARSI A VOLTE SERVE LO CHOC

Ciao Roberta. La tua confusione nasce dal fatto che tutti in famiglia avete una impostazione unilaterale di tipo medico. Essere vegetariani è una cosa positiva sotto molti aspetti, ma non basta affatto. Chiaramente il mio libro ti ha messa in crisi se non addirittura sconcertata. I fatti nudi e crudi sconvolgono, me ne rendo conto.

FARE BUON USO DEL MATERIALE ESISTENTE

Non posso qui rifare un discorso completo su fibromi, tumori, cancro, visto che ho una tonnellata di tesine puttanate da vendere su questo argomento. Ne ho scritto molto anche nelle ultime settimane. Ti consiglio pertanto di usare al meglio il mio blog www.valdovaccaro.blogspot.it seguendo le istruzioni ivi contenute. Inserisci nel quadrello "q" delle domande i motori di ricerca che, nel tuo caso saranno, mestruo, fibromi, tumori, utero, digiuno, guarigioni, dieta, troiate, e otterrai i titoli delle tesine scaricabili gratuitamente. Te ne segnalo alcune a titolo di esempio. La cosa migliore da farsi è procedere alla ricerca partendo dall'ultima tesina e andando indietro.

TESINE DA LEGGERE SEGNALARE ALLA COMPETENTE PROCURA DELLA REPUBBLICA

- Utero fibromatoso ed emorragia recidivanti, del 9/5/13
- Fibroma, ovaio policistico e congestione pelvica, del 19/2/13
- Cancro senza veli, dell'8/11/12
- Ipermestruo, fibromi e ansia paranoica, del 3/11/12
- Fibromiomi uterini da ridurre con digiuno e dieta, del 6/6/12
- Lipomi e tumori chelati mediante autolisi modulata, del 4/6/12
- Metodo Gerson, spremute e succhi, del 18/5/13
- Materia hygienica, materia medica e materia politica, del 10/4/13
- Radicali liberi, stress ossidativo e chiave flavonoica al benessere, dell'11/2/13
- Cancri terminali e misfatti della medicina, del 27/12/12
- Rigorosità Gerson nelle diete fruttariane anticancro, del 24/5/13
- Remissione spontanea del tumore e del cancro, dell'1/3/13
- Confessioni da brivido di un medico ospedaliero, dell'8/6/13
- Il risorgere dalla polvere di mamma Flora, del 31/3/13
- Recidive post-intervento del glioblastoma, del 19/2/13
- Stop ai cicli di chemio, del 30/11/12
- Il gioco iatrogeno del più-ti-curo-più-ti-ammali, del 10/10/12
- Regressione di neo-formazioni uterine, del 27/1/13
- Fibromi e miomi da disgregare e non asportare, del 30/6/10
- Zona tumore e zona cancro, del 28/1/09
- Tumore barriera e strumento del sistema immunitario, del 22/9/11
- L'inevitabile conflitto tra Medicina Moderna e Igiene Naturale, del 3/2/12

INDISPENSABILE UNA NETTA SCELTA DI CAMPO

Sconsiglio decisamente ulteriori interventi chirurgici nel tuo caso. Dovresti ormai aver imparato a tue spese che non approdano a nulla di positivo se non a creare altre recidive. Per quanto concerne tua madre, non serve piangere sul latte versato e rammaricarsi di aver fatto qualcosa di decisamente sbagliato e devastante dal punto di vista igienistico. [come a dire: "sei un fake, tua madre fake è morta, quindi non scassare, fatti da parte, e lasciami vendere fuffa"]

FAR TESORO DEGLI ERRORI PRECEDENTI E PENSARE IN POSITIVO

Gerson ha dimostrato che ci sono spiragli anche nelle situazioni più critiche. Pertanto sarà opportuno assumere sempre un atteggiamento positivo, sereno, costruttivo, voltando però pagina e salutando la medicina pseudo-curativa. Ovvio che vanno inserite tutte le procedure classiche dell'igiene naturale.

L'OBIETTIVO E' DI EMANCIPARSI E PRENDERE POSSESSO DEL PROPRIO CORPO

I farmaci tutti vanno tolti in modo progressivo e proporzionato all'inserimento della quota vegancrudista nella dieta. Chiaro che non si possono mantenere nel contempo idee mediche e idee igieniste. Una o l'altra e quindi netta scelta di campo, con assunzione in proprio di ogni responsabilità. Se non c'è questa scelta, equesta voglia di acquisire indipendenza ed autonomia in tema di ripristino equilibrio e recupero salute, meglio scordarsi dell'igiene naturale.

TESTO INTEGRALE IN LINGUA INGLESE ANDANDO SUL SITO IN INGLESE [pensavo di trovare il testo in inglese andando sul sito in swahili antico, guarda un po']

Ti consiglio anche di andare sul blog www.drvaccaro.com e procurarti il testo integrale in inglese del mio lavoro di esordio. Diverrebbe utile anche per i vostri amici irlandesi, ma ancor di più per la DIGOS.

Valdo Vaccaro

2 comments:

  1. Ancora una volta il vaccaro da indicazioni mediche anche se non è dottore e consiglia di eliminare farmici e cure mediche !! questo personaggio è una vera minaccia per la salute delle persone e da pure consigli medici su come non curarsi ! è allucinante ! da denuncia !

    ReplyDelete